Le Concubine Del Pianeta Zofar

Autore: Lidia Calvano
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8867759779
Grandezza: 16,58 MB
Formato: PDF
Vista: 3433
Scaricare Leggi Online

ROMANZO BREVE (75 pagine) - ROMANCE - Un soldato sbarca su un pianeta sottomesso e, tra tante, sceglie la schiava Ester per farne la sua concubina. Cos'ha di così speciale quella donna, per aver colpito un feroce conquistatore dallo sguardo indecifrabile? Due pianeti contrapposti da un odio secolare, un popolo umiliato e asservito dopo una guerra totale. Un conquistatore diverso dagli altri sbarca su un mondo sconfitto e radioattivo, e sceglie una schiava dai capelli rossi per farne la sua concubina e portarla con sé su un eden lontano. Appartengono a due specie umanoidi, ma aliene tra loro, separate dai ricordi di tremende crudeltà e da un'inimicizia viscerale; scoppia tra di loro una potente attrazione fisica, ma non basta. Se non riusciranno a dare spazio anche all'affetto e alla fiducia, nulla potrà salvarli dalla furia omicida e dai complotti manovrati da coloro ai quali hanno giurato fedeltà. Lidia Calvano è medico e psicoterapeuta. Vive a Roma, col marito e la figlia adolescente, in una casa piena all'inverosimile di libri e di computer. Scrive poesie, racconti e aforismi; è appassionata di carte da divinazione, ed è coautrice del saggio "Il Matto, il Mago, il Mondo", sull'uso introspettivo dei Tarocchi. Scrive articoli di astrologia psicologica sulle principali riviste nazionali dedicate. Ha pubblicato con Delos Digital il racconto erotico di fantascienza "La terza luna di Vegis," nella collana "Senza Sfumature", e il romanzo breve "D'oro e d'argento", nella collana "Passioni Romantiche". Ha partecipato come autrice e curatrice all'antologia "C'era st(r)avolta", progetto di riscrittura delle favole classiche, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza.

Non Pi Di Uno Oltre Te

Autore: Lidia Calvano
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865309016
Grandezza: 64,12 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5292
Scaricare Leggi Online

POESIE (8 pagine) - POESIA - «Accompagniamoci con gentilezza verso tutto quello che ci accade, compresa la morte, perché alla fine è solo a un passo da un'altra parte.» La Calvano in questi versi svela la propria dimensione interiore annodando se stessa al binomio Amore–Morte, perché solo con l'amore si può gestire la morte. E solo con l'amore, si può addomesticarla. La perdita di una persona cara, come può essere un fratello, può lasciare cose sospese da risolvere che passano attraverso la rabbia, l'amore, l'assenza. Così la silloge della Calvano diviene canto catartico che declina verso l'umiltà della propria anima. I cerchi si chiudono sempre anche in presenza di un enjambement, perché qua è la poesia, il collante, il frammento che riemerge dal profondo e che ti conduce a capire che la vita è strana e nella vita noi troviamo e perdiamo. Lidia Calvano è medico e psicoterapeuta. Scrive poesie, novelle e aforismi. Collabora con le principali riviste nazionali dedicate allo studio degli astri e dell'esoterismo. Con Delos Digital ha già pubblicato quattro tra romanzi e racconti, nelle collane "Passioni Romantiche" e "Senza Sfumature".

Un Puzzle A Due Pezzi

Autore: Lidia Calvano
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865307331
Grandezza: 71,84 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3067
Scaricare Leggi Online

ROMANZO BREVE (67 pagine) - ROMANCE - Il campanello suona, a ricordare che il tempo concesso per far colpo a uno speed date è molto breve; eppure Giulio ha già capito che la splendida donna che ha davanti può essere la persona che sta cercando da molto tempo. Un giovane investigatore, affetto da dipendenza sessuale e da una miriade di tic, circondato da belle donne ma profondamente solo; una misteriosa quanto affascinante commerciante di pietre preziose con la fedina penale a prima vista immacolata. È un caso che le loro strade si siano incrociate? Una passione struggente, un omicidio mai risolto, un socio bulimico e un hacker gay per un'indagine che non lascerà nulla uguale a prima. Lidia Calvano è medico e psicoterapeuta. Vive a Roma, col marito e la figlia adolescente, in una casa piena all'inverosimile di libri e di computer. Scrive poesie, novelle e aforismi. Collabora con le principali riviste nazionali dedicate allo studio degli astri e dell'esoterismo. Con Delos Digital ha già pubblicato quattro tra romanzi e racconti, nelle collane "Passioni Romantiche" e "Senza Sfumature". Con questo titolo si cimenta per la prima volta nel rosa crime.

La Lezione Del Porcospino

Autore: Lidia Calvano
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865305525
Grandezza: 68,93 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1895
Scaricare Leggi Online

ROMANZO BREVE (91 pagine) - ROMANCE - Gioia è una dirigente d'azienda lanciata in una brillante carriera, ma la sua vita sentimentale fa acqua da tutte le parti. Quando sopraggiungono anche gravi problemi sul lavoro, le sembra che il mondo le crolli addosso. Ma inaspettato, a consolarla, ci sarà un sensuale e affascinante ex-collega. Non è facile trovare un nuovo lavoro, neanche se fino a un attimo prima eri un rampante e ben pagato dirigente nel marketing di una multinazionale. Gioia si trova all'improvviso a fare i conti con delle difficoltà inaspettate, e dovrà rivedere il suo modello di vita benestante e spensierato. Ma questa sarà per lei l'occasione per rimettere in discussione molti aspetti critici della sua esistenza, ai quali aveva preferito non pensare. Le sue relazioni affettive, per esempio, e lo spazio che è disposta a concedere all'amore. Imparerà a vedere le cose da una prospettiva diversa, le si imporranno delle scelte non più dilazionabili, e il mondo intorno a lei sembrerà trattenere il respiro, in attesa delle sue decisioni. Lidia Calvano è medico e psicoterapeuta. Vive a Roma, col marito e la figlia adolescente, in una casa piena all'inverosimile di libri e di computer. Scrive poesie, racconti e aforismi; è appassionata di carte da divinazione, ed è coautrice del saggio "Il Matto, il Mago, il Mondo", sull'uso introspettivo dei Tarocchi. Collabora con le principali riviste nazionali dedicate allo studio degli astri e dell'esoterismo. Ha esordito nel genere romance con il racconto lungo "D'oro e d'argento", pubblicato nella collana "Passioni Romantiche" di Delos Digital.

Origin Of A Land Flora

Autore: F. O. (Frederick Orpen) 1855-194 Bower
Editore: Wentworth Press
ISBN: 9781371782207
Grandezza: 60,66 MB
Formato: PDF
Vista: 2363
Scaricare Leggi Online

This work has been selected by scholars as being culturally important, and is part of the knowledge base of civilization as we know it. This work was reproduced from the original artifact, and remains as true to the original work as possible. Therefore, you will see the original copyright references, library stamps (as most of these works have been housed in our most important libraries around the world), and other notations in the work. This work is in the public domain in the United States of America, and possibly other nations. Within the United States, you may freely copy and distribute this work, as no entity (individual or corporate) has a copyright on the body of the work. As a reproduction of a historical artifact, this work may contain missing or blurred pages, poor pictures, errant marks, etc. Scholars believe, and we concur, that this work is important enough to be preserved, reproduced, and made generally available to the public. We appreciate your support of the preservation process, and thank you for being an important part of keeping this knowledge alive and relevant.

The Canon Debate

Autore: Lee Martin McDonald
Editore: Baker Academic
ISBN: 1441241639
Grandezza: 32,12 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7033
Scaricare Leggi Online

What does it mean to speak of a "canon" of scripture? How, when, and where did the canon of the Hebrew Bible come into existence? Why does it have three divisions? What canon was in use among the Jews of the Hellenistic diaspora? At Qumran? In Roman Palestine? Among the rabbis? What Bible did Jesus and his disciples know and use? How was the New Testament canon formed and closed? What role was played by Marcion? By gnostics? By the church fathers? What did the early church make of the apocrypha and pseudepigrapha? By what criteria have questions of canonicity been decided? Are these past decisions still meaningful faith communities today? Are they open to revision? These and other debated questions are addressed by an international roster of outstanding experts on early Judaism and early Christianity, writing from diverse affiliations and perspectives, who present the history of discussion and offer their own assessments of the current status. Contributors William Adler, Peter Balla, John Barton, Joseph Blenkinsopp, François Bovon, Kent D. Clarke, Philip R. Davies, James D. G. Dunn, Eldon Jay Epp, Craig A. Evans, William R. Farmer, Everett Ferguson, Robert W. Funk, Harry Y. Gamble, Geoffrey M. Hahneman, Daniel J. Harrington, Everett R. Kalin, Robert A. Kraft, Jack P. Lewis, Jack N. Lightstone, Steve Mason, Lee M. McDonald, Pheme Perkins, James A. Sanders, Daryl D. Schmidt, Albert C. Sundberg Jr., Emanuel Tov, Julio Trebolle-Barrera, Eugene Ulrich, James C. VanderKam, Robert W. Wall.

The Little French Guesthouse

Autore: Helen Pollard
Editore:
ISBN: 9781910751886
Grandezza: 52,30 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7864
Scaricare Leggi Online

Sun, croissants and fine wine. Nothing can spoil the perfect holiday. Or can it? When Emmy Jamieson arrives at "La Cour des Roses," a beautiful guesthouse in the French countryside, she can't wait to spend two weeks relaxing with boyfriend Nathan. Their relationship needs a little TLC and Emmy is certain this holiday will do the trick. But they've barely unpacked before he scarpers with Gloria, the guesthouse owner's cougar wife. Rupert, the ailing guesthouse owner, is shell-shocked. Feeling somewhat responsible, and rather generous after a bottle (or so) of wine, heartbroken Emmy offers to help. Changing sheets in the "gites" will help keep her mind off her misery. Thrust into the heart of the local community, Emmy suddenly finds herself surrounded by new friends. And with sizzling hot gardener Ryan and the infuriating (if gorgeous) accountant Alain providing welcome distractions, Nathan is fast becoming a distant memory. Fresh coffee and croissants for breakfast, feeding the hens in the warm evening light; Emmy starts to feel quite at home. But it would be madness to walk away from her friends, family, and everything she's ever worked for, to take a chance on a place she fell for on holiday - wouldn't it? Fans of Jenny Colgan, Lucy Diamond and Nick Alexander will want to join Emmy for a glass of wine as the sun sets on the terrace at "La Cour des Roses." Praise for "The Little French Guesthouse" 'Like sunshine on a cloudy day this is a book to warm your heart. I loved it.' "Shellyback Books" 'Could not put down this fabulous book, peppered with humour and characters you can relate to. A wonderful, laugh out loud summer read. One to share with friends and recommend to strangers.' Renita D'Silva 'What a lovely gem of a book ... I picked this book up during a particularly intense period at work and it was the perfect book - gentle and warm with some lovely characters and a good bit of eye candy ... perfect for a pick-me-up/ summer read where you just want to lose yourself in the story.' "The Met Line Reader" 'A delightful story about love, community, getting over a crappy boyfriend and starting over. Had me snorting with laughter.' "For the Love of Books""

The Complete Literary Guide To The Bible

Autore: Leland Ryken
Editore: Harper Collins
ISBN: 0310877423
Grandezza: 55,86 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1984
Scaricare Leggi Online

The Editors Leland Ryken Wheaton College (Illinois) Tremper Longman III Westminster Theological Seminary The Authors Fredrick Buechner Novelist John Sailhamer Trinity Evangelical Divinity School Wilson G. Baroody (deceased) Arizona State University William F. Gentrup Arizona State University Kenneth R.R. Gros Louis Indiana University Willard Van Antwerpen Indiana University Nancy Tischler The Pennsylvania State University V. Philips Long Covenant Theological Seminary Michael Hagan North American Baptist Seminary Richard L. Pratt, Jr. Reformed Theological Seminary Douglas Green Yale University Wilma McClarty Southern College Jerry A. Gladson First Christian Church, Garden Grove, California Raymond C. Van Leeouwen Calvin Theological Seminary G. Lloyd Carr Gordon College Richard Patterson Liberty University James H. Sims The University of Southern Mississippi Branson L. Woodard, Jr. Liberty University Amberys R. Whittle Georgia Southern University John H. Augustine Yale University Michael Travers Grand Rapids Baptist College Marianne Meye Thompson Fuller Theological Seminary John W. Sider Westmont College Carey C. Newman Palm Beach Atlantic College William G. Doty The University of Alabama/Tuscaloosa Chaim Potak Novelist Gene Warren Doty University of Missouri-Rolla Sidney Greidanus Calvin Theological Seminary

Narrative Art In Genesis

Autore: Jan Fokkelman
Editore: Wipf and Stock Publishers
ISBN: 1592446914
Grandezza: 13,22 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3718
Scaricare Leggi Online


Narrative Art And Poetry In The Books Of Samuel

Autore: J. P. Fokkelman
Editore: Uitgeverij Van Gorcum
ISBN: 9789023221753
Grandezza: 13,16 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5687
Scaricare Leggi Online

Narrative Art and Poetry in the Books of Samuel is the vast undertaking to interpret all the material in Samuel. Everything that the text has to offer can only be understood and appreciated to the full, and its interpretation can only lay claim to full validity by means of an integral view. Therefore the author has developed a textual model which regards and covers the composition of the Samuel books as a hierarchy of twelve levels.The Hebrew text is the long section which inextricably interweaves the demise of king Saul and the rise of David into a subtle and complicated dialectic of election and rejection. The author's model of the 'semiotic scale' enables him to chart the different levels of the textual hierarchy and exactly determine the weight and range of action of each formal fact within the whole.