La Traversata Un Amore Di Inizio Secolo

Author: Giorgi Viviana
Editor: Emma Books
ISBN: 8868930242
Size: 19,41 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 844
Download Read Online

Primo gennaio 1900. L’Oceanic II, il più moderno e lussuoso transatlantico del mondo, salpa da New York alla volta di Liverpool. È un piccolo mondo galleggiante dove, tra burrasche, feste in maschera e fiabe che ritornano, tutto può accadere. Anche di incontrare il vero amore. Chissà se accadrà a Ken Benton, ambito scapolo di New York in viaggio verso il Vecchio Continente per dimenticare una storia finita male. O a Priscilla Talbott, la misteriosa bibliotecaria di bordo che si esprime come una lady e di cui nessuno conosce il passato. Ma il nuovo secolo in fondo è appena cominciato, e la parola speranza è sulla bocca di tutti. Il romanzo breve La traversata - Un amore di inizio secolo inizia dove Un amore di fine secolo terminava ed è dedicato a Ken Benton, uno dei protagonisti più amati dalle lettrici del precedente capitolo. Ma attenzione: la storia di Ken comincia sull’Oceanic, ma non è sull’Atlantico che si concluderà. Poi non dite che non ve l’avevamo detto...[L’AUTRICE] Ex giornalista, milanese, amante dei bassotti e dei gatti rossi, Viviana Giorgi scrive per lo più commedie romantiche contemporanee, più speziate che sfumate, con eroine decise, ma un po’ imbranate e non certo sofisticate, ed eroi gloriosamente da sballo. Tra una romantic comedy e l'altra, ogni tanto si lascia tentare anche dal lato più sorridente e vivace del romance storico, suo primo indimenticato amore. Il lieto fine per Viviana Giorgi? Obbligatorio e altamente glicemico, sia che la sua eroina vesta in jeans o in stile impero. Perché, come ripete spesso: se si deve sognare, meglio farlo alla grande, no?

Un Amore Di Inizio Secolo Di Nuovo Insieme

Author: Giorgi Viviana
Editor: Emma Books
ISBN: 8868930757
Size: 19,24 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 149
Download Read Online

Si erano conosciuti durante la traversata che da New York li aveva portati in Inghilterra. Lui, Ken Benton, americano, banchiere e scapolo ambito; lei, Priscilla Talbott, inglese e aiuto-bibliotecaria dal passato misterioso. Una volta approdati a Liverpool la giovane era però svanita nella nebbia. Ormai a Londra da un paio di mesi, Ken continua a cercare la donna che gli ha rubato il cuore durante la traversata. E quando finalmente scopre che Priscilla non è una bibliotecaria qualsiasi ma una lady, e per di più sposata a un senatore degli Stati Uniti d’America brutale e violento, si ritrova suo malgrado a indossare l’armatura scintillante dell’eroe con la stessa disinvolta eleganza di un frac. Intanto, sullo sfondo, scorre la vita della Londra vittoriana dei primi mesi del 1900, dove l’aristocrazia ripercorre stancamente i suoi riti e le giovani lavoratrici entrano da protagoniste nel nuovo secolo. Ma rimbalzano anche gli echi della seconda guerra dei Boeri, delle olimpiadi di Parigi e dei successi dell’italiano Guglielmo Marconi che, dall’Isola di Wight, si prepara, con l’aiuto di Ken e Priscilla, a una rivoluzione a colpi di onde radio. Dopo “Un amore di fine secolo” e "La traversata”, con “Un amore di inizio secolo. Di nuovo insieme” Viviana Giorgi conclude la sua romantica trilogia ambientata tra ‘800 e ‘900 sulle due sponde dell'Atlantico. [L’AUTRICE] Ex giornalista, milanese, amante dei bassotti e dei gatti rossi, Viviana Giorgi scrive per lo più commedie romantiche contemporanee, più speziate che sfumate, con eroine decise, ma un po’ imbranate e non certo sofisticate, ed eroi gloriosamente da sballo. Tra una romantic comedy e l'altra, ogni tanto si lascia tentare anche dal lato più sorridente e vivace del romance storico, suo primo indimenticato amore. Il lieto fine per Viviana Giorgi? Obbligatorio e altamente glicemico, sia che la sua eroina vesta in jeans o in stile impero. Perché, come ripete spesso: se si deve sognare, meglio farlo alla grande, no?

Un Amore Di Fine Secolo

Author: Giorgi Viviana
Editor: Emma Books
ISBN: 8868930048
Size: 20,76 MB
Format: PDF, Docs
Read: 942
Download Read Online

Un uomo non ha il diritto di essere tanto seducente, che sia un principe o un semplice... Questo pensa Camille Brontee, giovane inglese da poco sbarcata a New York, nell’attimo in cui il suo sguardo si posa per la prima volta sull’impetuoso e imprevedibile Frank Raleigh, scambiandolo per un facchino. E quando, poche sere dopo, lo incontra di nuovo in un palco del Metropolitan, affascinante nel suo impeccabile abito da sera nero, a pensare non riesce neppure, perché il respiro all’improvviso le si blocca in gola. Inizia così, nell’ottobre del 1898, l’avventura di Camille Brontee nel Nuovo Mondo, dove tutto è possibile, dove persino una donna può guadagnarsi un posto in un universo maschile come quello della redazione di un giornale. Nel suo consueto stile brillante e arguto, Viviana Giorgi ci racconta un’appassionata quanto tormentata storia d’amore ambientata, tra realtà e finzione, nella New York moderna e vibrante del mondo dell'editoria e della high society, ma anche dei conflitti sociali e delle prime rivendicazioni femminili. Non solo. C'è un altro personaggio che sgomita e spinge lungo tutto il romanzo per emergere: è il Novecento, il nuovo secolo, con le sue promesse e le sue speranze. [L'AUTRICE] Ex giornalista, milanese, amante dei bassotti e dei gatti rossi, Viviana Giorgi scrive per lo più commedie romantiche contemporanee, più speziate che sfumate, con eroine decise, ma un po’ imbranate e non certo sofisticate, ed eroi gloriosamente da sballo. Tra una romantic comedy e l'altra, ogni tanto si lascia tentare anche dal lato più sorridente e vivace del romance storico, suo primo indimenticato amore. Il lieto fine per Viviana Giorgi? Obbligatorio e altamente glicemico, sia che la sua eroina vesta in jeans o in stile impero. Perché, come ripete spesso: se si deve sognare, meglio farlo alla grande, no?

Vuoi Vedere Che Proprio Amore

Author: Giorgi Viviana
Editor: Emma Books
ISBN: 8868930323
Size: 10,92 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 431
Download Read Online

È possibile che la vita viri dal grigio al rosso, passando per il rosa, nell’attimo di un respiro? A sentire Piera Aldobrandi, insegnante di inglese single, salutista e aspirante fotografa, la risposta è sì. Perché, quando incontra il cinico Jean, uno che segue le regole della statistica anche con le donne, l’amore esplode dentro di lei con il calore di una ballata irlandese, finendo per colpire, oltre la sua vita, anche il suo guardaroba che da grigio diventa rosso fuoco. Tutto inizia nel borgo milanese di Bang Bang. Tutta colpa di un gatto rosso, ma poi la storia si sposta in un’Irlanda che più romantica di così non si può, punteggiata da un coro di personaggi divertenti e improbabili e dalle canzoni eterne dei Beatles. Il gatto rosso? C’è anche lui, e se la ride sotto i baffi. [L'AUTRICE] Ex giornalista, milanese, amante dei bassotti e dei gatti rossi, Viviana Giorgi scrive per lo più commedie romantiche contemporanee, più speziate che sfumate, con eroine decise ma un po’ imbranate e non certo sofisticate, ed eroi gloriosamente da sballo. Tra una romantic comedy e l’altra, ogni tanto si lascia tentare anche dal lato più sorridente e vivace del romance storico, suo primo indimenticato amore. Il lieto fine per Viviana Giorgi? Obbligatorio e altamente glicemico, sia che la sua eroina vesta in jeans o in stile impero. Perché, come ripete spesso: se si deve sognare, meglio farlo alla grande, no?

First Impressions

Author: George David Weiss
Editor: Baker's Plays
ISBN: 9780573662522
Size: 13,16 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 708
Download Read Online

Abe Burrows' adaptation from Jane Austen's Pride and Prejudice and Helen Jerome's play Music and Lyrics by Robert Goldman, Glenn Paxton and George Weiss Characters: 14male, 12female 7 sets. Mrs. Bennett, rural, prosaic and the matriarch of five daughters has her gaze on the social whirl of London while her husband and farm languish. The eldest, headstrong Elizabeth has her own ideas on life and love. With her eyes on the 'prize' and "a house in town," Mrs. Bennett sets about bringing stubborn Elizabeth into the social orbit of upscale snob William D'arcy, with classic, hilarious results. The original cast on Broadway included Polly Bergen, Hermione Gingold and Farley Granger as D'arcy.

Exit West

Author: Mohsin Hamid
Editor: Penguin
ISBN: 0735212171
Size: 20,35 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 683
Download Read Online

An instant New York Times Bestseller "It was as if Hamid knew what was going to happen to America and the world, and gave us a road map to our future... At once terrifying and ... oddly hopeful." -Ayelet Waldman, The New York Times Book Review "Moving, audacious, and indelibly human." -Entertainment Weekly, "A" rating "A breathtaking novel...[that] arrives at an urgent time." -NPR.org As featured in the Skimm, on Late Night with Seth Meyers, Fresh Air, PBS Newshour, the cover of the New York Times Book Review, and more, an astonishingly visionary love story that imagines the forces that drive ordinary people from their homes into the uncertain embrace of new lands. In a country teetering on the brink of civil war, two young people meet--sensual, fiercely independent Nadia and gentle, restrained Saeed. They embark on a furtive love affair, and are soon cloistered in a premature intimacy by the unrest roiling their city. When it explodes, turning familiar streets into a patchwork of checkpoints and bomb blasts, they begin to hear whispers about doors--doors that can whisk people far away, if perilously and for a price. As the violence escalates, Nadia and Saeed decide that they no longer have a choice. Leaving their homeland and their old lives behind, they find a door and step through. . . . Exit West follows these remarkable characters as they emerge into an alien and uncertain future, struggling to hold on to each other, to their past, to the very sense of who they are. Profoundly intimate and powerfully inventive, it tells an unforgettable story of love, loyalty, and courage that is both completely of our time and for all time.

Nuova Antologia

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 18,29 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 475
Download Read Online


Disclaimer

Author: Renée Knight
Editor: HarperCollins
ISBN: 0062362275
Size: 17,81 MB
Format: PDF, Docs
Read: 209
Download Read Online

A brilliantly conceived, deeply unsettling psychological thriller— already an international sensation—about a woman haunted by secrets, the consuming desire for revenge, and the terrible price we pay when we try to hide the truth. Finding a mysterious novel at her bedside plunges documentary filmmaker Catherine Ravenscroft into a living nightmare. Though ostensibly fiction, The Perfect Stranger recreates in vivid, unmistakable detail the terrible day she became hostage to a dark secret, a secret that only one other person knew—and that person is dead. Now that the past is catching up with her, Catherine’s world is falling apart. Her only hope is to confront what really happened on that awful day . . . even if the shocking truth might destroy her.

The Christmas Angel

Author: Lisa Marie Rice
Editor: Lisa Marie Rice
ISBN: 0996255419
Size: 18,84 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 402
Download Read Online

What if the one thing you want for Christmas is the one thing that disappears? When beautiful and courageous US diplomat, Nicole Caron gets stationed in Amman for the holidays, the last thing she ever expected was to be swept off her feet in a whirlwind romance with Italian dignitary, Alessandro della Torre. But when Alessandro disappears without a trace, Nicole must face the holidays alone and in despair. The only thing that can help her is a holiday miracle from the Christmas Angel. **Note: This book was originally published by Ellora's Cave and is an updated and lightly re-edited version.**

Regency Buck

Author: Georgette Heyer
Editor: Sourcebooks, Inc.
ISBN: 9781402235955
Size: 20,78 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 459
Download Read Online

An altogether unsatisfactory arrangement After their father's death, Miss Judith Taverner and her brother Peregrine travel to London to meet their guardian, Lord Worth, expecting an elderly gentleman. To their surprise and utter disgust, their guardian is not much older than they are, doesn't want the office of guardian any more than they want him, and is determined to thwart all their interests and return them to the country. With altogether too many complications But when Miss Taverner and Peregrine begin to move in the highest social circles, Lord Worth cannot help but entangle himself with his adventuresome wards... Praise for Regency Buck: "Clever!"— Library Journal "Georgette Heyer is unbeatable."— Sunday Telegraph "Light and frothy, in the vein of the author's other Regency novels, this follows the fortunes of Miss Judith Taverner and her brother, Sir Peregrine. A good introduction to Heyer's period stories..." — The Booklist "Reading Georgette Heyer is the next best thing to reading Jane Austen."— Publishers Weekly "A writer of great wit and style... I've read her books to ragged shreds"— Katie Fenton, Daily Telegraph "Wonderful characters, elegant, witty writing, perfect period detail, and rapturously romantic. Georgette Heyer achieves what the rest of us only aspire too."—Katie Fforde