La Piccola Libreria Di New York

Author: Miranda Dickinson
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8854196185
Size: 11,21 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 310
Download

Tradotto in tutto il mondo Un piccolo gioiello Bestseller del New York Times Quando il suo ragazzo la lascia per l’ennesima volta, Bea James, proprietaria di una libreria a Brooklyn, prende una decisione. Basta uomini, basta cuori infranti, basta dolore. Il suo lavoro le piace e i libri l’hanno sempre salvata, l’importante sarà riuscire a stare lontana dall’altro sesso. Jake Steinmann, uno psichiatra che viveva a San Francisco, è pronto a ricominciare, dopo la fine del suo matrimonio. D’ora in poi ci sarà un unico amore nella sua vita: New York. Bea e Jake si conoscono a una festa in cui sono gli unici single, e quando parlano si trovano d’accordo su una cosa: nessuno di loro due vuole avere alcun genere di relazione sentimentale. Ma la città ha altri piani per loro... New York Times bestseller Tradotto in tutto il mondo Oltre 200.000 copie «La piccola libreria di New York è come un incontro con la tua migliore amica, piena di fascino, calore, arguzia e meraviglia: non hai mai voglia di salutarla.» «Miranda ha compiuto una nuova magia... Un romanzo frizzante, romantico, e scritto con il cuore.» Miranda Dickinsonè nata nelle West Midlands e vive in Inghilterra. Lavora come copywriter, collabora con diverse riviste e siti web. I suoi romanzi sono stati tradotti in sette lingue. La Newton Compton ha pubblicato Iniziò tutto con un bacio, Favola d’amore a New York e La piccola libreria di New York.

Inizi Tutto Con Un Bacio Favola D Amore A New York La Piccola Libreria Di New York

Author: Miranda Dickinson
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8822707176
Size: 20,89 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 844
Download

3 romanzi in 1 Bestseller del New York Times Tre romanzi romantici, divertenti, appassionanti, che vi scalderanno il cuore. Ci sono baci che non dimentichi. Ma solo uno è quello giusto. Chi è il misterioso sconosciuto che tra le bancarelle del mercatino di Birmingham ha rubato un bacio indimenticabile a Romily? E così, Romily non ha altra scelta che tentare il tutto per tutto per rintracciare quell’uomo affascinante... Quanto lontano si può andare per trovare l’uomo dei nostri sogni? C’era una volta una ragazza inglese che andò a New York per fuggire a una delusione e vivere la propria favola: Rosie Duncan ha chiuso il cuore e ha buttato via la chiave. Ma è davvero possibile restare insensibili al fascino romantico di una città come New York? Quando il suo ragazzo la lascia per l’ennesima volta, Bea James, proprietaria di una libreria a Brooklyn, prende una decisione: basta con l’amore, dedicherà tutto il suo tempo ai libri. Jake Steinmann, uno psichiatra che viveva a San Francisco, è pronto a ricominciare, dopo la fine del suo matrimonio. D’ora in poi ci sarà un unico amore nella sua vita: New York. Ma la città che non dorme mai ha altri piani per Bea e Jake... Un'autrice bestseller del Sunday Times tradotta in tutto il mondo «Questo libro tiene incollati fino all’ultima pagina.» Closer «Un colpevole piacere.» Grazia I commenti dei lettori: «Questo libro è come un incontro con la tua migliore amica, piena di fascino, calore, arguzia e meraviglia: non hai mai voglia di salutarla.» «Miranda è magica... I suoi romanzi sono frizzanti, romantici, e scritti con il cuore.» Miranda Dickinsonè nata nelle West Midlands e vive in Inghilterra. Lavora come copywriter, collabora con diverse riviste e siti web. I suoi romanzi sono stati tradotti in sette lingue. La Newton Compton ha pubblicato Iniziò tutto con un bacio, Favola d’amore a New York e La piccola libreria di New York.

Favola D Amore A New York

Author: Miranda Dickinson
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8854173428
Size: 15,93 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 978
Download

È il momento di aprire il cuore e buttare la chiave Dall'autrice bestseller di Iniziò tutto con un bacio C’era una volta una ragazza inglese che andò a New York per fuggire a una delusione e vivere la propria favola... Rosie Duncan è soddisfatta della sua vita: ha una fiorente attività sull’Upper West Side, amici fantastici e trasferirsi a Manhattan è stata la scelta migliore che abbia mai fatto, anche se, in questo momento, sta cercando di sfuggire a delusioni amorose. Negli ultimi sei anni, infatti, Rosie ha tenuto il suo cuore sottochiave, nonostante le proteste dei suoi amici più stretti: l’affascinante Ed, spaventato a sua volta dalle relazioni; Marnie, sfortunata cronica in amore, e Celia, un tornado al femminile. Poi, all’improvviso, un’amicizia molto particolare comincia a far tremare la sua volontà di ferro e un incontro casuale la mette di fronte al suo passato. Rosie sarà costretta ad affrontare il vero motivo per cui si è trasferita a New York e a porsi la domanda che ha evitato di farsi per troppo tempo. Puoi dire di no all'amore ma non a Manhattan! Ricorda: a New York Cupido si nasconde dietro ogni angolo! Bestseller internazionale «Un colpevole piacere.» Grazia Le lettrici lo hanno scelto e hanno scritto: «Una bellissima storia d’amore, tradimento e amicizia.» Suzy «Il romanzo perfetto da leggere accoccolati sul divano con una bella tazza di tè.» Simona Miranda DickinsonÈ nata nelle West Midlands e vive a Stourbridge, vicino Birmingham, in Inghilterra. Lavora come copywriter, collabora con diverse riviste e siti web. I suoi romanzi sono stati tradotti in sette lingue. La Newton Compton ha già pubblicato Iniziò tutto con un bacio.

La Piccola Libreria Dei Cuori Solitari

Author: Annie Darling
Editor: Sperling & kupfer
ISBN: 8820096854
Size: 15,50 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 564
Download

Può sbocciare l'amore tra una lettrice romantica e un cinico appassionato di thriller?

Dictionary Catalog Of The Research Libraries Of The New York Public Library 1911 1971

Author: New York Public Library. Research Libraries
Editor:
ISBN:
Size: 15,64 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 204
Download


Un Amore Dolcemente Complicato

Author: Miranda Dickinson
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8822718429
Size: 13,34 MB
Format: PDF
Read: 755
Download

Un'autrice da 1 milione di copie Un singolo giorno può cambiare tutto. Nell Sullivan è nota tra i suoi amici per essere la precisina con un “piano quinquennale”. La sua agenda è sempre fitta di impegni e non c’è nessuno in tutta Londra altrettanto organizzato e responsabile. Ma quando si trova senza un lavoro e di nuovo single nello stesso giorno, Nell decide che è arrivato il momento di smetterla di pianificare tutto e cominciare a correre dei rischi. È così che mette insieme i suoi risparmi per concedersi finalmente un viaggio verso la città nella quale tutto è possibile: San Francisco. Neanche il tempo di arrivare, e viene accolta da una variegata e bizzarra ondata di nuove conoscenze, tra cui l’intrigante e bellissimo Max. Molto presto, grazie a loro, comincerà a sentire la città californiana come una seconda casa. Ma, arrivato il momento di tornare a Londra, metterà in valigia anche la nuova Nell, quella più spontanea e rilassata? E la magia di San Francisco continuerà a produrre effetti anche a miglia e miglia di distanza? Dall'autrice del bestseller Iniziò tutto con un bacio Tradotta in 7 lingue Quanto devi fuggire lontano per concederti un nuovo inizio? Hanno scritto dei suoi romanzi: «Tiene incollati fino all’ultima pagina.» Closer «Un colpevole piacere.» Grazia Miranda DickinsonÈ nata nelle West Midlands e vive in Inghilterra. Lavora come copywriter, collabora con diverse riviste e siti web. I suoi romanzi sono stati tradotti in sette lingue. La Newton Compton ha pubblicato Iniziò tutto con un bacio, Favola d’amore a New York e La piccola libreria di New York. Un amore dolcemente complicato è il suo nuovo romanzo.

Author: Χάνια Γιαναγκιχάρα
Editor: Metaichmio Publications
ISBN: 6180309663
Size: 18,17 MB
Format: PDF, Docs
Read: 626
Download

Τέσσερις φίλοι και συμφοιτητές μετακομίζουν, μετά την αποφοίτησή τους, στη Νέα Υόρκη για να φτιάξουν τη ζωή τους – άφραγκοι, χαμένοι, με μόνο τους στήριγμα τη φιλία τους και τις φιλοδοξίες τους: Ο ευγενής, ωραίος Γουίλεμ, επίδοξος ηθοποιός· ο Τζέι Μπι, ζωγράφος από το Μπρούκλιν, που προσπαθεί να κατακτήσει τον καλλιτεχνικό κόσμο∙ ο Μάλκολμ, αρχιτέκτονας σε μια σημαντική εταιρεία∙ και ο Τζουντ – ο ιδιοφυής, αινιγματικός Τζουντ. Όπως περνούν οι δεκαετίες, οι σχέσεις τους βαθαίνουν, αλλά και σκοτεινιάζουν, καθώς τις χρωματίζουν ο εθισμός, η επιτυχία, η περηφάνια. Ωστόσο η σπουδαιότερη πρόκληση, συνειδητοποιούν όλοι, είναι ο ίδιος ο Τζουντ, πλέον ένας απίστευτα χαρισματικός δικηγόρος μα και ένας άνθρωπος ολοένα και πιο διαλυμένος, με το σώμα του και τον νου του σημαδεμένα από τους ανείπωτους τρόμους της παιδικής του ηλικίας – κυνηγημένος από τραύματα που φοβάται ότι όχι μόνο δεν θα ξεπεράσει ποτέ, αλλά και θα τον ορίζουν για πάντα. Με πρόζα πλούσια και λαμπρή, η Γιαναγκιχάρα γράφει έναν τραγικό, υπερβατικό ύμνο στην αγάπη, μια αριστοτεχνική απεικόνιση του σπαραγμού, της τυραννίας της μνήμης και των ορίων της ανθρώπινης αντοχής.

Inizi Tutto Con Un Bacio

Author: Miranda Dickinson
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8854149306
Size: 16,70 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 451
Download

Bestseller del Sunday Times Ci sono baci che non dimentichi Ma solo uno è quello giusto Romily lavora come autrice di musiche per la pubblicità e nel weekend si esibisce con una band ai matrimoni. Pochi giorni prima di Natale, dopo essersi lanciata in una disastrosa dichiarazione d’amore al suo migliore amico, incontra un affascinante sconosciuto tra le bancarelle del mercatino di Birmingham. Tutto accade in un attimo: i loro occhi si incrociano e, senza una ragione apparente, i due si scambiano un bacio appassionato. Un minuto dopo, l’uomo scompare e Romily, sopraffatta dall’emozione, non ha neppure il tempo di chiedere il suo nome. I mesi passano, ma per lei è impossibile dimenticare quel bacio. Così, con l’aiuto e il sostegno degli amici, decide di dedicare il suo ventinovesimo anno alla ricerca di chi, con un solo bacio, l’ha stregata. Ma l’uomo del bacio sembra essersi dissolto nel nulla. Finché, in occasione di un matrimonio, tra la folla intravede l’affascinante sconosciuto... Possibile che sia arrivata troppo tardi? Forse la risposta è un’altra e il vero amore è molto più vicino di quanto si creda. Miranda Dickinsonè nata nelle West Midlands e vive in Inghilterra. Lavora come copywriter, collabora con diverse riviste e siti web. I suoi romanzi sono stati tradotti in sette lingue. La Newton Compton ha pubblicato Iniziò tutto con un bacio, Favola d’amore a New York, La piccola libreria di New York e Un amore dolcemente complicato.

Acta Musicologica

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 17,65 MB
Format: PDF
Read: 119
Download

Vols. 3-24 include Index novorum librorum.

Author: Marilynne Robinson
Editor: Metaichmio Publications
ISBN: 6180306729
Size: 15,66 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 842
Download

Η αμερικανίδα Μέριλιν Ρόμπινσον, μία από τις σημαντικότερες συγγραφείς της εποχής μας, μας χαρίζει την αξέχαστη ιστορία ενηλικίωσης ενός κοριτσιού που μεγαλώνει στο περιθώριο της κοινωνίας μες στον φόβο και το δέος, τα χρόνια της μεγάλης ύφεσης της αμερικανικής οικονομίας τη δεκαετία του 1920. Η Λάιλα, άστεγη και μόνη, αφού έχει περιπλανηθεί επί χρόνια στην ύπαιθρο, μπαίνει στην εκκλησία μιας μικρής πόλης της Αϊόβα για να βρει καταφύγιο από τη βροχή. Αυτή θα είναι η αφορμή για να γεννηθούν ένας έρωτας και μια αναζήτηση που θα της αλλάξουν τη ζωή. Αφού παντρευτεί τον ιερέα της εκκλησίας και βρεθεί σε ασφαλές και προστατευμένο περιβάλλον, θα ξεκινήσει να αναζητά το νόημα των δύσκολων χρόνων της ύπαρξής της.