La Bibbia Non Un Libro Sacro Il Grande Inganno

Author: Mauro Biglino
Editor:
ISBN: 9788897623755
Size: 20,40 MB
Format: PDF, ePub
Read: 916
Download


L Invenzione Di Dio La Bibbia Non Un Libro Cos Sacro Dvd

Author: Mauro Biglino
Editor:
ISBN: 9788864121437
Size: 13,82 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 368
Download


Alla Ricerca Di Nibiru Forze Occulte Del Papato Nell Epoca Del Contatto

Author: LUCA SCANTAMBURLO
Editor: Youcanprint
ISBN: 8891144959
Size: 10,40 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 343
Download

Le tematiche affrontate e commentate in questo saggio sono intriganti ma anche scivolose ed insidiose, in quanto affondano le radici nella preistoria e storia mesopotamica e degli Israeliti, e protendono i loro rami fino ai confini dell'occulto ed invisibile regno dei Servizi segreti del Vaticano. Esistono forze occulte del papato che si dedicano allo studio dell'antica Mesopotamia ed al mito dell'astro Nibiru e dei suoi misteriosi abitanti? Nell'epoca del contatto extraterrestre, Luca Scantamburlo conduce il lettore ad approfondire ulteriormente il caso "Secretum Omega", e ciò che sembra averlo anticipato sin dall'anno 1996.

I Manoscritti Perduti Degli Illuminati

Author: G. L. Barone
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8854190306
Size: 12,35 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 324
Download

Il potere è nelle loro mani Un grande thriller Firenze. Si è scatenato il panico nella prestigiosa casa d’aste Paolini: è appena esplosa una bomba e il salone ha preso fuoco. Un gruppo di paramilitari, approfittando della confusione, si introduce nei sotterranei del palazzo e si impossessa del misterioso lotto 302, custodito in un grosso baule di alluminio. Contemporaneamente, Andreas Henkel, agente del Servizio Segreto Vaticano, si trova a far fronte a un evento scioccante e imprevisto: il rapimento della sua fidanzata. I due episodi, all’apparenza scollegati, si riveleranno ben presto strettamente connessi: toccherà proprio a Henkel, infatti, ritrovare per conto dei rapitori gli antichi documenti trafugati a Firenze. E per farlo ha a disposizione appena settantadue ore, dopodiché la sua promessa sposa morirà. Parte così un frenetico conto alla rovescia, che lo porterà dal Vaticano alla Terra Santa, sulle tracce di una verità scomoda, occultata per secoli dalla Chiesa: forse il reale significato della Bibbia non è quello che fino a oggi abbiamo creduto che fosse. Dall’autore di La cospirazione degli Illuminati Un bestseller tutto italiano Il più grande segreto della Chiesa sta per essere rivelato Terrorismo, servizi segreti antiche pergamene e spionaggio internazionale ecco tutto quello che la Bibbia non vi ha mai raccontato Hanno scritto dei suoi libri: «La chiave di Dante contiene un mix di ingredienti che non può che piacere agli appassionati del genere.» «Un incalzante thriller che non lascia un attimo di tregua al lettore.» G. L. BaroneNato a Varese nel 1974, ha una laurea in giurisprudenza, è appassionato di economia e nel tempo libero suona in un gruppo heavy metal. I suoi libri sono tradotti nei Paesi di lingua anglosassone, portoghese e spagnola. Per la Newton Compton ha pubblicato La cospirazione degli Illuminati, Il sigillo dei tredici massoni, La chiave di Dante, il serial ebook Il tesoro perduto dei templari e uno dei racconti della raccolta Sette delitti sotto la neve.

Il Settimo Oracolo

Author: G. L. Barone
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 882271928X
Size: 10,35 MB
Format: PDF, ePub
Read: 684
Download

«L'evoluzione del genere più venduto da Le Carré a Dan Brown.» Il Giornale Codice Fenice Saga Un grande thriller Dall'autore del bestseller La cospirazione degli Illuminati La fine del mondo è già cominciata. Esiste un modo per fermarla? Due bambini barbaramente uccisi e con la bocca cucita: è questo il macabro delitto su cui è chiamato a investigare Nigel Sforza dell’Interpol. Aiutato dal diplomatico Nicolò Nobile e dal colonnello Hannibal Gutierrez, l’esperto ispettore segue le tracce dell’assassino fino a Istra, una cittadina a nord di Mosca. È lì, nei pressi dell’enigmatica Wardenclyffe Tower, la torre di Tesla voluta negli anni Settanta dal governo sovietico, che la vicenda sembra abbia avuto inizio. Le indagini portano quasi subito a un’inquietante scoperta: dietro all’installazione si nasconde un laboratorio segreto, impegnato a proseguire i più abietti esperimenti nazisti in campo eugenetico. Intanto, un altro indizio viene rinvenuto nella piana delle piramidi, il luogo in cui negli anni Sessanta era stata scoperta la mummia del primo faraone d’Egitto, il dio Osiris. Un misterioso, ancestrale vaticinio, il Settimo oracolo, sembra stia tirando le fila dell’intera vicenda... Qual è il rapporto tra una nuova epidemia e un’importante scoperta archeologica? E chi è il fantomatico Settimo oracolo? Un nuovo enigma da risolvere per l’investigatore Nigel Sforza «Un libro che non lascia un secondo di respiro. Bello l’intreccio e il tema sullo sfondo fa riflettere: il rapporto tra i vaccini e le multinazionali.» «Un nuovo magistrale romanzo in cui l’autore ha delineato come l’attualità può convergere con il narrato... Un libro che consiglio vivamente.» «Notevole la sequenza dei fatti che coinvolge il lettore che non riesce a smettere per scoprire quanto viene in seguito.» G. L. BaroneÈ nato a Varese nel 1974 e si è laureato in Giurisprudenza. Appassionato di economia, nel tempo libero suona in un gruppo heavy metal. Con la Newton Compton ha pubblicato La cospirazione degli Illuminati, Il sigillo dei tredici massoni, La chiave di Dante, I manoscritti perduti degli Illuminati. Dopo La settima profezia e Il settimo enigma, Il settimo oracolo è il capitolo conclusivo della Codice Fenice saga. È anche autore del serial ebook Il tesoro perduto dei templari e di uno dei racconti della raccolta Sette delitti sotto la neve. I suoi libri sono tradotti nei Paesi di lingua anglosassone, portoghese e spagnola.

Apocalypto Il Libro Che Cambier Per Sempre Le Vostre Idee Sulle Teorie Dei Liberi Pensatori

Author: Daniele Salamone
Editor: Lulu.com
ISBN: 1291933255
Size: 20,13 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 999
Download

Attraverso una disamina dettagliata, meticolosa, o sarebbe piu corretto dire, "scientifica" dell'Antico Testamento, l'autore porta a compimento, dapprima un'opera di sensibilizzazione riguardo alle tematiche religiose sempre piu distanti dall'agenda tematica dei giovani; successivamente opera, attraverso un'approfondita lettura, una sorta di abbattimento degli antichi dogmi preconfezionati dalla solita intellighentia, da sempre poco avvezza all'autocritica. [...] Ma il dettaglio piu interessante lo si puo trovare nelle tavole che contengono la traduzione degli scritti: esse racchiudono in se l'intera poetica distaccata del testo.

Le Stuore Ouero Trattenimenti Eruditi Del Padre Gio Stefano Menochio Della Compagnia Di Gies Tessute Di Varia Eruditione Sacra Morale E Profana Nelle Quali Si Dichiarano Molti Passi Oscuri Della Sacra Scrittura E Si Risoluono Varie Questioni Amene E Si Riferiscono Riti Antichi Historie Curiose E Profitteuoli Diuise In Sei Parti Al Padre D Tomaso Retani

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 13,50 MB
Format: PDF, Docs
Read: 558
Download


L Espresso

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 11,37 MB
Format: PDF
Read: 229
Download