La Caccia

Author: Tom Wood
Editor: Fanucci Editore
ISBN: 8866882577
Size: 11,48 MB
Format: PDF, Docs
Read: 202
Download

Victor è un assassino abile, spietato, una faccia che scompare tra la folla senza lasciare indizi. Rintracciato da un vecchio contatto che gli chiede di proteggere la figlia Gisele, accetta l’incarico in nome della vecchia amicizia che lo lega a Eleanor, la madre della ragazza. Gisele è a Londra e, stando alle poche notizie che si hanno di lei, è diventata l’obiettivo dei nemici di suo padre. Giunto nella capitale inglese, il sicario si rende subito conto che il bersaglio non è chi pensava che fosse: la ragazza è a conoscenza di segreti che non devono essere rivelati e sono in molti a volerla morta. Gisele non ha idea di chi le stia dando la caccia, e non sa se può fidarsi di Victor, ma presto, quando comprenderà di essere realmente in pericolo, capirà che il freddo e cinico sicario è la sua unica speranza di sopravvivenza. Braccato da una rete sanguinaria di mercenari e agenti segreti, Victor sa che per salvare la ragazza dovrà essere più di una semplice guardia del corpo. Eppure, ogni sua mossa sembra avvicinare inesorabilmente Gisele alla rete di chi la vuole morta... Adrenalina e tensione per un thriller imprevedibile e intricato, con un protagonista entrato ormai nell’immaginario degli appassionati del genere.

The Hunter

Author: Tom Wood
Editor: Sphere
ISBN: 9780751570199
Size: 10,75 MB
Format: PDF, Docs
Read: 227
Download


Quando Cala La Nebbia Rossa

Author: Derek Raymond
Editor: TimeCrime
ISBN: 8866883255
Size: 17,47 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 585
Download


Il Lupo In Inverno

Author: John Connolly
Editor: Time Crime
ISBN: 8866883085
Size: 20,70 MB
Format: PDF, Docs
Read: 523
Download

Al centro della città di Prosperous sorgono i resti di un’antica chiesa, traslata pietra dopo pietra dall’Inghilterra dai fondatori della comunità, secoli prima. Prosperous è sempre stata un’isola felice. I suoi abitanti sono ricchi, il futuro delle nuove generazioni assicurato. Non c’è posto per chi viene da fuori, non c’è possibilità di scalfire l’ordine costituito. La granitica normalità della cittadina del Maine viene però sconvolta dalla morte violenta di un senzatetto e dalla scomparsa della figlia. L’arrivo in città del detective Charlie Parker, chiamato a far luce sulla vicenda, rischia di diventare un evento ancor più sconvolgente della violenza stessa: i rigidi schemi che regolano la vita di una comunità così protettiva nei confronti dei propri segreti stanno per essere turbati, il che potrebbe rivelarsi ben più pericoloso del crimine che imperversa. C’è qualcuno pronto a tutto pur di scongiurare che Charlie Parker arrivi alla verità, qualcuno disposto persino a sacrificare la vita del detective, purché Prosperous rimanga quello che è sempre stata: la tomba di indicibili segreti. Una storia profonda e immaginifica, un viaggio tra i recessi più oscuri della natura umana e i suoi risvolti sociali più degradati.

La Rabbia Degli Angeli

Author: John Connolly
Editor: Timecrime
ISBN: 886688183X
Size: 20,12 MB
Format: PDF, ePub
Read: 835
Download

Qualcuno o qualcosa è sopravvissuto. E ora è in attesa... “Uno dei migliori thriller degli ultimi anni. Leggetelo con le luci accese e la porta chiuse a chiave.” Bookreporter.com “Vivamente raccomandato per la trama, la caratterizzazione dei personaggi, l’autenticità, l’orrore... e l’umanità.” Library Journal “La rabbia degli angeli è una lettura eccezionale.” Booklist “Un romanzo memorabile. Il lettore ne sarà avvinto dall’inizio alla fine. Ancora una volta Connolly ci ha regalato un thriller mozzafiato.” Suspense Magazine “La più raffinata serie crime in circolazione.” Independent on Sunday Si racconta che in un bosco del Maine vaghi il fantasma di una bambina; è vestita di nero e ha gli occhi incavati. Durante una battuta di caccia in quei luoghi, due uomini incappano nei rottami di un piccolo velivolo, e forse non si tratta di un semplice caso. Tra le lamiere non trovano cadaveri, solo un borsone pieno di denaro, dei fogli che recano una lunga lista di nomi e un paio di manette spezzate legate al bracciolo di un sedile. Gli uomini prendono il denaro e il primo foglio della lista, e lasciano il segreto sepolto tra le ombre del bosco. Solo sul letto di morte uno dei due racconterà l’episodio ai propri figli, chiedendo loro di contattare il detective Charlie Parker. Profondo conoscitore della natura del male che cerca di imporsi sul mondo, investigatore in bilico tra realtà e paranormale, presto Parker scoprirà che quei rottami custodiscono qualcosa che potrebbe decidere le sorti dell’eterna lotta tra luce e ombra: la lista di coloro che hanno stretto un patto con il diavolo. Ha inizio una ricerca sfrenata in cui il detective non è solo: sulle tracce del prezioso documento ci sono anche una donna con una spiccata propensione agli omicidi, un ragazzino silenzioso che ricorda la propria morte e un efferato serial killer alla ricerca di vittime. Ma nei boschi del Maine troveranno qualcos’altro ad attenderli oltre al relitto di un areoplano...

Crave The Night

Author: Lara Adrian
Editor: Dell
ISBN: 0345532651
Size: 16,74 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 506
Download

A key member of the Order -- an elite group of warriors charged with protecting both mortals and vampires -- Nathan executes each mission with flawless precision and a total lack of mercy. Now he must pursue a powerful, hidden enemy. But Nathan's hard discipline and training are no match for the fierce pull he feels toward a young woman he has no right to desire -- a woman of wealth and high social standing who has long been promised to another Breed male, and who may also prove to be the key to rooting out Nathan's elusive quarry.

Il Giorno Pi Buio

Author: Tom Wood
Editor: TIme Crime
ISBN: 8866883034
Size: 15,44 MB
Format: PDF, Docs
Read: 570
Download

Si aggira come un’ombra e uccide in maniera rapida e fredda. Raven, un’elegante ed enigmatica assassina, ha sempre agito senza lasciare tracce dietro di sé, sfuggente e imprendibile. Ma questa volta ha commesso un errore: ha scelto il bersaglio sbagliato. Victor è il sicario più letale in circolazione, paranoico e senza pietà, abituato a camminare sulla linea sottile che divide la vita dalla morte, il carnefice dalla vittima. In una Manhattan inghiottita dalle tenebre di un black-out senza precedenti, tra negozi saccheggiati e scenari da apocalisse imminente, Raven e Victor giocano al gatto col toppo, in una spirale viziosa che non lascia comprendere chi sia a fuggire e chi a rincorrere, e che semina il terrore tra le strade di una città spaventata e sospettosa. Ma perché Raven vuole Victor morto? Chi agisce alle sue spalle? Forse qualcuno che ha un conto in sospeso con il sicario, o una mente deviata che sta tramando qualcosa di più pericoloso di una semplice vendetta? Una storia tagliente, oscura come lo scenario che le fa da sfondo, illuminata da una trama serrata, personaggi irripetibili e dal linguaggio cinematografico tipico dei grandi thriller.

La Canzone Delle Ombre

Author: John Connolly
Editor: TimeCrime
ISBN: 8866883476
Size: 15,35 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 488
Download


Il Collezionista

Author: Nora Roberts
Editor: TimeCrime
ISBN: 8866883433
Size: 19,54 MB
Format: PDF
Read: 878
Download

Il lavoro di Lila Emerson consiste nel badare alle case altrui in assenza dei proprietari. Un’occupazione all’apparenza semplice e senza particolari implicazioni. Questo almeno è quello che ha sempre pensato fino al giorno in cui, guardando fuori dalla finestra, assiste a un omicidio: una giovane donna precipita nel vuoto, da un appartamento in cui verrà poi trovato il cadavere di un uomo, Oliver Archer. Le prove fanno da subito supporre che si tratti di un caso di omicidio-suicidio, ma Ashton Archer, fratello dell’uomo e noto pittore, è convinto dell’innocenza di Oliver, incapace, a suo dire, di commettere una tale atrocità. La sola persona che può aiutarlo nella ricerca della verità è Lila, unica testimone oculare, ma quello che nasce tra i due è qualcosa che va oltre una complicità investigativa. I loro destini si ritrovano così indissolubilmente legati in un gioco più pericoloso di quanto immaginassero, dove le dinamiche criminali s’intrecciano al traffico illegale di oggetti d’arte, in un mondo oscuro in cui la vita può valere meno di un cimelio. Una storia in cui Eros e Thanatos s’intrecciano nel più sordido degli abbracci, e l’arte cela il crimine più efferato dietro i bagliori della sua bellezza.

The Whisperers

Author: John Connolly
Editor: Simon and Schuster
ISBN: 1439165297
Size: 15,24 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 533
Download

“‘Oh, little one,’ he whispered, as he gently stroked her cheek, the first time he had touched her in fifteen years. ‘What have they done to you? What have they done to us all?’ ” In his latest dark and chilling Charlie Parker thriller, New York Times bestselling author John Connolly takes us to the border between Maine and Canada. It is there, in the vast and porous Great North Woods, that a dangerous smuggling operation is taking place, run by a group of disenchanted former soldiers, newly returned from Iraq. Illicit goods—drugs, cash, weapons, even people—are changing hands. And something else has changed hands. Something ancient and powerful and evil. The authorities suspect something is amiss, but what they can’t know is that it is infinitely stranger and more terrifying than anyone can imagine. Anyone, that is, except private detective Charlie Parker, who has his own intimate knowledge of the darkness in men’s hearts. As the smugglers begin to die one after another in apparent suicides, Parker is called in to stop the bloodletting. The soldiers’ actions and the objects they have smuggled have attracted the attention of the reclusive Herod, a man with a taste for the strange. And where Herod goes, so too does the shadowy figure that he calls the Captain. To defeat them, Parker must form an uneasy alliance with a man he fears more than any other, the killer known as the Collector. . . .