L Antico Segreto Del Fiore Della Vita

Autore: Drunvalo Melchizedek
Editore:
ISBN: 9788862298759
Grandezza: 64,18 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7299
Scaricare Leggi Online


The Mayan Ouroboros

Autore: Drunvalo Melchizedek
Editore: Weiser Books
ISBN: 9781609257255
Grandezza: 61,69 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7450
Scaricare Leggi Online

There have been many interpretations and predictions about the year 2012, known as the Mayan End Time—touted in everything from books to television commercials. But what do the Mayans themselves have to say about these prophecies? In The Mayan Ouroboros, the much-anticipated follow-up to his bestselling Serpent of Light, spiritual researcher Drunvalo Melchizdek reveals for the first time what Mayan elders have told him about this period. In this book he explains how to prepare for this transition to a new 13,000-year cycle by learning how to move out of our brain and into our hearts. He shares the Mayan insight of the importance of our heart connection to our survival and ability to thrive during these times. Plus The Mayan Ouroboros reveals: The untold positive side of the Mayan propheciesThe Mayan End Time--a seven-year period of transition which began in 2007The magnetic pole shift that is currently affecting humans around the worldThe new ways in which humans will begin to perceive and communicate in the world.The discovery of thousands of ancient Mayan codexes that are currently being decoded by the Mayans

Yoga Faraonico

Autore: Jivan Parvani
Editore: Leonardo Paolo Lovari
ISBN:
Grandezza: 80,41 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1064
Scaricare Leggi Online

Sotto le sabbie del tempo, sono state nascoste per millenni le antiche conoscenze dell'Egitto... la terra onorata dalla presenza e dall'amore di Thot l'Atlantideo e di Iside, la Grande Iniziatrice, Colei che ha strappato Osiride dalla morte, rendendolo Immortale. Yoga Faraonico - Sacerdozio, Iniziazioni e Misteri dell'Antico Egitto è un viaggio illuminante che abbraccia diversi aspetti della Vita. La minuziosa raccolta e l'approfondito studio delle immagini sono la base archeologica del libro, ma l'interpretazione dei reperti è stata fatta tramite una visione sacra e spirituale della Vita, dando per scontato che l'Egitto rappresenta una delle punte di diamante dello sviluppo spirituale dell'antichità.

Collina D Oro Segreta

Autore:
Editore: Sebastiano Brocchi
ISBN:
Grandezza: 50,98 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8695
Scaricare Leggi Online


All Origine Fu La Vibrazione

Autore: Alessio di Benedetto
Editore: Nexus Edizioni
ISBN: 8889983493
Grandezza: 68,14 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7174
Scaricare Leggi Online

L’Universo è un immenso campo vibratorio nel quale innumerevoli dimensioni si interpenetrano, esplicandosi in quella che noi definiamo “realtà”. La musica offre inimmaginabili capacità di interpretazione e comprensione dello spazio-tempo, quale ad esempio la gravitazione. La "materia" non esiste, è solo un'oscillazione più lenta. Il tempo è solo un trucco dell'eternità affinché gli eventi non accadano tutti nello stesso istante. C'è un modo di produrre energia mediante apparecchiature frequanziali, collegate a sistemi antigravitazionali e quindi ai viaggi nel tempo?

Gargantua And Pantagruel

Autore: François Rabelais
Editore: Barnes & Noble Publishing
ISBN: 9780760763148
Grandezza: 65,42 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6044
Scaricare Leggi Online

The World Literature series reproduces the greatest books the world over with only the highest production standards. History, philosophy, psychology, political theory, fiction, and ancient texts are now accessible to everyone at an extremely affordable price.

Il Linguaggio Dei Fiori

Autore:
Editore: Tecniche Nuove
ISBN: 9788848166447
Grandezza: 44,87 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7853
Scaricare Leggi Online


Il Cambiamento Dimensionale Nostro E Del Pianeta Terra

Autore: Franz Winkler
Editore: verdechiaro edizioni
ISBN: 8888285121
Grandezza: 53,12 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2675
Scaricare Leggi Online


Reiki Tradizionale Giapponese Terzo Livello Il Ritorno Alle Radici Del Mistero

Autore: Massimo Medoro
Editore: Massimo Medoro
ISBN: 8863695768
Grandezza: 32,23 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5021
Scaricare Leggi Online

Da questo momento entrerete nel sentiero del perfezionamento individuale, in sintonia con le più nobili forze della vita e potete diventare Uno con loro. Esse sono situate oltre i poteri terreni e oltre le leggi dell’universo, dove il cuore e le sue perturbazioni, il cervello e le sue illusioni, sono soltanto meccanismi fuorvianti, come pure le influenze che subiamo dagli altri e che temiamo così tanto da metterci in branco. Starà a voi mantenere l'indipendenza che durante questo percorso e con tanta fatica avrete sicuramente guadagnato e, se anche un solo discepolo vi cercherà, sappiate che per lui sarete il suo Maestro, il suo miglior Maestro. Per continuare nel vostro cammino, vi vorrei suggerire di giudicare soltanto quello che di positivo siete riusciti a fare nella vita.

Filosofia E Pratica Yoga

Autore: Shyam Mehta
Editore: Paragon Publishing
ISBN: 1782221816
Grandezza: 63,95 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2289
Scaricare Leggi Online

Ci sono tre testi sacri (danno cioè la parola di Dio) sullo Yoga: la Bhagavad Gita, Yoga Sutra di Patanjali e dell'Hatha Yoga Pradipika di Svatmarama. Questi enunciati percorsi sono completamente diversi: amare Dio, la conoscenza di sé e la salute.Lo Yoga Sutra è in particolare indicato in questo libro per essere molto strano. Ci sono tre testi sacri su cui si fonda la filosofia dell'induismo (conosciuto come Vedanta): le Upanishad, la Bhagavad Gita e il Brahma Sutra. C'è un unico testo sottostante il cristianesimo: la Bibbia. Una versione della Bibbia è diversa dall’ altra. È stato oggetto di complesse influenze teologiche e politiche, nel corso dei millenni. Anche nel nuovo testamento, Gesù dice alcune cose carine ma anche alcune cose sciocche. Il Cristianesimo dà un quarto percorso, seguendo Gesù. C'è un testo sacro sottostante l'Islam: il Corano. L'Islam è un quinto modo, ' per sottomettersi e servire Dio'. La Gita, il Corano e la Yoga Sutra tutti affermano che bisogna abbandonarsi a Dio per compiere progressi sul tuo percorso di vita. Hatha yoga è propedeutico a questo. Tutti dicono che è necessario per servire l'umanità. A differenza che con la Bibbia e i testi di Yoga, però, la Gita e il Corano non chiedono di credere nella magia. L'autore, da 57 anni pratica yoga, 40 anni di insegnamento yoga e con un profondo studio di questi testi, ha scritto questo libro dal punto di vista di un praticante. Ha ceduto il suo corpo, la mente e l'anima a Dio nel 2002 e dal momento che è stata la pratica yoga di Bhakti, allo scopo di servire Dio aiutando tutta la gente che incontra per farla felice. In questo libro egli dimostra che i diversi testi evidenziano diversi percorsi che si potrebbero desiderare di seguire: è necessario scegliere. Qualunque percorso si sceglie, si evince che lo yoga Kundalini (Iyengar) vi aiuterà a servire Dio, meglio, a migliorare e mantenere la vostra salute. L'autore spera che questo libro vi aiuterà a trovare il vostro percorso di vita, per progredire nello yoga it (con Kundalini o Iyengar) per aiutarvi e risolvere qualsiasi problema fisico, sessuale, emotivo, d’ amore, problemi nella sfera dell’ energia mentale, spirituale o divina che si possano avere e per diventare più felici.