L Arte Della Pace Interiore

Autore: NULL Dalai Lama
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852036830
Grandezza: 57,46 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6324
Scaricare Leggi Online


L Arte Della Pace

Autore: Morihei Ueshiba
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN: 9788827215692
Grandezza: 23,62 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7684
Scaricare Leggi Online


Lo Zen E L Arte Della Manutenzione Della Motocicletta

Autore: Robert M. Pirsig
Editore: Adelphi
ISBN: 8845970167
Grandezza: 14,82 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3911
Scaricare Leggi Online

"Lo zen e l’arte della manutenzione della motocicletta" è la storia di una grande avventura, a metà strada tra il romanzo on the road e il viaggio iniziatico. Mescolando Aristotele e Platone, la sapienza orientale e la riflessione sulla tecnologia, Pirsig incarna in sé la figura del viaggiatore, di colui che parte senza una meta e giunge a inaspettate scoperte.

The Transformed Mind

Autore: Bstan-ʼdzin-rgya-mtsho (Dalai Lama XIV)
Editore: Viking Books
ISBN:
Grandezza: 17,48 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9287
Scaricare Leggi Online

In His Characteristically Endearing And Informal Style, One Of The Greatest Spiritual Leaders Of Our Time Examines The Nature Of The Human Mind And Emphasizes The Need To Transform It If We Want To Lead More Fulfilling Lives.

Y L Arte Marziale Interiore L Universo Che Osserva Se Stesso

Autore: Nello Mangiameli
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN: 9788827213117
Grandezza: 41,96 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3765
Scaricare Leggi Online


L Arte Della Mediazione Contiene Un Appendice Con Lettura Orientata Della Sentenza Della Corte Costituzionale N 272 2012

Autore: Verga
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 8820435187
Grandezza: 26,41 MB
Formato: PDF
Vista: 9778
Scaricare Leggi Online


The Art Of Happiness

Autore: The Dalai Lama
Editore: Hachette UK
ISBN: 1848940521
Grandezza: 16,46 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8538
Scaricare Leggi Online

In this unique and important book, one of the world's great spiritual leaders offers his practical wisdom and advice on how we can overcome everyday human problems and achieve lasting happiness. The Art of Happiness is a highly accessible guide for a western audience, combining the Dalai Lama's eastern spiritual tradition with Dr Howard C. Cutler's western perspective. Covering all key areas of human experience, they apply the principles of Tibetan Buddhism to everyday problems and reveal how one can find balance and complete spiritual and mental freedom. For the many who wish to understand more about the Dalai Lama's approach to living, there has never been a book which brings his beliefs so vividly into the real world.

L Arte Della Vittoria

Autore: Phil Knight
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852073914
Grandezza: 43,90 MB
Formato: PDF
Vista: 3715
Scaricare Leggi Online

Giovane, curioso, fresco di laurea in economia, Phil Knight prende a prestito cinquanta dollari dal padre e crea un'azienda con un obiettivo semplice: importare dal Giappone scarpe da atletica economiche ma di ottima qualità. Vendendole dal bagagliaio della sua Plymouth Valiant, nel 1963, il primo anno di attività, Knight incassa ottomila dollari. Oggi le vendite della Nike superano i trenta miliardi di dollari all'anno. In un'epoca di start-up, la Nike di Knight è la pietra di paragone, e il suo swoosh ben più di un semplice logo. Simbolo di grandezza e leggiadria, è una delle poche icone riconosciute istantaneamente in ogni angolo del mondo. Knight, l'uomo dello swoosh, è però sempre stato un mistero. Ora, finalmente, ci racconta la sua storia in un libro di memorie sorprendente, umile, sincero e divertente. Tutto comincia con il classico momento di svolta. A ventiquattro anni, zaino in spalla, parte per un viaggio che attraversa Asia, Europa e Africa, affronta le grandi domande della vita e decide che l'unica strada per lui è un percorso al di fuori dei binari convenzionali. Non vuole lavorare per una grande azienda, quindi realizzerà qualcosa di suo, che sia nuovo, dinamico, diverso. Knight parla degli enormi rischi che ha affrontato nel suo cammino, delle umilianti battute d'arresto, dei concorrenti senza scrupoli, dei tanti che dubitavano di lui e lo avversavano, dell'ostilità delle banche, ma anche dei trionfi entusiasmanti e delle volte che se l'è cavata per un soffio. Ma ricorda soprattutto i rapporti fondamentali che hanno forgiato il cuore e l'anima della Nike: quello con il suo ex allenatore, l'irascibile e carismatico Bill Bowerman, e con i suoi primi dipendenti, un gruppo eterogeneo di genialoidi diventato ben presto una confraternita di appassionati dello swoosh. Insieme, imbrigliando la carica elettrizzante di una visione audace e la fiducia condivisa nella forza trasformatrice dello sport, hanno creato un marchio, e una cultura, che hanno cambiato ogni cosa.