La Dieta Di Un Giorno

Author: Marc Mességué
Editor:
ISBN: 9788804531746
Size: 13,41 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 784
Download


La Dieta Dei 2 Giorni

Author: Michelle Harvie
Editor: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852040757
Size: 14,40 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 638
Download

Questa dieta rivoluzionaria è il risultato di anni di ricerche medico-scientifiche. La dottoressa Michelle Harvie e il professor Tony Howell, che lavorano al Genesis Breast Cancer Prevention Centre dell'università di Manchester, hanno studiato a lungo il regime alimentare perfetto per perdere peso facilmente e velocemente e mantenere nel tempo la linea conquistata. È semplice: basta controllare l'alimentazione per due giorni alla settimana e mangiare normalmente per gli altri cinque giorni. Seguendo questo regime alimentare si otterrà molto più di una semplice perdita di peso: la dieta dei 2 giorni, infatti, apporta anche sensazionali benefici anti-età e anti-cancro. Sarà dunque possibile essere snelli, in forma e in salute, senza fatica né sacrifici. Il libro viene inoltre in aiuto al lettore con dei comodi piani alimentari e una serie di deliziose ricette.

Come Perdere 5 Chili In 7 Giorni Con La Dieta Del Sorriso Tutto Quello Che Devi Fare E Mangiare Day By Day

Author: Elena Mandolini
Editor: HOW2 Edizioni
ISBN: 8893050552
Size: 12,23 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 325
Download

Perdere 5 kg in soli 7 giorni è un obiettivo importante e impegnativo. Non stiamo qui a prenderci in giro, non è uno scherzo ma una sfida seria da affrontare con coscienza e volontà. Nessuna formula magica, solo costanza e olio di gomito. Sappi che per compiere con successo questo percorso non ti basterà la sola “dieta” ma dovrai anche seguire tutti i consigli relativi al movimento e alle altre attività benefiche da praticare. Abbiamo battezzato questo metodo “DIETA DEL SORRISO”, perché non si basa sul concetto di privazione, bensì su quello di esperienza e approvazione. Lo stile di Elena Mandolini è personale, allegro e motivante: da amica, da coach, ma non da nutrizionista (che è opportuno ti segua a prescindere). Con la DIETA DEL SORRISO farai nuove esperienze e proverai novità, di cui magari non potrai mai più fare a meno. Si parte da un capitolo “0,” che è un po’ il proemio di questo avventuroso viaggio. È un po’ il momento della valigia, in cui si faranno un po’ di premesse metodiche e concettuali ma, soprattutto, ti saranno fornite le giuste motivazioni per affrontare questo viaggio, breve ma duro e stimolante, che, in soli 7 giorni, ti farà conoscere e apprezzare una nuova te stessa. Che sia l'inizio di una nuova vita!

La Dieta Del Digiuno

Author: MariaGiovanna Luini
Editor: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852035648
Size: 18,84 MB
Format: PDF
Read: 288
Download

Oncologo di fama internazionale, Umberto Veronesi si è sempre impegnato, oltre che nella cura, anche nella prevenzione dei tumori, promuovendo stili di vita più sani: fare attività fisica, evitare di fumare, mangiare bene e poco ogni giorno. Una dieta corretta ed equilibrata, infatti, unita ad abitudini salutari, è spesso in grado di scongiurare l'insorgere di gravi patologie. Ma se i dati della ricerca scientifica confermano sempre di più lo stretto legame fra cibo e salute - come ricorda Veronesi -, purtroppo nella nostra società il problema della sovralimentazione viene spesso sottovalutato, o affrontato solo da un punto di vista estetico, dimenticando che l'eccesso di calorie introdotte nell'organismo attraverso il cibo è responsabile di disfunzioni cardiocircolatorie, diabete, cancro e può essere anche causa di mortalità precoce. Purtroppo le tante ricette di diete "miracolose" dimenticano che essere più snelli significa prima di tutto "investire" nella propria salute: chi è magro, chi mangia poco e in modo equilibrato, vive meglio e molto più a lungo. Per garantirci una sana longevità occorre però ripensare sin dall'infanzia il modo in cui ci nutriamo: è necessario basare l'alimentazione su una dieta adeguatamente variata, che moderi i grassi e non dimentichi mai frutta e verdura; optare non solo per l'eliminazione del consumo di carne ma anche per la progressiva riduzione delle porzioni e delle calorie; scegliere di mantenere il giusto peso corporeo, in un rapporto intelligente fra benessere, attività fisica e psiche. In questo libro, grazie anche a una serie di consigli pratici - da come organizzare i pasti a come scegliere le porzioni, dalle ricette più salutari agli ingredienti da utilizzare o da escludere - Veronesi definisce le linee guida di un'alimentazione sana, proponendo anche un suo personale piano di dimagrimento, volto però non a ottenere una semplice diminuzione di peso nel breve tempo, quanto piuttosto a diffondere una nuova consapevolezza del potere preventivo che molti cibi "amici" della salute ci assicurano.

La Dieta Del Riso

Author: Annamaria Valenti
Editor: Leggereditore
ISBN: 8865088591
Size: 13,85 MB
Format: PDF
Read: 947
Download

Una dieta da gustare in chicchi, facile e fantasiosa! Adatta a tutti, a chi ama i sapori semplici e a chi vuole dare libero sfogo alla propria creatività in cucina. La dieta corta o lunga e le sue origini, i consigli per mantenere la forma fisica, il diario per gli appunti del mese, i benefici a lungo termine e la bilancia di ogni settimana!

Notizie Del Giorno

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 18,40 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 628
Download


La Dieta Dei 17 Giorni

Author: Mike Moreno
Editor: Tea
ISBN: 8850228163
Size: 13,80 MB
Format: PDF, Docs
Read: 401
Download

Tutti noi, almeno una volta nella vita, ci siamo messi a dieta. All'inizio perdere peso sembra facilissimo: un paio di chili che si smaterializzano nel giro di pochi giorni. Poi, improvvisamente, la lancetta della bilancia si blocca e insieme a lei il nostro peso. Ci scoraggiamo, ci arrabbiamo, ma soprattutto siamo stanchi di mangiare sempre le stesse cose: cibi insipidi, monotoni e tristi? Con la dieta dei 17 giorni il dottor Moreno ha trovato la soluzione che da tempo stavamo cercando: ha messo a punto un programma suddiviso in 4 cicli per far sì che il nostro metabolismo possa restare in costante attività. Il programma prevede un Ciclo di Accelerazione, che favorisce una veloce perdita di peso, uno di Attivazione, che resetta il metabolismo alternando pasti più o meno calorici, uno di Arrivo, che reintroduce i carboidrati e insegna a sviluppare sane abitudini alimentari e infine uno di Mantenimento, che combina i tre cicli precedenti e ci lascia liberi nel week-end di scegliere i nostri cibi preferiti. Ogni ciclo ha la durata di 17 giorni: la «scadenza» è dovuta al fatto che proprio dopo 17 giorni il fisico inizia a interpretare il nuovo regime alimentare come standard, rallentando la risposta metabolica. Quando ciò avviene è il segnale che è ora di cambiare: nuove combinazioni di carboidrati, proteine, frutta e verdura (e apporto calorico complessivo). Così facendo, il nostro organismo non si abituerà a una routine, continuerà a bruciare grassi, e noi giorno dopo giorno saremo sempre più in forma, sazi e appagati.

Iss Dich Jung

Author: Prof. Dr. Valter Longo
Editor: Goldmann Verlag
ISBN: 3641215927
Size: 13,84 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 629
Download

Altersforscher Prof. Dr. Valter Longo gibt zum ersten Mal einen umfassenden Überblick über seine bahnbrechenden Forschungsergebnisse, wie man mit der richtigen Ernährung ein gesundes langes Leben erreicht. Er zeigt, wie man Bauchfett reduzieren, körperlich jünger werden und damit das Risiko für Krebs, Herz-Kreislauf-Erkrankungen, Diabetes und Alzheimer senken kann. Außerdem erläutert er die positiven Effekte von Fastenphasen. Seine Longevità-Diät nutzt die heilende Wirkung der Nahrung und revolutioniert unser Verhältnis zum Essen.

La Dieta Della Centrifuga

Author: Megan Roosevelt
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8822722191
Size: 16,86 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 912
Download

Dimagrisci in modo sano in soli 5 giorni Il metodo infallibile con cui perdere peso per sempre Un programma a base di frutta e verdura per perdere peso e vivere meglio La sfida più difficile, per chi cerca di perdere peso o mangiare in modo sano, è quella di trovare una dieta che si adatti al proprio stile di vita, oltre a non avere una costante sensazione di fame. In questo manuale, la nutrizionista Megan Roosevelt individua un piano per raggiungere degli obiettivi alla portata di tutti, che tengano conto dell’apporto necessario di vitamine e minerali. Le proprietà benefiche di frutta e verdura, infatti, sono necessarie al buon funzionamento del nostro corpo e le centrifughe consentono di estrarre i loro liquidi per ottenere una bevanda concentrata e nutriente. Con oltre 100 ricette di succhi di frutta, snack e piatti semplici da preparare, il libro propone un’ampia varietà di proposte da gustare. I consigli di questa guida sono il modo più sano per purificare il nostro corpo e riattivare il metabolismo senza sacrifici. Una guida semplicissima da seguire per dimagrire in cinque giorni • per mettere in moto la giornata • essenziali per tutto il giorno • a basso contenuto di zuccheri • per accrescere energia e concentrazione • per rafforzare il sistema immunitario • cene a base vegetale • spuntini semplicissimi Megan Rooseveltgestisce il seguitissimo canale di youtube Healthy Grocery Girl, un punto di riferimento in ambito di salute e benessere. È anche autrice di numerosi articoli pubblicati in tutto il mondo e lavora come nutrizionista per la TV e alcune riviste di settore. Vive a Los Angeles con suo marito.

La Dieta Del Brodo

Author: Dr. Kellyanna Petrucci
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8822715993
Size: 16,13 MB
Format: PDF, Docs
Read: 710
Download

Bestseller del New York Times Il metodo facile e infallibile per dimagrire per sempre in 21 giorni Il nuovo segreto delle star per perdere 7 chili in 3 settimane e ottenere una pelle perfetta La dottoressa Kellyann è un medico naturopata e una specialista della perdita di peso. Con la sua dieta del brodo ha già aiutato migliaia di pazienti a dimagrire. Ricco di sostanze e nutrienti che allo stesso tempo bruciano i grassi e rendono elastica la pelle oltre che di proprietà antinfiammatorie, il brodo cucinato secondo le squisite ricette della dottoressa Kellyann è la chiave per ottenere una pelle ringiovanita e una straordinaria perdita di peso. A partire dai primi 21 giorni, infatti, i risultati sono sorprendenti. All’interno del libro sono spiegate tutte le qualità del brodo, a seconda che sia di carne di manzo, di tacchino, di pollo o di pesce. Diversamente dalle altre diete, la preparazione è semplicissima e divertente. La dieta del brodo è la chiave per un’alimentazione più sana, depurativa, adatta a chi desidera perdere peso e acquistare una pelle elastica e luminosa. Celebrità come Gwyneth Paltrow, Shailene Woodley e Kobe Bryant ne sono innamorate «La nuova ricetta magica nell'eterna ricerca della salute perfetta.» New York Times «La dieta del brodo è il nuovo trend del momento.» ABC News Dr. Kellyann Petrucciè medico naturopata e nutrizionista. Si occupa delle diete di molte celebrità. È ospite fissa in varie trasmissioni televisive americane e collabora frequentemente con l’«Huffington Post» e «MindBodyGreen». Vive a Philadelphia.