Vedova Per Un Anno

Autore: John Irving
Editore: Bur
ISBN: 8858623169
Grandezza: 71,34 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7272
Scaricare Leggi Online

“Non piangere tesoro. Siamo soltanto Eddie ed io.” Marion non riesce a trovare altra risposta allo sguardo della figlia Ruth, quattro anni, quando questa la sorprende in intima compagnia del giovane Eddie. È l’estate del 1958, la prima tappa della vita di Ruth, segnata dall’impossibile relazione con la madre, in perpetuo lutto per la morte prematura dei due figli maggiori in un tragico incidente stradale. Ruth diventa adulta, si realizza professionalmente, ma è sola, in continua competizione con il padre. Passano più di trent’anni da quell’estate del ’58. Ruth si sposa, rimane vedova, si innamora ancora, proprio di Eddie, ormai cinquantenne, celebre autore di romanzi. Una saga contemporanea romantica ed erotica, umoristica e drammatica.

Ti Sei Cag To Addosso Il Tuo Culo Scorreggione Non Un Bel Modo Per Farsi Degli Amici

Autore: Dorothy Bigguns
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1507182341
Grandezza: 49,73 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8704
Scaricare Leggi Online

Descrizione del libro. Cosa succede quando una persona che non ha l’olfatto non riesce a smettere di scorreggiare? “Ti sei cagato addosso?!” è una raccolta di brevi storie autobiografiche sulle disavventure puzzolenti di Dorothy Bigguns... Scoprite cosa succede quando giura vendetta contro la persona sbagliata. Imparate cosa non fare durante un appuntamento. Ascoltate gli effetti del liquore di malto e della pizza economica. Classificate le vostre scorregge su una scala apposita. Considerate in modo nuovo i campioncini di profumo. Affinate la tecnica degli scherzi e delle burle. Sganasciatevi dalle risate per la paranoia indotta dall’erba. Allontanate i vostri amici con la novità di una bomboletta di scorregge. E, soprattutto, milioni di persone in tutto il mondo scorreggiano ogni giorno, ma è la scelta del momento, il tatto, le scuse che rendono l’azione più o meno perdonabile. Apprendete dalle personali esperienze della scrittrice e dall’ilarità che ne deriva dopo che lei ha scelto di togliere ogni filtro e liberare tutto nell’aria. Questo libro racconta alcuni viaggi, la vita al lavoro e la gioventù decadente di Dorothy come alcune delle esperienze più umilianti ma spassose basate sul suo gas mefitico. È la prova vivente che non c’è bisogno di scuse per dare fiato alle... scorregge – ma di certo c’è bisogno di una buona compagnia, di amici comprensivi, e la mancanza totale dell’olfatto per liberare l’eccessiva flatulenza.

Salve

Autore: Carla Riga
Editore: Cengage Learning
ISBN: 1413015166
Grandezza: 22,70 MB
Formato: PDF
Vista: 7473
Scaricare Leggi Online

SALVE! is a complete, learner-friendly program for your introductory Italian course that provides you with all of the tools you will need to succeed! The manageable grammar and vocabulary presentations are easy to understand and study, helping you communicate more effectively from the first day of class. Rich cultural material and Sulla Strada video clips give you a taste of everyday life in Italy to provide real-world context, and a wealth of activities in the text and online make it easier to master the nuances of this remarkable language. Important Notice: Media content referenced within the product description or the product text may not be available in the ebook version.

Scelte Strategiche In Terapia Cognitivo Comportamentale

Autore: Amy Wenzel
Editore: Edra Masson
ISBN: 8821438813
Grandezza: 59,94 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1676
Scaricare Leggi Online

Scelte Strategiche in Terapia Cognitivo Comportamentale spiega come questo tipo di terapia possa essere applicata in modo flessibile e creativo sulla base della presentazione clinica del singolo paziente e dei punti decisionali che emergono spontaneamente durante il corso del trattamento. Il volume illustra come riconoscere i punti decisionali quando insorgono nella seduta, valutare fino a che punto è utile la strategia cognitivo-comportamentale che si sta applicando, modificare tale strategia e/o selezionare una nuova strategia a seconda delle necessità sulla base della concettualizzazione cognitiva del caso del paziente e valutare il grado di successo della strategia rivisitata.

Oggi In Italia

Autore: Franca Merlonghi
Editore: Cengage Learning
ISBN: 1133421377
Grandezza: 40,83 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5959
Scaricare Leggi Online

OGGI IN ITALIA is an introductory Italian program featuring a balanced four-skills approach to language learning. OGGI includes various perspectives of Italian culture, ranging from its rich, historical legacy to current changes affecting the country and culture. This allows students to practice the basics of the language and develop oral communication skills in a variety of contexts, while learning about contemporary Italian life and culture. OGGI IN ITALIA also offers the material in a 3-Volume Split format that allows maximum choice and value to the student buyer and to provide the most flexibility for either the 1,2, or 3-semester course sequence. All 3-Volume Splits include the complete front and back matter. In Volume 3, Textbook Modules 13-18 are featured. Volume 2 features Textbook Modules 7-12, and Volume 1 features Textbook Modules P-6. Important Notice: Media content referenced within the product description or the product text may not be available in the ebook version.

La Contessa Di Albany

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 62,36 MB
Formato: PDF
Vista: 9021
Scaricare Leggi Online


Una Sola Vita Non Basta

Autore: Edoardo Boncinelli
Editore: Bur
ISBN: 8858673034
Grandezza: 59,26 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2594
Scaricare Leggi Online

Negli ultimi decenni la ricerca scientifica ha vissuto trasformazioni e progressi esaltanti, e Edoardo Boncinelli, tra i maggiori scienziati italiani, è stato uno dei protagonisti di questa avventura: dalla scoperta dei geni architetto dell’uomo, frutto di un’intuizione fortuita avuta chiacchierando con un collega, alle ricerche sulle dinamiche di sviluppo del cervello, il grande genetista è sempre stato animato da un’inesauribile sete di conoscenza, e in queste pagine ripercorre la sua vita di “ribelle esorbitantemente disciplinato”, intessuta di faticose e inebrianti giornate in laboratorio, affetti saldissimi, viaggi e incontri con i membri della comunità scientifica internazionale. Grazie al suo sguardo lucido e disincantato sulla realtà, Boncinelli ci insegna a vivere guardando con fiducia al futuro e alle sfide che ci attendono, ricordandoci sempre che “il sorprendente della vita non è che finirà, ma che abbia avuto un inizio”.

La Gabbia D Oro L Enigma Dell Anoressia Mentale

Autore: Hilde Bruch
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 9788807817663
Grandezza: 57,89 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7162
Scaricare Leggi Online


La Soglia Proibita

Autore: Paolo Barbera
Editore: Lulu.com
ISBN: 1447876245
Grandezza: 74,65 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2405
Scaricare Leggi Online

Nel XXV secolo la Terra e un pianeta tecnologicamente avanzato, eppure viaggiare nell'Iperspazio e ancora utopia. Il volo sperimentale, effettuato trecento anni prima dal genio Nirobi, si e concluso tragicamente, scatenando l'odio degli umani verso l'androide positronico Shanor, accusato di aver ucciso lo scienziato. Dopo secoli di tranquillita, l'arrivo inatteso di un'astronave sconosciuta nel settore di Moster solleva il sospetto che qualcuno sia riuscito a superare quella soglia, riportando a galla la paura verso i robot positronici. Chi e Rubelia? La Terra e in pericolo? Per svelare il mistero, l'elettroneuronico Nadar, l'archeostorica Alteria e i loro amici dovranno indagare tra misteriose leggende e una oscura profezia, fino a scoprire il terribile segreto nascosto tra le pieghe dell'Iperspazio. Un'avventura fantascientifica tra Robotica e Umanita, che vi condurra attraverso originali trovate e colpi di scena degni della migliore fantascienza...fino all'ultima rivelazione.

Pi Forti Di Prima

Autore: Barbara d'Urso
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852017607
Grandezza: 71,45 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1757
Scaricare Leggi Online

In questo libro, emozionante e coinvolgente, drammatico ma pieno di speranza, Barbara d'Urso ha deciso di raccontare le vicende esemplari di donne che hanno avuto la forza di rialzarsi, che dopo una tragedia si sono riscoperte più forti di prima.