La Donna In Bianco Libro Secondo

Autore: Wilkie Collins
Editore: Fazi Editore
ISBN: 8864116079
Grandezza: 34,19 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7121
Download Read Online

Un giallo e una storia d'amore dove i protagonisti, splendidamente caratterizzati, creano un'atmosfera piena di intrighi e misteri. La coraggiosa Marian, una figura a tutto tondo che non si arrende mai e lotta con vigore e fiera determinazione, è un personaggio indimenticabile.

La Donna In Bianco Libro Terzo

Autore: Wilkie Collins
Editore: Fazi Editore
ISBN: 8864116095
Grandezza: 42,99 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3224
Download Read Online

Collins infatti introduce in questo terzo libro, il suo personaggio più riuscito, il Conte Fosco, superbo esempio di “fellone” con tutti i requisiti richiesti dalla parte, compreso quello di essere italiano. È cattivo, ma non è losco. È grasso e indolente, ma anche agile e aggraziato. Addomesticatore di canarini e di topolini bianchi, è un uomo eccentrico, che sa parlare di ogni argomento e conosce tutte le lingue : un uomo affascinante, che mette la sua intelligenza e il suo carisma al servizio di un pericoloso gioco di segreti e complotti.

La Donna In Bianco Libro Quinto

Autore: Wilkie Collins
Editore: Fazi Editore
ISBN: 8864116133
Grandezza: 34,33 MB
Formato: PDF
Vista: 840
Download Read Online

Libro quinto: la serie completa de La donna in bianco è composta da sei libri in formato ebook. La donna in bianco, pubblicato a puntate sulla rivista "All the Year Round" fra il 1859 e il 1860, ebbe un grande successo sul pubblico dell’epoca che faceva la coda per acquistare i numeri del settimanale. È un romanzo poliziesco pieno di colpi di scena e suspence incentrato sulla somiglianza e sostituzione di persona di due affascinanti donne: la bionda e ricca Laura e la folle Anne Catherick, solitaria figura che appare completamente vestita di bianco.

La Donna In Bianco Libro Sesto

Autore: Wilkie Collins
Editore: Fazi Editore
ISBN: 886411615X
Grandezza: 23,39 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1696
Download Read Online

Libro sesto: la serie de La donna in bianco è composta da sei libri in formato ebook. La donna in bianco, pubblicato a puntate sulla rivista "All the Year Round" fra il 1859 e il 1860, ebbe un grande successo sul pubblico dell’epoca che faceva la coda per acquistare i numeri del settimanale. È un romanzo poliziesco pieno di colpi di scena e suspence incentrato sulla somiglianza e sostituzione di persona di due affascinanti donne: la bionda e ricca Laura e la folle Anne Catherick, solitaria figura che appare completamente vestita di bianco.

La Donna In Bianco Libro Primo

Autore: Wilkie Collins
Editore: Fazi Editore
ISBN: 8864116052
Grandezza: 71,37 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5911
Download Read Online

Scritto nel 1859, La donna in bianco uscì a puntate sulla rivista "All the Year Round". La tiratura del settimanale, diretto da Charles Dickens, s'impennò a tal punto che Londra fu preda di una vera e propria mania: il pubblico faceva la coda per acquistare ogni nuovo numero della rivista e conoscere il seguito della storia. Il successo fu talmente grande che nei salotti e per le strade non si parlava d'altro. È passato più di un secolo e mezzo e le cose non sono cambiate, così come testimonia il musical di successo realizzato recentemente da Andrew Lloyd Webber, The Woman in White. Anche il lettore più smaliziato non potrà che rimanere avvinghiato a questa straordinaria macchina narrativa..

La Donna In Bianco Libro Quarto

Autore: Wilkie Collins
Editore: Fazi Editore
ISBN: 8864116117
Grandezza: 72,22 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4258
Download Read Online

Dopo la testimonianza di Walter e Marian, nel quarto libro ascolteremo le voci della goverante Eliza Michelson, della cuoca Hester, del medico curante e dell'infermiera Jane Gould.

La Donna In Bianco

Autore: Wilkie Collins
Editore: Fermento
ISBN: 8869972895
Grandezza: 56,53 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6882
Download Read Online

Scritto nel 1859, La donna in bianco uscì per la prima volta a puntate tra il 1859 e il 1860 sulla rivista All the Year Round di Charles Dickens, registrando un successo straordinario. Un'ereditiera bellissima e ingenua. Un promesso sposo che nasconde un segreto. Una sorella coraggiosa e fedele. Un malvagio conte straniero. Un maestro di disegno innamorato e determinato a scoprire la verità e a salvare la sua amata dall'inganno. Una misteriosa donna in bianco. Sono questi gli ingredienti di questo romanzo definito da T. S. Eliot come “il più bello dei romanzi polizieschi moderni”. All'interno - come in tutti i volumi Fermento - gli "Indicatori" per consentire al lettore un agevole viaggio dentro il libro.

I Grandi Romanzi La Donna In Bianco Senza Nome Armadale La Pietra Di Luna La Donna Del Sogno L Albergo Stregato Ediz Integrale

Autore: Wilkie Collins
Editore:
ISBN: 9788854195134
Grandezza: 77,10 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6439
Download Read Online


The Woman In White

Autore: Constance Cox
Editore:
ISBN: 9780573115783
Grandezza: 44,18 MB
Formato: PDF
Vista: 7266
Download Read Online

Sir Percival Glyde is being hounded for money by his old friend, the sinister Count Fosco, so his marriage to the heiress Laura Fairlie is for one reason only: her fortune. As events unfold, Glyde's efforts to secure the money - and also to remove the threat to his reputation posed by the unfortunate Anne Catherick, who is physically identical to Laura - become more desperate and cruel. Combined with this tale of disturbing intrigue are elements of romance (as Laura turns for support to her drawing tutor, Walter Hartright) and comedy (provided by her hypochondriac uncle): the resulting mix is headily entertaining. The Woman in White has been skilfully adapted by Constance Cox from Wilkie Collins' novel so that only a single set is required. Period 1861-2