La Busta Misteriosa

Autore: Kathryn Ross
Editore: Harper Collins Italia
ISBN: 8858954475
Grandezza: 42,88 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9808
Download Read Online

Doveva immaginarlo che c'era sotto qualcosa, visto che il suo "quasi ex marito" si è sobbarcato un lungo viaggio per portarle dei documenti da firmare che lui definisce urgentissimi. Elizabeth Hammond è finita intrappola un'altra volta, stordita dal fascino irresistibile di Jay. Lui ha giurato di entrare in casa sua cinque minuti e poi... è rimasto tutta la notte. Il mattino dopo, Jay insiste ancora perché firmi quel misterioso documento: cosa riguarda? Appena Beth lo apre...

La Busta

Autore: Spiro Scimone
Editore:
ISBN: 9788877482891
Grandezza: 74,35 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2226
Download Read Online


La Giustizia Penale Rivista Critica Settimanale Di Giurisprudenza Dottrina E Legislazione

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 12,77 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9831
Download Read Online


La Casa Dei Ricordi

Autore: Amilca Ismael
Editore: Youcanprint
ISBN: 8891101516
Grandezza: 22,94 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2286
Download Read Online

La vita riserva sempre qualche cosa di buono, offre un’occasione in più quando meno la si aspetta, permette, a volte, di risanare una ferita,ricomporre un dolore, dire finalmente quella parola mai detta. Cosi a Rita capita di trovarsi, a causa di una malattia in un luogo insolito a causa di una malattia, in un luogo insolito per i suoi cinquant’anni, una casa di riposo, un mondo parallelo dove ogni giorno la sofferenza e la solitudine minano l’animo e il fisico delle persone anziane, stanche, fiaccate dalla vita. Ma all’improvviso entrano dalla finestra buie dei raggi di sole: l’amicizia con un’operatrice permette a Rita di raccontarsi, di guardarsi dentro, di cambiare non solo la sua esistenza, ma anche di quella di chi l’ascolta; le permette anche di conoscere le storie di persone che non aveva mai considerato, ma che hanno ancora molto da offrire, persone desiderose di essere felici, capaci di guizzi di ironia e di freschezza. E inaspettatamente il destino le riserva la sorpresa più desiderata: guardare negli occhi il passato e provare, se non a capirlo, almeno a riviverlo...

Come Un Sogno

Autore: Anton Giulio Barrili
Editore:
ISBN:
Grandezza: 15,93 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9127
Download Read Online


L Ultima Risposta Di Einstein

Autore: Francesc Miralles
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854126896
Grandezza: 49,48 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2327
Download Read Online

Esiste un'equazione che può cambiare il destino dell'umanità?L’ultima equazione a cui stava lavorando Einstein nascondeva un segreto in grado di cambiare le sorti dell’umanità. Quando Javier, giornalista radiofonico a Barcellona, pronuncia questa frase dai microfoni della sua radio, pensa soltanto a una divertente provocazione e nulla più. Ma si sbaglia di grosso... Nel giro di pochi giorni viene contattato da Yoshimura, uno studioso giapponese impegnato a scrivere la più approfondita e completa biografia del grande genio della fisica, e in un incontro riservato scopre che tra le carte di Einstein ci sono veramente le tracce di una misteriosa ricerca... Ma il giorno dopo Yoshimura viene assassinato, e una dopo l’altra spariscono o vengono eliminate tutte le persone che hanno ascoltato la sua scottante rivelazione. Nonostante il pericolo, Javier vuole andare fino in fondo e decide di indagare sulla vita privata di Einstein, ricostruendone passo passo tutti i segreti. Quando Javier è ormai vicino alla soluzione, si rende conto che la sua ricerca l’ha portato dove non avrebbe mai immaginato e che quell’ultima equazione lo riguarda molto da vicino... L’ultima risposta di Einstein è un thriller serrato che all’intrigo avvincente unisce un’acuta descrizione della vita del più grande scienziato contemporaneo, e con una trama incalzante ne svela tutti i lati più oscuri.Un romanzo ad altissima tensione sugli ultimi anni della vita di EinsteinVincitore del Premio de Novela Ciudad de TorreviejaTradotto in 12 paesi«Un thriller mozzafiato che indaga il lato oscuro del più grande scienziato della storia contemporanea.»El Mundo«Un viaggio attraverso la vita del grande scienziato tedesco, una storia di disincanto e paura, alla ricerca disperata dell’amore.»ABC«Non è un romanzo di pura evasione, è un viaggio nel mondo della conoscenza che farà riflettere tutti i lettori.»Diario de SevillaÁlex Roviraè autore di bestseller tradotti in tutto il mondo, tra cui Fortunati si diventa (scritto con Fernando Trías de Bes), I sette poteri e La brújula interior. Autore radiofonico, scrive anche per il settimanale di «El País». Il suo sito internet è alexrovira.com. Insieme a Francesc Miralles ha scritto anche Il labirinto della felicità, che ha riscosso un grande successo internazionale.Francesc Mirallesè scrittore e giornalista. Scrive per il settimanale di «El País». Autore per la radio e la televisione, ha pubblicato bestseller internazionali. Il suo sito internet è francescmiralles.com. Con Álex Rovira ha scritto anche Il labirinto della felicità, che ha riscosso un grande successo internazionale.

L Orma Gigante

Autore: Edgar Wallace
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854142077
Grandezza: 65,57 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 868
Download Read Online

Una splendida villa non lontano da Londra nasconde inquietanti segreti, un vagabondo si aggira di notte cantando vecchi motivi, una donna viene uccisa in un cottage isolato sotto la scogliera... E sul delitto aleggia il mistero di alcune orme gigantesche rinvenute intorno al luogo dell'accaduto e di una lettera anonima firmata «Big-Foot». Riuscirà il soprintendente di polizia Patrick J . Minter, detto Super, a risolvere il caso? Edgar Wallacenacque nel 1875 a Greenwich (Londra). Cominciò a lavorare giovanissimo, a diciott’anni si arruolò nell’esercito ma nel 1899 riuscì a farsi congedare. Fu corrispondente di guerra per diversi giornali. Ottenne il suo primo successo come scrittore con I quattro giusti, nel 1905. Da allora scrisse, in ventisette anni, circa 150 opere narrative e teatrali di successo. Tradotto in moltissime lingue, ha influenzato la letteratura gialla mondiale ed è considerato il maestro del romanzo poliziesco. È morto nel 1932.

Gazzetta Letteraria

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 21,73 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3609
Download Read Online


Una Donna Misteriosa

Autore: Lesley Lokko
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852037918
Grandezza: 72,24 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2302
Download Read Online

Chi è davvero Anneliese Zander de Saint Phalle? Conosciuta nel mondo intero come una delle più celebrate stiliste di moda, a capo di un immenso impero economico, è una donna raffinata e con una carriera di tutto rispetto. Universalmente ammirata, è però molto schiva e riservata, anche se la sua innata eleganza e bellezza l'hanno ormai resa un'icona indiscussa. In realtà nessuno sa chi lei sia veramente e cosa si nasconda dietro la sua impenetrabilità. Perfezionista assoluta nel lavoro, Anneliese è un mistero anche per i più fedeli collaboratori. Ma cosa nasconde il suo passato? Fermamente decisa a lasciarsi per sempre alle spalle gli anni bui dell'infanzia e della giovinezza che l'hanno segnata profondamente, Anneliese fa di tutto per seppellire il ricordo delle sue origini, delle quali non ha mai fatto parola neppure con la figlia Callan. Ma proprio quando ha ormai deciso di ritirarsi dalle scene, quel passato tanto temuto irrompe inaspettatamente nella sua vita sconvolgendo ogni certezza. Una donna misteriosa è una storia appassionante che attraversa gli anni e i continenti dal Sudafrica a Berlino, da Parigi a Londra, con una protagonista enigmatica e di grande fascino decisa a superare ogni difficoltà senza mai rinunciare alla propria identità profonda. Con questo nuovo rom anzo Lesley Lokko conferma la sua sensibilità a trattare temi come l'amore e l'incontro tra culture diverse parlando direttamente al cuore di chi legge.