Le Luci Di Settembre

Author: Carlos Ruiz Zafón
Editor: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852027416
Size: 17,66 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 664
Download

Nell'estate del 1937 Simone Sauvelle, rimasta all'improvviso vedova, abbandona Parigi assieme ai figli, Irene e Dorian, e si trasferisce in un piccolo paese sulla costa per sfuggire alla pesante eredità che suo marito le ha lasciato.

Trilogia Della Nebbia Il Principe Della Nebbia Il Palazzo Della Mezzanotte Le Luci Di Settembre

Author: Carlos Ruiz Zafón
Editor: Oscar bestsellers
ISBN: 9788804680239
Size: 16,89 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 921
Download


Il Prigioniero Del Cielo

Author: Carlos Ruiz Zafón
Editor: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852027440
Size: 20,96 MB
Format: PDF
Read: 731
Download

Daniel Sempere dirige la libreria di famiglia assieme al padre e al fedele Fermín. Una mattina, entra in libreria uno sconosciuto che compra un'edizione di pregio di Il conte di Montecristo ma restituendola immediatamente a Daniel perché la consegni, con una dedica inquietante, a Fermín...

Il Principe Della Nebbia

Author: Carlos Ruiz Zafón
Editor: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852027424
Size: 12,48 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 379
Download

Una storia che affonda le radici nel passato e che continua a lasciare una scia di sangue, dolore e sofferenza.

I Diari Della Mezzanotte

Author: Scott Westerfeld
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8854123250
Size: 10,11 MB
Format: PDF, Docs
Read: 424
Download

• L’ora segreta• Dentro le tenebre• I cacciatori della notteAllo scoccare della mezzanotte, dalle pieghe del tempo nasce un’altra ora, in cui il mondo si congela, le normali leggi fisiche vengono sospese, e creature letali tornano da un passato antichissimo, di nuovo in caccia, di nuovo affamate. Solo chi è nato a mezzanotte in punto, come Jessica e i suoi amici, può muoversi nell’ora segreta. Per quei sessanta minuti, ogni giorno, il mondo si colora di una spettrale luce blu e tutti gli esseri umani si paralizzano, tranne loro. E i difetti per cui a scuola gli altri studenti li prendono in giro si trasformano in incredibili doni: Rex acquista una vista speciale, Melissa legge nel pensiero, Dess forgia armi mortali, e Jonathan sa volare. Ma anche Jessica ha un dono. E proprio per questo le creature della mezzanotte cercano così disperatamente di ucciderla. I diari della mezzanotte è una saga da leggere tutta d’un fiato, quando calano le ombre della notte. Un mondo fantastico che colora di blu il grigio della vita quotidiana, un universo magico in cui gli incubi possono diventare realtà.Un successo da oltre 100.000 copie!L’ora segreta, Dentro le tenebre e I cacciatori della notte per la prima volta raccolti in un unico volume!«Una saga fantasy contemporanea, assolutamente innovativa.»Publishers Weekly«Emozionante. Una scrittura potente in grado di raccontare la complessità di un mondo originale e misterioso.»Kirkus ReviewsScott Westerfeld è autore di bestseller tradotti e amati in tutto il mondo. I suoi libri sono stati inseriti tra i prestigiosi New York Times Notable Books of the Year, vincendo premi come la Philip K. Dick Special Citation, l’Aurealis Award, il Victorian Premier Award. Attualmente vive tra New York e l’Australia. La trilogia I diari della mezzanotte è il suo più grande successo. Il suo sito internet è www.scottwesterfeld.com.

Storia Di Settembre

Author: Romano Battaglia
Editor: Bur
ISBN: 885862971X
Size: 18,59 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 559
Download

Una donna interroga se stessa in un mese di voluta solitudine per sfuggire alla frenesia alienante della routine quotidiana.

Author: أنطونيو تابوكي
Editor:
ISBN: 9786000028527
Size: 18,82 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 974
Download


Delitto Agli Inizi Di Settembre Delitti Di Provincia 12

Author: Annarita Coriasco
Editor: Lulu.com
ISBN: 1326828134
Size: 16,53 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 441
Download


Una Lunga Confessione

Author: Marise Ferro
Editor:
ISBN:
Size: 17,59 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 801
Download


Camere Separate

Author: Pier Vittorio Tondelli
Editor: Giunti
ISBN: 8858774302
Size: 20,31 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 679
Download

Il capolavoro di Tondelli torna in una edizione celebrativa arricchita di interviste e articoli curati da Fulvio Panzeri. “Camere separate è forse un adagio condotto sull’interiorità e sul rinvenimento delle motivazioni profonde – per il protagonista – dell’amare e dello scrivere. Il primo romanzo che ho scritto dopo il compimento del trentesimo anno. Come scrive Ingeborg Bachmann: ‘Quando un uomo si avvicina al suo trentesimo anno di età, nessuno smette di dire che è giovane. Ma lui, per quanto non riesca a scoprire in se stesso nessun cambiamento, diventa insicuro; ha l’impressione che non gli si addica più definirsi giovane. Sprofonda e sprofonda.’” Pier Vittorio Tondelli