Exercitorium Vol2

Autore: Frank G. Ripel
Editore: Lulu.com
ISBN: 1326572296
Grandezza: 73,47 MB
Formato: PDF
Vista: 3378
Scaricare Leggi Online


La Magia Della Stella D Oro Vol 2 Instruzioni Esoteriche Della Rosa D Oro

Autore:
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN:
Grandezza: 70,89 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 466
Scaricare Leggi Online


Darkwing Vol 2 L Armata Degli Scheletri Ed Redux

Autore: Davide Cencini
Editore: PubMe
ISBN: 8871630165
Grandezza: 14,61 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2040
Scaricare Leggi Online

EDIZIONE REDUX *** Nuova versione restaurata con scene extra *** "Non c’è guerra peggiore di quella combattuta in nome di Dio" Le armate di Greyven, guidate dal fanatico Vonatar, si abbattono senza pietà sull’Euras. Mentre i Solar scendono in battaglia sotto la guida dei Grandi Maestri, Peter è costretto ancora una volta a fare appello ai poteri della Spada dai Sette Occhi per affrontare il suo nemico più mortale. Ma questa volta, il prezzo della vittoria potrebbe essere troppo alto da pagare. Premio speciale miglior romanzo edito al concorso Laura Capone Editore (III° Edizione) Menzione d’Onore al VII° Premio Letterario Internazionale Pegasus di Cattolica Vieni su worldofdarkwing.com, scopri i contenuti extra e diventa follower!

Anatomia Esoterica Vol 2

Autore: Dr. Douglas M. Baker
Editore: Baker eBooks Publishing
ISBN: 1625691106
Grandezza: 44,29 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9976
Scaricare Leggi Online

ANATOMIA ESOTERICA - VOL. 2: Testa e del collo (completato) Questo volume, che è il secondo di quest'opera, contiene informazioni mediche di vitale importanza per chi si occupa di esoterismo. In esso vengono esaminate accuratamente due aree dell'organismo di fondamentale importanza: la testa ed il collo. Lo sviluppo spirituale può essere considerato il processo attraverso cui le energie dei vari centri al di sotto del collo vengono gradualmente e progressivamente concentrate nella zona della testa. Se non si posseggono le necessarie informazioni anatomiche e cliniche, questo processo non può essere portato avanti in modo consapevole e si incontrano inutili difficoltà nello stabilire il contatto con il proprio Vero Sé. Se ci si vuole elevare verso lo Spirito, bisogna avere una profonda conoscenza del corpo, in quanto, come affermano gli insegnamenti della Sagezza Perenne, spirito e materia sono in essenza una cosa sola. Questo libro offre a lettore attento gli strumenti necessari per sviluppare tale conoscenza.

Storia Universale 556 P Vol 2 784 P Vol 3 988 P Vol 4 877 P Vol 6 1036 P Vol 7 614 P Vol 9 1092 P Vol 10 800 P Vol 11 690 P Vol 12 854 P

Autore: Cesare Cantú
Editore:
ISBN:
Grandezza: 54,35 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7286
Scaricare Leggi Online


La Lealt Degli Sconosciuti Vol 2

Autore: Benedicta Froelich
Editore: Lulu.com
ISBN: 1471065103
Grandezza: 10,17 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2289
Scaricare Leggi Online


Der Gourmet

Autore: Masayuki Kusumi
Editore:
ISBN: 9783551768674
Grandezza: 69,12 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9914
Scaricare Leggi Online


Il Cuore Di Cristo Il Cuore Di Paolo Vol 2

Autore: Brodeur Scott Normand
Editore: Gregorian Biblical BookShop
ISBN: 8878392634
Grandezza: 46,45 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7184
Scaricare Leggi Online

L’Autore completa con questa pubblicazione lo studio introduttivo della trattazione epistolare paolina. La presente introduzione allo studio delle lettere paoline, concentrata essenzialmente sulle epistole incontestate dell’Apostolo dei Gentili, costituisce ora un’opera unica in due volumi, Il cuore di Cristo è il cuore di Paolo e Il cuore di Paolo è il cuore di Cristo. Si propone una panoramica ampia e ben costruita dell’epistolario paolino oltre a fornire utili chiavi ermeneutiche per la comprensione del pensiero di Paolo. In questo secondo volume, l’Autore si occupa dei restanti libri e di una sintesi teologica essenziale del vangelo paolino attenta all’attualizzazione nella Chiesa di oggi. Il lavoro tenta di favorire l’ingresso degli studenti del primo ciclo di teologia nel ricco e complesso mondo del pensiero di Paolo mediante un impatto appassionante. Due i tratti specifici dell’opera: l’enfasi sull’impiego liturgico delle lettere e sul loro carattere di testi legati alla proclamazione in ambito comunitario ed ecclesiale, che rivela il riconoscimento sin dall’inizio di questi scritti come testi ispirati, e l’esegesi puntuale di brani significativi del corpus, attraverso il ricorso al metodo sincronico dell’analisi retorico-letteraria. Altra intuizione, l’approccio interdisciplinare alle lettere che coinvolge gli ambiti della letteratura, della storia, dell’arte e della musica; l’attenzione all’eredità del messaggio paolino, alla sua trasmissione all’interno della compagine ecclesiale e all’attualizzazione del Vangelo nella testimonianza dei santi. Attestata dalla fecondità di un ministero, quello di Paolo, che da secoli ha reso visibile l’esempio di Gesù, questa eredità ha suscitato in passato e suscita oggi un fascino ed un’attrazione nel cuore di molti che, guardando Paolo, si sono appassionati maggiormente o per la prima volta a Cristo, cuore pulsante della sua predicazione e della sua missione, come si evince in ogni lettera.