Le Creature Selvagge

Autore: Dave Eggers
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852017100
Grandezza: 54,19 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3286
Scaricare Leggi Online

Una favola per lettori di tutte le età piena di magia e di avventura, che ci porterà in compagnia di Max in un viaggio attraverso una terra meravigliosa e bizzarra...

Vite Pericolose Di Bravi Ragazzi

Autore: Chris Furhman
Editore: Isbn Edizioni
ISBN: 887638460X
Grandezza: 13,12 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7532
Scaricare Leggi Online

Savannah, Georgia. Primi anni settanta. Francis, Tim e i loro amici frequentano la scuola cattolica del Cuore Benedetto. Tim è un ragazzino esile e ribelle, Francis è innamorato dell’introversa Margie, ma è troppo timido per dichiararsi. Quando il fumetto osceno che hanno realizzato arriva tra le mani del preside, rischiano la bocciatura. Per evitarla, elaborano un ingegnoso piano, che si rivelerà più pericoloso del previsto, e cambierà per sempre le loro vite. Riti di iniziazione, scontri fra gang rivali, primi baci e prime sbronze: Vite pericolose di bravi ragazzi è l’unica, meravigliosa testimonianza di un genio prematuramente scomparso, un romanzo capace di ritrarre con umorismo e sensibilità il momento in cui si abbandona l’innocenza e si scopre la fragilità della vita adulta.

Il Buon Libro

Autore: Anthony C. Grayling
Editore: Ponte alle Grazie
ISBN: 8862207794
Grandezza: 56,61 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7860
Scaricare Leggi Online

Il Buon Libro è un libro certamente unico al mondo. Esso intende «aiutare e guidare, consigliare, informare, ammonire e consolare, e soprattutto sostenere la luce della mente e del cuore dell’uomo contro le ombre della vita», ispirandosi in questo alla Bibbia cristiana ed ebraica, al Corano e agli altri libri sacri delle grandi religioni. Ma a differenza di quelli, «non esige l’accettazione di un credo o l’obbedienza a ordini, non impone obblighi né minaccia castighi». È nato com’è nata la Bibbia: componendo e modificando testi scritti in un lungo lasso di tempo – nel caso del Buon Libro, tremila anni circa. Ma la Bibbia fu messa insieme da moltissime mani: il Buon Libro dal solo Anthony C. Grayling, fra i più apprezzati e popolari filosofi inglesi. I quattordici libri che lo costituiscono – dalla Genesi ai Canti, dalle Parabole alle Epistole, dalle Consolazioni a Il bene – sono letteralmente «fatti» da oltre mille testi, di parecchie centinaia di autori fra i maggiori saggi, letterati artisti d’Occidente e d’Oriente, dall’antichità fino alle soglie del Novecento. Grayling ha distillato i loro insegnamenti, le loro intuizioni, i loro consigli, le loro vicende umane, le loro tragedie, i loro desideri, il loro amore e il loro dolore in una sola Bibbia, umanista e laica. In un’epoca in cui a molti le religioni non sono più in grado di parlare, e la filosofia parla a pochi e si occupa poco della vita, Il Buon Libro è un libro per tutti. Composto dall’umile telaio di un infaticabile e ispirato tessitore, «le sue parole sono di penne poderose, i pensieri di devoti del giusto e del vero. È un testo realizzato da tutti i tempi per tutti i tempi, che aspira al bene dell’umanità e del mondo».

Il Trono Di Spade 2 Il Regno Dei Lupi La Regina Dei Draghi

Autore: George R.R. Martin
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852044426
Grandezza: 69,35 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7219
Scaricare Leggi Online

Nel cielo dei Sette Regni, travolti da una guerra devastatrice, compare una cometa dal sinistro colore di sangue. È l'ennesimo segno di immani catastrofi che si stanno preparando? L'estate dell'abbondanza sembra ormai definitivamente passata, e ben quattro condottieri si contendono ferocemente il Trono di Spade.

Il Giardino Delle Esperidi

Autore: Michele Gusmeroli
Editore: CAVINATO EDITORE INTERNATIO
ISBN: 8899121508
Grandezza: 59,46 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7502
Scaricare Leggi Online

Mai avrebbero immaginato Hiryu e i suoi amici di ritrovarsi, la notte di San Lorenzo, magicamente catapultati in cielo sulla scia di una stella cadente, accompagnati dal burbero e rude traghettatore Norac. Varcando il misterioso e antichissimo Giardino Delle Esperidi giungeranno quindi al cospetto dell'iridescente Albero Sacro, nei cui frutti si cela il potere per compiere eleganti e potenti arti stellari.

Ologramma Per Il Re

Autore: Dave Eggers
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852043705
Grandezza: 35,22 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6363
Scaricare Leggi Online

C'è un uomo, Alan Clay. È americano, divorziato, ha una figlia da mantenere, un'ex moglie che vive in California, che non intende contribuire in alcun modo alle spese e non fa che ripetergli di comportarsi da uomo. Ma che uomo è Alan Clay? Ha cinquantaquattro anni ed è senza lavoro. Per l'America aziendale è un soggetto inutilizzabile, bizzarro quanto un aeroplano fatto con il fango. La crisi dei mercati e della sua vita privata l'ha lasciato stremato, tendenzialmente ubriaco, con un conto cronicamente in rosso, ma ora non ha scelta: se vuole pagare le tasse del college di sua figlia, deve trovarsi presto un lavoro, e ben pagato. La sua unica chance si chiama re Abdullah, il miliardario sovrano dell'Economic City, un'immensa oasi in mezzo al nulla destinata a diventare la città del futuro. Il compito di Alan è difficilissimo. Deve convincere re Abdullah ad acquistare la sua mirabolante invenzione. Un ologramma in grado di far apparire chiunque in 3D, direttamente nella tenda del sovrano. Ma cosa succede se il re tarda ad arrivare? Se i funzionari rimbalzano Alan da un ufficio all'altro? L'esilio rischia di diventare interminabile. E mentre cerca disperatamente di evitare l'ennesimo fiasco della sua vita con la bella dottoressa Zahra Hakem, Alan scopre però che lì in mezzo al deserto una cosa la può fare: scrivere a sua figlia e provare a spiegarle che un genitore non è altro che un essere umano come gli altri, che fa degli errori e ha un ruolo piccolo nel mondo e nella storia, ma può pur sempre essere qualcosa di importante nella vita di qualcun altro. Ologramma per il re mette in scena una strepitosa allegoria delle frustrazioni della middle class, di migliaia di lavoratori occidentali che vedono sfuggire il proprio lavoro verso le frontiere dei nuovi stati emergenti, mentre crolla il sogno americano e le persone reali si perdono nel mondo virtuale. Dave Eggers torna al romanzo, ed è subito una lettura imprescindibile.

Erano Solo Ragazzi In Cammino

Autore: Dave Eggers
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852017097
Grandezza: 36,22 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7972
Scaricare Leggi Online

In questo sconvolgente e bellissimo romanzo, Eggers racconta la storia della guerra civile in Sudan attraverso gli occhi di Valentino Achak Deng, un giovanissimo profugo che ora vive negli Stati Uniti.

L Era Di Zargo Il Gioco Di Ruolo Di Zargo S Lords

Autore: Tito Leati
Editore: Lulu.com
ISBN: 1291752471
Grandezza: 25,82 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6539
Scaricare Leggi Online

Riscopri il regolamento tradizionale del gioco di ruolo fantasy in una riscrittura completa e modernizzata, ambientata nel mondo dell'epico board game degli anni Ottanta. Scendi in picchiata come un alato, sputa fuoco come un dragone, vai alla carica come

Geografie Della Paura

Autore: Mike Davis
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 9788807460227
Grandezza: 56,86 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 475
Scaricare Leggi Online


La Guerra Degli Orchi 2 L Armata Delle Ombre

Autore: Stan Nicholls
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852019464
Grandezza: 27,77 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 8737
Scaricare Leggi Online

Il secondo imperdibile episodio della trilogia "La guerra degli Orchi", con i suoi coinvolgenti protagonisti, trascinerà il lettore in mondi incredibili e appassionanti raccontati con maestria da Stan Nicholls, acclamato maestro della letteratura fantasy mondiale.