Peppa La Fatina Dei Denti

Autore: Silvia D'Achille
Editore: Giunti Kids
ISBN: 8809783107
Grandezza: 17,84 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4006
Scaricare Leggi Online

ePub: FL1263; PDF: FL1965

Giulia B E La Fatina Dei Denti

Autore: Barbara Park
Editore:
ISBN: 9788804525271
Grandezza: 38,24 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7157
Scaricare Leggi Online


Genitori Come Sopravvivere All Infanzia Dei Vostri Figli

Autore: Karen Rouillard
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1507134894
Grandezza: 49,15 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1817
Scaricare Leggi Online

Si tratta di un nuovo tipo di guida per i genitori o i futuri genitori. Semplicemente non si ferma nella fase dei cinque anni di età. Con questo libro vi farà esplorare anche l'adolescenza fino alla fase adulta. Ti mostra situazioni di vita reale che i genitori devono percorrere e le scelte a cui ogni genitore dovrà fare per i propri figli. Questo libro serve anche per aiutarvi a prendere le decisioni giuste. Il primo volume comprende alcune delle cose difficili da prendere in considerazione in quanto genitore responsabile.

Amos Riceve Un Pap Racconti Della Buonanotte Per I Pi Piccoli

Autore: Eva Markert
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1507175728
Grandezza: 48,75 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7606
Scaricare Leggi Online

Storie da leggere ai bambini, con Amelia e Amos, 15 Storie della buonanotte per i più piccoli. La madre di Amos ha sposato il simpatico signor Rossi ed Enrico glielo dice. Amos non sa come chiamare il marito della mamma, per questo all’inizio lo chiama semplicemente “Signor Rossi”. Con lui Amos si diverte tantissimo. Il signor Rossi ha un pappagallino parlante e il fazzoletto più lungo del mondo. Ogni sera mette Amos a letto. Gli fa il solletico o inventano insieme storie. Ed è sempre presente quando Amos ha bisogno di aiuto. Per questo motivo, un giorno Amos capisce che il signor Rossi non è semplicemente il suo “Signor Rossi” ma anche il suo papà. Il migliore del mondo.

Tooth And Nail

Autore: jennifer Safrey
Editore: Simon and Schuster
ISBN: 1597803936
Grandezza: 33,62 MB
Formato: PDF
Vista: 9322
Scaricare Leggi Online

Gemma Fae Cross, a tough-girl amateur boxer whose fiancé is running for congress, has just made a startling discovery about herself. She is half faerie — and not just any faerie, but a tooth faerie! A hybrid of fae and human, Gemma is destined to defend the Olde Way and protect the fae — who are incapable of committing violence — from threats to their peaceful and idyllic way of life, which must be maintained by distilling innocence collected from children's baby teeth. But when a threat to the fae mission emerges, Gemma is called upon to protect her heritage, and become a legendary fae warrior... even if it means sacrificing everything she knows about being human!

Osso Lina E La Fata Del Dente

Autore: Brough Girling
Editore:
ISBN: 9788842526780
Grandezza: 23,29 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4700
Scaricare Leggi Online


Rabbia

Autore: Chuck Palahniuk
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852035982
Grandezza: 26,71 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9190
Scaricare Leggi Online

Come tutti i libri di Chuck Palahniuk, Rabbia è doloroso e bellissimo. Inquietante e struggente. Fosco e illuminante. Crudo ma capace di toccare quell'angolo di anima che nemmeno vi sognavate di avere.

Fata Confetto Sarai Tu

Autore: Whoopi Goldberg
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 885850383X
Grandezza: 60,65 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 4708
Scaricare Leggi Online

Un romanzo tenero e divertente sul desiderio di crescere.

Yesterday S Gone Stagione Due

Autore: Sean Platt e David Wright
Editore: Fanucci Editore
ISBN: 8834733304
Grandezza: 76,73 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9730
Scaricare Leggi Online

Coloro che per uno scherzo del destino sono stati condannati a un’esistenza desolata e pericolosa, su quello che un tempo era considerato il mondo degli uomini, sanno di avere un conto in sospeso con il male oscuro e sconosciuto che li ha scelti come vittime. Sono soli e abbandonati a loro stessi, eppure inscindibilmente legati a coloro con cui condividono la sorte, uomini che un tempo avrebbero forse disprezzato e che ora invece considerano l’unica speranza rimasta in quel mondo nuovo, dominato da forze insondabili e nemiche. Brent Foster, Luca, Charlie, Boricio... Stupefatti e frastornati, in un estremo tentativo per riallacciare i fili che li legano a un passato che temono di aver definitivamente perso, si appoggiano l’un l’altro sotto il peso della paura più penetrante e della desolazione più cupa. Perché sulla loro strada, ad attenderli, c’è la più ancestrale e pericolosa delle minacce: ciò che non si conosce. Il terzo capitolo di una saga rivoluzionaria. Un viaggio senza ritorno verso il mondo dell’ignoto, al di là della nostra immaginazione, oltre i limiti stabiliti dalle nostre paure.

Le Regole Del Buio

Autore: Jerker Eriksson
Editore: Corbaccio
ISBN: 8863806810
Grandezza: 46,19 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9530
Scaricare Leggi Online

«L’inizio della fine». Tra le fiamme che divorano un’auto e i suoi due occupanti nel centro di Stoccolma, il commissario Jeanette Kihlberg intuisce che l’intricatissima indagine in cui è coinvolta sta precipitando verso il suo epilogo. Molti dei principali attori sono già usciti di scena, assassinati uno dopo l’altro da una mano misteriosa e senza volto, mossa da motivi che restano insondabili. Il commissario e il fedele collega Jens Hurtig sembrano arrivare sempre un istante dopo che l’orrore abbia svelato l’ennesimo frammento di un disegno indecifrabile. Al centro di uno spaventoso commercio di vite umane, una sola figura rimane inafferrabile: il cerchio si stringe attorno all’avvocato Viggo Dürer, uomo dal passato controverso e apparentemente inattaccabile. Parallelamente, nella psiche di Sofia Zetterlund, psicologa e profiler dalla doppia personalità che assiste Jeanette nelle indagini, riemergono con fatica le ferite del passato, cicatrici mai rimarginate che lentamente si ricompongono in un disegno via via più chiaro e sconcertante: non può neppure immaginare quanto sia profondo il legame con il male che l’ha segnata. La verità è sempre più vicina, ma coinciderà con la sconfitta della ragione: celata dalle nebbie della mente, o rinchiusa nei sotterranei di una casa sperduta in mezzo ai boschi. Sorprendente, claustrofobico, estremo. Dopo La stanza del male e Una donna non dimentica mai, Le regole del buio conquista ancora una volta il lettore con il fascino del male, e del suo eterno racconto.