La Luce Del Destino

Autore: Sara Fusco
Editore: Sara Fusco
ISBN: 8822849965
Grandezza: 19,26 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5311
Scaricare Leggi Online

The Light of Nature #1 Se il mondo andasse avanti grazie a una bugia e le persone che ami fossero diverse da come credevi? Se non fossimo soli nell’Universo e la Natura avesse uno spirito? E se la vita fosse solo un agile burattinaio e tutto fosse già stato scritto? Delia vorrebbe avere solo pensieri felici, mettere da parte la tristezza e non sentirsi diversa. Vorrebbe cercare di resistere all’ammaliante richiamo del Cielo, della Natura, e non lasciarsi coinvolgere da ciò che sogna durante la notte. Nessuno osserva la bellezza della Terra, nessuno sogna, nessuno prova emozioni sincere: questo è un segreto e tale deve restare, glielo hanno insegnato fin da bambina. Ma, più il tempo passa, più delle visioni mettono in dubbio tutto quello che ha sempre creduto di conoscere. A questo punto, fingere che la sua vita sia come quella di tutti gli altri è davvero difficile. Questa finzione, però, terminerà violentemente e inesorabilmente nell’attimo in cui Delia incontrerà un paio di occhi color della pece che sprigionano odio e potere. I Suoi occhi. Gli occhi di William. Lui le rivelerà la verità, metterà in discussione tutto ciò che la circonda e persino la sua provenienza. Le sconvolgerà la vita. Delia sarà pronta ad affrontare il destino che l’attende? William crede che lei sia la Prescelta, la persona che salverà l’Universo da una terribile minaccia. È arrivato il momento di lottare, di giocare finalmente a carte scoperte: il tempo per le domande è finito, Delia ha tra le sue mani le sorti dell’umanità. È arrivato il momento di riportare la Luce.

La Luce Del Lago

Autore: Sara Fusco
Editore: Sara Fusco
ISBN: 8826475105
Grandezza: 54,80 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4244
Scaricare Leggi Online

The Light of Nature #2 Sono trascorsi esattamente otto anni dalla fine della Guerra. La vita sulla Terra scorre serena, l’Universo è avvolto dalla Luce e le minacce sembrano lontane. Per tutti. Ma non per Andir. Una forza oscura è sempre più vicina. La percepisce, la teme, così come teme se stesso e le sue capacità. Ha paura. E se il male stesse di nuovo per rovinare ogni cosa? E se lui fosse davvero un mostro, come riteneva la sua gente? Questa è sempre stata l’accusa che ha dovuto subire, ma Andir non vuole fare del male a nessuno a causa dei suoi poteri. Vuole salvare chi ama. Vuole essere buono. Vuole seguire la Luce. Proprio per questo cercherà di stare alla larga dall’unica persona che lo ha sempre salvato quando ne ha avuto bisogno: Annie. Questa ragazza dai capelli color del fuoco e occhi profondi lo ha conquistato anima e cuore, con la sua bontà e la sua empatia. Ma Andir non sa che anche lei nasconde un segreto. Un segreto che cela l’inizio della Fine. La Luce riuscirà, ancora una volta, a vincere contro il Buio? Ma, soprattutto, Andir e Annie riusciranno a stare insieme nonostante le loro diversità? Lo scopriranno solo vivendo, e non dovranno arrendersi. Perché il Destino è già stato scritto e le loro anime sono più intrecciate di quello che credono.

Angelica La Luce Del Destino

Autore: Veronica Migliori
Editore:
ISBN: 9788856762075
Grandezza: 34,24 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4921
Scaricare Leggi Online


Cambiare La Luce In Tenebre E Le Tenebre In Luce

Autore: Gabriela Ivana Vlková
Editore: Gregorian Biblical BookShop
ISBN: 9788876529924
Grandezza: 19,54 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4163
Scaricare Leggi Online

Nel libro di Isaia si incontrano diversi brani in cui la luce o le tenebre giocano un ruolo determinante. Le tenebre sono legate ai vari disastri e la luce all'idea della salvezza. Ma l'uso dei due concetti opposti e assai complesso e sembra esaurire tutto il campo semantico e simbolico che viene di solito attribuito alla luce e alle tenebre nella letteratura veterotestamentaria. Il presente lavoro e diviso in due parti: una esegetica e una di sintesi teologica. Nella prima parte sono presi in esame alcuni testi significativi di Isaia, in cui entrambi i concetti si scambiano improvvisamente. La seconda parte riflette sui risultati dello studio esegetico precedente. L'intero libro di Isaia viene riletto dalla prospettiva del dinamismo dei cambiamenti di luce e di tenebre. La conclusione offre una valutazione dell'apporto del simbolismo di luce e tenebre a una comprensione piu profonda del libro di Isaia. Gabriela Ivana Vlkova, ha conseguito il dottorato presso la Pontificia Universita Gregoriana. Insegna ebraico e Antico Testamento presso l'Universita do Palacky a Olomouc.

La Memoria Del Destino

Autore: Pierpaolo Turitto
Editore: Absolutely Free Editore
ISBN: 889705708X
Grandezza: 44,17 MB
Formato: PDF
Vista: 4791
Scaricare Leggi Online

Un colpo sordo, un corpo che si schianta sui sampietrini di una nobile strada romana. Via Rasella, sessant'anni dopo l'attentato che fece da drammatico prologo all'eccidio delle Fosse Ardeatine. Così muore Friedrick Gius, professore ordinario di Storia Moderna all'Università La Sapienza, nel giorno del suo compleanno. E l'ora di quella morte, omicidio o suicidio che sia, è la stessa della strage ordinata dalle cellule partigiane. Prende le mosse da qui, una delle più straordinarie storie gialle ambientate nella Capitale, nella quale si fondono passato e presente, esoterismo e misteri, inseguimenti e colpi di scena, in un intreccio che si salda nei canoni più classici dell'indagine poliziesca fino al rendez vous conclusivo, ad alta tensione. Un libro da leggere d'un fiato, "La Memoria del Destino" di Pierpaolo Turitto, popolato da personaggi che diventano rapidamente familiari, nel quale la città eterna non fa da semplice cornice, ma si anima con i suoi vicoli e i suoi luoghi storici, partecipe e protagonista di un complesso intrigo che si azionerà come un meccanismo a orologeria.

Idee Il Catalogo Questo

Autore: Umberto Galimberti
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 8807946009
Grandezza: 39,76 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2018
Scaricare Leggi Online

Alchimia, Alienazione, Amore, Anima, Armenia, Calcolo, Cifra, Clinica, Comunicazione, Conoscenza, Controtransfert, Cosmologia, Denaro, Destino, Dio, Disuguaglianza, Dolore, Ecologia, Eros, Essere, Estetica, Evento, Fantasia, Fede, Festa, Fiaba, Finalismo, Follia, Futuro, Geist, Grande Madre, Immagine, Immortalità, Inizio, Inquietante, Io, Libertà, Libro, Limite, Logica, Magia, Malattia, Margine, Maschera, Memoria, Metodo, Mistica, Mito, Morale, Narrativa, Natale, Natura, Ombra, Omosessualità, Oracolo, Originalità, Origine, Pathos, Poesia, Profezia, Psiche, Psichiatria, Psicoanalisi, Psicologia, Pubblicità, Pudore, Ragione, Rito, Rivoluzione, Sacrificio, Sacro, Schizofrenia, Scienza, Scuola, Secolarizzazione, Segno, Semantica, Sensazione, Simulazione, Società, Sodalizio, Soggetto, Storia, Tempo, Terra, Testimonianza, Totalitarismo, Tragedia, Utilità, Valore, Vergogna, Verità, Viaggiatore, Vita, Vizio, Vuoto. Ecco il catalogo delle idee di cui Umberto Galimberti cerca di mettere a fuoco il centro. Una volta cadute dall'Iperuranio in cui le aveva poste Platone e svestite del carattere di Verità, le idee sono entrate nella storia, hanno assunto un significato nella tradizione e nel tempo, sono diventate episodiche e discontinue, rinviano di continuo ad altro, non sono più una faccenda di puro intelletto, muovono le emozioni e svolgono un'azione seduttiva, sono oggetto del pregiudizio di ciascuno ma sono in grado anche di erodere, corrompere e modificare il pensiero tramite la loro comunicazione..

Italia E Francia Nell Ottocento

Autore: Fabrizio Della Seta
Editore: EDT srl
ISBN: 9788870631135
Grandezza: 46,85 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5266
Scaricare Leggi Online


D Alvaro O La Forza Del Destino Dramma Tradotto Dallo Sapgnuolo Da F Sanseverino

Autore: duque de Rivas Saavedra (Angel de)
Editore:
ISBN:
Grandezza: 46,74 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9975
Scaricare Leggi Online