Le Citt Della Perversione La Trilogia

Author: Stella Knightley
Editor:
ISBN: 9788854171435
Size: 10,86 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 492
Download


Le Citt Della Perversione La Ragazza Dietro La Maschera

Author: Stella Knightley
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8854163201
Size: 10,28 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 373
Download

EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI LA RAGAZZA DIETRO IL VENTAGLIO Il libro più scandaloso dell'anno Una donna con un passato segreto, uno scandaloso diario, una città piena di tentazioni Sarah Thomson ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle. Londra, con il suo cielo grigio, non fa che ricordarle una storia d’amore finita male e ad attenderla c’è la sontuosa e romantica Venezia: Sarah ha infatti ottenuto una borsa di studio per tradurre un antico diario in cui una giovane donna veneziana del passato, Luciana Giordano, racconta se stessa e le sue scabrose esperienze con l’altro sesso. Si tratta di pagine risalenti a più di tre secoli prima ma di un’attualità sconvolgente: Sarah non può fare a meno di rispecchiarsi nella storia di Luciana, il cui amante, bellissimo e privo di scrupoli, sembra avere molto in comune con Marco Donato, l’affascinante e misterioso miliardario nella cui biblioteca privata è custodito il diario... Unico, emozionante, seducente, intenso Il libro più scandaloso dell'anno Le lettrici lo hanno scelto e hanno scritto: «Una trilogia unica: se vi è piaciuto 50 sfumature di grigio ma non le sue copie carbone, leggete Stella Knightley.» Sophie «Appassionante, avvincente, vibrante e intenso.» Helena «L’ho appena finito e ricomincerei a leggerlo subito: consigliato al 100%.» HannahStella KnightleyGià autrice di quasi trenta romanzi scritti con diversi pseudonimi, è cresciuta nella campagna inglese e adesso vive a Londra. Le città della perversione è una trilogia ad alto tasso erotico ambientata in tre città, Venezia, Parigi e Berlino, in cui storia e sensualità si intrecciano in un intrico indissolubile.

Le Citt Della Perversione 3 Romanzi In 1

Author: Stella Knightley
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8854173290
Size: 19,47 MB
Format: PDF, Docs
Read: 573
Download

Un grande successo internazionale La trilogia più scandalosa dell'anno Sarah Thomson ha ottenuto una borsa di studio e ad attenderla c’è la sontuosa e romantica Venezia. Dovrà tradurre un antico diario in cui una giovane donna racconta se stessa e le sue scabrose esperienze sessuali. Il suo amante però, sembra avere molto in comune con l’affascinante miliardario nella cui biblioteca privata è custodito il diario... Ma presto Sarah si trasferirà a Parigi, dove un’altra ricerca la attende: un’indagine su Augustine Du Vert, conturbante cortigiana francese vissuta nell’Ottocento. Il viaggio di Sarah si sposta a Berlino: il suo padrone di casa le regala un diario, che contiene l’avvincente storia di Kitty Katkin, una ragazza abbandonata dal suo uomo e costretta a reinventarsi come ballerina del varietà nella Berlino degli anni Trenta. Ma anche un altro diario finisce nelle mani di Sarah, con i ricordi e le confidenze di qualcuno che lei conosce bene e che forse non è ancora del tutto perduto... In un unico volume una trilogia bollente sotto il cielo di tre città scandalose «Una trilogia unica: se vi è piaciuto 50 sfumature di grigio ma non le sue copie carbone, leggete Stella Knightley.» Sophie «Appassionante, avvincente, vibrante e intenso.» Helena «L’ho appena finito e ricomincerei a leggerlo subito: consigliato al 100%.» Hannah Un successo da 30.000 copieStella KnightleyGià autrice di diversi romanzi sotto altri pseudonimi, è cresciuta nella campagna inglese e adesso vive a Londra. Le città della perversione è una trilogia ad alto tasso erotico ambientata in tre città, Venezia, Parigi e Berlino, in un intrico indissolubile di storia e sensualità.

Le Citt Della Perversione La Ragazza Dietro Il Ventaglio

Author: Stella Knightley
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8854163546
Size: 14,66 MB
Format: PDF, ePub
Read: 779
Download

EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI LA RAGAZZA DIETRO LA FINESTRA Il libro più scandaloso dell'anno Segreti, tentazioni e seduzioni, sotto il cielo di una città scandalosa Ferita e confusa dall’improvvisa fine della storia con Marco, Sarah lascia Venezia per trasferirsi a Parigi, dove un’altra avvincente ricerca la attende. Si è appena lanciata, infatti, in un nuovo progetto: un’indagine su Augustine Du Vert, bellissima e conturbante cortigiana francese vissuta nell’Ottocento, il cui fascino ha conquistato moltissimi uomini, sebbene il suo cuore, nascosto sotto stole di preziosa seta e corpetti di pizzo, battesse invece per Remi, giovane talentuoso pittore. Le tracce del loro travagliato amore inseguono Sarah per le strade della città. Proprio come Augustine, anche lei non trova pace: il suo ex fidanzato, Steven, vorrebbe convincerla a tornare da lui, ma Sarah sente che il segno che Marco ha impresso sul suo cuore è destinato a restare per sempre... Appassionante, avvincente, vibrante e intenso. Il libro più scandaloso dell’anno. Le lettrici lo hanno scelto e hanno scritto: «Una trilogia unica: se vi è piaciuto 50 sfumature di grigio ma non le sue copie carbone, leggete Stella Knightley.» Sophie «Appassionante, avvincente, vibrante e intenso.» Helena «L’ho appena finito e ricomincerei a leggerlo subito: consigliato al 100%.» HannahStella KnightleyGià autrice sotto altri pseudonimi di diversi romanzi, è cresciuta nella campagna inglese e adesso vive a Londra. The Hidden Woman è una trilogia ad alto tasso erotico ambientata in tre città, Venezia, Parigi e Berlino, in un intrico indissolubile di storia e sensualità.

The Girl Behind The Curtain

Author: Stella Knightley
Editor:
ISBN: 9781444777093
Size: 16,39 MB
Format: PDF
Read: 405
Download

Sarah Thomson and Marco Donato's complicated love affair continues - their passion is a deep one but both have been badly hurt before and are wary of exposing their vulnerabilities to the other. Meanwhile, Sarah begins to research a new subject . . . In Nineteen-Thirties Germany, Katherine Hazleton escapes her stuffy finishing school and runs away to Berlin in pursuit of an unsuitable man. Alone and penniless when her boyfriend deserts her, she is forced to become a hostess at a cabaret bar. There she reinvents herself as Kitty Katkin. Writing her own songs to accompany her risqué dance routines, Kitty is soon a sensation. She is in love with Berlin and her handsome musician lover, Otto. But Germany is about to change. Will Kitty and Sarah find the love they truly deserve?

Madame X

Author: Jasinda Wilder
Editor: Berkley
ISBN: 1101986883
Size: 13,15 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 212
Download

"My name is Madame X.aI'm the best at what I do . . .a a Hired to transform the uncultured, inept sons of the wealthy and powerful into decisive, confident men, Madame X wields culture and wit like a knife. But behind her sophisticated facade X is a woman adrift, trapped between a dangerous past she can't remember and the protection of a seductive man who claims her body-and her soul. a Undone time and again by his exquisite dominance, X craves and fears his desire in equal measure. And while she longs for the safety of her tower penthouse, she also yearns to escape. But X has never known anything or anyone else-untilaheacame along . . .a 'Wilder pulls out all the stops for this spellbinding novel of identity, passion, and fear . . . Once readers fall into X's story, they'll be desperate for the next installments.' Publishers Weekly(starred review)'One of the most unique books I've read in a while . . . The next book cannot come soon enough . . . This is one of those stories that will leave you thinking about it for days afterward.' Smart Bitches, Trashy Books'Madame Xais about so many things- dominance, submission, captivity, choices, eroticism, and intimacy. It is the start of a series that is like a coming of age erotica, pulling themes from fairy tales and cautionary tales as well . . . Wilder balances the eroticism and action beautifully, the imagery created from X's mind is sometimes surprising but always gorgeous . . . The best thing is that there is more to come from Jasinda Wilder in this series and I can't wait to read it.' Heroes and Heartbreakersa 'Unlike anything else I've ever read . . . Compelling and dark . . . (X's) story isn't one you'll soon forget.' BookPageaa 'Poetic and sinfully provocative,aMadame Xais Jasinda Wilder at her absolute, steamiest best!' Katy Evans,aNew York Timesabestselling author'Jasinda Wilder like you've never seen her before.aMadame Xadraws you in from the first page and doesn't let go until long after the last.' K. Bromberg,aNew York Timesabestselling author'Jasinda outdid herself! Every word, every line in this book was a treat and I savored every bite. Sensual, intelligent and well-paced, I am on the edge of my seat and needing more!' Alessandra Torre,aNew York Timesabestselling author"

Le Citt Della Perversione La Ragazza Dietro La Finestra

Author: Stella Knightley
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8854163643
Size: 10,16 MB
Format: PDF, ePub
Read: 352
Download

Best Seller Passione, segreti e scandali in un provocante rapporto d'amore La complicata storia d’amore e passione tra Sarah e Marco continua: sono entrambi molto coinvolti l’uno dall’altra, ma anche profondamente scottati dalle rispettive precedenti relazioni. Sarah ha nel frattempo intrapreso una nuova ricerca e si trova a Berlino. Il suo padrone di casa le regala un diario, che contiene l’avvincente storia di Kitty Katkin, una ragazza abbandonata dal suo uomo e costretta a reinventarsi come ballerina del varietà nella Berlino degli anni Trenta, una città per cui la Storia ha in serbo molti drammatici cambiamenti. Ma anche un altro diario finisce nelle mani di Sarah, con i ricordi e le confidenze di qualcuno che lei conosce bene e che forse non è ancora del tutto perduto... Troveranno la passione che meritano? «Piccante, con classe.» «Una storia romantica ed erotica, con un qualcosa in più.» «Se stai cercando un romanzo che sia pieno di passione, sesso, eccitazione e che racconti una bella storia... allora questo è il libro che fa per te.» Unico, emozionante, seducente, intenso Il libro più scandaloso dell’anno Le lettrici lo hanno scelto e hanno scritto: «Una trilogia unica: se vi è piaciuto 50 sfumature di grigio ma non le sue copie carbone, leggete Stella Knightley.» Sophie «Appassionante, avvincente, vibrante e intenso.» Helena «L’ho appena finito e ricomincerei a leggerlo subito: consigliato al 100%.» HannahStella KnightleyGià autrice sotto altri pseudonimi di diversi romanzi, è cresciuta nella campagna inglese e adesso vive a Londra. The Hidden Woman è una trilogia ad alto tasso erotico ambientata in tre città, Venezia, Parigi e Berlino, in un intrico indissolubile di storia e sensualità.

The Girl Who Kicked The Hornet S Nest

Author: Stieg Larsson
Editor: Mizan - Qanita
ISBN:
Size: 17,41 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 156
Download

Salander & Blomkvist harus bekerja sama memadukan keahlian mereka, hacking dan investigasi, untuk mengungkap konspirasi dalam pemerintahan Swedia. [Mizan, Qanita, Terjemahan, Klasik, Indonesia]

Grotesque

Author: Natsuo Kirino
Editor: Vintage Books
ISBN: 1400096596
Size: 19,59 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 464
Download

In the wake of the murders of two Tokyo prostitutes, Yuriko and Kazue, Yuriko's sister describes the three women's education at a prestigious girls' school, where strict societal conventions determine the courses of their lives.

Jesus Of Nazareth

Author: Pope Benedict XVI
Editor: Image
ISBN: 038552434X
Size: 20,73 MB
Format: PDF, ePub
Read: 514
Download

“This book is . . . my personal search ‘for the face of the Lord.’” –Benedict XVI In this bold, momentous work, the Pope––in his first book written as Benedict XVI––seeks to salvage the person of Jesus from recent “popular” depictions and to restore Jesus’ true identity as discovered in the Gospels. Through his brilliance as a theologian and his personal conviction as a believer, the Pope shares a rich, compelling, flesh-and-blood portrait of Jesus and incites us to encounter, face-to-face, the central figure of the Christian faith. From Jesus of Nazareth: “. . . the great question that will be with us throughout this entire book: But what has Jesus really brought, then, if he has not brought world peace, universal prosperity, and a better world? What has he brought? The answer is very simple: God. He has brought God! He has brought the God who once gradually unveiled his countenance first to Abraham, then to Moses and the prophets, and then in the wisdom literature–the God who showed his face only in Israel, even though he was also honored among the pagans in various shadowy guises. It is this God, the God of Abraham, of Isaac, and of Jacob, the true God, whom he has brought to the peoples of the earth. He has brought God, and now we know his face, now we can call upon him. Now we know the path that we human beings have to take in this world. Jesus has brought God and with God the truth about where we are going and where we come from: faith, hope, and love.”