La Musica Del Cuore

Autore: Peter H. Reynolds
Editore:
ISBN: 9788893090810
Grandezza: 36,97 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8303
Scaricare Leggi Online


La Musica Del Cuore

Autore: Andrea Miceli
Editore: Aletti Editore
ISBN: 885910789X
Grandezza: 26,25 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3986
Scaricare Leggi Online

Il messaggio che si vuole trasmettere, attraverso quest’opera, è un invito ad alimentare la ricerca della vera Essenza umana. Attraverso i vari poemi, il lettore potrà cogliere il fluire della musica del cuore, dove le emozioni sono le parole del Divino. Imparare a discernere, per addentrarsi e cogliere l’inquietudine dentro noi, ci sprona a cercare il cammino che ci conduce alla Liberazione. L’Amore è l’Energia che unisce e mai divide, e l’Universo intero ne è testimone. Quando noi tutti comprenderemo la Poesia della Vita, allora non ci saranno più dubbi sul perché dell’esistenza umana. Spesso si troveranno riferimenti alla Morte Mistica, dove il seme dell’Odio muore per fare spazio all’Eterno Salvatore. La Sacra Alchimia, come il fluire dell’Acqua, ci invita alla Conoscenza della Casta Coppia!

La Musica Del Cuore

Autore: Eleonora Heger Vita
Editore:
ISBN:
Grandezza: 11,90 MB
Formato: PDF
Vista: 2774
Scaricare Leggi Online


La Musica Del Cuore Una Storia Vera Di Coraggio E Di Passione

Autore: Roberta Guaspari
Editore:
ISBN: 9788817863247
Grandezza: 65,58 MB
Formato: PDF
Vista: 4307
Scaricare Leggi Online


La Musica Del Cuore

Autore: Emilie Richards
Editore:
ISBN:
Grandezza: 78,95 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1712
Scaricare Leggi Online


La Musica Del Cuore I Testi E Gli Accordi Di Tutte Le Canzoni

Autore: Paolo Spoladore
Editore:
ISBN: 9788888523019
Grandezza: 11,78 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1619
Scaricare Leggi Online


La Musica Nel Cuore

Autore: Daniela Santerini
Editore: Youcanprint
ISBN: 8891103535
Grandezza: 80,97 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8993
Scaricare Leggi Online

La Musica è il motivo dominante nelle liriche di Daniela Santerini, e allo stesso tempo una “dolce” condanna a vita che non può neppure evitare, perché fuggendo scapperebbe da se stessa. La musica è infatti nel cuore e del cuore: è da lì che scaturisce la poesia, come un richiamo o un ricordo lontano.

Kokoro No Ongaku La Musica Del Cuore

Autore: Hime Moon
Editore:
ISBN: 9788856773217
Grandezza: 77,18 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1133
Scaricare Leggi Online


La Musica Del Silenzio

Autore: Andrea Bocelli
Editore: De Agostini
ISBN: 8851115494
Grandezza: 22,23 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1179
Scaricare Leggi Online

Chi è Amos? Dietro al protagonista di questo appassionante romanzo vero, di questo diario intimo in terza persona, traspare il profilo biografico del suo autore. Andrea Bocelli è uno dei grandi miti positivi del terzo millennio, è il tenore più amato nel mondo. Qui, nello spazio inatteso d’un libro, l’artista toscano ci regala però un’altra musica, altrettanto coinvolgente: è la Musica del silenzio, è la voce del mondo interiore di un personaggio la cui sensibilità rende avvincente ogni riflessione, preziosa ogni confidenza. Al di là dell’artista dei primati, scopriamo l’uomo, il suo apprendistato artistico ed esistenziale, la profondità dei suoi valori. Come Bocelli, Amos coltiva il talento con feroce autocritica, e non perde il dono dell’umiltà neppure dopo che la sua voce è diventata leggenda. Nelle pagine di tale ritratto dell’artista da giovane scandito da una prosa limpida nella forma e poetica nel contenuto, il cantante ripercorre gli anni della formazione in uno scenario narrativo che coinvolge famiglia, amicizie, primi amori e primi successi. Lontano da tentazioni celebrative, tra le pagine palpita la verità d’una vita, destinata ai trionfi ma, come tutte, segnata da false partenze, dubbi, piccoli e grandi dolori. Con la passione della sincerità, con disarmante dolcezza (come quando descrive il rapporto col padre, oppure l’incontro con Veronica, sua compagna di vita), Bocelli prende per mano il lettore, facendolo partecipe del proprio universo spirituale - così ricco, vulnerabile e complesso - che si specchia nelle parole del libro. Una Musica del silenzio indimenticabile, proprio come la voce del suo artefice. (Giorgio De Martino)