L Agenda Della Luna 2015

Autore: Johanna Paungger
Editore:
ISBN: 9788850237197
Grandezza: 72,46 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8035
Scaricare Leggi Online


Homo Philosophus Agenda 2014

Autore: SERGIO MACCARI
Editore: Lulu.com
ISBN: 1291666958
Grandezza: 61,80 MB
Formato: PDF
Vista: 7471
Scaricare Leggi Online


Il Tramonto Della Luna Volume Primo Le Origini Della Notte

Autore: Andrea Micalone
Editore: Andrea Micalone
ISBN: 1310431930
Grandezza: 31,95 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9005
Scaricare Leggi Online

Cosa sono le strane creature avvistate tra i ghiacci dai cacciatori di pinguini? Dove sono finiti i seimila abitanti della cittadina di Bardumillar, ridente borgo ai piedi delle montagne? E soprattutto, chi è il ragazzo delle risaie dotato di incredibili poteri che la gente chiama il “Salvatore”? Da queste domande prende avvio il primo appassionante capitolo della saga che sta ridefinendo il fantasy classico. Tra battaglie campali e intrighi di potere, il “Tramonto della Luna” ha avuto inizio. “Un autore italiano valido come promessa, con un esordio da invidiare, nonchè un autore da tenere d’occhio per tutti gli appassionati di fantasy!” L’Antro del Lettore “Il finale è strabiliante, inaspettato e ti lascia incredulo a bocca aperta e col fiato sospeso in vista del secondo capitolo della saga.” Il Forziere dei Libri

Il Potere Della Luna

Autore: Johanna Paungger
Editore: Tre60
ISBN: 8867022148
Grandezza: 35,18 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3927
Scaricare Leggi Online

La luna influenza in modo determinante il buon esito di gran parte delle azioni della vita di tutti i giorni. Questo libro, considerato l'opera completa e definitiva di Johanna Paungger e Thomas Poppe, massimi esperti della materia a livello internazionale, offre tutti gli strumenti e le informazioni necessari per seguire le fasi lunari e ottenere il meglio dalle attività che svolgiamo quotidianamente. Grazie ai consigli e alle indicazioni degli autori impareremo a prenderci cura in maniera ottimale del nostro corpo e della nostra salute – dalla routine di bellezza e di pulizia quotidiana all'alimentazione agli interventi medici più comuni. Apprenderemo tutte le tecniche e i segreti per dedicarci con successo al nostro giardino o al nostro orto - quando seminare, piantare, raccogliere, potare, estirpare le erbacce... Sapremo occuparci al meglio della nostra casa rendendo efficaci e durevoli le opere di manutenzione e di ristrutturazione. Ricco di schemi e di tabelle, e corredato di un preziosissimo calendario lunare, questo manuale è l'opera insostituibile per tutti coloro che desiderano vivere in armonia con i ritmi della luna e della natura.

Blue Liguria Agenda Eventi

Autore: Blue Liguria
Editore: Blue Media
ISBN:
Grandezza: 24,52 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4682
Scaricare Leggi Online

L'Agenda di Blue Liguria: tutti gli eventi da non perdere.

Appunti Di Storia Della Letteratura

Autore: Marcello De Grandi
Editore: Grafiche Gelmini
ISBN: 8890410523
Grandezza: 70,83 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4943
Scaricare Leggi Online

La realizzazione di un progetto: dare alle dispense scolastiche un contenuto più esauriente, mantenendo, però, le premesse estetiche e i parametri critico-storiografici che ne discendono. Ne sono risultati questi appunti per una STORIA DELLA LETTERATURA ITALIANA, che speriamo saranno trovati, benché molto più estesi, ancora chiari e studiabili.

Non Ti Resisto

Autore: Concorso letterario Donna nel quotidiano
Editore: Emma Books
ISBN: 8868930986
Grandezza: 59,59 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2100
Scaricare Leggi Online

Donna nel quotidiano è il concorso organizzato da Literaria Consulenze Editoriali, in collaborazione con la casa editrice digitale Emma Books, da cui scaturiscono le narrazioni dedicate al mondo femminile che fanno parte di quest’antologia. La raccolta interpreta la necessità e il desiderio di rendere omaggio alla donna e alla sua unicità.Non è l’intento elegiaco ad averci motivato, né l’encomio alle lotte femministe che hanno caratterizzato i nostri anni e quelli passati. L’intenzione è stata più semplice: usare la scrittura per raccontare un eterno femminino di goethiana memoria. Ne deriva una prova intensa e varia, composta da narrazioni diverse in stile, voci soffuse e altre decise, liriche alcune, disturbanti e forti altre, linguaggi che si piegano tanto all’intimismo più delicato, quanto al tratto ironico e alla vena dissacratoria. Ma per non dimenticare che ancora contro le donne si commettono crimini efferati e inumani, sebbene non sia questo il luogo deputato alle statistiche, la nostra speranza, citandole, è che i numeri accrescano il senso di indignazione e consegnino alla memoria il computo delle parole spese in rispetto e ammirazione per le donne in ogni angolo di terra. Il titolo della raccolta nasce dal desiderio di narrare le capacità “resilienti” delle donne, cui queste fanno ricorso nell’affrontare situazioni difficili o di grande sofferenza, fisica e interiore. Non ti resisto è quindi un invito a non resistere stoicamente alla possibilità di superare e accogliere ancora la bellezza, la felicità, l’amore.

Die Revolution Des Mondes

Autore: Andrea Camilleri
Editore: Carl Hanser Verlag GmbH Co KG
ISBN: 3312006244
Grandezza: 26,21 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5915
Scaricare Leggi Online

Als 1677 in Sizilien der Vizekönig an Herzverfettung stirbt, reiben sich die Staatsräte die Hände: endlich sich nach Herzenslust bereichern! Doch sie haben nicht mit der jungen Witwe gerechnet, der unfassbar schönen Eleonora de Moura. Zielstrebig besteigt sie den Thron, und einen Monat lang lehrt sie die Höflinge, die korrupten Adeligen und Pfaffen das Fürchten. Sie hilft den Armen und setzt Reformen durch. Schon feiert das Volk sie als Retterin – da wird sie vom König abberufen. Camilleris neuer Roman erzählt von einer vergessenen Revolutionärin und davon, wie, für einen kurzen Moment in der Geschichte, das Gute möglich schien. In der Vergangenheit des Romans spiegelt sich das Italien der Gegenwart und Camilleris dringende Empfehlung: Lasst die Frauen an die Macht!

The Oxford Handbook Of Gender Sex And Crime

Autore: Rosemary Gartner
Editore: Oxford University Press
ISBN: 0199397295
Grandezza: 25,61 MB
Formato: PDF
Vista: 1441
Scaricare Leggi Online

Research on gender, sex, and crime today remains focused on topics that have been a mainstay of the field for several decades, but it has also recently expanded to include studies from a variety of disciplines, a growing number of countries, and on a wider range of crimes. The Oxford Handbook of Gender, Sex, and Crime reflects this growing diversity and provides authoritative overviews of current research and theory on how gender and sex shape crime and criminal justice responses to it. The editors, Rosemary Gartner and Bill McCarthy, have assembled a diverse cast of criminologists, historians, legal scholars, psychologists, and sociologists from a number of countries to discuss key concepts and debates central to the field. The Handbook includes examinations of the historical and contemporary patterns of women's and men's involvement in crime; as well as biological, psychological, and social science perspectives on gender, sex, and criminal activity. Several essays discuss the ways in which sex and gender influence legal and popular reactions to crime. An important theme throughout The Handbook is the intersection of sex and gender with ethnicity, class, age, peer groups, and community as influences on crime and justice. Individual chapters investigate both conventional topics - such as domestic abuse and sexual violence - and topics that have only recently drawn the attention of scholars - such as human trafficking, honor killing, gender violence during war, state rape, and genocide. The Oxford Handbook of Gender, Sex, and Crime offers an unparalleled and comprehensive view of the connections among gender, sex, and crime in the United States and in many other countries. Its insights illuminate both traditional areas of study in the field and pathways for developing cutting-edge research questions.