Le Lacrime Di Ishtar

Autore: Laura Fornasari
Editore:
ISBN: 9788898237098
Grandezza: 22,83 MB
Formato: PDF
Vista: 721
Scaricare Leggi Online


I Cancelli Dorati Di Ishtar

Autore: Francesco Venier
Editore: EDITRICE GDS
ISBN: 8867824236
Grandezza: 50,16 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4809
Scaricare Leggi Online

Ad Etnocras, dopo più di tremila anni di stallo fra le forze Oscure e la Confederazione della Luce, il Principe Raghnock rompe la tacita tregua e riunisce sotto il suo comando gli eserciti dei tre più temibili Clan degli Orchi, i Senza legge delle Terre di Itcron, gli occultisti di Howling e ogni bestia che vive nei recessi più bui di questo bizzarro mondo. Infine, per appropriarsi del potere assoluto, richiamerà dalla morte l’antico condottiero Ismophet e le sue legioni fantasma. Un semplice e anonimo ragazzo della Terra di nome Andrea, in seguito a questi avvenimenti, si troverà inconsapevolmente catapultato a Etnocras assieme ai suoi quattro amici, nell’impossibile compito di contrastare il terribile pericolo che sta per abbattersi sull’intera umanità. In questa ciclopica guerra, forze occulte trameranno alle spalle di ogni ignaro essere vivente, guidando inconsapevolmente le mani dei capi delle due fazioni in lotta. Una nuova era è in procinto di nascere. Un’era in cui il male e il bene diverranno solamente vuoti simboli al servizio di un potere ben più grande, un potere che andrà al di là del bene e del male stessi.

L Arte Del Francobollo N 27 Luglio Agosto 2013

Autore: UNIFICATO
Editore: UNIFICATO - C.I.F. srl
ISBN:
Grandezza: 19,16 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6776
Scaricare Leggi Online

Il numero di luglio-agosto della rivista di filatelia e numismatica dell'UNIFICATO.

Storia Delle Lacrime Aspetti Naturali E Culturali Del Pianto

Autore: Tom Lutz
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 9788807103193
Grandezza: 71,90 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3115
Scaricare Leggi Online


Ishtar 2

Autore: Nicola Smigliani
Editore: Lulu.com
ISBN: 1471009610
Grandezza: 15,54 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3403
Scaricare Leggi Online


Il Mondo Letterario Greco

Autore: Giulio Guidorizzi
Editore:
ISBN:
Grandezza: 26,72 MB
Formato: PDF
Vista: 3334
Scaricare Leggi Online


I Profumi Di Afrodite E Il Segreto Dell Olio

Autore: Aa.Vv.
Editore: Gangemi Editore spa
ISBN: 8849207484
Grandezza: 25,45 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6634
Scaricare Leggi Online

Il volume è sostituito dalla nuova edizione Mavrorachi. Il profumo di Afrodite ed il mistero della dea senza volto (ISBN 9788849214246) Catalogo dei reperti in mostra provenienti dalla fabbrica dei profumi di Pyrgos e dal distretto di Limassol, conservati al Museo Archeologico di Limassol La mostra archeologica dal titolo I profumi di Afrodite e il segreto dell'olio, promossa dall'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma e dal Consiglio Nazionale delle Ricerche, si realizza grazie alla generosa collaborazione del Ministero della Cultura della Repubblica di Cipro e dell'Ambasciata della Repubblica di Cipro a Roma. La mostra illustra gli scavi e le scoperte nel sito di Pyrgos-Mavroraki, dove è venuto alla luce un vasto impianto industriale risalente al II millennio avanti Cristo incentrato sulla produzione dell'olio di oliva, preziosa materia prima che a Cipro, ponte di passaggio tra Oriente e Occidente nel cuore del Mediterraneo orientale, gioca un ruolo di primaria importanza nello sviluppo dei commerci sul mare. Un'esposizione affascinante, che valorizza l'impegno scientifico dei ricercatori italiani della Missione Archeologica di Cipro e si inserisce a pieno nel progetto del Comune di Roma di promuovere la conoscenza delle diverse culture e la stretta collaborazione con i paesi del mondo, a cominciare da quelli che, come Cipro, per tradizione, storia e influenze culturali, ci sono particolarmente vicini. È una Mostra densa di novità e suggestioni che favorirà una più ampia e diffusa conoscenza di un patrimonio di inestimabile valore e di grande importanza per la storia della civiltà del Mediterraneo. Un contributo alla formazione nel grande pubblico, e soprattutto nelle nuove generazioni, della consapevolezza dell'importanza dell'impegno e dello studio per la conoscenza e la salvaguardia di questo nostro comune patrimonio europeo.

Conan Il Barbaro

Autore: Robert E. Howard
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854133906
Grandezza: 52,57 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5585
Scaricare Leggi Online

Una saga immortaleGli eroi muoiono. La loro leggenda vive per sempreConan è il più conosciuto tra i personaggi creati da Howard. Barbari e guerrieri, re e paria, stregoni, creature del male e oscure divinità che si nutrono di sangue: è il terribile universo in cui si viene trascinati dalla lettura di Conan il barbaro, un universo sconvolto da drammi e da forze tanto distruttive quanto inumane, in cui si stagliano figure che diventano leggenda e mito. Dall’opera di Howard sono state tratte fortunate riduzioni cinematografiche: una, storica, è quella in cui l’eroe è interpretato da un giovane Arnold Schwarzenegger; recentissima la versione diretta da Marcus Nispel, con Jason Momoa e Rose McGowan.Da quest'opera è stato tratto il film diretto da Marcus Nispel, con Jason Momoa e Rose McGowan Robert E. Howardnacque nel 1906 in Texas e concluse la sua brevissima vita a Cross Plains, nel 1936. Dotato di una vena creativa inesauribile, scrisse non solo racconti fantasy, ma anche commedie, gialli, racconti storici e d’avventura. Accanto al ciclo di Conan, della sua vasta produzione va ricordato almeno quello di Solomon Kane (già pubblicato dalla Newton Compton).