La Dieta Di Un Giorno

Author: Marc Mességué
Editor:
ISBN: 9788804531746
Size: 19,27 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 310
Download


Come Perdere 5 Chili In 7 Giorni Con La Dieta Del Sorriso Tutto Quello Che Devi Fare E Mangiare Day By Day

Author: Elena Mandolini
Editor: HOW2 Edizioni
ISBN: 8893050552
Size: 18,68 MB
Format: PDF, ePub
Read: 894
Download

Perdere 5 kg in soli 7 giorni è un obiettivo importante e impegnativo. Non stiamo qui a prenderci in giro, non è uno scherzo ma una sfida seria da affrontare con coscienza e volontà. Nessuna formula magica, solo costanza e olio di gomito. Sappi che per compiere con successo questo percorso non ti basterà la sola “dieta” ma dovrai anche seguire tutti i consigli relativi al movimento e alle altre attività benefiche da praticare. Abbiamo battezzato questo metodo “DIETA DEL SORRISO”, perché non si basa sul concetto di privazione, bensì su quello di esperienza e approvazione. Lo stile di Elena Mandolini è personale, allegro e motivante: da amica, da coach, ma non da nutrizionista (che è opportuno ti segua a prescindere). Con la DIETA DEL SORRISO farai nuove esperienze e proverai novità, di cui magari non potrai mai più fare a meno. Si parte da un capitolo “0,” che è un po’ il proemio di questo avventuroso viaggio. È un po’ il momento della valigia, in cui si faranno un po’ di premesse metodiche e concettuali ma, soprattutto, ti saranno fornite le giuste motivazioni per affrontare questo viaggio, breve ma duro e stimolante, che, in soli 7 giorni, ti farà conoscere e apprezzare una nuova te stessa. Che sia l'inizio di una nuova vita!

Notizie Del Giorno

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 12,54 MB
Format: PDF
Read: 338
Download


The Longevity Diet

Author: Valter Longo
Editor: Penguin
ISBN: 0525534083
Size: 15,58 MB
Format: PDF, ePub
Read: 659
Download

The internationally renowned, clinically tested, revolutionary diet program to lose weight, fight disease, and live a longer, healthier life. Can what you eat determine how long, and how well, you live? The clinically proven answer is yes, and The Longevity Diet is easier to follow than you'd think. The culmination of 25 years of research on aging, nutrition, and disease across the globe, this unique program lays out a simple solution to living to a healthy old age through nutrition. The key is combining the healthy everyday eating plan the book outlines, with the scientifically engineered fasting-mimicking diet, or FMD; the FMD, done just 3-4 times a year, does away with the misery and starvation most of us experience while fasting, allowing you to reap all the beneficial health effects of a restrictive diet, while avoiding negative stressors, like low energy and sleeplessness. Valter Longo, director of the Longevity Institute at USC and the Program on Longevity and Cancer at IFOM in Milan, designed the FMD after making a series of remarkable discoveries in mice, then in humans, indicating that specific diets can activate stem cells and promote regeneration and rejuvenation in multiple organs to significantly reduce risk for diabetes, cancer, Alzheimer’s, and heart disease. Longo’s simple pescatarian daily eating plan and the periodic fasting-mimicking techniques can both yield impressive results. Low in proteins and sugars and rich in healthy fats and plant-based foods, The Longevity Diet is proven to help you: • Lose weight and reduce abdominal fat • Extend your healthy lifespan with simple everyday changes • Prevent age-related muscle and bone loss • Build your resistance to diabetes, cardiovascular disease, Alzheimer's and cancer Longo’s healthy, life span-extending program is based on an easy-to-adopt pescatarian plan along with the fasting-mimicking diet no more than 4 times a year, just 5 days at a time. Including 30 easy recipes for an everyday diet based on Longo's five pillars of longevity, The Longevity Diet is the key to living a longer, healthier, more fulfilled life.

La Dieta Dei 2 Giorni

Author: Michelle Harvie
Editor: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852040757
Size: 14,96 MB
Format: PDF, ePub
Read: 815
Download

Questa dieta rivoluzionaria è il risultato di anni di ricerche medico-scientifiche. La dottoressa Michelle Harvie e il professor Tony Howell, che lavorano al Genesis Breast Cancer Prevention Centre dell'università di Manchester, hanno studiato a lungo il regime alimentare perfetto per perdere peso facilmente e velocemente e mantenere nel tempo la linea conquistata. È semplice: basta controllare l'alimentazione per due giorni alla settimana e mangiare normalmente per gli altri cinque giorni. Seguendo questo regime alimentare si otterrà molto più di una semplice perdita di peso: la dieta dei 2 giorni, infatti, apporta anche sensazionali benefici anti-età e anti-cancro. Sarà dunque possibile essere snelli, in forma e in salute, senza fatica né sacrifici. Il libro viene inoltre in aiuto al lettore con dei comodi piani alimentari e una serie di deliziose ricette.

La Dieta Dei 17 Giorni

Author: Mike Moreno
Editor: Tea
ISBN: 8850228163
Size: 18,89 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 530
Download

Tutti noi, almeno una volta nella vita, ci siamo messi a dieta. All'inizio perdere peso sembra facilissimo: un paio di chili che si smaterializzano nel giro di pochi giorni. Poi, improvvisamente, la lancetta della bilancia si blocca e insieme a lei il nostro peso. Ci scoraggiamo, ci arrabbiamo, ma soprattutto siamo stanchi di mangiare sempre le stesse cose: cibi insipidi, monotoni e tristi? Con la dieta dei 17 giorni il dottor Moreno ha trovato la soluzione che da tempo stavamo cercando: ha messo a punto un programma suddiviso in 4 cicli per far sì che il nostro metabolismo possa restare in costante attività. Il programma prevede un Ciclo di Accelerazione, che favorisce una veloce perdita di peso, uno di Attivazione, che resetta il metabolismo alternando pasti più o meno calorici, uno di Arrivo, che reintroduce i carboidrati e insegna a sviluppare sane abitudini alimentari e infine uno di Mantenimento, che combina i tre cicli precedenti e ci lascia liberi nel week-end di scegliere i nostri cibi preferiti. Ogni ciclo ha la durata di 17 giorni: la «scadenza» è dovuta al fatto che proprio dopo 17 giorni il fisico inizia a interpretare il nuovo regime alimentare come standard, rallentando la risposta metabolica. Quando ciò avviene è il segnale che è ora di cambiare: nuove combinazioni di carboidrati, proteine, frutta e verdura (e apporto calorico complessivo). Così facendo, il nostro organismo non si abituerà a una routine, continuerà a bruciare grassi, e noi giorno dopo giorno saremo sempre più in forma, sazi e appagati.

La Dieta Del Riso

Author: Annamaria Valenti
Editor: Leggereditore
ISBN: 8865088591
Size: 18,24 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 268
Download

Una dieta da gustare in chicchi, facile e fantasiosa! Adatta a tutti, a chi ama i sapori semplici e a chi vuole dare libero sfogo alla propria creatività in cucina. La dieta corta o lunga e le sue origini, i consigli per mantenere la forma fisica, il diario per gli appunti del mese, i benefici a lungo termine e la bilancia di ogni settimana!

La Dieta Del Digiuno

Author: Maria Giovanna Luini
Editor: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852035648
Size: 13,82 MB
Format: PDF
Read: 859
Download

Oncologo di fama internazionale, Umberto Veronesi si è sempre impegnato, oltre che nella cura, anche nella prevenzione dei tumori, promuovendo stili di vita più sani: fare attività fisica, evitare di fumare, mangiare bene e poco ogni giorno. Una dieta corretta ed equilibrata, infatti, unita ad abitudini salutari, è spesso in grado di scongiurare l'insorgere di gravi patologie. Ma se i dati della ricerca scientifica confermano sempre di più lo stretto legame fra cibo e salute - come ricorda Veronesi -, purtroppo nella nostra società il problema della sovralimentazione viene spesso sottovalutato, o affrontato solo da un punto di vista estetico, dimenticando che l'eccesso di calorie introdotte nell'organismo attraverso il cibo è responsabile di disfunzioni cardiocircolatorie, diabete, cancro e può essere anche causa di mortalità precoce. Purtroppo le tante ricette di diete "miracolose" dimenticano che essere più snelli significa prima di tutto "investire" nella propria salute: chi è magro, chi mangia poco e in modo equilibrato, vive meglio e molto più a lungo. Per garantirci una sana longevità occorre però ripensare sin dall'infanzia il modo in cui ci nutriamo: è necessario basare l'alimentazione su una dieta adeguatamente variata, che moderi i grassi e non dimentichi mai frutta e verdura; optare non solo per l'eliminazione del consumo di carne ma anche per la progressiva riduzione delle porzioni e delle calorie; scegliere di mantenere il giusto peso corporeo, in un rapporto intelligente fra benessere, attività fisica e psiche. In questo libro, grazie anche a una serie di consigli pratici - da come organizzare i pasti a come scegliere le porzioni, dalle ricette più salutari agli ingredienti da utilizzare o da escludere - Veronesi definisce le linee guida di un'alimentazione sana, proponendo anche un suo personale piano di dimagrimento, volto però non a ottenere una semplice diminuzione di peso nel breve tempo, quanto piuttosto a diffondere una nuova consapevolezza del potere preventivo che molti cibi "amici" della salute ci assicurano.

The 22 Day Revolution

Author: Marco Borges
Editor: Penguin
ISBN: 0698192079
Size: 12,48 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 708
Download

THE NEW YORK TIMES BESTSELLER With a Foreword by Beyonce, and an Introduction by Dr. Dean Ornish A groundbreaking vegan program designed to transform your mental, emotional, and physical health in just 22 days. Founded on the principle that it takes 21 days to make or break a habit, The 22-Day Revolution is a plant-based diet designed to create lifelong habits that will empower you to live a healthier lifestyle, to lose weight, or to reverse serious health concerns. The benefits of a vegan diet cannot be overstated, as it has been proven to help prevent cancer, lower cholesterol levels, reduce the risk of heart disease, decrease blood pressure, and even reverse diabetes. As one of today’s most sought-after health experts, exercise physiologist Marco Borges has spent years helping his exclusive list of high-profile clients permanently change their lives and bodies through his innovative methods. Celebrities from Beyoncé, Jay-Z, Jennifer Lopez, and Pharrell Williams, to Gloria Estefan, and Shakira have all turned to him for his expertise. Beyonce is such an avid supporter that she's partnered with Borges to launch 22 Days Nutrition, his plant-based home delivery meal service. Now, for the first time, Borges unveils his coveted and revolutionary manifesto, featuring the comprehensive fundamentals of starting a plant-based diet. Inside, you’ll find motivating strategies, benefits and tips for staying the course, delicious recipes, and a detailed 22-day meal plan. With this program, you will lead a healthier, more energetic, and more productive life—helping you to live the life you want, not just the one you have. From the Hardcover edition.