La Lancia Di Longino

Autore: Massimo Centini
Editore:
ISBN: 9788821591549
Grandezza: 46,98 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7526
Scaricare Leggi Online


La Lancia Di Longino

Autore: Louis De Wohl
Editore:
ISBN: 9788817090377
Grandezza: 52,18 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9194
Scaricare Leggi Online


La Lancia Del Destino

Autore:
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN:
Grandezza: 59,40 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 8060
Scaricare Leggi Online


Hitler E La Lancia Del Destino Il Potere Esoterico Dell Arma Che Trafisse Il Costato Di Cristo

Autore: Trevor Ravenscroft
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN: 9788827215388
Grandezza: 58,49 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5136
Scaricare Leggi Online


Sotto Il Segno Di Longino

Autore: Francesco Candelari
Editore: Lulu.com
ISBN: 1409223922
Grandezza: 61,14 MB
Formato: PDF
Vista: 5734
Scaricare Leggi Online

La Lancia del Destino è l'arma appartenuta a Longino, un anonimo legionario dell'esercito di Roma che se ne servì per trafiggere il costato di Cristo e accertarne la morte. Una volta bagnata con quel sangue ha acquisito un potere immenso che si mette al servizio di chi la possiede. Tanti grandi condottieri e tiranni del passato l'hanno bramata e posseduta, da Carlo Magno ad Adolf Hitler, ma il giovane politico Gabriel Altieri, divenutone proprietario per puro caso, sembra essere il peggiore di tutti. Poche saranno le persone che riusciranno a intuire il subdolo potere di quell'arma: la capacità di piegare la volontà altrui. Uno di questi sarà il professore Vito Pozzo, da sempre interessato alla leggenda della Lancia. Verrà aiutato dal figlio Elio, ufficiale della Brigata Folgore; insieme arriveranno, passo dopo passo, sempre più vicini alla verità che si cela dietro la reale genesi di quell'arma, fino a svelare l'ultimo e più sconvolgente segreto: quello sulle vere origini di Cristo.

Christo Addolorato Onero Sermoni Della Passione Di N S Giesu Christo

Autore: Giovanni Pontoli
Editore:
ISBN:
Grandezza: 55,76 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1226
Scaricare Leggi Online


La Testimonianza Di Dio

Autore: Carlo Santi
Editore: CIESSE Edizioni di SANTI Carlo
ISBN: 8866601721
Grandezza: 41,84 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6576
Scaricare Leggi Online

In questo saggio l’Autore tratta, in modo compiuto e ordinato, i tanti argomenti e le più svariate ipotesi legate agli arcani misteri dell’Arca dell’Alleanza, per dare al lettore attento le informazioni che cerca in modo cronologico e, per quanto possibile, storicamente ‘probabili’. Probabili, quindi, e non ‘possibili’ perché dell’Arca, in verità, si hanno poche informazioni certe contro una quantità enorme di ipotesi, più o meno coerenti con i documenti storici fin qui ritrovati. È pur vero che la materia è ostica, ma non per questo meno affascinante. La storia dell’Arca appassiona l’Autore da anni, a tal punto da farne un motivo di costante ricerca e di studio. Con quest’opera Santi intende condividere le informazioni con il lettore, precisando che nessuno può vantare il diritto di essere il portatore della verità in merito a qualsiasi argomento arcano, e quello legato all’Arca lo è più di altri, ma alcune ipotesi serie e credibili hanno portato l’Autore a convincersi che il sacro manufatto esiste tuttora, custodito da qualche parte del pianeta. Luogo che però non ci è dato di sapere con assoluta certezza. = "L’Arca non verrà più in mente, non se ne avrà ricordo, non si ricercherà e non si rifarà più" = (Profeta Geremia 3, 16)

Il Potere Occulto Della Lancia Del Destino Da Costantino Il Grande A Hitler Da Carlo Magno A Napoleone

Autore: Trevor Ravenscroft
Editore:
ISBN: 9788882898137
Grandezza: 78,56 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8674
Scaricare Leggi Online


La Bibbia Oscura

Autore: Carlo Santi
Editore: CIESSE Edizioni di SANTI Carlo
ISBN: 8897277063
Grandezza: 10,71 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1927
Scaricare Leggi Online

Tommaso Santini, assieme al Sanctum Consilium Solutionum, viene chiamato nuovamente a risolvere un misterioso caso che mina le radici della Chiesa. Trentatré anni prima, il seme di un ragazzo posseduto dal Demonio, viene prelevato per fecondare una giovane donna, nove mesi dopo nasce Belial Bompiani. Una setta satanica ha fatto di Belial il nuovo Anticristo, forte di un testo profano chiamato: la Bibbia Oscura. Una nefasta profezia renderà Belial, al compimento del suo trentatreesimo anno di vita, uno strumento distruttivo che vorrà colpire mortalmente la Chiesa facendo uso di quell'esecrabile testo. Ancora una volta il Risolutore si troverà di fronte a un nemico indicibile. A Tommaso Santini, il "Risolutore", verrà dato incarico di capire e trovare chi può essere l'uomo che incarna il figlio di Satana e di ucciderlo prima che possa compiere il trentatreesimo anno di vita. II Edizione 2016 ** La Bibbia Oscura è il terzo romanzo di Carlo Santi ed è il sequel de Il quinto Vangelo. L'opera è del genere Thriller Storico a tema religioso e narra di un'unità speciale e riservata del Vaticano: il "Sanctum Consilium Solutionum" o brevemente chiamato SCS. L'SCS, a capo del quale vi è colui che viene chiamato il "Risolutore", ha l'incarico di proteggere e custodire i più reconditi segreti della Santa Sede.