Le Lacrime Di Ishtar

Autore: Laura Fornasari
Editore:
ISBN: 9788898237098
Grandezza: 49,96 MB
Formato: PDF
Vista: 1795
Scaricare Leggi Online


I Cancelli Dorati Di Ishtar

Autore: Francesco Venier
Editore: EDITRICE GDS
ISBN: 8867824236
Grandezza: 74,83 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 8993
Scaricare Leggi Online

Ad Etnocras, dopo più di tremila anni di stallo fra le forze Oscure e la Confederazione della Luce, il Principe Raghnock rompe la tacita tregua e riunisce sotto il suo comando gli eserciti dei tre più temibili Clan degli Orchi, i Senza legge delle Terre di Itcron, gli occultisti di Howling e ogni bestia che vive nei recessi più bui di questo bizzarro mondo. Infine, per appropriarsi del potere assoluto, richiamerà dalla morte l’antico condottiero Ismophet e le sue legioni fantasma. Un semplice e anonimo ragazzo della Terra di nome Andrea, in seguito a questi avvenimenti, si troverà inconsapevolmente catapultato a Etnocras assieme ai suoi quattro amici, nell’impossibile compito di contrastare il terribile pericolo che sta per abbattersi sull’intera umanità. In questa ciclopica guerra, forze occulte trameranno alle spalle di ogni ignaro essere vivente, guidando inconsapevolmente le mani dei capi delle due fazioni in lotta. Una nuova era è in procinto di nascere. Un’era in cui il male e il bene diverranno solamente vuoti simboli al servizio di un potere ben più grande, un potere che andrà al di là del bene e del male stessi.

La Porta Di Ishtar

Autore: Giulietta Alfonsi
Editore: Aletti Editore
ISBN: 8859130107
Grandezza: 38,31 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2568
Scaricare Leggi Online

La porta di Ishtar è una raccolta di testi poetici dedicati all’idea di mutazione di stati esistenziali e di espansione della coscienza. Il disagio morale è spesso collegato ad elementi e dinamiche di fascinazione che orientano la volontà oscurando le possibilità di una consapevolezza attiva. L’espansione della coscienza sollecita la rottura all’adattamento passivo nell’area abituale di sé e avanza l’opportunità di un mutamento di disposizione esistenziale. In questo contesto la porta raffigura il confine dell’abitudine all’anonimato di schemi identitari e relazionali prevalentemente indotti. L’apertura della porta prospetta andare oltre l’esperienza del sé adattato nell’esplorazione di nuovi modelli comportamentali. La realtà vissuta definisce un aspetto transitorio, pur se rilevante, di un campo ampio e complesso. Cogliere l’ampiezza di questa complessità riduce entità e consistenza di insofferenza e disagio contingenti. Riconoscere l’interconnessione delle parti e della parte col tutto accresce le possibilità e la qualità dei rapporti configurabili nell’esistente. L’attraversamento della porta è emblema di un percorso di risveglio e di scoperta ove Ishtar appare simbolo di forza e luce di discernimento. Giulietta Alfonsi nasce a San Benedetto del Tronto vive a Roma ove ha conseguito la laurea in psicologia e lavorato nel campo del disagio sociale come riabilitatrice e formatrice. Ha scritto articoli sulle discriminazioni legate a svantaggio, malattia e persecuzione, svolge volontariato come insegnante di italiano L2 per richiedenti asilo e rifugiati politici. Ha effettuato consulenze di carattere letterario per l’agenzia “Il Segnalibro”, scritto recensioni pubblicate per il professor Salvatore Porcu di Gonnosfanatica intellettuale mondialista fondatore dell’Unum Unione di Convergenza Universale e per il professor Carmelo Rosario Viola di Acireale studioso di scienze socioantropologiche fondatore della disciplina di Biologia Sociale. Nel 2005 riceve una nomination per “Woman of the Year” dall’ABI American Biographical Institute Board of International Research. Finalista ai concorsi letterari “Fortunato Pasqualino” e “Parlami d’amore” dell’associazione culturale Akkuaria riceve il premio della giuria per la poesia “Di Dio e dell’amore tra i popoli”. Nel 2014 pubblica il primo libro di poesie “Giochi dell’anima” con la casa editrice Aletti e le raccolte “Il Labirinto della speranza” “Alice e le sfide dell’ordinario” nelle collane antologiche “Poeti del terzo millennio a confronto” delle edizioni Aletti.

Il Primo Sogno Di Ishtar

Autore: Irene Grazzini
Editore: Youcanprint
ISBN: 8891162612
Grandezza: 50,91 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5892
Scaricare Leggi Online

TUTTO COMINCIA CON UN SOGNO... XIII secolo a.C. Mentre ancora Atene è poco più di un villaggio e Roma non è ancora stata fondata, nelle misteriose e selvagge terre del Ponto una ragazza si dibatte tra sogno e realtà. E in una sola notte il suo destino verrà cambiato per sempre. Riuscirà la giovane Ishtar a diventare una Camminatrice di Sogni? E soprattutto, vorrà farlo? Un racconto ambientato nel mondo de "I Signori dei Cavalli"

Il Veliero Di Cristallo

Autore: B. Roman
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1547505869
Grandezza: 60,83 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1645
Scaricare Leggi Online

La vita dell'adolescente sordo David Nickerson è in crisi. Sua madre è morta in un incidente d'auto e sua sorella Sally, ora costretta su una sedia a rotelle, è scomparsa in circostanze misteriose. Nel compiere disperati tentativi per ritrovarla, David sperimenta con dei cristalli sacri e accidentalmente invoca un'imbarcazione sovrannaturale, il Cantore della Luna, che lo trasporta attraverso il tempo e lo spazio in un viaggio fantastico e pericoloso. Le persone incontrate da David hanno tutte una connessione con lui, le loro vite sono destinate a intrecciarsi. Stranamente, in questo nuovo mondo, David scopre di poter udire per la prima volta dopo anni. Si tratta di un dono premonitore sul suo destino: esplorare il contrasto tra il bene e il male e salvare una vita che abbia per lui più importanza della propria.

Ishtar

Autore: Nicola Smigliani
Editore: Lulu.com
ISBN: 129134621X
Grandezza: 29,83 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4795
Scaricare Leggi Online


Gli Dei Dalle Lacrime D Oro

Autore: Zecharia Sitchin
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858509684
Grandezza: 60,82 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7266
Scaricare Leggi Online

"Sitchin è un instancabile investigatore delle origini dell'uomo." Kirkus Reviews

Mavrorachi Il Profumo Di Afrodite Ed Il Mistero Della Dea Senza Volto

Autore: Maria Rosaria Belgiorno
Editore: Gangemi Editore spa
ISBN: 8849264240
Grandezza: 66,14 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3392
Scaricare Leggi Online

La mostra “Mavrorachi Il profumo di Afrodite e il mistero della dea senza volto. Dal 2000 a.C. ad oggi quattromila anni di profumo” ha suscitato in me un entusiasmo che va ben oltre l’interesse che un comune visitatore può dimostrare per un evento di tale rilevanza. Il fascino delle scoperte che il sito archeologico di Pyrgos-Mavrorachi ha riportato alla luce, hanno evocato in me sensazioni, curiosità, domande che nell’arco del tempo si sono amplificate in quanto correlate direttamente al mio lavoro presso “l’Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella”. Il profumo e quanto ad esso attiene, costituisce una parte importante della mia vita e di conseguenza la scoperta di un sito dell’Età del Bronzo, dove si possono ammirare i resti di una fabbrica di profumi, le sue suppellettili mobili, le essenze e tutto ciò che gli abitanti del luogo usavano per la loro produzione, mi ha fatto amare da subito tutto ciò che questa mostra ci ha offerto di vedere. Un sincero grazie a tutti coloro che hanno creduto e collaborato all’iniziativa, che sottolinea l’antico legame che unisce i popoli del bacino del Mediterraneo, fino da tempi così lontani e in modo particolare l’isola di Cipro all’Italia. Il mio augurio più sincero è che questo pezzo di storia possa essere conosciuta da un numero sempre maggiore di persone e in modo particolare dai giovani. Per questo motivo desidero adoperarmi affinché questa mostra trovi le opportunità per divenire itinerante, in primo luogo per l’isola di Cipro, a cui si deve e in seconda istanza, perché si capisca quanto l’effimero abbia contribuito, fino dall’antichità, a creare cultura nel lungo e faticoso cammino del genere umano verso la civiltà. Il Direttore Generale dell’Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella Eugenio Alphandery

Storia Delle Lacrime Aspetti Naturali E Culturali Del Pianto

Autore: Tom Lutz
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 9788807103193
Grandezza: 27,81 MB
Formato: PDF
Vista: 9990
Scaricare Leggi Online


Le Astronavi Del Sinai

Autore: Zecharia Sitchin
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858509668
Grandezza: 75,45 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4579
Scaricare Leggi Online

"Un autentico esperto di lingue semitiche e scrittura cuneiforme parla di fatti incredibili capaci di squarciare il velo della Storia." Gente