La Donna In Bianco Libro Secondo

Autore: Wilkie Collins
Editore: Fazi Editore
ISBN: 8864116079
Grandezza: 30,91 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1206
Scaricare Leggi Online

Un giallo e una storia d'amore dove i protagonisti, splendidamente caratterizzati, creano un'atmosfera piena di intrighi e misteri. La coraggiosa Marian, una figura a tutto tondo che non si arrende mai e lotta con vigore e fiera determinazione, è un personaggio indimenticabile.

La Donna In Bianco

Autore: Wilkie Collins
Editore: Fermento
ISBN: 8869972895
Grandezza: 66,75 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7097
Scaricare Leggi Online

Scritto nel 1859, La donna in bianco uscì per la prima volta a puntate tra il 1859 e il 1860 sulla rivista All the Year Round di Charles Dickens, registrando un successo straordinario. Un'ereditiera bellissima e ingenua. Un promesso sposo che nasconde un segreto. Una sorella coraggiosa e fedele. Un malvagio conte straniero. Un maestro di disegno innamorato e determinato a scoprire la verità e a salvare la sua amata dall'inganno. Una misteriosa donna in bianco. Sono questi gli ingredienti di questo romanzo definito da T. S. Eliot come “il più bello dei romanzi polizieschi moderni”. All'interno - come in tutti i volumi Fermento - gli "Indicatori" per consentire al lettore un agevole viaggio dentro il libro.

The Woman In White

Autore: Wilkie Collins
Editore: BookRix
ISBN: 3736816731
Grandezza: 59,10 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8138
Scaricare Leggi Online

This is the story of what a Woman's patience can endure, and what a Man's resolution can achieve. If the machinery of the Law could be depended on to fathom every case of suspicion, and to conduct every process of inquiry, with moderate assistance only from the lubricating influences of oil of gold, the events which fill these pages might have claimed their share of the public attention in a Court of Justice. But the Law is still, in certain inevitable cases, the pre-engaged servant of the long purse; and the story is left to be told, for the first time, in this place. As the Judge might once have heard it, so the Reader shall hear it now. No circumstance of importance, from the beginning to the end of the disclosure, shall be related on hearsay evidence. When the writer of these introductory lines (Walter Hartright by name) happens to be more closely connected than others with the incidents to be recorded, he will describe them in his own person. When his experience fails, he will retire from the position of narrator; and his task will be continued, from the point at which he has left it off, by other persons who can speak to the circumstances under notice from their own knowledge, just as clearly and positively as he has spoken before them.

La Donna In Bianco Libro Sesto

Autore: Wilkie Collins
Editore: Fazi Editore
ISBN: 886411615X
Grandezza: 53,30 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6770
Scaricare Leggi Online

Libro sesto: la serie de La donna in bianco è composta da sei libri in formato ebook. La donna in bianco, pubblicato a puntate sulla rivista "All the Year Round" fra il 1859 e il 1860, ebbe un grande successo sul pubblico dell’epoca che faceva la coda per acquistare i numeri del settimanale. È un romanzo poliziesco pieno di colpi di scena e suspence incentrato sulla somiglianza e sostituzione di persona di due affascinanti donne: la bionda e ricca Laura e la folle Anne Catherick, solitaria figura che appare completamente vestita di bianco.

La Donna In Bianco Libro Quinto

Autore: Wilkie Collins
Editore: Fazi Editore
ISBN: 8864116133
Grandezza: 54,29 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3888
Scaricare Leggi Online

Libro quinto: la serie completa de La donna in bianco è composta da sei libri in formato ebook. La donna in bianco, pubblicato a puntate sulla rivista "All the Year Round" fra il 1859 e il 1860, ebbe un grande successo sul pubblico dell’epoca che faceva la coda per acquistare i numeri del settimanale. È un romanzo poliziesco pieno di colpi di scena e suspence incentrato sulla somiglianza e sostituzione di persona di due affascinanti donne: la bionda e ricca Laura e la folle Anne Catherick, solitaria figura che appare completamente vestita di bianco.

La Donna In Bianco

Autore: Fabio Campoccia
Editore:
ISBN: 9788889841228
Grandezza: 10,48 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7712
Scaricare Leggi Online


La Donna In Bianco Libro Quarto

Autore: Wilkie Collins
Editore: Fazi Editore
ISBN: 8864116117
Grandezza: 43,34 MB
Formato: PDF
Vista: 3828
Scaricare Leggi Online

Dopo la testimonianza di Walter e Marian, nel quarto libro ascolteremo le voci della goverante Eliza Michelson, della cuoca Hester, del medico curante e dell'infermiera Jane Gould.

La Donna In Bianco Libro Terzo

Autore: Wilkie Collins
Editore: Fazi Editore
ISBN: 8864116095
Grandezza: 60,92 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1722
Scaricare Leggi Online

Collins infatti introduce in questo terzo libro, il suo personaggio più riuscito, il Conte Fosco, superbo esempio di “fellone” con tutti i requisiti richiesti dalla parte, compreso quello di essere italiano. È cattivo, ma non è losco. È grasso e indolente, ma anche agile e aggraziato. Addomesticatore di canarini e di topolini bianchi, è un uomo eccentrico, che sa parlare di ogni argomento e conosce tutte le lingue : un uomo affascinante, che mette la sua intelligenza e il suo carisma al servizio di un pericoloso gioco di segreti e complotti.