La Mia Vita La Mia Storia

Autore: Hillary Rodham Clinton
Editore:
ISBN: 9788882747633
Grandezza: 18,54 MB
Formato: PDF
Vista: 9433
Scaricare Leggi Online


L Aldil E La Vita La Mia Storia Infinita

Autore: Gemma Cometti
Editore: Hermes Edizioni
ISBN: 9788879381765
Grandezza: 30,37 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9490
Scaricare Leggi Online


Interpretando La Mia Vita

Autore: Mario Scaccia
Editore: Persiani Editore
ISBN: 8896013038
Grandezza: 34,22 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 4708
Scaricare Leggi Online


La Mia Vita Per La Libert

Autore: Mohandas Karamchand Gandhi
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854143944
Grandezza: 20,44 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2206
Scaricare Leggi Online

Traduzione e note di Bianca Vittoria FrancoIl nome di Gandhi è ormai divenuto sinonimo di pace e di ribellione non violenta, e forse mai come oggi è importante conoscerne il messaggio. In queste bellissime pagine il Mahatma analizza minuziosamente tutto il suo percorso esistenziale, le sue esperienze di vita, gli studi, gli scontri, le conquiste, il lungo cammino percorso con la sua gente. E offre al lettore la sua umile, operosa, quotidiana ricerca della verità, dalla quale emerge la grandiosa lezione morale che la sua presenza rappresenta nella storia contemporanea. L’autobiografia del profeta della non-violenza alla ricerca di una via per la verità: la via della pace e della fratellanza fra gli uomini.Mohandas K. Gandhinacque a Porpandar, in India, nel 1869. Dal 1893 fino al 1914 visse in Sudafrica, dove lottò per i diritti civili della comunità indiana, sperimentando quei metodi non-violenti che lo avrebbero reso celebre in tutto il mondo. Tornato in India, lanciò la grande campagna di disobbedienza civile contro le autorità inglesi che, dopo oltre venticinque anni, portò il Paese all’indipendenza. Il Mahatma (Grande anima) morì nel 1948, vittima di un fanatico indù. Oltre a La mia vita per libertà e a Il mio credo, il mio pensiero in volumi singoli, e il volume unico Il potere della non-violenza, di Gandhi la Newton Compton ha pubblicato anche Le grandi religioni. Induismo, Buddismo, Cristianesimo, Islamismo.

La Mia Storia Poema Di Mia Vita

Autore: Giancarlo Salomone
Editore:
ISBN: 9788895639864
Grandezza: 11,59 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7629
Scaricare Leggi Online


La Mia Vita A Impatto Zero

Autore: Paola Maugeri
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852025707
Grandezza: 71,18 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1810
Scaricare Leggi Online

Qual è la differenza tra vivere a impatto zero e vivere normalmente, cioè sprecando moltissimo e fregandosene dell'ambiente? Ce lo insegna Paola Maugeri in questo libro, prezioso per consigli utili e leggerezza. Perché si può vivere senza sprechi e rispettando se stessi e il pianeta, gli altri e persino gli animali, divertendosi anche moltissimo.

La Mia Vita Con George

Autore: Judith Summers
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 885412690X
Grandezza: 77,38 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9144
Scaricare Leggi Online

L’irresistibile storia di un cucciolo adorabile e capricciosoLa vita per Judith e per Joshua, il suo bambino di otto anni, sembra essere diventata irrimediabilmente triste dopo la scomparsa di Udi, amato marito e padre. Quando tutto sembra perduto però, George, uno splendido cucciolo di cavalier king charles spaniel, arriva a cambiare l’esistenza di madre e figlio. Col suo carattere amabile, il suo look da divo del cinema e la sua particolare propensione a masticare la carta, George riporta il sorriso nella loro casa. Ma la vita con George non è tutta rose e fiori. Come Judith scopre presto, occuparsi del cucciolo può essere più impegnativo di un lavoro a tempo pieno e più costoso di un’automobile da corsa. Capriccioso e viziato, George mangia solo pollo arrosto, preferisce girare in macchina anziché camminare e, geloso come pochi, è pronto ad abbaiare a qualunque uomo mostri un minimo di interesse per la sua padrona... La mia vita con George è l’irresistibile storia di un cucciolo tenero e adorabile, capace, con i suoi sbalzi d’umore e le sue manie, di alleviare il dolore di Judith e Joshua... che per lui letteralmente impazziscono!«È viziato e geloso. ma ormai Judith non sa immaginare una vita senza di lui. anche se le costa una fortuna in antipulci, fa la pipì sul divano e abbaia al suo fidanzato.»A di Anna«Quando il marito di Judith Summers morì, lei trovò conforto in un cucciolo di spaniel. Ma certo non immaginava di finire schiacciata sotto le sue zampe!»Telegraph«Judith Summers confessa di essere uscita da un lutto grazie al suo cagnolino George.»Vanity FairJudith Summersgiornalista freelance, è autrice di romanzi di grande successo, tradotti in tutto il mondo, di saggi e biografie. Ha ottenuto il successo internazionale con La mia vita con George, in larga parte autobiografico, e Chi prenderà Fluffy?, entrambi pubblicati in Italia dalla Newton Compton. Vive a Londra con suo figlio e, ovviamente, con George, uno splendido Cavalier King Charles Spaniel.

Solo Io Posso Scrivere La Mia Storia Autoritratto Di Una Donna Scomoda

Autore: Oriana Fallaci
Editore:
ISBN: 9788817090100
Grandezza: 39,10 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7296
Scaricare Leggi Online


Controcorrente La Mia Storia Di Cristiano E Di Manager

Autore: Giuseppe Sbardella
Editore: Città Nuova
ISBN: 9788831160797
Grandezza: 59,49 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3752
Scaricare Leggi Online


Una Vita Rubata

Autore: Jaycee Dugard
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858507045
Grandezza: 50,21 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1866
Scaricare Leggi Online

"L'agente mi chiese di nuovo il mio nome. Risposi che non potevo dirlo, che non volevo fare la difficile, ma che era da diciotto anni che non lo pronunciavo. Che, però, lo avrei scritto. Lo feci. Con la mano tremante, scrissi su un piccolo foglio le lettere del mio nome: j a y c e e l e e d u g a r d Fu come l'infrazione di un incantesimo malvagio. Mi sentii improvvisamente libera, ma anche esausta e piena di energia al tempo stesso. Un uragano di emozioni. Avevo scritto il mio nome per la prima volta dopo diciotto anni. Mi disse di scrivere anche la mia data di nascita e il nome di mia mamma. La guardai: "Posso vedere la mia mamma?". "Sì" rispose."