Le Concubine Del Pianeta Zofar

Autore: Lidia Calvano
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8867759779
Grandezza: 23,37 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2693
Download Read Online

ROMANZO BREVE (75 pagine) - ROMANCE - Un soldato sbarca su un pianeta sottomesso e, tra tante, sceglie la schiava Ester per farne la sua concubina. Cos'ha di così speciale quella donna, per aver colpito un feroce conquistatore dallo sguardo indecifrabile? Due pianeti contrapposti da un odio secolare, un popolo umiliato e asservito dopo una guerra totale. Un conquistatore diverso dagli altri sbarca su un mondo sconfitto e radioattivo, e sceglie una schiava dai capelli rossi per farne la sua concubina e portarla con sé su un eden lontano. Appartengono a due specie umanoidi, ma aliene tra loro, separate dai ricordi di tremende crudeltà e da un'inimicizia viscerale; scoppia tra di loro una potente attrazione fisica, ma non basta. Se non riusciranno a dare spazio anche all'affetto e alla fiducia, nulla potrà salvarli dalla furia omicida e dai complotti manovrati da coloro ai quali hanno giurato fedeltà. Lidia Calvano è medico e psicoterapeuta. Vive a Roma, col marito e la figlia adolescente, in una casa piena all'inverosimile di libri e di computer. Scrive poesie, racconti e aforismi; è appassionata di carte da divinazione, ed è coautrice del saggio "Il Matto, il Mago, il Mondo", sull'uso introspettivo dei Tarocchi. Scrive articoli di astrologia psicologica sulle principali riviste nazionali dedicate. Ha pubblicato con Delos Digital il racconto erotico di fantascienza "La terza luna di Vegis," nella collana "Senza Sfumature", e il romanzo breve "D'oro e d'argento", nella collana "Passioni Romantiche". Ha partecipato come autrice e curatrice all'antologia "C'era st(r)avolta", progetto di riscrittura delle favole classiche, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza.

Non Pi Di Uno Oltre Te

Autore: Lidia Calvano
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865309016
Grandezza: 44,49 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 969
Download Read Online

POESIE (8 pagine) - POESIA - «Accompagniamoci con gentilezza verso tutto quello che ci accade, compresa la morte, perché alla fine è solo a un passo da un'altra parte.» La Calvano in questi versi svela la propria dimensione interiore annodando se stessa al binomio Amore–Morte, perché solo con l'amore si può gestire la morte. E solo con l'amore, si può addomesticarla. La perdita di una persona cara, come può essere un fratello, può lasciare cose sospese da risolvere che passano attraverso la rabbia, l'amore, l'assenza. Così la silloge della Calvano diviene canto catartico che declina verso l'umiltà della propria anima. I cerchi si chiudono sempre anche in presenza di un enjambement, perché qua è la poesia, il collante, il frammento che riemerge dal profondo e che ti conduce a capire che la vita è strana e nella vita noi troviamo e perdiamo. Lidia Calvano è medico e psicoterapeuta. Scrive poesie, novelle e aforismi. Collabora con le principali riviste nazionali dedicate allo studio degli astri e dell'esoterismo. Con Delos Digital ha già pubblicato quattro tra romanzi e racconti, nelle collane "Passioni Romantiche" e "Senza Sfumature".

La Lezione Del Porcospino

Autore: Lidia Calvano
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865305525
Grandezza: 20,50 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1868
Download Read Online

ROMANZO BREVE (91 pagine) - ROMANCE - Gioia è una dirigente d'azienda lanciata in una brillante carriera, ma la sua vita sentimentale fa acqua da tutte le parti. Quando sopraggiungono anche gravi problemi sul lavoro, le sembra che il mondo le crolli addosso. Ma inaspettato, a consolarla, ci sarà un sensuale e affascinante ex-collega. Non è facile trovare un nuovo lavoro, neanche se fino a un attimo prima eri un rampante e ben pagato dirigente nel marketing di una multinazionale. Gioia si trova all'improvviso a fare i conti con delle difficoltà inaspettate, e dovrà rivedere il suo modello di vita benestante e spensierato. Ma questa sarà per lei l'occasione per rimettere in discussione molti aspetti critici della sua esistenza, ai quali aveva preferito non pensare. Le sue relazioni affettive, per esempio, e lo spazio che è disposta a concedere all'amore. Imparerà a vedere le cose da una prospettiva diversa, le si imporranno delle scelte non più dilazionabili, e il mondo intorno a lei sembrerà trattenere il respiro, in attesa delle sue decisioni. Lidia Calvano è medico e psicoterapeuta. Vive a Roma, col marito e la figlia adolescente, in una casa piena all'inverosimile di libri e di computer. Scrive poesie, racconti e aforismi; è appassionata di carte da divinazione, ed è coautrice del saggio "Il Matto, il Mago, il Mondo", sull'uso introspettivo dei Tarocchi. Collabora con le principali riviste nazionali dedicate allo studio degli astri e dell'esoterismo. Ha esordito nel genere romance con il racconto lungo "D'oro e d'argento", pubblicato nella collana "Passioni Romantiche" di Delos Digital.

Un Puzzle A Due Pezzi

Autore: Lidia Calvano
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865307331
Grandezza: 37,15 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4309
Download Read Online

ROMANZO BREVE (67 pagine) - ROMANCE - Il campanello suona, a ricordare che il tempo concesso per far colpo a uno speed date è molto breve; eppure Giulio ha già capito che la splendida donna che ha davanti può essere la persona che sta cercando da molto tempo. Un giovane investigatore, affetto da dipendenza sessuale e da una miriade di tic, circondato da belle donne ma profondamente solo; una misteriosa quanto affascinante commerciante di pietre preziose con la fedina penale a prima vista immacolata. È un caso che le loro strade si siano incrociate? Una passione struggente, un omicidio mai risolto, un socio bulimico e un hacker gay per un'indagine che non lascerà nulla uguale a prima. Lidia Calvano è medico e psicoterapeuta. Vive a Roma, col marito e la figlia adolescente, in una casa piena all'inverosimile di libri e di computer. Scrive poesie, novelle e aforismi. Collabora con le principali riviste nazionali dedicate allo studio degli astri e dell'esoterismo. Con Delos Digital ha già pubblicato quattro tra romanzi e racconti, nelle collane "Passioni Romantiche" e "Senza Sfumature". Con questo titolo si cimenta per la prima volta nel rosa crime.

Hard Body Rock Rockstar Romance The Body Rock Series Book 1

Autore: Nora Flite
Editore: Createspace Independent Pub
ISBN: 9781495443503
Grandezza: 40,43 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6655
Download Read Online

From USA Today Bestselling Author Nora Flite She thought she was stepping into fame: Meeting Drezden Halifax should have been a dream. But dreams are supposed to be sweet, fragile things that whisk you away. Not monsters crafted from hard fingers, gritty vocal cords and a voice so powerful it could tear my guts right out. Maybe my heart, too. Becoming the guitarist for Four and a Half Headstones was everything I needed. Too bad the band's lead singer is doing his best to ruin everything I am. He thought she would solve his troubles: Lola Cooper, god damn Lola Cooper. She was the perfect guitarist, fingers that could summon a sweet song or punch a chord. She's supposed to save my band, make us come out of this tour in one piece... But I just want to tear HER to pieces. No one should make me feel this way. One look at her, one smell, and I knew I'd have to have her. She does things to me that scare the shit out of me. Make me want to slam her on a wall and listen to her cries: eager or fearful, it doesn't matter. I'm a monster... And I don't even care.

Anne Pedersdotter

Autore: Hans Wiers-Jenssen
Editore:
ISBN:
Grandezza: 10,47 MB
Formato: PDF
Vista: 7115
Download Read Online


Vincente Minnelli

Autore: Emanuel Levy
Editore: St. Martin's Press
ISBN: 1466800054
Grandezza: 72,29 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4361
Download Read Online

Vincente Minnelli, Hollywood's Dark Dreamer is the first full-length biography of Vincente Minnelli, one of the most legendary and influential directors in the twentieth century, encompassing his life, his art, and his artistry. Minnelli started out as a set and costume designer in New York, where he first notably applied his aesthetic principles to the Broadway stage design of Scheherazade. He became the first director of New York's Radio City Music Hall, as well as some of the most lavish Broadway musicals, including Ziegfeld Follies, and brought Josephine Baker back from Paris to star in his shows. As a film director, he discovered Lena Horne in a Harlem nightclub and cast her in his first movie, the legendary musical Cabin in the Sky. The winner of the Director Oscar for Gigi, the first film to win in all nine of its Oscar nominations, Minnelli directed such classics as the Oscar-winning An American in Paris, Meet Me in St. Louis, Father of the Bride, The Bad and the Beautiful, and Some Came Running. He was married to Judy Garland, who he met on the set of Meet Me in St. Louis and directed in such landmark films as The Clock; their daughter is actress-singer Liza Minnelli.

The Illustrated Baburnama

Autore: Som Prakash Verma
Editore: Routledge
ISBN: 1317338634
Grandezza: 52,33 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3854
Download Read Online

This book presents the Persian Baburnama, a key primary source and the earliest record of Babur’s memoirs. The authoritative translation uses paintings from the original work and draws on contemporary texts of the period to delve into the history of the legendary Mughal ruler. It provides a fresh treatment to the source material and highlights vivid accounts of the historical events of the time. The paintings are divided thematically, offering a unique and rare perspective into the Mughal world. Accompanied by a detailed Introduction, the volume also touches upon narrative art and analyses the influence of European Renaissance art on Mughal painting. With over 150 Mughal paintings and illustrations in colour, this volume will be an important sourcebook for scholars and researchers of Medieval Indian, especially Mughal, history, and art historians, as well as connoisseurs of art and the general reader.

The Complete Literary Guide To The Bible

Autore: Leland Ryken
Editore: Zondervan
ISBN: 0310877423
Grandezza: 75,69 MB
Formato: PDF
Vista: 3577
Download Read Online

The EditorsLeland Ryken Wheaton College (Illinois) Tremper Longman III Westminster Theological Seminary The Authors Fredrick Buechner Novelist John Sailhamer Trinity Evangelical Divinity School Wilson G. Baroody (deceased) Arizona State UniversityWilliam F. Gentrup Arizona State UniversityKenneth R.R. Gros Louis Indiana University Willard Van Antwerpen Indiana University Nancy Tischler The Pennsylvania State University V. Philips Long Covenant Theological Seminary Michael Hagan North American Baptist Seminary Richard L. Pratt, Jr. Reformed Theological Seminary Douglas Green Yale University Wilma McClarty Southern College Jerry A. Gladson First Christian Church, Garden Grove, California Raymond C. Van Leeouwen Calvin Theological Seminary G. Lloyd Carr Gordon College Richard Patterson Liberty University James H. Sims The University of Southern Mississippi Branson L. Woodard, Jr. Liberty University Amberys R. Whittle Georgia Southern University John H. Augustine Yale University Michael Travers Grand Rapids Baptist College Marianne Meye Thompson Fuller Theological Seminary John W. Sider Westmont College Carey C. Newman Palm Beach Atlantic CollegeWilliam G. Doty The University of Alabama/Tuscaloosa Chaim Potak Novelist Gene Warren Doty University of Missouri-Rolla Sidney Greidanus Calvin Theological Seminary

Normative Systems

Autore: Carlos E. Alchourron
Editore: Springer
ISBN: 9783211810194
Grandezza: 39,54 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6510
Download Read Online

In consequence of an increased interest in problems relating to human action, normative concepts have been much discussed by philosophers and logicians in the past twenty years. Deontic logic, which deals with the normative use of language and such normative concepts as obligation, prohibition and permission, has become one of the most intensively cultivated areas of formal logic. Important investigations have been carried out which have shed considerable light on various aspects of the normative phenomenon and a great number of different systems of deontic logic have been developed. This progressive proliferation of deontic logics not only shows the great interest of logicians in normative discourse, but also reflects a basic perplexity: the lack of suitable criteria of adequacy for the interpretation of deontic calculi and hence difficulty in decid ing which of the systems provides the best reconstruction of the underlying normative concepts and can therefore be applied with the most fruitful results. This difficulty is so great that some authors have even expressed doubts about the practical usefulness of deontic logic. One of the sources of this perplexity lies in the absence of a well established pre-analytical basis for formal studies. It is sometimes even uncertain what the intuitive notions are that deontic logicians intend to reconstruct. In talking about obligations, prohibitions and permissions, they usually have in mind moral norms. But the choice of moral norm as an explicandum for the construction of a logic of norms has several disadvantages.