La Sacerdotessa E Il Guerriero

Author: Olga De Blasio
Editor: Youcanprint
ISBN: 889261293X
Size: 18,16 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 907
Download

Edra è un regno ricco e prospero, nonostante la pesante sconfitta riportata dieci anni prima contro gli Xeni. Elyan, destinata fin da piccola a servire gli dei come sacerdotessa, è rassegnata a trascorrere la sua vita nel santuario segreto di Astell. Ma quando un giovane dagli occhi di ghiaccio fa irruzione nel tempio per rubare la Lacrima della Dea, la fanciulla, legata all’oggetto sacro dal suo giuramento, è costretta a seguirlo fino alla corte di Edra. Il guerriero che l’ha rapita infatti non è altri che Mordred, figlio del Grande Generale ucciso dagli Xeni, capitano dell’esercito di Liven, spadaccino abilissimo e letale, braccio destro del principe Aslan sul campo di battaglia. Tuttavia, la sua spada e la sua lealtà vanno a Pierre, il giovane Duca di Liven. Affascinante e intelligente, Pierre si muove con eleganza sullo scacchiere della vita di corte, compiendo una dopo l’altra tutte le mosse necessarie per portare avanti il suo piano e sedere un giorno sul trono di Edra. Ma non aveva tenuto in conto Elyan. Risorsa o minaccia, la sacerdotessa viene catapultata in un mondo di intrighi politici e tradimenti, mentre si allunga su Edra l’ombra di una nuova minaccia degli Xeni.

Dark Side Il Guerriero Della Furia

Author: Luca Besia
Editor: Luca Besia
ISBN: 8863696195
Size: 17,57 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 251
Download

In un futuro lontanissimo, in un mondo regredito ad una sorta di età neo-medioevale pervasa da creature sovrannaturali, entità ultraterrene e poteri occulti che gli umani riescono a stento a dominare, si snodano le vicende di Ryoda, un piccolo villaggio sperduto in una terra com-posta di isole chiamata Yamato, ovvero, il Giappone dei giorni nostri. Qui, è custodito lo spirito di Yoma, un sanguinario demone uccisore di uomini che viene fatto oggetto delle mire di potere di Bastion, un potente sciamano guerriero che capeggia la squadra dei “Falchi delle Tenebre”, oscuri e violenti mercenari che offrono i loro servigi al migliore offerente. Bastion pone agli abitanti di Ryoda un ultimatum: cedergli lo spirito di Yoma, che egli vorrebbe fondere con il suo per accrescere la sua forza, oppure morire sotto i colpi della sua spietata soldataglia. Ryoda rifiuta nonostante il letale assalto che i Falchi di Bastion sferrano al paese durante una notte di celebrazioni religiose. Bastion dà ai coraggiosi ryodani il tempo di riflettere sulla loro scelta: concede loro quaranta giorni per farli ritornare sulla decisione che a suo dire li condurrebbe di certo alla rovina. Oltre a questo, per punirli del loro diniego e per costringerli a decidere il da farsi con maggior celerità, lo Sciamano scaglia contro il loro villaggio un terribile flagello: un gigantesco e ferocissimo demone dalle sembianze di lupo che semina morte e distruzione. Gli abitanti di Lehrseen dovranno cedere alle richieste del Signore dei Falchi oppure subire per quaranta giorni i tormenti inflitti dalla bestia che risponde ai suoi comandi e che, fin dalla sua prima comparsa, pare davvero essere inarrestabile oltre che immortale. Al termine di questo torno di tempo, Bastion attaccherà con tutte le sue forze e spazzerà via tutto quello che si troverà davanti. Soltanto un uomo sembra conoscere un rimedio a questa situazione: Mitsui, un giovane guerriero ryodano, sa che esiste qualcuno che può essere in grado di affrontare il Demone Lupo e forse anche Bastion in persona. Tale individuo è Kane Hamada il Cacciatore: un ribelle e spietato mercenario vagabondo vittima di un’oscura maledizione. Costui, porta dentro di sé un misterioso potere distruttivo e lacerante che sembra però rappresentare anche gran parte della forza combattiva di cui è capace di disporre. Sarà questi a gravarsi sulle spalle il destino di Ryoda, anche se forse, le tenebre che giungerà a dissipare potrebbero non essere nemmeno paragonabili a quelle che porta con sé...

Guerrieri D Inverno

Author: David Gemmell
Editor: Fanucci Editore
ISBN: 8834729277
Size: 10,54 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 833
Download

Eoni fa i demoni avevano un corpo e seminavano il terrore tra gli uomini. Tre re e un mago, chiamato Emsharas, unirono le loro forze per combatterli e riuscirono a confinarli, grazie al Grande Incantesimo, in un’altra dimensione. Ora Anhtart, il Signore dei Demoni, è tornato tra gli umani sotto mentite spoglie. La sua intenzione è quella di far tornare il suo popolo sulla Terra, e per fare ciò deve sacrificare i tre re. Il demone riesce a uccidere l’imperatore di Ventria, e Skanda, il re dei Drenai. Non gli rimane che portare sull’altare sacrificale il figlio di Skanda che presto nascerà dalla moglie, la regina Axiana. Ma tre vecchi militari Drenai in congedo si opporranno ai suoi piani e decideranno di difendere la sovrana. Sono lo spadaccino e giocoliere di colore Nogusta, il malinconico e raffinato arciere di nome Kebra e il rude e leale lottatore Bison.

Il Guerriero Di Roma Il Silenzio Della Spada

Author: Harry Sidebottom
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8854140597
Size: 19,14 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 684
Download

Nulli secundus.Secondo a nessuno.262 d.C. Dopo una sanguinosa lotta intestina per la conquista del trono di Roma, l’Impero, a Oriente e a Occidente, è ancora in fermento. Masse di invasori premono su confini ormai indeboliti. La città asiatica di Efeso è in rovina, distrutta da un devastante terremoto, e i suoi abitanti vivono nel terrore, temendo che quel tragico evento sia accaduto per volere degli dèi. Da nord giunge un’altra minaccia: i Goti sono alle porte, determinati a distruggere e a razziare la città. Balista il nordico, fedele guerriero di Roma, vede avvicinarsi il terribile pericolo che minaccia lui, i figli, la moglie Giulia e tutta la sua familia. L’imperatore Gallieno, pur tramandone la morte, conta su di lui, perché è l’unico che può sconfiggere i barbari. Ma la sete di vendetta dei Goti è insaziabile e la loro brama di violenza senza limiti. E il valoroso soldato si renderà conto troppo tardiche deve guardarsi anche da un altro nemico, ancora più temibile. Appartiene alla sua stessa gente e lo ha destinato a una missione disperata: ricostruire e difendere le Porte Caspiche, ultimo contrafforte dell’Impero fra le montagne del Caucaso, contro cui si affollano orde di invasori agguerriti e spietati. Marco Clodio Balista, vir eminentissimus, accetta la sfida mortale. Al suo fianco, gli uomini della familia, e la bellissima Pitonessa, principessa discendente della maga Medea. E qualcuno che non si sarebbe mai aspettato di avere come alleato...Combatti per Roma. Difendi il tuo onore.Un successo mondiale, un autore amato da milioni di lettori.Harry Sidebottomha conseguito un dottorato in storia antica al Corpus Christi College. Attualmente insegna storia all’Università di Oxford (con una predilezione per l’antica Roma) e vive a Woodstock. È autore della saga Il guerriero di Roma, di cui la Newton Compton ha già pubblicato i primi tre episodi: Fuoco a Oriente, Il re dei re e Sole bianco. Il silenzio della spada è il quarto volume di questa serie che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo. Per saperne di più: www.harrysidebottom.co.uk.

I Guerrieri Della Sposa Del Sole

Author: Vivì Coppola
Editor: Delos Digital srl
ISBN: 8825401655
Size: 17,75 MB
Format: PDF, ePub
Read: 919
Download

Narrativa - romanzo (228 pagine) - Una montagna sacra, un gatto e un ragazzo innamorato: da qui inizia il viaggio di Arlette alla ricerca delle proprie origini La giovane Arlette, per rispettare l’ultimo desiderio dell’amato nonno, si incarica di portarne le ceneri sulla vetta della Sposa del Sole, l’inviolata montagna al cui interno, secondo le leggende, vive l’arcano popolo dei Barun-Drakkar, da cui la stessa Arlette discenderebbe. Secondo una profezia, la giovane ne è addirittura la predestinata sacerdotessa. Insieme a Kevin, temerario e risoluto, e accompagnati dalla gatta Astrid, ha inizio l’ascesa verso la vetta che li porterà a spalancare le porte di un mondo popolato da creature misteriose che i due giovani dovranno cercare di capire e proteggere. A costo di rinunciare al loro amore e alla vita come l’hanno sempre conosciuta. Vivì Coppola (Vittoria Coppola), nata a Torre del Greco ma genovese di adozione, è autrice di numerosi testi narrativi e poetici. Nel 2011 ha pubblicato la raccolta di favole per ragazzi Le favole di Gigagiò (Apollo Edizioni) e l’anno dopo due racconti fantasy: Elydor, l’unicorno nero (Morgan Miller edizioni) e Il monastero del canto del Vento (Garcia Edizioni). Tra il 2013 e il 2014 ha pubblicati altri due racconti fantasy e numerose favole. Si è inoltre cimentata nella poesia pubblicando versi in raccolte antologiche e una silloge personale dal titolo Mentre guardo... Mentre sento.

Il Risveglio Del Re La Sacerdotessa Del Tempo

Author: Alessandro Cadelano
Editor: Alessandro Cadelano
ISBN: 8867518364
Size: 13,87 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 652
Download

Né paura e né incertezza ostacoleranno il viaggio fantastico di Thrysha e Marcus. Solo la profonda amicizia li accompagnerà nella riuscita della loro missione. Una ruota da ricomporre. Un mondo da esplorare. Uno spietato Dio da liberare e sconfiggere e un triste destino saranno al centro di una storia ... infinita! Tutto questo è il Risveglio del Re – La Sacerdotessa del Tempo .

Indicazione Antiquaria Per La Villa Suburbana Dell Eccellentissima Casa Albani

Author: Stephanus Antonius Morcelli
Editor:
ISBN:
Size: 15,24 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 443
Download


La Sacerdotessa D Irminsul Melodramma Eroico In Due Atti Poesia Del Signor Felice Romani Musica Nuova Del Sig Maestro Gio Pacini Da Rappresentarsi In Senigallia Nel Teatro Dei Nobili Signori Condomini La Fiera Dell Anno 1822 Dedicato A Sua Eccellenza Reverendissima Monsignore Lodovico Gazzoli

Author: Felice Romani
Editor:
ISBN:
Size: 20,12 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 870
Download


Burned

Author: P. C. Cast
Editor: Editrice Nord
ISBN: 8842918989
Size: 11,98 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 667
Download

Mi chiamo Stevie Rae Johnson e ho appena ricevuto una notizia sconcertante: l'anima di Zoey Redbird è rimasta intrappolata nell'Aldilà. In breve tempo, lei sarà morta. Per sempre. Ed è tutta colpa di Neferet: l'ex Somma Sacerdotessa è diventata la consorte di Kalona, l'angelo caduto che vuole dominare il mondo, e lo ha indotto con l'inganno a recarsi nel regno dei morti per dare la caccia a Zoey. I professori della Casa della Notte pensano che non ci siano più speranze, ma io sono la sua migliore amica e non l'abbandonerò proprio adesso che ha più bisogno di me. E nemmeno Stark, il suo Guerriero - il vampiro che ha giurato di proteggerla per l'eternità -, vuole arrendersi, anzi si è offerto di uccidersi pur di raggiungerla nell'Aldilà. Ma il suo sacrificio sarebbe inutile, se prima non riuscirò a convincere Rephaim ad aiutarci: lui è il figlio prediletto di Kalona, e sta già escogitando un piano per liberare il padre dalla nefasta influenza di Neferet. Per Zoey, infatti, sono disposta a compiere qualsiasi follia, persino ad allearmi col mio peggior nemico...

Il Sigillo Del Vento

Author: Uberto Ceretoli
Editor: IL CASTELLO SRL
ISBN: 889531316X
Size: 16,26 MB
Format: PDF, ePub
Read: 107
Download

Gli elfi tutti hanno una visione univoca della vita e del creato ma non tutti hanno le stesse opinioni riguardo agli esseri umani, agli orchi e ai nani. Gli elfi oscuri amano chiamarsi ortodossi e ritengono che queste razze siano inferiori e vadano sterminate. Ortodossi e revisionisti, Tenebre e Luce: la guerra affonda le sue radici nella notte dei tempi e uno scontro è atteso, portato dal Vento. Gwyllywm ha riposato a lungo e ora è alla ricerca di se stesso: vittima di un potente incantesimo non discerne più se il suo sentiero cammina nella Luce oppure nelle Tenebre. Aveva amici tra gli umani, ma il tempo lo ha separato da loro; amici che hanno sacrificato la loro vita per fare in modo che egli sopravvivesse, e che potesse ricordare il suo passato. Gwyllywm deve unire i tasselli lasciati dai suoi compagni nel grande mosaico della sua vita: Luce o Tenebre? Verità sconvolgenti del suo passato riaffiorano come i relitti del naufragio di una nave chiamata memoria. Qual è la verità? Qual è la distinzione tra ciò che è stato realmente vissuto e i ricordi che sono stati creati dalla magia o dalla suggestione? Perché suo padre Erwmysh – ex-sacerdote degli elfi ortodossi – lo chiama a sé e lo reclama, chiamandolo "primo tra i genetisti"? Perché sua sorella Raylyn – sacerdotessa degli elfi ortodossi – vuole prendere la sua vita? Chi è veramente Teuyth, il bardo che lo cerca? E chi sono i berserker, i "servi dell’oscuro"? Cos’è realmente il Sigillo del Vento, l’arma controllata un tempo da sua madre Moad e ora priva di padrone? Quale arcana verità è celata dietro i seguaci di Reivon, la nuova religione che prende piede e si diffonde come una virulenta malattia? Di chi si può davvero fidare ciecamente e chi nasconde sconvolgenti segreti? L’Impero degli umani è retto da un Imperatore incapace, i Regni Liberi reclamano secessioni e diritti gli uni sugli altri, gli orchi dell’ovest vogliono le terre dei loro padri e i barbari premono, ad est. Gwyllywm comincia il suo viaggio in un mondo dominato dalla violenza e dall’egoismo e ben presto scopre che ricordare il proprio passato gli è indispensabile ma inconciliabile con il presente. Ed emergono terribili verità, o terribili memorie di verità presunte. In un mondo dove Luce e Tenebre si scontrano e si confondono, mischiandosi a tratti senza lasciar capire cosa sia davvero la Luce e cosa siano le Tenebre, Gwyllywm è inconsapevole di essere in realtà una pedina di un gioco più grande di lui. Ma è una pedina che troverà la forza di scegliere il proprio cammino. Gwyllywm riscoprirà di aver vissuto nella Luce, di essere stato un revisionista ma divenuto un ortodosso. E ogni elfo sa benissimo che coloro che hanno visto le Tenebre mai più hanno sopportato la Luce.