L Antico Segreto Del Fiore Della Vita

Autore: Drunvalo Melchizedek
Editore:
ISBN: 9788862298759
Grandezza: 47,53 MB
Formato: PDF
Vista: 807
Scaricare Leggi Online


Yoga Faraonico

Autore: Jivan Parvani
Editore: Leonardo Paolo Lovari
ISBN:
Grandezza: 51,70 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1017
Scaricare Leggi Online

Sotto le sabbie del tempo, sono state nascoste per millenni le antiche conoscenze dell'Egitto... la terra onorata dalla presenza e dall'amore di Thot l'Atlantideo e di Iside, la Grande Iniziatrice, Colei che ha strappato Osiride dalla morte, rendendolo Immortale. Yoga Faraonico - Sacerdozio, Iniziazioni e Misteri dell'Antico Egitto è un viaggio illuminante che abbraccia diversi aspetti della Vita. La minuziosa raccolta e l'approfondito studio delle immagini sono la base archeologica del libro, ma l'interpretazione dei reperti è stata fatta tramite una visione sacra e spirituale della Vita, dando per scontato che l'Egitto rappresenta una delle punte di diamante dello sviluppo spirituale dell'antichità.

L Ottava

Autore: Michele Proclamato
Editore: Edizioni Lindau
ISBN: 8893400731
Grandezza: 78,26 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8986
Scaricare Leggi Online

Tutte le antiche civiltà conoscevano le immutabili leggi dell'Universo, comunicate da Dio agli uomini in epoche diverse, e che ritroviamo oggi nel linguaggio dei cerchi nel grano. Noi le abbiamo dimenticate, e il risultato è il mondo in cui viviamo. L'evoluzione sulla Terra si è servita degli Dèi, a cui dobbiamo le leggi universali note agli Egizi, agli Etruschi, ai Maya, agli indiani d'America e a tutti gli illuminati delle nostre civiltà. Leggi per costruire e vivere in armonia, equilibrio e pace. La nostra scienza le ha ignorate, e continua a farlo, nonostante i messaggi che giungono dallo studio degli antichi monumenti così come dai cerchi nel grano. Le Tre Ottave, le Otto Direzioni, la Precessione degli Equinozi sono le chiavi per ritrovare la strada perduta.

I Chakra Teoria E Pratica

Autore: Laura Fezia
Editore: Edizioni Lindau
ISBN: 8871364260
Grandezza: 24,69 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7269
Scaricare Leggi Online

Laura Fezia ripercorre la storia dei chakra e racconta come la concezione olistica dell’uomo sia lentamente penetrata in Occidente, pur incontrando molte resistenze, fa chiarezza su errori e abusi originati dalla massiccia commercializzazione di tutto ciò che «profuma» di Oriente nell’odierno mercato globale. Escludendo per una precisa scelta la valenza strettamente terapeutica dei chakra, Laura Fezia si concentra invece sul loro aspetto psicologico-comportamentale e attraverso semplici ma efficaci esercizi illustra i vari modi in cui ognuno di noi può riattivare i propri centri di forza fisica e spirituale.

La Dimensione Della Gioia

Autore: Annamaria Bona
Editore: Edizioni Lindau
ISBN: 8893400022
Grandezza: 78,90 MB
Formato: PDF
Vista: 6905
Scaricare Leggi Online

In questo libro Annamaria Bona propone la sintesi degli insegnamenti ricevuti dalle Entità Arcangeliche negli ultimi anni, in un percorso guidato che ci permetterà di conoscere moltissime soluzioni e tecniche quantistiche indispensabili per armonizzare noi stessi e l’ambiente che ci circonda. Gli arcangeli ci offrono formule e supporti per esercitarci a compiere «miracoli» e realizzare una vita appagante e serena. Occorre trasmutare il dolore in saggezza e tornare alle origini, quando ancora avevamo la percezione di essere Uno con il nostro Creatore. Questo ci consentirà di costruire un mondo nuovo, finalmente padroni e responsabili delle facoltà che torneranno a far parte di noi, per il bene di tutti. Gli arcangeli ci rivelano che nel nostro DNA sono immagazzinate grandi informazioni e che oggi finalmente possiamo accedere alle memorie cellulari che vedono incarnato l’Amore divino in forma fisica. La Dimensione della Gioia è insomma un vademecum esperienziale ricco di istruzioni, informazioni, consigli degli arcangeli Uriel e Metatron, per sostenerci in questi importanti tempi di rinnovamento.

Collina D Oro Segreta

Autore:
Editore: Sebastiano Brocchi
ISBN:
Grandezza: 71,91 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9770
Scaricare Leggi Online


Percorsi Di Alchimia Personale

Autore: Holland Erica
Editore: Anima Srl
ISBN: 8863651485
Grandezza: 16,78 MB
Formato: PDF
Vista: 9237
Scaricare Leggi Online

Questo manuale pratico, semplice ed efficace, si suddivide in tre sezioni perfettamente coerenti tra loro, dedicate alla Mente, al Corpo e allo Spirito e curate rispettivamente dai tre Autori, i quali condividono da anni la passione per la ricerca e la divulgazione. Erica Holland decodifica alcuni aspetti delle relazioni che intratteniamo quotidianamente con noi stessi, con gli altri, e con il mondo, allo scopo di offrire dei punti di vista differenti circa dinamiche fondamentali della nostra esistenza come apprendere, relazionarsi, e cambiare. Esplorare diversi punti di vista può essere il modo di riappropriarsi della titolarità di scegliere ciò che è più utile per la propria centratura ed evoluzione, eventualmente introducendo delle variabili nuove in quegli schemi di azione e reazione che creano e mantengono la nostra "realtà". Giovanni Gnecchi esplora tecniche e vantaggi della respirazione consapevole, sia a livello puramente fisico, sia sul piano mentale ed emotivo. Avrete la possibilità di capire come il respiro sia connesso al modo di vivere e come, modificandolo volontariamente e consapevolmente, sia possibile influire sugli stati d'animo, sui pensieri, sulle convinzioni e sulla salute. Dopo una breve introduzione teorica vengono spiegati diversi esercizi per ottimizzare le funzioni dell'apparato respiratorio, per renderlo più elastico e sciolto, e per impiegare correttamente la respirazione circolare in quanto vera e propria generatrice di cambiamento. Carlo Dorofatti entra infine nel merito di una specifica tecnica di meditazione, compiutamente descritta e corroborata da una serie di commenti di carattere metafisico e di stimoli concreti per una realizzazione esistenziale responsabile e matura. La meditazione, vista come strumento di centratura, permette di recuperare coscienza di sé e acquisire più consapevolezza nella percezione della vita e del proprio potere personale.

All Origine Fu La Vibrazione

Autore: Alessio di Benedetto
Editore: Nexus Edizioni
ISBN: 8889983493
Grandezza: 47,15 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1943
Scaricare Leggi Online

L’Universo è un immenso campo vibratorio nel quale innumerevoli dimensioni si interpenetrano, esplicandosi in quella che noi definiamo “realtà”. La musica offre inimmaginabili capacità di interpretazione e comprensione dello spazio-tempo, quale ad esempio la gravitazione. La "materia" non esiste, è solo un'oscillazione più lenta. Il tempo è solo un trucco dell'eternità affinché gli eventi non accadano tutti nello stesso istante. C'è un modo di produrre energia mediante apparecchiature frequanziali, collegate a sistemi antigravitazionali e quindi ai viaggi nel tempo?

Maddalena L Altra Met Di Cristo

Autore: Annamaria Bona
Editore: Edizioni Lindau
ISBN: 8893400006
Grandezza: 31,55 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4813
Scaricare Leggi Online

L’autrice, oltre a indagare nella Storia per far emergere un ritratto di Maria Maddalena nelle vesti di Dea del Femminile Sacro, accanto alla sua controparte divina maschile, ne identifica il ruolo nei tempi attuali. In questo testo propone strumenti che aiutano a superare i blocchi emozionali ereditati da un passato orientato da un maschile dominante, che si è riflesso nel pensiero collettivo, reprimendo la controparte femminile e creando squilibrio. Dopo 2000 anni la Regina senza tempo, a lungo occultata, rappresentante dell’aspetto Madre della Sorgente, è tornata a farsi sentire in un momento in cui la nostra civiltà, minacciata di estinzione, deve creare rapidamente una consapevolezza rinnovata, depositaria di una saggezza che non può avere le barriere limitanti dei sessi o dei dualismi. Maddalena ci farà da ponte per ancorarci alla Coscienza Cristica di cui lei è parte integrante e sosterrà l’umanità nel passaggio epocale che vedrà il nostro processo ascensionale.

Manuale Sagrado Del Fai Da Te

Autore: Elia Bosi Avventura
Editore: Arianna Editrice
ISBN: 8865881224
Grandezza: 28,95 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 925
Scaricare Leggi Online

L'autore: "Questo progetto è nato e cresciuto per le strade del mondo. Strada facendo si è ampliato di tecniche che ho scoperto e studiato durante un lungo pellegrinaggio sulla madre Terra. Tradizioni apprese dei Nativi Americani, dall’ayurveda, dalla macrobiotica e dalla riscoperta del saggio e antico ‘buon senso’. Il libro nasce dall’interesse e dal bisogno di imparare queste antiche tecniche di autoproduzione che molte persone mi hanno mostrato. Le tecniche che illustro in questo manuale sono semplici ma importanti. Riguardano il corpo, la mente, lo spirito, la casa, le relazioni. Sono tecniche che ci danno la forza di creare le cose da soli risparmiando denaro e guadagnando soddisfazione e felicità”. Un libro unico, nomadico e alternativo, che ci regala l’esperienza di un lungo viaggio alla riscoperta dei legami che ci uniscono alla madre Terra e che ci fanno riscoprire il gusto di “fare da sé”, di risparmiare nel rispetto dell’ambiente e della nostra unicità. Impara da Elia tante nuove tecniche e ricette utili alla tua quotidianità, porterai nella tua routine tutta a saggezza e la potenza delle più antiche e sagge tradizioni del mondo.