Le Ombre Nella Nebbia

Autore: Melissa Corbi
Editore:
ISBN: 9788868921408
Grandezza: 26,21 MB
Formato: PDF
Vista: 7125
Scaricare Leggi Online


Le Ombre Nella Nebbia

Autore: Giovanni Fonteviva
Editore: Giovanni Fonteviva
ISBN: 8868557959
Grandezza: 51,60 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4512
Scaricare Leggi Online

1976: Le gioiose vacanze di un gruppo di giovani nella Las Vegas della Brianza vengono segnate da un tragico evento che cambierà per sempre la vita di una di loro. 2013: Il dimenticato paese di Consonno sta per rinascere a nuova vita per mano di un grande speculatore edile con un progetto che dovrebbe segnare la sua carriera. Ma passato e presente si intrecciano, quasi per magia, stravolgendo ogni piano prestabilito ed il giovane architetto non immagina nemmeno quale grande influenza avranno sulla sua vita le solitarie ombre di questo paese dei balocchi abbandonato...

Una Voce Nella Nebbia

Autore: L. Costantini
Editore: Edizioni Il Vento Antico
ISBN: 8894806146
Grandezza: 11,58 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3029
Scaricare Leggi Online

La famiglia Greenslade approda nella baia di Kenmare a caccia di petrolio. Americani di origine irlandese, il tycoon petrolifero Pierce, il nipote Garth e la figlia Tara pensano che nulla vada lasciato al caso. L’impatto con Cathach, piccolo paese sul mare e dominato dal castello che i Greenslade hanno acquistato, sarà devastante per le loro certezze, fin dagli incontri con Eibhlin e Seasamh O’Caroean. La prima è la giovane non vedente che vive nel bosco ed è creduta una strega dai paesani, il secondo è il medico, amante della pesca e delle antiche credenze celtiche. Un incrocio di vite, un vortice che tutti affronteranno con esiti diversi. Ci sarà chi perderà la vita e chi invece ne acquisterà una nuova. Ma tutti, perfino la stessa Eibhlin, impareranno che le cose accadono, se le desideri veramente.

La Misteriosa Fiamma Della Regina Loana

Autore: Umberto Eco
Editore: Giunti
ISBN: 8858709799
Grandezza: 22,93 MB
Formato: PDF
Vista: 7865
Scaricare Leggi Online

Questo romanzo, benché illustrato a colori, è dominato dalla nebbia. In essa si risveglia Yambo dopo un incidente che gli ha fatto perdere la memoria. Non la memoria che i neurologi chiamano “semantica” (egli ricorda tutto di Giulio Cesare e sa recitare tutte le poesie che ha letto in vita sua), bensì quella “autobiografica”: non sa più il proprio nome, non riconosce la moglie e le figlie, non ricorda nulla dei genitori e della sua infanzia. Accompagnandolo nel lento ricupero di se stesso, la moglie lo convince a tornare nella casa di campagna, dove ha conservato i libri e i giornali letti da ragazzo, i quaderni di scuola, i dischi che ascoltava allora. Così, in un immenso solaio tra Langhe e Monferrato, Yambo rivive la storia della propria generazione, tra “Giovinezza” e “Pippo non lo sa”, tra Mussolini, Salgari, Flash Gordon e i suoi temi scolastici di piccolo balilla, e gli si ripresenta anche l’immagine di una ragazza amata a sedici anni e poi perduta. Ma interviene un secondo incidente. Yambo è in coma, quando si profila un’ultima, grandiosa visione apocalittica.

La Ragazza Nella Nebbia

Autore: Donato Carrisi
Editore:
ISBN: 9788850244683
Grandezza: 15,38 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3407
Scaricare Leggi Online


Camilla Nella Nebbia

Autore: Giuseppe Pederiali
Editore: Garzanti
ISBN: 8811135214
Grandezza: 36,74 MB
Formato: PDF
Vista: 917
Scaricare Leggi Online

Un maniaco uccide le giovani donne della buona societŕ modenese e poi le traveste da prostitute. Sembra un gioco erotico tra ricchi che si annoiano, o una crudele scommessa. Dell'indagine si occupa Camilla Cagliostri, un'ispettrice di polizia che dietro un carattere spigoloso nasconde qualche comprensibile insicurezza. Spinta da un'ombra del proprio passato, Camilla conduce un'indagine che la coinvolge totalmente. Narrando la difficile inchiesta di Camilla Cagliostri con la sua prosa limpida e appassionante, Giuseppe Pederiali racconta con spregiudicatezza e ironia l'altra faccia della ŤPadania felixť: cittŕ sontuose, con gente che sa fare i soldi e sa come spenderli, e che nasconde i suoi peccati. Anche quando sono mortali.

Gorilla Nella Nebbia

Autore: Massimo Gallazzi
Editore: Lulu.com
ISBN: 1471704734
Grandezza: 61,99 MB
Formato: PDF
Vista: 7063
Scaricare Leggi Online