Peppa La Fatina Dei Denti

Autore: Silvia D'Achille
Editore: Giunti Kids
ISBN: 8809783107
Grandezza: 11,29 MB
Formato: PDF
Vista: 4021
Scaricare Leggi Online

ePub: FL1263; PDF: FL1965

Giulia B E La Fatina Dei Denti

Autore: Barbara Park
Editore:
ISBN: 9788804525271
Grandezza: 52,24 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7323
Scaricare Leggi Online


Genitori Come Sopravvivere All Infanzia Dei Vostri Figli

Autore: Karen Rouillard
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1507134894
Grandezza: 55,93 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3628
Scaricare Leggi Online

Si tratta di un nuovo tipo di guida per i genitori o i futuri genitori. Semplicemente non si ferma nella fase dei cinque anni di età. Con questo libro vi farà esplorare anche l'adolescenza fino alla fase adulta. Ti mostra situazioni di vita reale che i genitori devono percorrere e le scelte a cui ogni genitore dovrà fare per i propri figli. Questo libro serve anche per aiutarvi a prendere le decisioni giuste. Il primo volume comprende alcune delle cose difficili da prendere in considerazione in quanto genitore responsabile.

Amos Riceve Un Pap Racconti Della Buonanotte Per I Pi Piccoli

Autore: Eva Markert
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1507175728
Grandezza: 56,79 MB
Formato: PDF
Vista: 9315
Scaricare Leggi Online

Storie da leggere ai bambini, con Amelia e Amos, 15 Storie della buonanotte per i più piccoli. La madre di Amos ha sposato il simpatico signor Rossi ed Enrico glielo dice. Amos non sa come chiamare il marito della mamma, per questo all’inizio lo chiama semplicemente “Signor Rossi”. Con lui Amos si diverte tantissimo. Il signor Rossi ha un pappagallino parlante e il fazzoletto più lungo del mondo. Ogni sera mette Amos a letto. Gli fa il solletico o inventano insieme storie. Ed è sempre presente quando Amos ha bisogno di aiuto. Per questo motivo, un giorno Amos capisce che il signor Rossi non è semplicemente il suo “Signor Rossi” ma anche il suo papà. Il migliore del mondo.

Osso Lina E La Fata Del Dente

Autore: Brough Girling
Editore:
ISBN: 9788842526780
Grandezza: 61,89 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3048
Scaricare Leggi Online


Trasformazione A Sorpresa

Autore: Kelly Jamison
Editore: Harper Collins Italia
ISBN: 8858959825
Grandezza: 44,72 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5843
Scaricare Leggi Online

Hannah Brewster ha le idee molto chiare su Jordan McClennon. Dopo l'unica notte d'amore condivisa sette anni prima, lo ritiene un inguaribile playboy, interessato solo a se stesso. Non certo l'uomo che fa per lei, soprattutto ora che deve pensare a Kevin, il bambino di sei anni che sua sorella le ha affidato prima di morire. Per questo, quando incontra di nuovo Jordan, cerca di contrastare la forte attrazione che immediatamente prova per lui. Tuttavia i suoi buoni propositi hanno vita breve davanti...

Rabbia

Autore: Chuck Palahniuk
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852035982
Grandezza: 66,65 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2788
Scaricare Leggi Online

Come tutti i libri di Chuck Palahniuk, Rabbia è doloroso e bellissimo. Inquietante e struggente. Fosco e illuminante. Crudo ma capace di toccare quell'angolo di anima che nemmeno vi sognavate di avere.

Fata Confetto Sarai Tu

Autore: Whoopi Goldberg
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 885850383X
Grandezza: 71,81 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1376
Scaricare Leggi Online

Un romanzo tenero e divertente sul desiderio di crescere.

Non Colpa Dei Bambini

Autore: Daniele Novara
Editore: Rizzoli
ISBN: 8858689941
Grandezza: 45,38 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6604
Scaricare Leggi Online

Negli ultimi quindici anni gli adulti che hanno avuto a che fare con il mondo dell'infanzia, insegnanti o genitori, hanno dovuto confrontarsi in modo graduale ma inesorabile con una crescente terminologia medico-psichiatrica: disturbi dell'attenzione, autismo, dislessia, discalculia Le certificazioni sono aumentate in maniera esponenziale e molti bambini - che un tempo sarebbero stati indicati come turbolenti, indisciplinati, in difficoltà - oggi hanno una diagnosi precisa. Eppure, ci racconta qui Novara per la prima volta, i conti non tornano: le diagnosi italiane eccedono la media di qualunque nazione, e l'accelerazione con la quale crescono nelle nostre scuole non è in linea con le statistiche internazionali. Cosa sta succedendo? Con le competenze di esperto dell'educazione, e l'apprensione di un osservatore empatico del mondo scolastico, Novara ci propone una risposta semplice e sconvolgente: stiamo sostituendo la psichiatria all'educazione. In una scuola, e in una società, che sta abbandonando una delle sue missioni fondamentali - crescere le nuove generazioni - è diventato perversamente più semplice definire malato un bambino che non riusciamo a educare. In queste pagine, ricche di dati chiari e di esperienze sul campo, Daniele Novara ci porta alla scoperta di un sistema che troppo spesso preferisce la terapia all'educazione. Ma ci mostra anche, attraverso percorsi già sperimentati, come sia possibile opporsi a questa deriva, recuperando la missione primaria delle famiglie e dei docenti. Un libro forte e necessario, che non colpevolizza nessuna categoria ma al contrario chiama tutti, genitori, insegnanti e anche medici, terapeuti e funzionari, a un lavoro comune per recuperare il senso vero dell'educare, tracciando una linea netta tra malattia e cattiva educazione, per ridare ai bambini la scuola, e la società, di cui hanno bisogno.

L Isola Dei Silenzi

Autore: Emily Bleeker
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 885418702X
Grandezza: 10,24 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2942
Scaricare Leggi Online

Numero 1 in America Un grande thriller È possibile sopravvivere a un segreto inconfessabile? Lillian Linden sta mentendo. In seguito a un drammatico incidente aereo, dopo quasi due anni, lei e il suo compagno di disavventure Dave Hall sono stati ritrovati su un’isola deserta del Pacifico. Tornati dai rispettivi coniugi e alle loro vite di un tempo, i naufraghi finiscono sotto i riflettori dei media e diventano oggetto della morbosa curiosità del pubblico, che li ammira e li considera dei coraggiosi superstiti. In realtà però, da quando sono tornati Dave e Lillian non hanno fatto altro che mentire a tutti: alla famiglia, agli amici, al mondo intero. L’unica a non essere convinta dalla loro versione dei fatti è Genevieve Randall, una tenace giornalista e conduttrice TV dal fiuto infallibile. Genevieve sospetta che la ricostruzione dei due naufraghi non sia poi così fedele al vero... e vuole andare fino in fondo, non importa se Dave e Lillian ne usciranno distrutti. Quello che è successo sull'isola rimane sull'isola «È una vera gioia da leggere.» «Uno dei migliori romanzi letti da molto tempo a questa parte!» «ATTENZIONE, può indurre forti stati di insonnia! Grande Bleeker, aspetto il prossimo!» Emily BleekerHa lavorato per anni come insegnante, ma ha scoperto la sua passione per la narrativa dopo aver organizzato un corso di scrittura creativa per i suoi studenti. Vive alla periferia di Chicago con il marito e i loro quattro figli. L’isola dei silenzi, il suo primo romanzo, dapprima autopubblicato, ha riscosso un enorme successo negli Stati Uniti.