La Lancia Del Destino

Autore:
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN:
Grandezza: 77,64 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6430
Scaricare Leggi Online


Hitler E La Lancia Del Destino Il Potere Esoterico Dell Arma Che Trafisse Il Costato Di Cristo

Autore: Trevor Ravenscroft
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN: 9788827215388
Grandezza: 54,72 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9367
Scaricare Leggi Online


Sotto Il Segno Di Longino

Autore: Francesco Candelari
Editore: Lulu.com
ISBN: 1409223922
Grandezza: 31,70 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8176
Scaricare Leggi Online

La Lancia del Destino è l'arma appartenuta a Longino, un anonimo legionario dell'esercito di Roma che se ne servì per trafiggere il costato di Cristo e accertarne la morte. Una volta bagnata con quel sangue ha acquisito un potere immenso che si mette al servizio di chi la possiede. Tanti grandi condottieri e tiranni del passato l'hanno bramata e posseduta, da Carlo Magno ad Adolf Hitler, ma il giovane politico Gabriel Altieri, divenutone proprietario per puro caso, sembra essere il peggiore di tutti. Poche saranno le persone che riusciranno a intuire il subdolo potere di quell'arma: la capacità di piegare la volontà altrui. Uno di questi sarà il professore Vito Pozzo, da sempre interessato alla leggenda della Lancia. Verrà aiutato dal figlio Elio, ufficiale della Brigata Folgore; insieme arriveranno, passo dopo passo, sempre più vicini alla verità che si cela dietro la reale genesi di quell'arma, fino a svelare l'ultimo e più sconvolgente segreto: quello sulle vere origini di Cristo.

Christo Addolorato Onero Sermoni Della Passione Di N S Giesu Christo

Autore: Giovanni Pontoli
Editore:
ISBN:
Grandezza: 32,96 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4878
Scaricare Leggi Online


La Testimonianza Di Dio

Autore: Carlo Santi
Editore: CIESSE Edizioni di SANTI Carlo
ISBN: 8866601721
Grandezza: 69,13 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6402
Scaricare Leggi Online

In questo saggio l’Autore tratta, in modo compiuto e ordinato, i tanti argomenti e le più svariate ipotesi legate agli arcani misteri dell’Arca dell’Alleanza, per dare al lettore attento le informazioni che cerca in modo cronologico e, per quanto possibile, storicamente ‘probabili’. Probabili, quindi, e non ‘possibili’ perché dell’Arca, in verità, si hanno poche informazioni certe contro una quantità enorme di ipotesi, più o meno coerenti con i documenti storici fin qui ritrovati. È pur vero che la materia è ostica, ma non per questo meno affascinante. La storia dell’Arca appassiona l’Autore da anni, a tal punto da farne un motivo di costante ricerca e di studio. Con quest’opera Santi intende condividere le informazioni con il lettore, precisando che nessuno può vantare il diritto di essere il portatore della verità in merito a qualsiasi argomento arcano, e quello legato all’Arca lo è più di altri, ma alcune ipotesi serie e credibili hanno portato l’Autore a convincersi che il sacro manufatto esiste tuttora, custodito da qualche parte del pianeta. Luogo che però non ci è dato di sapere con assoluta certezza. = "L’Arca non verrà più in mente, non se ne avrà ricordo, non si ricercherà e non si rifarà più" = (Profeta Geremia 3, 16)

Il Potere Occulto Della Lancia Del Destino Da Costantino Il Grande A Hitler Da Carlo Magno A Napoleone

Autore: Trevor Ravenscroft
Editore:
ISBN: 9788882898137
Grandezza: 46,60 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9672
Scaricare Leggi Online


Il Religioso Ritirato Nelle Solitudine Fabbricata Su L Monte Calvario A Colpo Di Lancia Nel Ferito Costato Di Gesu Crociffisso

Autore: François de Montereale
Editore:
ISBN:
Grandezza: 27,18 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 287
Scaricare Leggi Online


La Voce Del Destino

Autore: Marco Buticchi
Editore: Longanesi
ISBN: 883043230X
Grandezza: 45,22 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 128
Scaricare Leggi Online

Oggi è un’anziana clochard costretta a vivere per le strade di Parigi, ma il suo passato le ha regalato fama e successo. Qualcuno la vuole morta, ed è solo l’intervento di Oswald Breil e Sara Terracini a salvare la vita di Luce de Bartolo. Ma qual è il segreto che custodisce, così potente da sconvolgere l’ordine mondiale? Chi è davvero quella donna? La sua storia inizia nell’Argentina fra le due guerre e racconta un’amicizia straordinaria, quella fra Luce e una tra le donne più ammirate di tutti i tempi: Eva Duarte. Mentre Luce diventa il soprano più famoso al mondo, Eva sposa il colonnello Juan Domingo Perón: nasce così il mito intramontabile di Evita. Le due amiche incontrano grandi soddisfazioni, ma anche tragedie e violenze che sembrano sgorgare dalla fonte stessa del male: il nazismo. Un’ideologia che trova la sua forza simbolica in un oggetto dal potere immenso: la leggendaria lancia di Longino, la cui punta trafisse il costato di Cristo. Il Reich sopravvive alla sconfitta, ed è proprio in Argentina che il male nazista intreccia le proprie trame oscure di rinascita con l’ascesa di Perón, per poi estendere i propri tentacoli sino a raggiungere le stanze più inviolabili: quelle delle alte sfere del Vaticano e della finanza più spregiudicata. E il male nazista oggi è pronto a risollevare la testa. Perché si scateni, manca soltanto una chiave: quella in possesso di una donna sopravvissuta con coraggio e determinazione a tutto ciò che il destino le ha riservato. Una straordinaria protagonista femminile. Un viaggio tra le pieghe oscure della Storia sulle tracce di un mistero leggendario. Un’avventura coinvolgente, emozionante, maestosa.

La Prima Seconda Parte Del Monte Caluario Nella Quale Si Trattano Tutti I Sacratissimi Misterij Auenuti In Questo Monte Infino Alla Morte Di Christo Composto Dall Illustre S Don Antonio Di Gueuara Predicatore Cronista Consigliere Della Cesarea Maest Tradotto Di Lingua Spagnuola Nell Italiana Dal S Alfonso D Vglio Spagnuolo

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 11,95 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7599
Scaricare Leggi Online


I Grandi Enigmi Della Storia

Autore: History Channel
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852027947
Grandezza: 61,71 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4615
Scaricare Leggi Online

Gli storici documentaristi di History, canale seguito da milioni di appassionati in tutto il mondo, affrontano in queste pagine alcuni degli enigmi più affascinanti e avvincenti, scremando miti e verità accertate. E finalmente svelano cosa nascondano alcuni dei misteri più discussi della storia dell'umanità.