La Pakistana

Autore: Roberta Gately
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854149144
Grandezza: 23,24 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3484
Download Read Online

Dall'autrice del bestseller Le ragazze di KabulUn romanzo intenso. Una commovente storia d'amore.È una domenica mattina e le strade sono deserteUna donna precipita da un palazzo: è questa la terribile scena a cui assiste Abby Monroe, un’infermiera dell’UNICEF in partenza per il Pakistan. Quella povera donna ha al polso un bracciale prezioso e particolare, che si imprime nella mente di Abby. Quando la polizia arriverà sul posto, ogni traccia del corpo sarà però scomparsa. Come se non fosse mai esistita. Ma il ricordo di quel giorno, della donna e di quel bracciale accompagneranno Abby nei giorni a seguire tormentando i suoi sogni con incubi e paure anche una volta arrivata in Pakistan. La conoscenza con Nick Sinclair, un reporter del «New York Times», sulle tracce di un uomo potente e spietato implicato nella tratta degli esseri umani, coinvolgerà Abby in strani intrighi e sporchi interessi in quella terra povera, attraversata dalla sofferenza, dove la vita umana si vende al mercato. Finché la ricomparsa di un bracciale mai dimenticato la condurrà vicino a una verità così scomoda da mettere in pericolo la sua stessa vita.Un romanzo intenso che getta un cono di luce sulla tratta di giovani donne destinate al mercato del sesso a pagamento, ma anche una commovente storia d'amore, che illumina di speranza anche la vicenda più buia.Una giovane donna assassinata. Un’infermiera impegnata in una terra sconvolta dalla guerra. Un romanzo che vi colpirà al cuore.Roberta Gatelyinfermiera, operatrice umanitaria e scrittrice, ha preso parte a diversi progetti nel Terzo Mondo, dall’Africa all’Afghanistan. Ha scritto per il «Journal of Emergency Nursing» e per «BBC World News Online». È impegnata attivamente nella promozione di iniziative a favore dei profughi e degli emarginati. La Newton Compton ha già pubblicato Le ragazze di Kabul, che ha riscosso grande successo tra i lettori. Il suo sito è www.robertagately.com.

La Monda Lingvo Problemo

Autore:
Editore: Mouton
ISBN:
Grandezza: 66,60 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4715
Download Read Online


Esperienze Di Donne Nella Migrazione Araba E Pakistana

Autore: Camillo Regalia
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 8856848252
Grandezza: 33,62 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4428
Download Read Online


Land Tenure Center Newsletter

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 33,36 MB
Formato: PDF
Vista: 6959
Download Read Online


Sugar Y Az Car

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 14,53 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2225
Download Read Online


Case Concerning The Aerial Incident Of 10 August 1999 Pakistan V India

Autore:
Editore: United Nations Publications
ISBN: 9789210708388
Grandezza: 17,38 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1608
Download Read Online


Ltc Newsletter

Autore: University of Wisconsin--Madison. Land Tenure Center
Editore:
ISBN:
Grandezza: 40,55 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6497
Download Read Online


Pakistan

Autore: Anatol Lieven
Editore: PublicAffairs
ISBN: 1610391624
Grandezza: 80,17 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3302
Download Read Online

In the past decade Pakistan has become a country of immense importance to its region, the United States, and the world. With almost 200 million people, a 500,000-man army, nuclear weapons, and a large diaspora in Britain and North America, Pakistan is central to the hopes of jihadis and the fears of their enemies. Yet the greatest short-term threat to Pakistan is not Islamist insurgency as such, but the actions of the United States, and the greatest longterm threat is ecological change. Anatol Lieven's book is a magisterial investigation of this highly complex and often poorly understood country. Engagingly written, combining history and profound analysis with reportage from Lieven's extensive travels as a journalist and academic, Pakistan: A Hard Country is both utterly compelling and deeply revealing.

Case Concerning The Aerial Incident Of 10 August 1999 Pakistan V India Judgment Of 21 June 2000

Autore:
Editore: United Nations Publications
ISBN: 9789210708524
Grandezza: 36,67 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1180
Download Read Online

One of the main purposes of the United Nations is to bring about, by peaceful means, adjustment or settlement of international disputes. This is accomplished through the International Court of Justice, a principal organ of the United Nations. A full list of ICJ publications can be obtained by contacting your nearest UN Publications Sales Office.