La Caduta Dell Aquila

Autore: Conn Iggulden
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858501969
Grandezza: 30,83 MB
Formato: PDF
Vista: 1547
Scaricare Leggi Online

Forte delle sue vittorie in Gallia e Britannia, Cesare ha passato il Rubicone e marcia su Roma. Per impadronirsi della città sarà costretto a combattere contro la sua stessa gente in battaglie che lo porteranno in Grecia, Asia, Egitto, e in cui dimostrerà ancora una volta la sua grandezza. Da un autore bestseller, gli anni decisivi della vita del grande condottiero.

Il Volo Dell Aquila

Autore: Conn Iggulden
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858503651
Grandezza: 46,89 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2088
Scaricare Leggi Online

Le tribù mongole hanno giurato fedeltà al grande Gengis. Ora che sono un solo popolo, una nuova impresa sta a cuore al Khan: muovere all'attacco dei nemici che, con ogni mezzo, tentano di fomentare rivalità tra la sua gente. Una volta per tutte, Gengis Khan dovrà battersi per tenere unita quell'immensa orda. E far entrare il suo popolo nella leggenda.

Die Jagd Des Adlers

Autore: Simon Scarrow
Editore: Heyne Verlag
ISBN: 3641113458
Grandezza: 20,88 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3716
Scaricare Leggi Online

Zu den Waffen, Söhne Roms! Syrien, die östliche Grenze des Römischen Reichs, wird von Unruhen erschüttert. Doch die römischen Truppen sind untergraben von Korruption und Disziplinlosigkeit. Die Centurionen Macro und Cato sollen die Schlagkraft der Kohorten wiederherstellen. Unterdessen sät der Stammesführer Bannus den Hass gegen Rom. Die Revolten nehmen immer bedrohlichere Ausmaße an. Gelingt es Macro und Cato nicht, die römischen Truppen gegen den Feind zu stärken, wird Rom seine östlichen Provinzen verlieren – und sie ihr Leben ...

La Stirpe Dell Aquila

Autore: Jack Whyte
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858503953
Grandezza: 62,54 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 972
Scaricare Leggi Online

Il destino di Camelot e dell'intera nazione britannica è saldamente nelle mani di due valorosi e leali condottieri. Ma nubi minacciose si prospettano all'orizzonte, e Uther e Merlino sono chiamati a nuove e più insidiose prove. Il terzo, imperdibile episodio della saga che ha conquistato milioni di lettori nel mondo.

Nel Silenzio Dell Aquila

Autore: Mirna Fornasier
Editore: Gingko edizioni
ISBN: 8895288165
Grandezza: 65,38 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1772
Scaricare Leggi Online

Cosa deve essere camminare in completa solitudine per tanti giorni? Cosa deve essere farlo lassù, nel Grande Nord, dove tutto è immutato dalla notte dei tempi, dove non esistono strade, alberghi, elettricità, funivie; dove le poche persone che incontri percorrono la terra con grande rispetto, e i loro occhi raccontano le stesse cose che raccontano i tuoi. È per trovare una risposta a questi interrogativi che a fine giugno del 2008 Mirna Fornasier, bellunese, appassionata di trekking e montagna, frequentatrice dei percorsi della Scandinavia, parte zaino in spalla alla volta dell’ultima grande area wilderness d’Europa, il Padjelanta National Park, nella Lapponia svedese. In completa solitudine, attraverso i paesaggi mozzafiato e la natura estrema della terra dei Sami, la sua marcia avventurosa per 150 chilometri è raccontata in questo libro appassionato, corredato da numerose foto del viaggio, per voce di Miki, l’alter ego dell’autrice, una madre quarantenne alla ricerca della salvezza per suo figlio adolescente, scampato per miracolo ad un incidente d’auto all’uscita di una discoteca. La lezione che Miki trarrà dalla sua esperienza sarà di una potenza inaudita. Con la forza devastante di un ciclone infrangerà in un sol colpo le sue barriere mentali e fisiche costruite nel corso della sua esistenza. Il rispetto e l’ammirazione per la natura non addomesticata, il silenzio della solitudine, l’ascolto del palpito antico della grande Madre Terra, il mettersi alla prova sfidando se stessi, l’abbandonarsi alle sole proprie energie, trasformeranno la marcia di Miki in un cammino dentro la sua anima, nella riscoperta delle primordiali e selvagge origini della vita. Il libro contiene illutsrazioni.

Il Ritorno Dell Aquila

Autore: Stefano Cieri
Editore:
ISBN: 9788860411181
Grandezza: 35,48 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2473
Scaricare Leggi Online


Studi O Discorsi Istorici Sopra La Caduta Dell Impero Romano La Nascita Del Cristianesimo C Versione Del Dott G C Graziani

Autore: François René Chateaubriand (vicomte de.)
Editore:
ISBN:
Grandezza: 47,56 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1385
Scaricare Leggi Online


Il Portatore Dell Aquila

Autore: Giorgio Pezzin
Editore: Giorgio Pezzin
ISBN: 6050338027
Grandezza: 50,58 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6088
Scaricare Leggi Online

Durante un'incursione, Bjorn Rasmussen, un feroce capo vichingo, salva la vita ad un misterioso ragazzo che porta al collo un pendaglio a forma d'aquila e che qualcuno vuole uccidere a tutti i costi... comincia così una storia di battaglie, amori e misteri che ha sullo sfondo la vera storia dei normanni e delle loro imprese che hanno forgiato il medioevo.