La Voce Del Destino Assaggi D Autore Gratuiti

Autore: Marco Buticchi
Editore: Longanesi
ISBN: 8830433705
Grandezza: 70,99 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7747
Scaricare Leggi Online

A disposizione dei lettori per gentile concessione dell'autore le prime 114 pagine del nuovo romanzo.Oggi è un'anziana clochard costretta a vivere per le strade di Parigi, ma il suo passato le ha regalato fama e successo. Qualcuno la vuole morta, ed è solo l'intervento di Oswald Breil e Sara Terracini a salvare la vita di Luce de Bartolo.Ma qual è il segreto che custodisce, così potente da sconvolgere l'ordine mondiale? Chi è davvero quella donna?La sua storia inizia nell'Argentina fra le due guerre e racconta un'amicizia straordinaria, quella fra Luce e una tra le donne più ammirate di tutti i tempi: Eva Duarte.Mentre Luce diventa il soprano più famoso al mondo, Eva sposa il colonnello Juan Domingo Perón: nasce così il mito intramontabile di Evita.Le due amiche incontrano grandi soddisfazioni, ma anche tragedie e violenze che sembrano sgorgare dalla fonte stessa del male: il nazismo. Un'ideologia che trova la sua forza simbolica in un oggetto dal potere immenso: la leggendaria lancia di Longino, la cui punta trafisse il costato di Cristo.Il Reich sopravvive alla sconfitta, ed è proprio in Argentina che il male nazista intreccia le proprie trame oscure di rinascita con l'ascesa di Perón, per poi estendere i propri tentacoli sino a raggiungere le stanze più inviolabili: quelle delle alte sfere del Vaticano e della finanza più spregiudicata. E il male nazista oggi è pronto a risollevare la testa. Perché si scateni, manca soltanto una chiave: quella in possesso di una donna sopravvissuta con coraggio e determinazione a tutto ciò che il destino le ha riservato. Una straordinaria protagonista femminile. Un viaggio tra le pieghe oscure della Storia sulle tracce di un mistero leggendario. Un'avventura coinvolgente, emozionante, maestosa.

La Forza Del Destino

Autore: Massimo Basciano
Editore: Robin Edizioni IT
ISBN: 9788873710554
Grandezza: 12,79 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 8541
Scaricare Leggi Online


Hitler E La Lancia Del Destino Il Potere Esoterico Dell Arma Che Trafisse Il Costato Di Cristo

Autore: Trevor Ravenscroft
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN: 9788827215388
Grandezza: 23,95 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9254
Scaricare Leggi Online


Il Tempio Del Destino

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 42,37 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3696
Scaricare Leggi Online


Il Libro Del Destino Alba E Crepuscolo

Autore: Elisa Rosso
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858505395
Grandezza: 39,11 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1388
Scaricare Leggi Online

Il terzo episodio di una saga avvincente, dai toni fantasy e dai colpi di scena indimenticabili.

La Memoria Del Destino

Autore: Pierpaolo Turitto
Editore: Absolutely Free Editore
ISBN: 889705708X
Grandezza: 36,82 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5771
Scaricare Leggi Online

Un colpo sordo, un corpo che si schianta sui sampietrini di una nobile strada romana. Via Rasella, sessant'anni dopo l'attentato che fece da drammatico prologo all'eccidio delle Fosse Ardeatine. Così muore Friedrick Gius, professore ordinario di Storia Moderna all'Università La Sapienza, nel giorno del suo compleanno. E l'ora di quella morte, omicidio o suicidio che sia, è la stessa della strage ordinata dalle cellule partigiane. Prende le mosse da qui, una delle più straordinarie storie gialle ambientate nella Capitale, nella quale si fondono passato e presente, esoterismo e misteri, inseguimenti e colpi di scena, in un intreccio che si salda nei canoni più classici dell'indagine poliziesca fino al rendez vous conclusivo, ad alta tensione. Un libro da leggere d'un fiato, "La Memoria del Destino" di Pierpaolo Turitto, popolato da personaggi che diventano rapidamente familiari, nel quale la città eterna non fa da semplice cornice, ma si anima con i suoi vicoli e i suoi luoghi storici, partecipe e protagonista di un complesso intrigo che si azionerà come un meccanismo a orologeria.

La Voce Del Destino

Autore: Marco Buticchi
Editore: Longanesi
ISBN: 883043230X
Grandezza: 35,77 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2854
Scaricare Leggi Online

Oggi è un’anziana clochard costretta a vivere per le strade di Parigi, ma il suo passato le ha regalato fama e successo. Qualcuno la vuole morta, ed è solo l’intervento di Oswald Breil e Sara Terracini a salvare la vita di Luce de Bartolo. Ma qual è il segreto che custodisce, così potente da sconvolgere l’ordine mondiale? Chi è davvero quella donna? La sua storia inizia nell’Argentina fra le due guerre e racconta un’amicizia straordinaria, quella fra Luce e una tra le donne più ammirate di tutti i tempi: Eva Duarte. Mentre Luce diventa il soprano più famoso al mondo, Eva sposa il colonnello Juan Domingo Perón: nasce così il mito intramontabile di Evita. Le due amiche incontrano grandi soddisfazioni, ma anche tragedie e violenze che sembrano sgorgare dalla fonte stessa del male: il nazismo. Un’ideologia che trova la sua forza simbolica in un oggetto dal potere immenso: la leggendaria lancia di Longino, la cui punta trafisse il costato di Cristo. Il Reich sopravvive alla sconfitta, ed è proprio in Argentina che il male nazista intreccia le proprie trame oscure di rinascita con l’ascesa di Perón, per poi estendere i propri tentacoli sino a raggiungere le stanze più inviolabili: quelle delle alte sfere del Vaticano e della finanza più spregiudicata. E il male nazista oggi è pronto a risollevare la testa. Perché si scateni, manca soltanto una chiave: quella in possesso di una donna sopravvissuta con coraggio e determinazione a tutto ciò che il destino le ha riservato. Una straordinaria protagonista femminile. Un viaggio tra le pieghe oscure della Storia sulle tracce di un mistero leggendario. Un’avventura coinvolgente, emozionante, maestosa.

La Forza Del Destino

Autore: Massimo Basciano
Editore: Robin Edizioni IT
ISBN: 9788873710554
Grandezza: 42,36 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1840
Scaricare Leggi Online