Gus L Altra Met Del Cuore

Autore: Kim Holden
Editore: Leggereditore
ISBN: 8865087730
Grandezza: 54,24 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 283
Scaricare Leggi Online

Lei non era solo la sua migliore amica, lei era la sua metà... L’altra metà del suo cervello e della sua coscienza, l’altra metà del suo senso dell’umorismo e della sua creatività, l’altra metà del suo cuore. Come si può tornare a essere ciò che si è stati, quando la parte più importante di noi se n’è andata per sempre? Gus è una rockstar, ma è anche un ragazzo fragile, arrabbiato con il mondo e con il destino che gli ha sottratto la persona più cara, colei che arricchiva la sua vita e dava linfa alla sua musica. A riempire le sue giornate ora ci sono l’alcol, le ore passate con la band e le avventure di una sera con qualcuna delle numerose fan, ma Gus sa che non risolverà così i suoi problemi e che niente di tutto questo potrà mai sostituire ciò che ha perduto. Svuotato e senza ispirazione, messo sotto pressione dalla sua casa discografica, Gus sente di aver toccato il fondo. Ed è in quel momento che il destino gli restituisce ciò che gli ha tolto facendogli incontrare Scout... Ma chi è davvero quella ragazza, e cosa nasconde nel profondo del cuore? Una storia di caduta e rinascita, l’emozionante percorso di un protagonista eccezionale.

L Altra Met Del Cuore

Autore: Federico Bagni
Editore:
ISBN: 9788872031544
Grandezza: 74,50 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 400
Scaricare Leggi Online


L Altra Met Del Cuore

Autore: Patty
Editore: Youcanprint
ISBN: 8892632728
Grandezza: 42,56 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1837
Scaricare Leggi Online

Dietrich Hoffmann e Aiden Simoni. Due mondi distanti e due ragazzi totalmente differenti fra di loro che si incontrano per caso e scoprono che entrambi sono l'uno la parte complementare e mancante dell'altro. Dietrich è uno studente dell'Accademia delle Belle Arti, raffinato, perfetto, androgino e dal passato triste. Ha 25 anni e proviene da una famiglia benestante della Germania, addirittura ha il titolo nobiliare di Principe, di cui va fiero e che rappresenta qualcosa di anacronistico, così come i suoi modi eleganti e le camicie di seta nera che adora tanto indossare. Aiden, invece, è un giovane Commissario, della Polizia di Roma, città dove si svolge la vicenda. Bello, forte, dalla pelle olivastra e dai magnetici occhi verdi. È cresciuto per strada, un vero e proprio spirito ribelle che ha già pagato le sue colpe con la galera prima di redimersi, diventando un uomo di legge. I suoi modi di fare sono rudi, atipici e non indossa mai la divisa ma i superiori rispettano il suo ruolo e sopportano anche le sue intemperanze per via del coraggio e dello sprezzo del pericolo che mostra durante le missioni che gli vengono affidate. Un borseggiatore, che ha la sventura di prendere di mira Dietrich, permette ad entrambi di conoscersi, fuori dall'officina, gestita da Valerio, meccanico e padre di Aiden. Il passato di Dietrich, dominato da Daniel, il suo terribile ex fidanzato, un ragazzo che lo aveva plagiato in tutti i sensi e condotto anche in un baratro morale, fatto di feste in locali di lusso, serate libertine e sfruttamento del suo corpo, colpisce molto Aiden. La sua empatia, nascosta dietro il suo fisico palestrato, lo porterà ad insegnare a Dietrich tante cose, come ritrovare la sicurezza in se stesso e a comprendere che il rispetto della propria persona vale più dei soldi. I due giovani, si frequentano giorno dopo giorno, dapprima come amici e Dietrich riscopre la gioia di vivere, uscendo con Aiden per le vie della sua borgata, divertendosi come un ragazzo qualsiasi, giungendo anche a dimenticare, tante volte che lui è un ricco aristocratico. Nonostante tutte le difficoltà, Dietrich riuscirà a finire i suoi studi e a diplomarsi, per diventare un professore di Storia Dell'Arte e Aiden riceverà una gradita promozione nel corpo della Polizia.

L Altra Met Del Cuore

Autore: Amelia Pollice
Editore: Aletti Editore
ISBN: 8859109817
Grandezza: 76,39 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2973
Scaricare Leggi Online

L’altra metà del cuore è un libro ispirato ad una storia realmente accaduta: la storia di Rosa. È ambientato tra la Sicilia e l’America, tra Palermo, Monreale e New York. Sono narrate le vicende di Vito Salina che, orfano di entrambi i genitori, emigra in America all'età di dodici anni. Raggiunge il quartiere Little Italy, nella speranza di un futuro migliore. Una somiglianza straordinaria con l'erede di una delle più ricche ed importanti famiglie newyorchesi gli cambierà la vita. Nel finale, un colpo di scena tingerà di giallo il romanzo. Amelia Pollice, di Napoli, imprenditrice, è laureata in Giurisprudenza. È appassionata di criminologia. Animalista da sempre. Vive tra Napoli e la Costa Azzurra.

L Altra Met Del Cuore

Autore: Elena Virciali
Editore:
ISBN: 605035801X
Grandezza: 49,60 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9366
Scaricare Leggi Online

Allison lavora come giornalista per un noto quotidiano di New York. Quando le viene offerta la possibilità di intervistare un ricco e affascinante imprenditore, lei non si lascia scappare l'occasione. Peccato che non abbia tenuto conto del fascino magnetico di David Evans. Riuscirà a resistere all'innegabile attrazione che c'è tra di loro?

La Storia Della Poesia

Autore: Salvatore Lo Bue
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 9788846441300
Grandezza: 27,90 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4627
Scaricare Leggi Online


L Altra Met Del Sole

Autore: Corban Addison
Editore: SPERLING & KUPFER
ISBN: 887339616X
Grandezza: 65,28 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8132
Scaricare Leggi Online

Una storia epica e potente, scritta con passione e bravura da un giovane avvocato americano, e diventata subito un caso, suscitando l'ammirazione di John Grisham, che per la prima volta ha accettato di promuovere un autore esordiente.

La Cucina Del Cuore

Autore: Alfonso Iaccarino
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852017844
Grandezza: 58,54 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9011
Scaricare Leggi Online

La cucina di Alfonso Iaccarino nasce da una sfida: dare un taglio netto alla moda dei cibi insaporiti artificialmente, delle salse burrose, grasse e piene di panna...