La Madonna Della Guardia Di Genova Dio Ci Parla Mediante Maria

Autore: Gino Salvi
Editore: Lulu.com
ISBN: 1326847058
Grandezza: 21,47 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5984
Scaricare Leggi Online


Perfetta Letizia

Autore: Nella Piccinato
Editore: Lampi di stampa
ISBN: 8848816762
Grandezza: 32,13 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9610
Scaricare Leggi Online

Quando il cuore si eleva a percepire che tutto è Dono, quando fa tale scoperta, allora gli uomini non inventano più, non inventano più se stessi, non fingono, non debbono immaginarsi, ma finalmente: "Sono"! Questo, in sintesi, è descritto in "Perfetta Letizia": Il comprendere lo straordinario "Miracolo di sentirsi Amati; lo scoprire cioè l' Appartenenza ad un Padre Buono"!

Medjugorje La Madonna Parla Del Futuro Del Mondo Commento Ai Messaggi Di Medjugorje Triennio Dal 1981 Al 1983

Autore: Beppe Amico (curatore)
Editore: Beppe Amico (curatore)
ISBN: 6050354030
Grandezza: 63,44 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9083
Scaricare Leggi Online

In questo nuovo libro sui fenomeni di Medjugorje, vengono presentati i temi più importanti della fede alla luce dell'attuale contesto mondiale. In questo periodo di crisi imperante, di conflitti, di gravi tensioni, che corrispondono anche ad una massiccia scristianizzazione, all'abbandono di Dio e di ogni forma di spiritualità da parte di moltissime persone, i messaggi della Regina della Pace ci annunciano un nuovo tempo di pace e di prosperità. Possiamo comprendere che non tutto è perduto e che possiamo ancora sperare in un mondo a misura d'uomo. Ma tutto questo costa lacrime e sangue, impegno e sacrificio. Qualsiasi rinnovamento teso ad arginare le insidie del male presuppone impegno da parte di tutti. Questo è il momento di agire, questo è il momento di ritornare a Dio in spirito di umiltà, perchè verrà presto il tempo in cui sarà troppo tardi per poterlo fare. L'invito di Maria è sempre lo stesso da più di trent'anni. "Pregate, fate penitenza, riconciliatevi tra di voi e con Dio" per non cadere negli inganni di satana e nell'abisso della morte eterna. All'interno del volume: - Commenti ai messaggi e istruzioni della Regina della Pace su: - Come vivere felici e andare d’accordo con tutti, - Come lavorare con profitto e avere del tempo libero, - Come creare una famiglia unita e solidale, - Come ottenere ciò che desideriamo tramite la preghiera, - Come realizzare meglio la nostra vita, la famiglia e il lavoro - Come piacere a Dio per essere benedetti, - Come pregare per ottenere le grazie, - Come chiedere la guarigione di un malato, - Come difendersi dalle insidie del maligno - Come vincere le battaglie spirituali - Come prepararsi ai tempi nuovi di cui parla la Madonna - Come affrontare le emergenze nel periodo dei dieci segreti - E tanto altro... Riflessioni sui dieci segreti lasciati ai veggenti Nell'ultima parte del libro un ampio spazio è dedicato anche alle Preghiere e alle devozioni in preparazione degli ultimi tempi.

Medjugorje La Madonna Parla Del Futuro Del Mondo Commento Ai Messaggi Di Medjugorje Triennio Dal 1984 Al 1986

Autore: Beppe Amico (curatore)
Editore: Beppe Amico (curatore)
ISBN: 6050369208
Grandezza: 56,48 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8833
Scaricare Leggi Online

In questo secondo capitolo della collana dedicata ai fenomeni di Medjugorje, vengono presentati i temi più importanti della fede alla luce dell'attuale contesto mondiale. In questo periodo di crisi imperante, di conflitti, di gravi tensioni, che corrispondono anche ad una massiccia scristianizzazione, all'abbandono di Dio e di ogni forma di spiritualità da parte di moltissime persone, i messaggi della Regina della Pace ci annunciano un nuovo tempo di pace e di prosperità. Possiamo comprendere che non tutto è perduto e che possiamo ancora sperare in un mondo a misura d'uomo. Ma tutto questo costa lacrime e sangue, impegno e sacrificio. Qualsiasi rinnovamento teso ad arginare le insidie del male presuppone impegno da parte di tutti. Questo è il momento di agire, questo è il momento di ritornare a Dio in spirito di umiltà, perchè verrà presto il tempo in cui sarà troppo tardi per poterlo fare. L'invito di Maria è sempre lo stesso da più di trent'anni. "Pregate, fate penitenza, riconciliatevi tra di voi e con Dio" per non cadere negli inganni di satana e nell'abisso della morte eterna. All'interno di questo secondo volume: - Commenti ai messaggi e istruzioni della Regina della Pace su: - Come vivere felici e andare d’accordo con tutti, - Come lavorare con profitto e avere del tempo libero, - Come creare una famiglia unita e solidale, - Come ottenere ciò che desideriamo tramite la preghiera, - Come realizzare meglio la nostra vita, la famiglia e il lavoro - Come piacere a Dio per essere benedetti, - Come pregare per ottenere le grazie, - Come chiedere la guarigione di un malato, - Come difendersi dalle insidie del maligno - Come vincere le battaglie spirituali - Come prepararsi ai tempi nuovi di cui parla la Madonna - Come affrontare le emergenze nel periodo dei dieci segreti - E tanto altro... Riflessioni sui dieci segreti lasciati ai veggenti Nell'ultima parte del libro un ampio spazio è dedicato anche alle Preghiere e alle devozioni in preparazione degli ultimi tempi. Disponibile anche la versione stampata su: http://www.lulu.com/content/16561356

L Aldil Nei Messaggi Di Medjugorje La Regina Della Pace Chiama L Umanit Alla Salvezza

Autore: Livio Fanzaga
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8856610736
Grandezza: 67,16 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8954
Scaricare Leggi Online


Sorriso Tra Gli Abeti La Vergine Dei Poveri Di Banneux

Autore: Angelo M. Tentori
Editore: Paoline
ISBN: 9788831526180
Grandezza: 37,48 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1023
Scaricare Leggi Online


Uno Spazio Per L Anima

Autore: Vito Morelli
Editore: Effata Editrice IT
ISBN: 8874026196
Grandezza: 62,66 MB
Formato: PDF
Vista: 8274
Scaricare Leggi Online

Prefazione di Paolo CurtazIn questo nostro mondo frenetico e liquido, in cui molte persone consumano tutto il proprio tempo e le proprie energie per sopravvivere, fra lavoro e quotidianità, conservare la fede e la speranza è diventato un compito molto...

La Prima Stella Del Concilio

Autore: Ivan Pojavnik
Editore: Fede & Cultura
ISBN: 8864094547
Grandezza: 34,22 MB
Formato: PDF
Vista: 8213
Scaricare Leggi Online

Il Concilio Vaticano II è stata la via ispirata da Dio per permettere alla Chiesa di affrontare le nuove sfide della modernità, in un mondo sempre più scientifico e tecnologico ma contrapposto al polo di Dio Creatore e Redentore. Il Concilio ha rappresentato un rinnovamento, non una rivoluzione, in continuità con la sacra Tradizione, come ha ben dimostrato il magistero dei “Papi conciliari” attraverso encicliche, esortazioni apostoliche e catechesi. La Vergine Maria insidiata dal drago dell’Apocalisse mentre sta partorendo Gesù è il simbolo della Chiesa cattolica attaccata dal mondo e dai diversi estremismi mentre sta generando il nuovo uomo: solo la fedeltà al Magistero, alla preghiera e al Rosario permetterà la realizzazione di una Chiesa viva e di una nuova evangelizzazione.

La Madonna Delle Grazie Di Ispica E La Sua Confraternita

Autore: Melchiorre Trigilia
Editore: Trigilia Cultura
ISBN:
Grandezza: 62,34 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7991
Scaricare Leggi Online


La Madonna Racconta

Autore: Ferdinando Rancan
Editore: Fede & Cultura
ISBN: 8864094881
Grandezza: 30,19 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5924
Scaricare Leggi Online

Cosa può esistere di più bello al mondo di un Dio così vicino alle ansie del cuore umano da invitarci alla fiducia e alla gioia, anche davanti alla croce? In questo progetto Gesù ci affida alle cure materne della Vergine Maria, sua e nostra madre. Questo libro racconta ciò che la Madonna ha vissuto e raccontato ai suoi contemporanei, soprattutto agli Apostoli: né rivelazioni né visioni, ma una sorta di “autobiografia” di Maria scritta in piena fedeltà al testo dei Vangeli che invita il lettore a lasciare fuori per qualche tempo gli affanni del mondo e a riposare con fiducia sul Cuore di Maria. Sarà lei stessa a raccontare l'affascinante storia dell'origine della nostra Fede che si identifica con suo figlio Gesù. Se lo vuoi acquistare insieme a In quella casa c'ero anch'io paghi solo 10 euro in più invece di 16! Seleziona l'opzione apposita.