La Mia Famiglia E Altri Animali

Autore: Gerald Durrell
Editore:
ISBN: 9788845900976
Grandezza: 53,10 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3839
Scaricare Leggi Online


Ricette Per La Mia Famiglia E Altri Animali

Autore: Mara Di Noia
Editore:
ISBN: 9788867530809
Grandezza: 43,44 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4485
Scaricare Leggi Online


Er Redete Mit Dem Vieh Den V Geln Und Den Fischen

Autore: Konrad Lorenz
Editore:
ISBN:
Grandezza: 64,40 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6081
Scaricare Leggi Online


Isole Della Grecia

Autore: Paul Hellander
Editore: EDT srl
ISBN: 8860402808
Grandezza: 31,54 MB
Formato: PDF
Vista: 8402
Scaricare Leggi Online


Crescere Con I Libri

Autore: Ella Berthoud
Editore: Sellerio Editore srl
ISBN: 8838937303
Grandezza: 39,52 MB
Formato: PDF
Vista: 6977
Scaricare Leggi Online

Storie e avventure, letture e ricette: innumerevoli consigli per crescere, sani, fantasiosi e felici. Dopo 'Curarsi con i libri' un nuovo prontuario di rimedi letterari dedicato ai bambini e ai ragazzi di ogni età.

Libri E Autori Di Oggi E Di Ieri

Autore: Maria Cristina Flumiani
Editore: Youcanprint
ISBN: 8891107336
Grandezza: 39,55 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1949
Scaricare Leggi Online

Una libreria tascabile da portare sempre con sé: recensioni, saggi e romanzi di Baricco, Fallaci, Sgarbi e Latronico, ma anche le ricette di Cristina Parodi, la fantascienza di Olga Karasso, i gialli di Carofiglio e Fontana, e tanti altri autori da conoscere e apprezzare. La novità, rispetto alla prima parte, è la parte dedicata ai libri che, purtroppo, non sono più in circolazione o sono reperibili solo su Amazon: parlano di favole, moda, ricette e molto altro. Rispecchiano un'epoca passata da non dimenticare.

Un Libro Un Emozione

Autore: Franco Terzera
Editore: Lampi di stampa
ISBN: 8848804446
Grandezza: 70,36 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2293
Scaricare Leggi Online

Nelle pagine che seguono, raccolgo le impressioni che hanno suscitato in me alcune fra le letture degli ultimi anni, privilegiando, secondo un'inclinazione che mi accompagna fin dall'adolescenza, i testi narrativi.... Dall'introduzione dell'autore

Cose Viste

Autore: Pietro Del Re
Editore: Gius.Laterza & Figli Spa
ISBN: 8858126246
Grandezza: 38,55 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6187
Scaricare Leggi Online

Uomini e animali. Storie di amore e di ferocia, di compassione e crudeltà, fuori dai sentieri più battuti del nostro immaginario. Dai cani randagi crudelmente soppressi in Romania alle bambine cambogiane vendute per una notte ai nuovi ricchi cinesi, dal massacro degli yazidi in Siria a quello degli elefanti in Africa, questo libro racconta in presa diretta molti degli orrori che funestano il nostro pianeta. Le 'cose viste' da Pietro Del Re, da anni inviato di guerra, sono lo sterminio tra popoli e nazioni rivali e la violenza sull'ambiente e le sue creature più fragili, uccelli equatoriali o balene della Norvegia. Sono cronache, queste, che spaziano su più continenti, e senza distinzione di specie, con la convinzione che l'avvicinarsi il più possibile al dramma per ascoltare vittime e aguzzini, dannati e salvati, sia l'unico modo per smontare i meccanismi del Male, svelandone a volte gli ingranaggi meno visibili. Nel buio di tanto orrore brilla talvolta una scintilla di speranza nella tenacia, nel sorriso o nel coraggio di coloro che non si piegano davanti al crimine e all'ingiustizia. Sono loro che possono riscattare il mondo dall'abominio.

101 Cose Che Devi Sapere Per Combattere L Insonnia

Autore: Elena Barbàra
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854132802
Grandezza: 41,29 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3929
Scaricare Leggi Online

Vi capita di non riuscire a prendere sonno? A volte vi destate nel cuore della notte o aprite gli occhi ben prima che la sveglia suoni? non temete, non siete soli!... L’insonnia è il disturbo del sonno più diffuso nel mondo. Secondo le stime ufficiali ne soffre quasi un quarto della popolazione mondiale. Chi è insonne è spesso costretto a ricorrere ai farmaci, dopo aver magari tentato rimedi naturali di scarsa efficacia, o a rassegnarsi alle notti in bianco senza capirne la causa. Questo libro è rivolto a chiunque voglia avere un’informazione sintetica ma completa per orientarsi nel problema dell’insonnia. In cosa consiste? Come si manifesta? Quali ne sono le cause scatenanti e, soprattutto, cosa si può fare per risolverlo o alleviarlo? Attraverso curiosità, aneddoti, testimonianze di insonni e la diretta esperienza clinica dell’autrice, il lettore avrà modo di comprendere cosa turba le sue notti. E finalmente, chissà, potrà scoprire il rimedio più adatto per affrontare il suo problema!La vostra insonnia sta cercando di dirvi qualcosa. Imparate ad ascoltarla!Elena Barbàramedico psichiatra e psicoterapeuta con formazione sistemico-relazionale, si è occupata di disturbi del comportamento alimentare, psicosomatica, disturbi di personalità, psicosi e tossicodipendenze. Attualmente lavora per il Dipartimento Dipendenze della ASL 1 di Milano.