La Sfida Del Numero Cinque

Autore: Pittacus Lore
Editore: Editrice Nord
ISBN: 8842925330
Grandezza: 37,36 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2400
Download Read Online

Eravamo sicuri di vincere, e invece abbiamo rischiato di perdere tutto. Perché non eravamo pronti. Dal giorno del nostro arrivo sulla Terra, siamo rimasti nascosti, lontani gli uni dagli altri, in attesa di sviluppare i nostri poteri. Adesso ci siamo riuniti, ma uno di noi manca ancora all’appello: il Numero Cinque. Non sappiamo chi sia né dove si trovi, tuttavia una cosa è certa: ha bisogno di noi. Perché loro hanno preso il Numero Uno in Malesia. Il Numero Due in Inghilterra. Il Numero Tre in Kenya. E li hanno uccisi. Io sono il Numero Quattro. Sono il prossimo della lista, ma i nostri nemici non oseranno darmi la caccia ora che non sono più solo. Perciò dobbiamo trovare il Numero Cinque. Prima che lo facciano loro. Senza di lui, non abbiamo nessuna speranza. Con lui, saremo imbattibili. Abbiamo perso una battaglia. Ma vinceremo la guerra...

Fall Of Five

Autore: Pittacus Lore
Editore: Mizan Pustaka
ISBN: 9794338079
Grandezza: 68,65 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7749
Download Read Online

Kukira keadaan akan berubah ketika kami saling menemukan. Kami akan berhenti lari. Kami akan bertempur. Dan menang. Tapi aku salah. Kami berenam memang kuat, tapi belum cukup kuat untuk menghabisi seluruh Mogadorian. Kami harus berlatih untuk bekerja sama sebelum menyerang. Selain itu, masih banyak misteri warisan Tetua Lorien yang harus kami pahami, dan kami masih harus mencari Nomor Lima. Waktu semakin sempit. Musuh mulai menggalang kekuatan. Kami mencoba memperkuat diri agar bisa melawan mereka. Tetapi, kami sungguh tak mengira bahwa kami juga harus menghadapi musuh dari dalam. Peperangan belum selesai. Kami, para Garde, mungkin kalah dalam pertempuran, tetapi kami tak akan kalah dalam perang. Lorien akan jaya kembali.

Vivi Di Nuovo La Tua Guida Alla Felicit

Autore: Francesco Bianchi
Editore: Francesco Bianchi
ISBN:
Grandezza: 67,90 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5343
Download Read Online


L Universale Magazine Numero Cinque

Autore: Stefano Poma
Editore: Stefano Poma
ISBN: 8892558285
Grandezza: 21,78 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 818
Download Read Online

Sommario: La paura dell'anno mille, di Stefano Poma. Il mediterraneo e i fratelli Barbarossa, di Gregory Marinucci. Morte di Giangiacomo Feltrinelli, di Andrea Tagliaferri. John Locke e l'Inghilterra rivoluzionaria, di Andrea Puddu. Dieci tipi di uomini secondo la letteratura, di Alessandra Busanel. Breve storia di Macao, di Gian Carlo Fois.

Libri Di Sangue La Sfida Dell Inferno

Autore: Clive Barker
Editore: LIT EDIZIONI
ISBN: 8868267322
Grandezza: 56,45 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1732
Download Read Online

Uno studente che sequestra i compagni di corso per un esperimento che li condurrà ai confini della pazzia; una donna che ha il potere di scomporre e ricomporre i corpi umani; una sfida sportiva tra l'uomo e Satana; una città nel desetto preda di entità demoniache aliene e un nuovo atroce delitto a Rue Morgue. Questo di Clive Barker è il secondo dei sei volumi che compongono la saga dei "Libri di sangue". Cinque racconti in cui Barker cala il lettore nell'abisso delle più grandi paure, lo trascina nei territori più oscuri e spaventosi, negli incubi più crudeli che si celano nella nostra anima.

Kryon La Sfida Dell Impossibile

Autore: Angelo Picco Barilari
Editore: Anima Srl
ISBN: 886365249X
Grandezza: 65,43 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2063
Download Read Online

È il primo libro di Kryon attraverso il suo canalizzatore italiano, Angelo Picco Barilari. Un testo imperdibile per i lettori che già conoscono e amano Kryon e per tutti coloro che cercano pratiche chiavi interpretative da applicare con semplicità nella vita di tutti i giorni, per aiutarci ad evolvere. Gli insegnamenti di quest’Essere di Luce approfondiscono in questo testo, in particolare quattro aree tematiche: Dio e Spiritualità, il nostro Spirito di Luce, le dinamiche evolutive sia umane che planetarie. Kryon è l'Entità Angelica che sta eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del Pianeta per portarlo ad un livello vibrazionale ed evolutivo superiore a quello che fino ad ora è esistito. Il suo nome ha come valenza numerica il numero 11, la vibrazione del numero che permette il passaggio dell’energia spirituale dal livello sottile al livello materiale. Questo lavoro, conosciuto come “Attivazione della griglia magnetica terrestre”, si ripete ogni duemila anni, in concomitanza con il cambio delle ere temporali.

Flora Italiana

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 74,80 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2125
Download Read Online


Il Diario Di Uno Psicopatico Sfida Al Buio Per Il Commissario Caterina Ruggeri

Autore: Stefano Vignaroli
Editore: Stefano Vignaroli
ISBN: 1530699347
Grandezza: 22,18 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 8511
Download Read Online

Con “Il diario di uno psicopatico” siamo giunti alla terza avventura del Commissario Caterina Ruggeri, l’ormai nota poliziotta marchigiana, amata dal pubblico dei suoi lettori affezionati. Al suo fianco un nuovo collega, il Commissario Sergio Adinolfi di Senigallia, esperto “criminal profiler”, insieme al quale dovrà rincorrere uno psicopatico serial killer. A un certo punto Caterina quasi cederà al fascino del collega, ma il decorso della vicenda non potrà lasciare spazio a tresche amorose. Una sfida al buio per il Commissario Caterina Ruggeri, che si troverà coinvolta nella più introspettiva delle sue avventure. Scoprirà infatti che l’assassino è più vicino a lei di quanto nessuno osi immaginare, forse è un membro della sua stessa famiglia. Dovrà scavare nel suo passato e nel suo inconscio per arrivare alla soluzione, ma quando questa sembra essere a portata di mano, ecco nuovi colpi di scena a cambiare le carte in tavola. Sembra che lo psicopatico si diverta a creare a bella posta situazioni imbarazzanti per la nostra poliziotta, che incalzata da questore, magistrato e giornalisti, deve giungere in fretta a una conclusione plausibile. Ci riuscirà? Lasciamolo scoprire al lettore, che ritroverà con piacere personaggi già conosciuti nelle passate avventure della Commissario e nuovi intriganti personaggi che si delineano in questo nuovo episodio. Ma soprattutto la lettura aprirà delle finestre a riflettere su alcuni temi scottanti, in particolare sui drammi che più o meno velatamente si possono consumare anche all’interno di famiglie normali. E non parliamo solo di violenze o di abusi sessuali, ma di tutti quei conflitti e quelle tensioni che si verificano in famiglia, di cui spesso e volentieri sono testimoni bambini e adolescenti e che segnano la loro vita per sempre, anche se agli adulti queste dinamiche sfuggono completamente. Un monito, insomma, ai genitori, a cercare di far vivere ai propri figli, un’infanzia il più possibile serena, che li proietterà verso un’età adulta calibrata e responsabile.

Via Chanel N 5

Autore: Daniela Farnese
Editore:
ISBN: 9788854165700
Grandezza: 15,90 MB
Formato: PDF
Vista: 4939
Download Read Online


Nei Tuoi Occhi

Autore: Cardeno C.
Editore: Triskell Edizioni
ISBN: 8893123622
Grandezza: 51,47 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9771
Download Read Online

Cresciuto per diventare l’Alfa del branco di Yafenack, Samuel Goodwin dedica la sua vita a studiare le leggi dei mutaforma, a rendere il proprio corpo più forte e ad apprendere nozioni da suo padre. Ma nonostante tutti i suoi sforzi, Samuel non riesce a rapportarsi con le persone, comprese quelle che dovrebbe guidare. Quando incontra Korban Keller, il figlio dell’Alfa del branco vicino, reagisce in maniera emotiva invece che intellettuale per la prima volta nella sua vita. Si sente infastidito da come il mutaforma lo destabilizza e così, prima cerca di intimidirlo e poi lo evita disperatamente. Ciò che non riesce a fare, però, è dimenticare i caldi occhi di Korban, il suo sorriso e la sua personalità solare. Quando una battaglia tra i loro padri finisce tragicamente, Samuel fatica a condurre il branco mentre Korban tenta di sfondare le sue barriere emotive. Due uomini molto diversi con un passato tumultuoso devono superare sfide che arrivano da ogni dove e riuscire a guardare oltre le regole della loro società per rendersi conto di essere destinati l’uno all’altro.