Paura Del Dentista Addio I Segreti Per Vincere La Paura Del Dentista Una Volta Per Tutte E Tornare Finalmente A Sorridere

Autore: Laura Vedani
Editore: Bruno Editore
ISBN: 8861747167
Grandezza: 34,49 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5656
Download Read Online

Quando ci si reca dal dentista, il problema del dolore dovrebbe essere superato con tutti i farmaci anestetici che abbiamo a disposizione, ma non è così. Chi soffre di ansia anticipatoria e di paura di sentire il dolore, amplifica la percezione del dolore stesso e di conseguenza la soglia del dolore cambia alimentando il senso di paura. In questo libro troverai strategie utili per sconfiggere una volta per tutte la paura del dentista, riuscendo a dire finalmente addio a questa spiacevole sensazione, così da vivere questa esperienza con serenità e tranquillità. Paura Del Dentista Addio COME CONOSCERE IL NEMICO, LA PAURA Perché provare dolore è la paura principale di chi si reca dal dentista. Il vero motivo per cui scatta il senso di paura. Cosa indica realmente il senso di paura nei confronti del dentista. COME AFFRONTARE LA PAURA DEL DENTISTA Come trasformare questo ostacolo in opportunità. L’importanza di trovare una motivazione chiara, precisa e forte per superare la tua paura. Come affrontare la paura del dentista a piccoli passi. COME FARE SE NON RIESCI DA SOLO L’importanza di scegliere un dentista preparato ed empatico che abbia capacità di comunicazione e psicologiche. Perché durante le cure avere un accompagnatore è utile ma non sempre consigliabile. Come affidarsi serenamente alle cure del dentista fiducia dopo averlo trovato. COSA FARE SE RESISTI A TUTTO Perché in caso di una fobia resistente affidarsi ad uno psicologo può essere una soluzione ottimale. La tecnica EMDR: cos’è, in cosa consiste e perché è efficace per curare il senso di ansia. Come ottenere risultati tangibili con la tecnica EMDR.

La Paura Di Volare E La Paura Di Guidare Una Guida Al Trattamento Delle Fobie Specifiche

Autore: Luca Napoli
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 8891738549
Grandezza: 80,44 MB
Formato: PDF
Vista: 4892
Download Read Online

1250.264

La Paura E La Speranza

Autore: Giulio Tremonti
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 885201215X
Grandezza: 49,47 MB
Formato: PDF
Vista: 8611
Download Read Online

Con un'analisi sferzante e autorevole, questo libro ci racconta le cause della situazione attuale ma cerca anche di indicare una strada percorribile per superare questo momento, per vincere la paura e tornare alla speranza.

Vincere La Paura

Autore: Magdi Allam
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852010246
Grandezza: 39,24 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6623
Download Read Online


La Paura Dentro

Autore: Alberta von Angels
Editore: Eroscultura
ISBN: 8898024649
Grandezza: 19,67 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5902
Download Read Online

Barbara è una quarantenne single. Dopo molti anni incontra il suo più caro amico d'infanzia, che la invita a visitare la Villa, sede di un suo misterioso progetto. Barbara accetta e si ritrova a percorrere, accompagnata da un misterioso Valletto che è per lei un novello Virgilio, in un tempo senza tempo, i lunghi corridoi e le infinite stanze della Villa, in un susseguirsi di accadimenti che vive da spettatrice ma nello stesso tempo da protagonista, a livello viscerale e psicologico. Lei è sin dall’inizio e resterà sempre spettatrice, mentre il suo amico saltuariamente, le darà le chiavi per comprendere ciò che vede, fino a farle comprendere se stessa nella sua essenza profonda. Alla fine del soggiorno Barbara torna alla sua normale esistenza, ma scoprirà di essersi profondamente trasformata, di essere finalmente consapevole della propria natura e non più spaventata dalle proprie pulsioni che sarà finalmente in grado di vivere nella realtà e non più confinate nel ristretto ambito della fantasia o del sogno.

La Paura

Autore: Alessia Catapano
Editore: MARG
ISBN: 8826475563
Grandezza: 18,26 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5648
Download Read Online

breve racconto di fantasia ambientato in una casa apparentemente infestata da personaggi maligni. realtà o immaginazione?

In Una Favola

Autore: Annamaria Gatti
Editore: Città Nuova
ISBN: 8831119087
Grandezza: 74,58 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9518
Download Read Online


La Paura

Autore: Riccardo Held
Editore: Libri Scheiwiller
ISBN: 8876445773
Grandezza: 35,49 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5571
Download Read Online


La Paura

Autore: Angelo Mosso
Editore:
ISBN:
Grandezza: 38,88 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9982
Download Read Online


La Paura

Autore: Gabriel Chevallier
Editore: Adelphi Edizioni spa
ISBN: 8845970108
Grandezza: 37,15 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1817
Download Read Online

L’orrore, lo sgomento e la disperazione della Prima guerra mondiale, in un’opera che coniuga la verità impietosa della testimonianza con la forza affabulatrice del romanzo, mettendo in scena la vanità grottesca degli ufficiali, le vigliaccherie di alcuni e l'eroismo di molti, la cocciuta voglia di vivere e l'ossessiva paura di morire di tutti.