L Antico Segreto Del Fiore Della Vita

Autore: Drunvalo Melchizedek
Editore:
ISBN: 9788862298759
Grandezza: 58,56 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1768
Scaricare Leggi Online


Yoga Faraonico

Autore: Jivan Parvani
Editore: Leonardo Paolo Lovari
ISBN:
Grandezza: 14,90 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5001
Scaricare Leggi Online

Sotto le sabbie del tempo, sono state nascoste per millenni le antiche conoscenze dell'Egitto... la terra onorata dalla presenza e dall'amore di Thot l'Atlantideo e di Iside, la Grande Iniziatrice, Colei che ha strappato Osiride dalla morte, rendendolo Immortale. Yoga Faraonico - Sacerdozio, Iniziazioni e Misteri dell'Antico Egitto è un viaggio illuminante che abbraccia diversi aspetti della Vita. La minuziosa raccolta e l'approfondito studio delle immagini sono la base archeologica del libro, ma l'interpretazione dei reperti è stata fatta tramite una visione sacra e spirituale della Vita, dando per scontato che l'Egitto rappresenta una delle punte di diamante dello sviluppo spirituale dell'antichità.

Collina D Oro Segreta

Autore:
Editore: Sebastiano Brocchi
ISBN:
Grandezza: 37,77 MB
Formato: PDF
Vista: 7167
Scaricare Leggi Online


New Light On Phaistos Disc

Autore: Roberta Rio
Editore: AuthorHouse
ISBN: 1467001228
Grandezza: 68,77 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 966
Scaricare Leggi Online

A clay disk that looks like a child's game has become a headache for archaeologists and historians. And for the throngs of tourists who visit Crete, it is fascinating for its mystery. This is a completely new interpretation of the meaning of the Phaistos Disc, which opens new horizons never before imagined by archaeologists and historians. The utilized interpretative methodology is new as well: It presents a new way of investigating artifacts that are mysterious due to their age; direct evidence isn't possible and interpretation is difficult. The ancients' access to ideas was much different than now. The difficulty of understanding lies in the code of communication, which is no longer understood and in the contents themselves, since neither of the two falls within our wealth of knowledge. The result with the classic historical-archaeological method can only be "un-understanding". This book presents one possible solution. If we are willing to mix "Sacred and Profane", "Rational and Intuitive", and "Scientist and Artist", we can reach the result of this book: The unveiling of a meaning that would otherwise remain mysterious to the mind of modern man.

Percorsi Di Alchimia Personale

Autore: Holland Erica
Editore: Anima Srl
ISBN: 8863651485
Grandezza: 69,21 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6317
Scaricare Leggi Online

Questo manuale pratico, semplice ed efficace, si suddivide in tre sezioni perfettamente coerenti tra loro, dedicate alla Mente, al Corpo e allo Spirito e curate rispettivamente dai tre Autori, i quali condividono da anni la passione per la ricerca e la divulgazione. Erica Holland decodifica alcuni aspetti delle relazioni che intratteniamo quotidianamente con noi stessi, con gli altri, e con il mondo, allo scopo di offrire dei punti di vista differenti circa dinamiche fondamentali della nostra esistenza come apprendere, relazionarsi, e cambiare. Esplorare diversi punti di vista può essere il modo di riappropriarsi della titolarità di scegliere ciò che è più utile per la propria centratura ed evoluzione, eventualmente introducendo delle variabili nuove in quegli schemi di azione e reazione che creano e mantengono la nostra "realtà". Giovanni Gnecchi esplora tecniche e vantaggi della respirazione consapevole, sia a livello puramente fisico, sia sul piano mentale ed emotivo. Avrete la possibilità di capire come il respiro sia connesso al modo di vivere e come, modificandolo volontariamente e consapevolmente, sia possibile influire sugli stati d'animo, sui pensieri, sulle convinzioni e sulla salute. Dopo una breve introduzione teorica vengono spiegati diversi esercizi per ottimizzare le funzioni dell'apparato respiratorio, per renderlo più elastico e sciolto, e per impiegare correttamente la respirazione circolare in quanto vera e propria generatrice di cambiamento. Carlo Dorofatti entra infine nel merito di una specifica tecnica di meditazione, compiutamente descritta e corroborata da una serie di commenti di carattere metafisico e di stimoli concreti per una realizzazione esistenziale responsabile e matura. La meditazione, vista come strumento di centratura, permette di recuperare coscienza di sé e acquisire più consapevolezza nella percezione della vita e del proprio potere personale.

All Origine Fu La Vibrazione

Autore: Alessio di Benedetto
Editore: Nexus Edizioni
ISBN: 8889983493
Grandezza: 23,70 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2581
Scaricare Leggi Online

L’Universo è un immenso campo vibratorio nel quale innumerevoli dimensioni si interpenetrano, esplicandosi in quella che noi definiamo “realtà”. La musica offre inimmaginabili capacità di interpretazione e comprensione dello spazio-tempo, quale ad esempio la gravitazione. La "materia" non esiste, è solo un'oscillazione più lenta. Il tempo è solo un trucco dell'eternità affinché gli eventi non accadano tutti nello stesso istante. C'è un modo di produrre energia mediante apparecchiature frequanziali, collegate a sistemi antigravitazionali e quindi ai viaggi nel tempo?

Il Linguaggio Dei Fiori

Autore:
Editore: Tecniche Nuove
ISBN: 9788848166447
Grandezza: 45,83 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2121
Scaricare Leggi Online


The Mysterious Ritual Enclosed In The Phaistos Disc And The Kernos Stone

Autore: Roberta Rio
Editore: AuthorHouse
ISBN: 1467880892
Grandezza: 24,77 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 4976
Scaricare Leggi Online

Sometimes there are places that we find particularly attractive; places where we want to stay because something that is beyond our understanding calls to us. What I am about to describe to you belongs to this type of situation. The Phaistos Disc is a mystery. It belongs to that group of objects which are not interpretable through the classic historical-archaeological method. The Kernos Stone, however, is not considered to be a mystery: it is simply thought to be a surface for offerings. For traditional scholars, it is obvious what unites the Phaistos Disc to the Kernos Stone: they are both artifacts that belong to the archaeological heritage of Crete. Nothing more. But if we link these two objects in our imagination and, indeed, put one on top of the other, perhaps in the same place and at a specific day of the year, we would not only get the solution to an enigma, but also the magic combination to open the mystery that unites them and encloses them: an ancient ritual in which they were used together.

Oltre Il Bianco E Il Nero La Chiave Della Rinascita E Dell Illuminazione Dall Ipnosi Al Simbolismo Antico E Moderno

Autore: Remy C.Burn
Editore: Youcanprint
ISBN: 889263089X
Grandezza: 51,50 MB
Formato: PDF
Vista: 5869
Scaricare Leggi Online

OLTRE IL BIANCO E IL NERO indaga la natura umana, facendoci comprendere come siamo fatti e perché cadiamo costantemente in trance ipnotica senza esserne consapevoli. I mass-media sembrano particolarmente interessati ad utilizzare questo sonno verticale per inseminare il nostro inconscio di simboli, sfruttandone quel potere archetipico capace di spingere all'azione. Al lettore verrà mostrato ciò che l'autore ha scoperto riguardo la generazione di simboli collegati a prodotti di largo consumo e a loghi corporativi, nonché le differenti modalità secondo le quali un simbolo influenza l'uomo in un modo piuttosto che in un altro. Potremo conoscere noi stessi, entrare nella nostra zona d'ombra, affrontare la questione del libero arbitrio e molto altro. OLTRE IL BIANCO E IL NERO indaga il significato nascosto delle lettere e con coraggio si addentra nell'analisi della nascita dell'Occhio Onniveggente e del cosiddetto "numero della bestia", al quale è stato dedicato un intero paragrafo. OLTRE IL BIANCO E IL NERO vi consegnerà una "chiave" per osservare la realtà in un modo diverso. Sappiate farne buon uso, poiché niente potrebbe essere come prima!

Reiki Tradizionale Giapponese Terzo Livello Il Ritorno Alle Radici Del Mistero

Autore: Massimo Medoro
Editore: Massimo Medoro
ISBN: 8863695768
Grandezza: 43,55 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6319
Scaricare Leggi Online

Da questo momento entrerete nel sentiero del perfezionamento individuale, in sintonia con le più nobili forze della vita e potete diventare Uno con loro. Esse sono situate oltre i poteri terreni e oltre le leggi dell’universo, dove il cuore e le sue perturbazioni, il cervello e le sue illusioni, sono soltanto meccanismi fuorvianti, come pure le influenze che subiamo dagli altri e che temiamo così tanto da metterci in branco. Starà a voi mantenere l'indipendenza che durante questo percorso e con tanta fatica avrete sicuramente guadagnato e, se anche un solo discepolo vi cercherà, sappiate che per lui sarete il suo Maestro, il suo miglior Maestro. Per continuare nel vostro cammino, vi vorrei suggerire di giudicare soltanto quello che di positivo siete riusciti a fare nella vita.