La Pakistana

Autore: Roberta Gately
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854149144
Grandezza: 10,37 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2086
Scaricare Leggi Online

Dall'autrice del bestseller Le ragazze di KabulUn romanzo intenso. Una commovente storia d'amore.È una domenica mattina e le strade sono deserteUna donna precipita da un palazzo: è questa la terribile scena a cui assiste Abby Monroe, un’infermiera dell’UNICEF in partenza per il Pakistan. Quella povera donna ha al polso un bracciale prezioso e particolare, che si imprime nella mente di Abby. Quando la polizia arriverà sul posto, ogni traccia del corpo sarà però scomparsa. Come se non fosse mai esistita. Ma il ricordo di quel giorno, della donna e di quel bracciale accompagneranno Abby nei giorni a seguire tormentando i suoi sogni con incubi e paure anche una volta arrivata in Pakistan. La conoscenza con Nick Sinclair, un reporter del «New York Times», sulle tracce di un uomo potente e spietato implicato nella tratta degli esseri umani, coinvolgerà Abby in strani intrighi e sporchi interessi in quella terra povera, attraversata dalla sofferenza, dove la vita umana si vende al mercato. Finché la ricomparsa di un bracciale mai dimenticato la condurrà vicino a una verità così scomoda da mettere in pericolo la sua stessa vita.Un romanzo intenso che getta un cono di luce sulla tratta di giovani donne destinate al mercato del sesso a pagamento, ma anche una commovente storia d'amore, che illumina di speranza anche la vicenda più buia.Una giovane donna assassinata. Un’infermiera impegnata in una terra sconvolta dalla guerra. Un romanzo che vi colpirà al cuore.Roberta Gatelyinfermiera, operatrice umanitaria e scrittrice, ha preso parte a diversi progetti nel Terzo Mondo, dall’Africa all’Afghanistan. Ha scritto per il «Journal of Emergency Nursing» e per «BBC World News Online». È impegnata attivamente nella promozione di iniziative a favore dei profughi e degli emarginati. La Newton Compton ha già pubblicato Le ragazze di Kabul, che ha riscosso grande successo tra i lettori. Il suo sito è www.robertagately.com.

La Monda Lingvo Problemo

Autore:
Editore: Mouton
ISBN:
Grandezza: 55,52 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3545
Scaricare Leggi Online


Esperienze Di Donne Nella Migrazione Araba E Pakistana

Autore: Camillo Regalia
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 8856848252
Grandezza: 67,78 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4025
Scaricare Leggi Online


La Orden Secreta

Autore: Enrique Larroque
Editore: Xlibris Corporation
ISBN: 1456876953
Grandezza: 20,88 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9813
Scaricare Leggi Online


Case Concerning The Aerial Incident Of 10 August 1999 Pakistan V India

Autore:
Editore: United Nations Publications
ISBN: 9789210708388
Grandezza: 66,51 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8070
Scaricare Leggi Online


Accessions List Pakistan

Autore: Library of Congress. Library of Congress Office, Karachi
Editore:
ISBN:
Grandezza: 26,22 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4833
Scaricare Leggi Online


Implementacion Del Plan General Del Llca

Autore:
Editore: Bib. Orton IICA / CATIE
ISBN:
Grandezza: 74,73 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3558
Scaricare Leggi Online


The Complete Idiot S Guide To Para Aprender Ingles

Autore: D.H. Figueredo
Editore: Penguin
ISBN: 1440650659
Grandezza: 12,31 MB
Formato: PDF
Vista: 247
Scaricare Leggi Online

Millions of Spanish-speaking immigrants enrol in ESL (English as a Second Language) classes every year. This curriculum-based guide offers practical examples, exercises, and quizzes to quickly and effectively bolster English skills.

A Icos Del Crisol

Autore: Autora Anónima
Editore: Xlibris Corporation
ISBN: 1483653196
Grandezza: 61,57 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3396
Scaricare Leggi Online

It is the true story of a girl born to Galician parents from NE Spain on an isolated area N. of Buenos Aires; raised in material and cultural poverty, the youngest of three siblings and the only girl, lamenting not been a male to become a sailor and see the world. Against all odds gets to attend a business oriented high school and starts working immediately after graduation; that's when her life starts to expand with the influence of Italian coworkers and Catalonian friends. At age 25 she buys her first home, at 27 achieves her dream of going to Europe, at 29 decides to go to the U.S. to really learn English, decides to remain and eventually becomes a citizen; she also re-builds a career from the bottom up retiring before turning sixty and spends the next 18 years traveling all over the world.