La Madonna Ci Insegna A Pregare

Autore: Livio Fanzaga
Editore:
ISBN: 9788886616416
Grandezza: 33,82 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9352
Scaricare Leggi Online


La Madonna Della Guardia Di Genova Dio Ci Parla Mediante Maria

Autore: Gino Salvi
Editore: Lulu.com
ISBN: 1326847058
Grandezza: 64,95 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4854
Scaricare Leggi Online


Perfetta Letizia

Autore: Nella Piccinato
Editore: Lampi di stampa
ISBN: 8848816762
Grandezza: 16,63 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3898
Scaricare Leggi Online

Quando il cuore si eleva a percepire che tutto è Dono, quando fa tale scoperta, allora gli uomini non inventano più, non inventano più se stessi, non fingono, non debbono immaginarsi, ma finalmente: "Sono"! Questo, in sintesi, è descritto in "Perfetta Letizia": Il comprendere lo straordinario "Miracolo di sentirsi Amati; lo scoprire cioè l' Appartenenza ad un Padre Buono"!

Medjugorje La Madonna Parla Del Futuro Del Mondo

Autore: Beppe Amico (curatore)
Editore: Libera nos a malo
ISBN: 6050369208
Grandezza: 56,93 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5227
Scaricare Leggi Online

In questo secondo capitolo della collana dedicata ai fenomeni di Medjugorje, vengono presentati i temi più importanti della fede alla luce dell'attuale contesto mondiale. In questo periodo di crisi imperante, di conflitti, di gravi tensioni, che corrispondono anche ad una massiccia scristianizzazione, all'abbandono di Dio e di ogni forma di spiritualità da parte di moltissime persone, i messaggi della Regina della Pace ci annunciano un nuovo tempo di pace e di prosperità. Possiamo comprendere che non tutto è perduto e che possiamo ancora sperare in un mondo a misura d'uomo. Ma tutto questo costa lacrime e sangue, impegno e sacrificio. Qualsiasi rinnovamento teso ad arginare le insidie del male presuppone impegno da parte di tutti. Questo è il momento di agire, questo è il momento di ritornare a Dio in spirito di umiltà, perchè verrà presto il tempo in cui sarà troppo tardi per poterlo fare. L'invito di Maria è sempre lo stesso da più di trent'anni. "Pregate, fate penitenza, riconciliatevi tra di voi e con Dio" per non cadere negli inganni di satana e nell'abisso della morte eterna. All'interno di questo secondo volume: - Commenti ai messaggi e istruzioni della Regina della Pace su: - Come vivere felici e andare d’accordo con tutti, - Come lavorare con profitto e avere del tempo libero, - Come creare una famiglia unita e solidale, - Come ottenere ciò che desideriamo tramite la preghiera, - Come realizzare meglio la nostra vita, la famiglia e il lavoro - Come piacere a Dio per essere benedetti, - Come pregare per ottenere le grazie, - Come chiedere la guarigione di un malato, - Come difendersi dalle insidie del maligno - Come vincere le battaglie spirituali - Come prepararsi ai tempi nuovi di cui parla la Madonna - Come affrontare le emergenze nel periodo dei dieci segreti - E tanto altro… Riflessioni sui dieci segreti lasciati ai veggenti Nell'ultima parte del libro un ampio spazio è dedicato anche alle Preghiere e alle devozioni in preparazione degli ultimi tempi. Disponibile anche la versione stampata su: http://www.lulu.com/content/16561356

Medjugorje La Madonna Parla Del Futuro Del Mondo Commento Ai Messaggi Di Medjugorje Triennio Dal 1981 Al 1983

Autore: Beppe Amico (curatore)
Editore: Beppe Amico (curatore)
ISBN: 6050354030
Grandezza: 80,57 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2403
Scaricare Leggi Online

In questo nuovo libro sui fenomeni di Medjugorje, vengono presentati i temi più importanti della fede alla luce dell'attuale contesto mondiale. In questo periodo di crisi imperante, di conflitti, di gravi tensioni, che corrispondono anche ad una massiccia scristianizzazione, all'abbandono di Dio e di ogni forma di spiritualità da parte di moltissime persone, i messaggi della Regina della Pace ci annunciano un nuovo tempo di pace e di prosperità. Possiamo comprendere che non tutto è perduto e che possiamo ancora sperare in un mondo a misura d'uomo. Ma tutto questo costa lacrime e sangue, impegno e sacrificio. Qualsiasi rinnovamento teso ad arginare le insidie del male presuppone impegno da parte di tutti. Questo è il momento di agire, questo è il momento di ritornare a Dio in spirito di umiltà, perchè verrà presto il tempo in cui sarà troppo tardi per poterlo fare. L'invito di Maria è sempre lo stesso da più di trent'anni. "Pregate, fate penitenza, riconciliatevi tra di voi e con Dio" per non cadere negli inganni di satana e nell'abisso della morte eterna. All'interno del volume: - Commenti ai messaggi e istruzioni della Regina della Pace su: - Come vivere felici e andare d’accordo con tutti, - Come lavorare con profitto e avere del tempo libero, - Come creare una famiglia unita e solidale, - Come ottenere ciò che desideriamo tramite la preghiera, - Come realizzare meglio la nostra vita, la famiglia e il lavoro - Come piacere a Dio per essere benedetti, - Come pregare per ottenere le grazie, - Come chiedere la guarigione di un malato, - Come difendersi dalle insidie del maligno - Come vincere le battaglie spirituali - Come prepararsi ai tempi nuovi di cui parla la Madonna - Come affrontare le emergenze nel periodo dei dieci segreti - E tanto altro... Riflessioni sui dieci segreti lasciati ai veggenti Nell'ultima parte del libro un ampio spazio è dedicato anche alle Preghiere e alle devozioni in preparazione degli ultimi tempi.

L Aldil Nei Messaggi Di Medjugorje La Regina Della Pace Chiama L Umanit Alla Salvezza

Autore: Livio Fanzaga
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8856610736
Grandezza: 76,98 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6388
Scaricare Leggi Online


La Madonna Delle Rose L Ex Insegnante Maria Vittoria Iorio Ci Racconta Di Come La Madonna Le Sia Apparsa In Sogno Dopo Una Brutta Caduta Al Castello Di Gesualdo

Autore: Mariateresa Ranaldo
Editore: Mariateresa Ranaldo
ISBN: 8822871510
Grandezza: 57,96 MB
Formato: PDF
Vista: 9239
Scaricare Leggi Online

A Gesualdo, in provincia di Avellino, per quasi cinquant’anni è apparsa la Santa Vergine. L’ex insegnante Maria Vittoria Iorio ci racconta di come la Madonna le sia apparsa in sogno, dopo una brutta caduta al castello di Gesualdo. Ben presto diventa Suor laica di clausura, terziaria francescana, serva umilissima di Dio, detta Ioia Benedetta. Da allora, ogni sera, prima di coricarsi, le comunica centinaia di messaggi per l’umanità. Fu lei stessa a rivelare la presenza di una sorgente d’acqua miracolosa, in grado di fare tantissime grazie e guarigioni. Il libro presenta la storia dettagliata delle apparizioni, contiene quasi trecento messaggi della Madonna delle Rose e include le testimonianze di chi, bevendo l’acqua miracolosa e credendo alla fede, ha ricevuto una seconda vita. Un libro che infonderà calore nell’anima e speranza nei cuori.

Sorriso Tra Gli Abeti La Vergine Dei Poveri Di Banneux

Autore: Angelo M. Tentori
Editore: Paoline
ISBN: 9788831526180
Grandezza: 21,61 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 738
Scaricare Leggi Online


La Forza Della Verit Un Tesoro Da Riscoprire

Autore: Isidoro D'Anna
Editore: Youcanprint
ISBN: 8892610562
Grandezza: 64,55 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6957
Scaricare Leggi Online

La realtà dei nostri tempi fa nascere grandi domande in chi la osserva. Per esempio: come si è potuti arrivare da una società non ideale, ma credente, a quella di oggi, così oscura e smarrita? Esiste ancora una Verità, con tanti inganni che attraversano il mondo e la Chiesa? Può esserci per noi la gioia di credere e amare? Qual è la via verso un bellissimo futuro, secondo le profezie? In questo libro troverete tutte le risposte, e leggerle sarà come riscoprire un tesoro nascosto. Qui c’è la storia umana, in una sintesi veloce, come nessuno ce la racconta nei soliti libri delle scuole. Qui è racchiusa l’essenza della vita di fede: dalle nostre radici spirituali ai segreti della preghiera; dal fidanzamento al matrimonio; dalla possibilità di una vocazione consacrata all’abito del prete, recuperato nella sua bellezza tradizionale; dal nostro modo di vestirci e apparire fino alla santità, vista come la risposta del nostro amore all’Amore infinito di Dio.

La Prima Stella Del Concilio

Autore: Ivan Pojavnik
Editore: Fede & Cultura
ISBN: 8864094547
Grandezza: 21,46 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3236
Scaricare Leggi Online

Il Concilio Vaticano II è stata la via ispirata da Dio per permettere alla Chiesa di affrontare le nuove sfide della modernità, in un mondo sempre più scientifico e tecnologico ma contrapposto al polo di Dio Creatore e Redentore. Il Concilio ha rappresentato un rinnovamento, non una rivoluzione, in continuità con la sacra Tradizione, come ha ben dimostrato il magistero dei “Papi conciliari” attraverso encicliche, esortazioni apostoliche e catechesi. La Vergine Maria insidiata dal drago dell’Apocalisse mentre sta partorendo Gesù è il simbolo della Chiesa cattolica attaccata dal mondo e dai diversi estremismi mentre sta generando il nuovo uomo: solo la fedeltà al Magistero, alla preghiera e al Rosario permetterà la realizzazione di una Chiesa viva e di una nuova evangelizzazione.