L Amore Sempre Amore

Autore: Ernestina Pellesi
Editore: Ernestina Pellesi
ISBN: 8892517686
Grandezza: 51,79 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7692
Download Read Online

La storia è ambientata a Santa Margherita Ligure nella villa dei Conti Altieri, dove si intrecciano le più improbabili storie d’amore tra i protagonisti; l’amore che arriva, quello che fugge via senza una parola, che si deve confrontare con i pregiudizi e le più conformistiche apparenze. Una commedia dal testo attuale, il tema trattato, l’amore, viene rappresentato con leggerezza e ironia, non perdendo l’intensità e la profondità dei sentimenti messi in gioco dai personaggi coinvolti nelle vicende “sentimentali”. Ernestina Pellesi, già autrice di commedie brillanti e spettacoli per ragazzi. Ultime rappresentazioni teatrali: Natale in casa avvento, Tutti in fila per il paradiso (anche in versione ebook) Una produzione editoriale P.E.R.O Progetti Editoriali Realizzati Onestamente a cura di Giovanni Tommasini

Dichiara L Amore Oggi E Sempre

Autore: Antonio Da Campo
Editore: Lulu.com
ISBN: 1291649026
Grandezza: 75,17 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7334
Download Read Online


Good Behavior

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 73,25 MB
Formato: PDF
Vista: 6650
Download Read Online


Il Musichiere

Autore: Gioacchino Cipriani
Editore: edizioni simple
ISBN: 8862596782
Grandezza: 47,54 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9783
Download Read Online

Raccolta di poesie di varie nature

L Amore Un Bar Sempre Aperto

Autore: Grazia Verasani
Editore: casa editrice Fernandel
ISBN: 8887433119
Grandezza: 78,13 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8215
Download Read Online


E Allora Buon Viaggio

Autore: Maurizio Angeloni
Editore: Lampi di stampa
ISBN: 8848804349
Grandezza: 23,22 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2818
Download Read Online

"Il libro "... e allora buon viaggio!" è stato scritto da Cristina Calabresi in collaborazione con Maurizio Angeloni. La vicenda narrata trae spunto da una storia vissuta in prima persona dall'autrice. Nel dicembre del '99, per un viaggio di piacere, partì alla volta di Katmandu con l'idea di visitare il paese da lei sempre sognato: l'India. Era alla ricerca di un significato profondo che pensava di scorgere nello sguardo sofferente degli abitanti di Bombay o nel sorriso, ancora incontaminato dalla vita, di ogni fanciullo. Il destino, la sera di Natale, le offrì qualcosa di totalmente inaspettato: durante il volo che dal Nepal avrebbe dovuto portarla a New Dehli, dopo venti minuti di volo, cinque dirottatori irruppero nella carlinga e sequestrarono l'aereo con duecento passeggeri. Cominciò così un'avventura che ebbe dell'incredibile."

Al Di L

Autore: Alfredo Oriani
Editore:
ISBN:
Grandezza: 65,27 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6877
Download Read Online


L Amore Una Molletta Da Bucato

Autore: Kaminari Nakamizu
Editore: Lampi di stampa
ISBN: 8848810349
Grandezza: 36,88 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4241
Download Read Online


L Amore Servito Life

Autore: Guido Bagatta
Editore: Fabbri Editore Life
ISBN: 886597169X
Grandezza: 27,77 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8308
Download Read Online

Ci sono posti in cui, di notte, tutto appare diverso. Come il supermercato aperto ventiquattr'ore su ventiquattro dove Andrea, quarant'anni e un matrimonio fallito alle spalle, passa quasi ogni sera, rincasando tardi dal lavoro al giornale, per rimediare una busta di farro pronto. Perché Andrea in cucina è un vero disastro: già, non basta essere affascinanti e somigliare a un famoso chef della tv per essere dei maghi ai fornelli Tra le corsie del supermercato è facile fare nuovi incontri, basta qualche parola per far scattare la complicità, ritrovarsi con un invito inaspettato e, magari, un piacevole dopo cena: c'è la giovane e affascinante studentessa con il complesso di Edipo, l'escort di lusso in vena di chiacchiere o la quarantenne separata che tenta di rifarsi una famiglia. E poi c'è Sophie, la ragazza sfuggente e misteriosa che lavora alle casse automatiche, e che sembra solo un'amica e una confidente fidata... La vita di Andrea è però sul punto di cambiare: la Direttora del giornale gli ha affidato una rubrica per cuori solitari e, tra consigli e risposte brillanti che regala ai lettori, anche lui forse inizia a capire qualcosa di se stesso. Non sarà che sotto quell'immagine di seduttore incorreggibile si nasconde un inguaribile romantico che vuole tornare a credere nell'amore?

L Amore E Il Potere

Autore: Bruno Vespa
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852012036
Grandezza: 42,89 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1365
Download Read Online

Un secolo di storia d'Italia attraverso l'amore. Un ritratto inedito del potere, scritto da Bruno Vespa in presa diretta e con la consueta, avvincente freschezza.