La Spada E La Rosa

Author: Domenico Mazza
Editor: PubMe
ISBN: 887163585X
Size: 18,42 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 501
Download

Piemonte, 1769. L'intera Europa è avvolta dall'Illuminismo e da nuove idee ma, in questo nuovo clima, il duca Marchesi, governatore del Piemonte, incute terrore e, insieme ai suoi alleati, cerca in ogni modo di mettere fine alla vita di Carlo Emanuele III di Savoia, il cui crimine consiste nell'aver promulgato riforme a favore del popolo che impongono anche all'aristocrazia il pagamento di una tassa aggiuntiva. Il giovane conte Umberto Galiani, però, si mette in gioco e sceglie di servire il Re per fermare gli orridi piani del governatore e dei suoi alleati subendo persino la perdita dei genitori. Dopo quest'evento, il conte si dedica anima e corpo alla giustizia e trova anche l'amore che lo porterà a vivere una vita meno triste. Riuscirà, però, a sconfiggere il male e resterà succube delle ingiustizie?

La Rosa E La Spada

Author: Maria Beber Pellegri
Editor:
ISBN:
Size: 16,36 MB
Format: PDF, ePub
Read: 306
Download


Il Caualier Della Rosa Ouero Aggiunta Alle Gare De Disperati

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 19,95 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 636
Download


La Magia Della Stella D Oro Vol 2 Instruzioni Esoteriche Della Rosa D Oro

Author:
Editor: Edizioni Mediterranee
ISBN:
Size: 18,66 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 849
Download


Lo Sparviero E La Rosa

Author: Alexandra J. Forrest
Editor: Alexandra J. Forrest
ISBN: 8892518232
Size: 12,97 MB
Format: PDF
Read: 976
Download

Un uomo che si batte per i propri ideali non teme di lottare per amore... Regno Italico-Germania, X secolo d.C. La penisola italica è dilaniata da lotte interne per il potere e il dominio. Gli imperatori tedeschi, gli eredi carolingi e il clero si contendono la sovranità di un paese in rovina. Il giovane Ascanio di Castellana si batte per affermare i propri diritti e difendere dalle prepotenze la nobiltà minore e il popolo, vessati dai potenti e dalla Chiesa, avvalendosi spesso di metodi illeciti che gli procurano fama di avventuriero, ma lo rendono popolare. I suoi nemici, allo scopo di arrestarne la temuta ascesa politica e comprometterne la reputazione, non esitano ad attirarlo con le lusinghe nella loro sfera d’influenza, fino a combinare il suo matrimonio con Griselda, educata in convento e figlia di un potente principe tedesco, uomo dispotico e crudele che pur di favorire l’ambiguo progetto dell’imperatore è pronto a sacrificarla. Fra scontri armati, duelli e tradimenti, Ascanio e Griselda si amano. Tuttavia sul loro futuro si addensano nubi tempestose e nuove sfide metteranno alla prova la loro unione. Ma un uomo che combatte per i propri ideali non teme di lottare per amore della sua donna. L’AUTRICE Alexandra J. Forrest è lo pseudonimo con cui Angela Pesce Fassio firma i suoi romance storici. Nata ad Asti, dove risiede tuttora, è un’autrice versatile, come dimostra la sua ormai lunga carriera e la varietà della sua produzione letteraria. L’autrice coltiva altre passioni, oltre alla scrittura, fra cui ascoltare musica, dipingere, leggere e, quando le sue molteplici attività lo consentono, ama andare a cavallo e praticare yoga. Discipline che le permettono di coniugare ed equilibrare il mondo dell’immaginario col mondo materiale. I suoi libri hanno riscosso successo e consensi dal pubblico e dalla critica in Italia e all’estero.

La Dottrina Segreta Dei Rosacroce

Author: Magus Incognito
Editor: Venexia Editrice
ISBN: 8897688438
Size: 20,22 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 292
Download

Partendo da un'analisi dell'antica tradizione e della dottrina segreta dei Rosacroce, l'autore ne approfondisce lasimbologia più occulta attraverso alcuni aforismi fondamentali e l'interpretazione della loro rappresentazione grafica. Tra gli altri argomenti, esamina l'unità della materia, i piani di coscienza, la metempsicosi e i sette principi cosmici che governano l'Universo. Tali principi si rifanno alla tradizione alchemica più classica il cui insegnamento per analogia viene ripreso da Magus Incognito. "Così in alto, come in basso", durante il proprio soggiorno sulla terra, l'anima umana progredisce in una sequenza il cui moto si evolve a forma di spirale e che conduce verso la propria evoluzione e liberazione. Illustrato con i 12 simboli dei Rosacroce.

Lo Scudo E La Spada

Author: Cristina Giusti
Editor: Cristina Giusti
ISBN: 6050329206
Size: 10,98 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 930
Download

Cristalloterapia esoterica che impiega le proprietà energetiche dei minerali per l'armonia e l'equilibrio dei corpi sottili.

La Spada E La Promessa

Author: Jacqueline Carey
Editor: Editrice Nord
ISBN: 884291973X
Size: 17,52 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 725
Download

Rimasta vittima di un potente sortilegio, la principessa Sidonie ha dimenticato il suo amore per Imriel de La Courcel e ha accettato di sposare Astegal, sovrano di Cartagine. Disperato, Imriel è pronto a tutto pur di riconquistarla, ma è altresì consapevole che, se solo osasse avvicinarsi al palazzo reale, sarebbe certamente ucciso. Esiste un unico modo per ingannare le guardie e poter così raggiungere la principessa: lanciare su di sé un pericoloso incantesimo e assumere una nuova identità, sebbene ciò significhi anche cancellare la propria memoria. Coi ricordi e con l'aspetto di Leander Maignard, affascinante cortigiano della remota isola di Cythera, Imriel entra quindi nelle grazie del sovrano e riesce a farsi nominare consigliere personale di Sidonie. Ai due giovani bastano pochi giorni per innamorarsi di nuovo e, non appena si scambiano il primo bacio, gli effetti della magia svaniscono insieme con l'amnesia che li aveva colpiti. Purtroppo, però, tutta Terre D'Ange è ancora sotto l'influenza di Astegal. Imriel e Sidonie si mettono dunque in viaggio verso casa; ma, per liberare il regno dal giogo cartaginese, dovranno combattere contro le persone che amano di più al mondo: la regina Ysandre, Jocelin e Phèdre nó Delaunay...