La Catechesi Di Satana

Autore: Pellegrino Ernetti
Editore: Edizioni Segno
ISBN: 9788872826201
Grandezza: 33,85 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5221
Scaricare Leggi Online


La Catechesi Di Satana Dall Esperienza Pluridecennale Di Un Esorcista

Autore: Pellegrino Ernetti
Editore: Edizioni Segno
ISBN: 9788872820759
Grandezza: 55,14 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1428
Scaricare Leggi Online


Cronovisore Il Nuovo Mistero Del Vaticano La Macchina Del Tempo

Autore: François Brune
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN: 9788827214947
Grandezza: 27,14 MB
Formato: PDF
Vista: 9687
Scaricare Leggi Online


Le Catechesi Di San Cirillo Di Gerusalemme

Autore: San Cirillo di Gerusalemme
Editore: Le vie della Cristianità
ISBN: 1326706098
Grandezza: 38,75 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2409
Scaricare Leggi Online

Moltissime persone non conosco i sacramenti amministrati dalla Chiesa, il loro valore spirituale per la nostra anima. Qui ci viene in soccorso San Cirillo di Gerusalemme che ci spiega in modo dettagliato la Santa Messa, il Battesimo, l’Eucaristia, la Confermazione e l’unzione. Un libro che ci spiega passo passo ogni sacramento che riceviamo sin da piccoli. Un libro consigliato a tutti coloro che vogliono approfondire i doni che si ricevono dalla Chiesa.

A Colloquio Con Padre Gabriele Amorth L Opera Di Satana La Sua Azione Ordinaria E Straordinaria La Morte Il Giudizio L Inferno Il Purgatorio E Il Paradiso

Autore: Beppe Amico
Editore: Libera nos a malo
ISBN: 6050304408
Grandezza: 12,11 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6320
Scaricare Leggi Online

Questo libro presenta alcune tra le più interessanti risposte del noto esorcista Padre Gabriele Amorth a numerosi quesiti sulla fede ed in particolare sul tema dei Novissimi e della vita dopo la morte. L’autore sintetizza la lunga conversazione con Padre Amorth presentando spunti di riflessione e osservazioni su molti temi della fede cattolica come ad esempio: demonologia, esorcismi, preghiere di guarigione e liberazione, attività ordinaria e straordinaria del demonio, angeli ribelli, giudizio universale, aldilà, morti premature, evocazione dei defunti, sedute spiritiche e molto altro. Nel libro si propongono alcuni consigli su come affrontare il difficile cammino della vita spirituale e come difendersi dall’antico serpente che ingannò i nostri progenitori. All’interno anche la preghiera contro il maleficio e la nuovissima preghiera per la salvezza dell’anima. Il libro è disponibile anche in versione stampata sulla piattaforma Lulu Enterprise.

L Ora Di Satana

Autore: Diego Manetti
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858502841
Grandezza: 20,91 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4575
Scaricare Leggi Online

Padre Livio Fanzaga, direttore di "Radio Maria", denuncia la grave minaccia che incombe sul mondo contemporaneo: Satana mira a conquistare il potere sul cuore dell'uomo, diffondendo la più pericolosa delle menzogne, cioè che il Diavolo stesso non esiste. Potendo così agire indisturbato e condannare l'umanità intera alla morte eterna.

Satanism A Social History

Autore: Massimo Introvigne
Editore: BRILL
ISBN: 9004244964
Grandezza: 23,26 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9190
Scaricare Leggi Online

For the first time, Massimo Introvigne proposes a general social history of Satanism and anti-Satanism, from the French Court of Louis XIV to the Satanic scares of the late 20th century, satanic themes in Black Metal music, the Church of Satan, and beyond.

Avalon

Autore: Morrigan
Editore: Morrigan
ISBN: 6050441111
Grandezza: 75,66 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8653
Scaricare Leggi Online

La dea celtica Morrigan porta i lettori sull’isola di Avalon, dalla quale si manifestano punti di vista assolutamente inusuali sugli avvenimenti passati, presenti e futuri…

Il Duomo Di Modena Tra Filosofia E Storia

Autore: Erika Frigieri
Editore: IL SEGNO GABRIELLI EDITORI
ISBN: 8888163557
Grandezza: 58,11 MB
Formato: PDF
Vista: 5295
Scaricare Leggi Online


Satana Maestro D Inganni Incontro Con Padre Gabriele Amorth E Book Con Audio Libro Omaggio

Autore: Beppe Amico
Editore: Libera nos a malo
ISBN: 8822861957
Grandezza: 42,43 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7506
Scaricare Leggi Online

Questo progetto editoriale è stato concepito in tempi brevissimi, anche se il materiale che vi presenteremo era già disponibile da più di vent’anni. Sono strane alle volte le combinazioni della vita ed è vero, come afferma l’autore del Libro di Qoèlet, che per ogni cosa c’è il suo tempo. Un progetto editoriale nuovo quindi, ma realizzato con materiale d’archivio di due decenni fa, che, nonostante il tempo, è sempre di grande attualità, anzi, forse adesso, nell’epoca che stiamo vivendo, lo è ancora di più. Il protagonista di questo nostro lavoro gode di una notorietà piuttosto estesa, sia nel mondo laico che in quello religioso. Si tratta di Padre Gabriele Amorth, sacerdote paolino della Società San Paolo, teologo, scrittore, mariologo ma soprattutto esorcista e demonologo, purtroppo scomparso nel settembre 2016 alla veneranda età di novantuno anni. La vita è curiosa e strana dicevo poc’anzi, perché non mi sarei mai aspettato dopo più di vent’anni da quelle interviste di dover riprendere in mano quei vecchi nastri e farli rinverdire con un progetto editoriale che comprende un libro sul famoso esorcista a cui è allegato anche un audio-book con una delle tre lunghissime interviste che gli feci negli anni ’90. Mi sono deciso a realizzare un nuovo lavoro, per mettere a disposizione dei lettori e di coloro che hanno sempre stimato l’attività sacerdotale e religiosa di Padre Amorth, le sue interviste inedite, mai trasmesse da nessun mezzo di comunicazione se escludiamo Radio Luna International di Trento per le quali le realizzai e che le ha trasmesse una sola volta in un bacino piuttosto modesto, quello della sola provincia di Trento. In questo libro con allegato anche l’audio-book con la voce autentica di Padre Amorth, rispolvereremo alcuni dei temi della prima intervista che feci al sacerdote romano. che affrontava il delicato tema dei Novissimi (morte, giudizio, inferno, paradiso) e le attività ordinarie e straordinarie del demonio. Ripercorreremo anche le tappe fondamentali della vita di Padre Amorth con una breve biografia. Vi presenterò anche una sua lettera autografa allegata ad un plico che conteneva le risposte a delle domande che gli posi in occasione di un libro su Padre Pio. Il libro è disponibile in versione e-book con AUDIO-LIBRO OMAGGIO.