La Torre Pi Alta

Autore: Gabriele Clima
Editore:
ISBN: 9788875487607
Grandezza: 78,89 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3625
Scaricare Leggi Online


Modern Italian Grammar Workbook

Autore: Anna Proudfoot
Editore: Routledge
ISBN: 1134322801
Grandezza: 53,33 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1938
Scaricare Leggi Online

This is an innovative book of exercises and language tasks for all learners of Italian, which can be used independently or alongside Modern Italian Grammar. Divided into three sections, this highly useful text includes: exercises based on essential grammatical structures everyday functions practice such as making introductions and expressing needs realistic role plays in short scenes, set in a range of different contexts. Implementing feedback from its predecessor, this updated second edition features exercises graded on a three-point scale according to their level of difficulty and cross-referencing to the Modern Italian Grammar for each. Also containing a comprehensive answer key for checking progress, this is a complete reference work suitable for both class-use and self-study.

Adolfo Natalini

Autore: Adolfo Natalini
Editore: Alinea Editrice
ISBN: 8881254034
Grandezza: 14,45 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 606
Scaricare Leggi Online


La Torre Antica

Autore: Paola Picasso
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8825402678
Grandezza: 74,69 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3621
Scaricare Leggi Online

Romance - romanzo (254 pagine) - Ogni tanto, specialmente nelle notti di plenilunio, una dama vestita di bianco si sporgeva dalla torre più alta, offrendo il viso al vento che scendeva ululando attraverso i canaloni. Primo libro della trilogia “Il passato ritorna”. Oliviero Branciforte, marchese della Rocca del Biancospino, un castello vicino a Gradara, è un uomo pieno d’amarezza. La moglie che gli è stata imposta, Elettra, si è suicidata buttandosi dalla torre del suo castello, ma il suo spirito non l’ha abbandonato. Per dare un erede al casato, Oliviero sposa in seconde nozze Lucia Beltrame, una giovane di umili natali che inaspettatamente esercita su di lui un fascino irresistibile. Oliviero lotta per resisterle, ma Lucia lo ammalierà prima esercitando su di lui una violenta attrazione e poi con le sue doti morali e caratteriali. In quel periodo si formano i primi gruppi di Carbonari e Oliviero, grande irredentista, vi si iscrive. Lucia, confinata nel suo castello, sente spesso la presenza ostile di Elettra. Comprende il motivo di quella persecuzione il giorno in cui trova il diario della donna che, divorata dal rimorso per un atto infame, si è uccisa. Ma perché non trova pace? Che cosa vuole? Lucia non lo scoprirà. Non ancora. Paola Picasso ha esordito come autrice di libri per bambini editi da La Scuola di Brescia e rimasti come letture nelle classi elementari fino a poco tempo fa. Ha scritto anche una serie di favole per la De Agostini e alcuni romanzi per adolescenti per la Capitol. In seguito, passata per motivi intuibili al rosa, ha lavorato per Curcio, per Cino Del Duca, per Universo, per Fanucci, per Aliberti, per Mondadori, che ha pubblicato diversi suoi romanzi nella collana Grandi Storici, e per Harlequin Mondadori, con la quale collabora ancora come autrice e come traduttrice. In totale ha scritto circa duecento romanzi rosa e così tanti racconti da averne perso il conto, ma spera che la fantasia, forse unica ancora di salvezza, non la abbandoni fino alla fine. Per Delos Digital ha pubblicato nella collana Passioni Romantiche i racconti Questione di pelle, La scelta e Il sole dell'anima.

Case E Torri Medioevali A Roma Documentazione Storia E Sopravvivenza Di Edifici Medioevali Nel Tessuto Urbano Di Roma

Autore: Lorenzo Bianchi
Editore: L'ERMA di BRETSCHNEIDER
ISBN: 8870629880
Grandezza: 73,62 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4750
Scaricare Leggi Online


La Sapienza Del Mondo

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 69,79 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8361
Scaricare Leggi Online


La Torre Della Solitudine

Autore: Valerio Massimo Manfredi
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852010629
Grandezza: 75,34 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5786
Scaricare Leggi Online

Nella notte dei tempi un popolo osò sfidare Dio. E la Torre della Solitudine, persa tra le dune, è l'ultima testimonianza di quella sfida, ma è anche la promessa di un portentoso evento. Per ritrovarla, per scioglierne l'indicibile mistero, tre uomini si avventurano nel cuore del Sahara. Un archeologo che insegue le tracce di suo padre, un colonnello della Legione Straniera assetato di vendetta, un prete che mette alla prova la sua fede: di fronte alla Torre della Solitudine si compie il loro destino. Mentre dai confini del tempo e dello spazio rieccheggia il più superbo e sconvolgente dei messaggi. Un thriller archeologico. Un'avventura ai limiti dell'impossibile.