Gus L Altra Met Del Cuore

Autore: Kim Holden
Editore: Leggereditore
ISBN: 8865087730
Grandezza: 18,63 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3769
Scaricare Leggi Online

Lei non era solo la sua migliore amica, lei era la sua metà... L’altra metà del suo cervello e della sua coscienza, l’altra metà del suo senso dell’umorismo e della sua creatività, l’altra metà del suo cuore. Come si può tornare a essere ciò che si è stati, quando la parte più importante di noi se n’è andata per sempre? Gus è una rockstar, ma è anche un ragazzo fragile, arrabbiato con il mondo e con il destino che gli ha sottratto la persona più cara, colei che arricchiva la sua vita e dava linfa alla sua musica. A riempire le sue giornate ora ci sono l’alcol, le ore passate con la band e le avventure di una sera con qualcuna delle numerose fan, ma Gus sa che non risolverà così i suoi problemi e che niente di tutto questo potrà mai sostituire ciò che ha perduto. Svuotato e senza ispirazione, messo sotto pressione dalla sua casa discografica, Gus sente di aver toccato il fondo. Ed è in quel momento che il destino gli restituisce ciò che gli ha tolto facendogli incontrare Scout... Ma chi è davvero quella ragazza, e cosa nasconde nel profondo del cuore? Una storia di caduta e rinascita, l’emozionante percorso di un protagonista eccezionale.

L Altra Met Del Cuore

Autore: Amelia Pollice
Editore:
ISBN: 9788859109501
Grandezza: 15,57 MB
Formato: PDF
Vista: 1242
Scaricare Leggi Online


L Altra Met Del Cuore

Autore: Patty
Editore: Youcanprint
ISBN: 8892632728
Grandezza: 49,30 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6392
Scaricare Leggi Online

Dietrich Hoffmann e Aiden Simoni. Due mondi distanti e due ragazzi totalmente differenti fra di loro che si incontrano per caso e scoprono che entrambi sono l'uno la parte complementare e mancante dell'altro. Dietrich è uno studente dell'Accademia delle Belle Arti, raffinato, perfetto, androgino e dal passato triste. Ha 25 anni e proviene da una famiglia benestante della Germania, addirittura ha il titolo nobiliare di Principe, di cui va fiero e che rappresenta qualcosa di anacronistico, così come i suoi modi eleganti e le camicie di seta nera che adora tanto indossare. Aiden, invece, è un giovane Commissario, della Polizia di Roma, città dove si svolge la vicenda. Bello, forte, dalla pelle olivastra e dai magnetici occhi verdi. È cresciuto per strada, un vero e proprio spirito ribelle che ha già pagato le sue colpe con la galera prima di redimersi, diventando un uomo di legge. I suoi modi di fare sono rudi, atipici e non indossa mai la divisa ma i superiori rispettano il suo ruolo e sopportano anche le sue intemperanze per via del coraggio e dello sprezzo del pericolo che mostra durante le missioni che gli vengono affidate. Un borseggiatore, che ha la sventura di prendere di mira Dietrich, permette ad entrambi di conoscersi, fuori dall'officina, gestita da Valerio, meccanico e padre di Aiden. Il passato di Dietrich, dominato da Daniel, il suo terribile ex fidanzato, un ragazzo che lo aveva plagiato in tutti i sensi e condotto anche in un baratro morale, fatto di feste in locali di lusso, serate libertine e sfruttamento del suo corpo, colpisce molto Aiden. La sua empatia, nascosta dietro il suo fisico palestrato, lo porterà ad insegnare a Dietrich tante cose, come ritrovare la sicurezza in se stesso e a comprendere che il rispetto della propria persona vale più dei soldi. I due giovani, si frequentano giorno dopo giorno, dapprima come amici e Dietrich riscopre la gioia di vivere, uscendo con Aiden per le vie della sua borgata, divertendosi come un ragazzo qualsiasi, giungendo anche a dimenticare, tante volte che lui è un ricco aristocratico. Nonostante tutte le difficoltà, Dietrich riuscirà a finire i suoi studi e a diplomarsi, per diventare un professore di Storia Dell'Arte e Aiden riceverà una gradita promozione nel corpo della Polizia.

L Altra Met Del Cuore

Autore: Rossana Monetta
Editore:
ISBN: 9788856752014
Grandezza: 20,84 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8869
Scaricare Leggi Online


L Altra Met Del Sole

Autore: Corban Addison
Editore: SPERLING & KUPFER
ISBN: 887339616X
Grandezza: 66,12 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5203
Scaricare Leggi Online

Una storia epica e potente, scritta con passione e bravura da un giovane avvocato americano, e diventata subito un caso, suscitando l'ammirazione di John Grisham, che per la prima volta ha accettato di promuovere un autore esordiente.

La Cucina Del Cuore

Autore: Alfonso Iaccarino
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852017844
Grandezza: 26,72 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 721
Scaricare Leggi Online

La cucina di Alfonso Iaccarino nasce da una sfida: dare un taglio netto alla moda dei cibi insaporiti artificialmente, delle salse burrose, grasse e piene di panna...

La Met Del Cuore

Autore: Viola Shipman
Editore: Giunti Editore
ISBN: 880983304X
Grandezza: 39,46 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 716
Scaricare Leggi Online

ePub: FL3697; PDF: FL3698

Lezioni Sulle Malattie Del Cuore E Dei Vasi Oppolzer

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 28,20 MB
Formato: PDF
Vista: 2806
Scaricare Leggi Online


Un Colpo All Altezza Del Cuore

Autore: Margherita Oggero
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852030727
Grandezza: 47,87 MB
Formato: PDF
Vista: 1544
Scaricare Leggi Online

A Torino, quella mattina, fa un freddo cane e c'è aria di neve. Mentre sta andando a scuola, senza quasi aver tempo di capire cosa accade, la prof Camilla Baudino si ritrova testimone di un brutale regolamento di conti: all'incrocio tra due centralissime vie della città una moto si affianca a un'auto e con un colpo di pistola il centauro uccide il conducente della macchina, per poi sparire nel traffico. Pochi minuti dopo, ad accorrere sulla scena del delitto per dirigere le indagini arriva l'unico poliziotto da cui Camilla avrebbe desiderato tenersi alla larga: il commissario Gaetano Berardi. Sono trascorsi quasi tre anni da quando Gaetano e Camilla si sono incontrati l'ultima volta, ma il tempo - che a lui ha regalato qualche affascinante ruga in più, mentre a lei la pungente inquietudine per un matrimonio un po' appannato e le scaramucce con una figlia nella piena adolescenza - sembra non aver sopito del tutto un'attrazione pericolosamente vicina a trasformarsi in amore. Poche ore più tardi, anche la giornata della giovane dottoressa Francesca Gariglio è destinata a prendere una piega inusuale. La polizia rinviene il cadavere di un pensionato, massacrato con una spranga: è un suo ex paziente, uno dei tanti di cui Francesca si prende cura lavorando nelle corsie dell'ospedale di Chivasso, cittadina che fino a quel momento aveva ritenuto sin troppo tranquilla... Ma in effetti tanto tranquillo quello spicchio di pianura nebbiosa non è, se pochi mesi prima la stessa Francesca era convinta di aver assistito a un altro omicidio, del quale però non si è mai riusciti a trovare traccia... Dalla movida dei Murazzi alla provincia sonnacchiosa, tra un marito lontano e un fidanzato distratto, la prof e Francesca si ostineranno a seguire il filo di due indagini sempre più coinvolgenti, fino a correre rischi nient'affatto metaforici. A soccorrerle, solo una tisana dalle virtù miracolose e la loro amicizia: quella tra una donna fatta e una ragazza sulla soglia delle scelte importanti, quell'amicizia ironica e dolce che solo tra due donne può esistere. Con la sua scrittura piena di sapore e di humour, con il suo sguardo partecipe, mai arreso, sulle vite degli uomini e gli infiniti garbugli del cuore, Margherita Oggero dà vita a un romanzo sul valore e la responsabilità racchiusa in ogni nostro gesto quotidiano e ci regala una nuova, attesissima indagine della "profia" investigatrice.

Beautiful Boss

Autore: Christina Lauren
Editore: Simon and Schuster
ISBN: 1501131222
Grandezza: 78,87 MB
Formato: PDF
Vista: 7516
Scaricare Leggi Online

The ninth work in the New York Times and #1 internationally bestselling series that started with Beautiful Bastard. In this e-novella, Will Sumner and Hanna Bergstrom (from Beautiful Player) find that a wedding and everlasting love were just the beginning. One Player tamed. One nerd girl satisfied. And one more major life decision to make. When Will fell for Hanna, her quirky sense of humor and fierce dedication to her career were part of the attraction. (Not to mention her coy newbie attitude toward sex and her willingness to let him teach her everything.) But when the job offers start rolling in for her—and oh, they do—Hanna has trouble deciding what she wants, where they should live, and how much she should burden Will with the decision. Magic between the sheets is only one part of a relationship...getting on the same page is quite another altogether.