L Altra Met Del Cuore

Autore: Patty
Editore: Youcanprint
ISBN: 8892632728
Grandezza: 37,55 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6307
Scaricare Leggi Online

Dietrich Hoffmann e Aiden Simoni. Due mondi distanti e due ragazzi totalmente differenti fra di loro che si incontrano per caso e scoprono che entrambi sono l'uno la parte complementare e mancante dell'altro. Dietrich è uno studente dell'Accademia delle Belle Arti, raffinato, perfetto, androgino e dal passato triste. Ha 25 anni e proviene da una famiglia benestante della Germania, addirittura ha il titolo nobiliare di Principe, di cui va fiero e che rappresenta qualcosa di anacronistico, così come i suoi modi eleganti e le camicie di seta nera che adora tanto indossare. Aiden, invece, è un giovane Commissario, della Polizia di Roma, città dove si svolge la vicenda. Bello, forte, dalla pelle olivastra e dai magnetici occhi verdi. È cresciuto per strada, un vero e proprio spirito ribelle che ha già pagato le sue colpe con la galera prima di redimersi, diventando un uomo di legge. I suoi modi di fare sono rudi, atipici e non indossa mai la divisa ma i superiori rispettano il suo ruolo e sopportano anche le sue intemperanze per via del coraggio e dello sprezzo del pericolo che mostra durante le missioni che gli vengono affidate. Un borseggiatore, che ha la sventura di prendere di mira Dietrich, permette ad entrambi di conoscersi, fuori dall'officina, gestita da Valerio, meccanico e padre di Aiden. Il passato di Dietrich, dominato da Daniel, il suo terribile ex fidanzato, un ragazzo che lo aveva plagiato in tutti i sensi e condotto anche in un baratro morale, fatto di feste in locali di lusso, serate libertine e sfruttamento del suo corpo, colpisce molto Aiden. La sua empatia, nascosta dietro il suo fisico palestrato, lo porterà ad insegnare a Dietrich tante cose, come ritrovare la sicurezza in se stesso e a comprendere che il rispetto della propria persona vale più dei soldi. I due giovani, si frequentano giorno dopo giorno, dapprima come amici e Dietrich riscopre la gioia di vivere, uscendo con Aiden per le vie della sua borgata, divertendosi come un ragazzo qualsiasi, giungendo anche a dimenticare, tante volte che lui è un ricco aristocratico. Nonostante tutte le difficoltà, Dietrich riuscirà a finire i suoi studi e a diplomarsi, per diventare un professore di Storia Dell'Arte e Aiden riceverà una gradita promozione nel corpo della Polizia.

L Altra Met Del Cuore

Autore: Amelia Pollice
Editore: Aletti Editore
ISBN: 8859109817
Grandezza: 15,63 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1059
Scaricare Leggi Online

L’altra metà del cuore è un libro ispirato ad una storia realmente accaduta: la storia di Rosa. È ambientato tra la Sicilia e l’America, tra Palermo, Monreale e New York. Sono narrate le vicende di Vito Salina che, orfano di entrambi i genitori, emigra in America all'età di dodici anni. Raggiunge il quartiere Little Italy, nella speranza di un futuro migliore. Una somiglianza straordinaria con l'erede di una delle più ricche ed importanti famiglie newyorchesi gli cambierà la vita. Nel finale, un colpo di scena tingerà di giallo il romanzo. Amelia Pollice, di Napoli, imprenditrice, è laureata in Giurisprudenza. È appassionata di criminologia. Animalista da sempre. Vive tra Napoli e la Costa Azzurra.

Gus L Altra Met Del Cuore

Autore: Kim Holden
Editore: Leggereditore
ISBN: 8865087730
Grandezza: 17,43 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5069
Scaricare Leggi Online

Lei non era solo la sua migliore amica, lei era la sua metà... L’altra metà del suo cervello e della sua coscienza, l’altra metà del suo senso dell’umorismo e della sua creatività, l’altra metà del suo cuore. Come si può tornare a essere ciò che si è stati, quando la parte più importante di noi se n’è andata per sempre? Gus è una rockstar, ma è anche un ragazzo fragile, arrabbiato con il mondo e con il destino che gli ha sottratto la persona più cara, colei che arricchiva la sua vita e dava linfa alla sua musica. A riempire le sue giornate ora ci sono l’alcol, le ore passate con la band e le avventure di una sera con qualcuna delle numerose fan, ma Gus sa che non risolverà così i suoi problemi e che niente di tutto questo potrà mai sostituire ciò che ha perduto. Svuotato e senza ispirazione, messo sotto pressione dalla sua casa discografica, Gus sente di aver toccato il fondo. Ed è in quel momento che il destino gli restituisce ciò che gli ha tolto facendogli incontrare Scout... Ma chi è davvero quella ragazza, e cosa nasconde nel profondo del cuore? Una storia di caduta e rinascita, l’emozionante percorso di un protagonista eccezionale.

The Medical Times And Gazette

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 35,29 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5393
Scaricare Leggi Online


La Meta Del Cuore Youfeel

Autore: Miriam Tocci
Editore: Rizzoli
ISBN: 8858677196
Grandezza: 50,54 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3761
Scaricare Leggi Online

James Russo, titolare della nazionale di rugby, affronta la vita e il gioco di squadra con caparbietà e una buona dose di arroganza. E il cuore? Tutte le donne cadono ai suoi piedi, ma lui sa bene come fuggire da un letto dopo un'infuocata notte di sesso. In amore come nel gioco, però, è solo questione di episodi e di tempo. E quando un infortunio costringe James al riposo forzato, entra in campo il rivale che non ti aspetti e difficile da placcare: la fisioterapista Anna Martini. Sorriso dolce, accecante e un po' malinconico, carattere d'acciaio come i muscoli che cura, Nina respinge tutte le avances del bel campione e presto fa meta nel suo cuore. Ma dietro un gioco di seduzione e complicità si nasconde qualcosa di più profondo: un passato doloroso, sentimenti puri e tanta voglia di costruire un futuro insieme. Sedetevi sugli spalti e iniziate a fare il tifo: dopo il successo di UN CUORE OVALE sta per iniziare un'altra partita a due. Mood: Romantico – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Art And Authority In Renaissance Milan

Autore: Evelyn S. Welch
Editore: Yale University Press
ISBN: 9780300063516
Grandezza: 71,36 MB
Formato: PDF
Vista: 9881
Scaricare Leggi Online

Milan was one of the largest and most important cities in Renaissance Italy. Controlled by the Visconti and Sforza dynasties from 1277 until 1500, its rulers were generous patrons of the arts, responsible for commissioning major monuments throughout the city and for supporting artists such as Giovanni di Balduccio, Filarete, Bramante and Leonardo da Vinci. But the city was much more than its dukes. Milan had a distinct civic identity, one that was expressed, above all, through its neighbourhood, religious and charitable associations. This book moves beyond standard interpretations of ducal patronage to explore the often overlooked city itself, showing how the allegiances of the town hall and the parish related to those of the servants and aristocrats who frequented the Visconti and Sforza court. In this original and stimulating interdisciplinary study, Evelyn Welch illustrates the ways in which the myths of Visconti and Sforza supremacy were created. Newly discovered material for major projects such as the cathedral, hospital and castle of Milan permits a greater understanding of the political, economic and architectural forces that shaped these extraordinary buildings. The book also explores the wider social networks of the artists themselves. Leonardo da Vinci, for example, is de-mythologised: far from being an isolated, highly prized court artist, he spent his almost eighteen years in the city working within the wider Milanese community of painters, sculptors, goldsmiths and embroiderers. The broad perspective of the book ensures that any future study of the Renaissance will have to re-evaluate the place of Milan in Italian cultural history.

Le Malattie Del Cuore

Autore: Friedrich Ludwig Kreysig
Editore:
ISBN:
Grandezza: 45,31 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7203
Scaricare Leggi Online