Le Pi Belle Storie Da Regalo

Autore:
Editore:
ISBN: 9788852226984
Grandezza: 49,40 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9376
Download Read Online


Le Pi Belle Storie Da Regalo

Autore: Disney
Editore: Giunti Editore
ISBN: 8852227512
Grandezza: 75,36 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7149
Download Read Online

ePub: FLW154

Le Pi Belle Storie D Arte

Autore: Disney
Editore: Giunti Editore
ISBN: 8852223657
Grandezza: 27,70 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2063
Download Read Online

ePub: FLW065

Storie Dal Paese Dei Ciclamini

Autore: Salvatore M. Ruggiero
Editore: Lulu.com
ISBN: 1291354026
Grandezza: 25,61 MB
Formato: PDF
Vista: 6685
Download Read Online


101 Cose Da Fare A Roma Con Il Tuo Bambino

Autore: Elisabetta Putini
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854130745
Grandezza: 47,21 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8305
Download Read Online

Facciamo un gioco facile, possibile e divertente: cerchiamo di scoprire una Roma insolita e colorata, una Roma dove il caos e lo smog lasciano il passo alla fantasia e all’invenzione. La nostra amata metropoli può diventare un luogo a dimensione di bambino, dove anche gli adulti riscoprono il lato allegro e spensierato della città. È sufficiente osservare la Capitale, culla di storia e di cultura, con gli occhi dei figli e allora sarà facile trasformare l’ambiente urbano in un luogo vivace e gioioso, dove poter chiacchierare con le statue di antichi eroi, accompagnare la Barbie a fare la conoscenza di un’antica bambola romana, viaggiare in 3D nell’antica Roma, mettersi a tavola con gli animali del Bioparco, riscoprire a Trastevere qualche vecchio gioco di strada e tirare la coda ai corazzieri per scoprire di che cosa è fatta, oppure organizzare una super festa di compleanno nella città più bella del mondo.Elisabetta Putini, in 101 itinerari condivisi da grandi e piccini, prende per mano i genitori e i loro figli e mostra una Roma genuina e istintiva. Una Roma da vedere e da vivere, ma anche da immaginare. Perché, come direbbe tuo figlio, «facciamo che la città oggi è un grande parco giochi?».Elisabetta Putiniromana, è autrice di libri per l’infanzia e di guide per bambini. È socia fondatrice della Cooperativa ArteinGioco che da anni progetta e conduce laboratori e itinerari didattici “in gioco” per i piccoli visitatori dei musei e dei luoghi della Capitale. Per il Comune di Roma ha realizzato molti opuscoli divulgativi storico-artistici.

Insieme Con I Lupi

Autore: Nicholas Evans
Editore: Bur
ISBN: 8858625838
Grandezza: 10,68 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9044
Download Read Online

In un tranquillo pomeriggio d'estate a Hope, selvaggia cittadina del Montana, un lupo scende a valle uccidendo un vitello e avvicinandosi a un bambino. La popolazione è in allarme, i lupi riaccendono negli animi una cieca paura, antichi odi e un irrefrenabile desiderio di vendetta, anche se ora sono una specie protetta. In questo clima di tensione, arriva da New York una biologa specialista in lupi, Helen Ross, una ragazza insicura e assillata dalla vita, che ha l’incarico di sorvegliare gli animali e proteggerli da coloro che vorrebbero abbatterli. Qui incontra Luke e inizia una difficile storia d’amore che vede nell'ipocrisia della provincia e soprattutto nel padre del ragazzo i maggiori nemici. Un'emozionante storia d'amore, passione e redenzione e una suggestiva esplorazione dei sentimenti, delle ragioni del cuore, sullo sfondo di uno straordinario paesaggio.

Bollywood Party Quattro Mesi In India Fra Cinema Danza E Storie Che Fanno Bene All Anima

Autore: Rosso Francesca
Editore: 40K
ISBN: 886586642X
Grandezza: 40,14 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6738
Download Read Online

Un diario di viaggio, un reportage, un'esperienza interculturale, un'immersione totale in un mondo incredibilmente diverso: 3 mesi a Mumbai con una famiglia indiana per studiare il cinema e la danza di Bollywood. Ma non solo: le lezioni di danza, la vita sui set, i viaggi sui mezzi di trasporto locale, le persone che dedicano la loro vita ai più svantaggiati nella città con 20 milioni di abitanti, di cui 10 che vivono in slum. E poi in viaggio attraversando 3 stati: Maharashtra, Madhya Pradesh, Uttar Pradesh, per arrivare a Varanasi, il cuore dell'India.La complessità di un Paese in cui colori, suoni, profumi sono potenti, intensi, esasperati; dove sublime e squallore convivono in ogni istante; dove la dimensione spirituale ha sempre un risvolto terreno, concreto e tangibile e dove le emozioni sono nette, precise come lame, forti come schiaffi.Bio autore:Francesca Rosso giornalista e studiosa di cinema e danza, viaggiatrice, sommelier e soprattutto balllerina. Ho scritto Cinema e danza, storia di un passo a due per UTET Università (2008) e "Zuppe, zucche e pan di zenzero" per Il Leone Verde (2011), viaggio nei sapori dei film di Tim Burton. Ha anche studiato danza classica indiana odissi e kuchipudi, e Bollywood. La tesi di dottorato sulla danza nel cinema di Bollywood per l'Università Pontificia Salesiana l'ha portata 4 mesi in India. A Mumbai ha studiato danza con la più grande coreografa di Bollywood, Saroj Khan. Questi 120 giorni sono diventati un blog, per la Stampa, questo libro e una mostra. Per ora.

Il Mio Fantastico Libro Di Natale

Autore: Michael Grieco
Editore: Edizioni Gribaudo
ISBN: 8858002717
Grandezza: 76,49 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 178
Download Read Online

Un libro illustrato unico e prezioso per esprimere tutta la magia del Natale attraverso i racconti classici, i testi dei canti tradizionali e, in più, con tante idee per preparare golose ricette, splendidi addobbi e regali fatti con le proprie mani. Aprilo e sfoglia le pagine: scoprirai il piacere di leggere le più belle storie natalizie e anche di creare qualcosa fatto da te! Questo sarà davvero il Natale più bello!

Opera 2001

Autore: G. Pugliaro
Editore: EDT srl
ISBN: 9788870635768
Grandezza: 31,65 MB
Formato: PDF
Vista: 7068
Download Read Online


L Amore Come Un Pacco Regalo

Autore: Barbara Schaer
Editore: Barbara Schaer
ISBN: 1310044570
Grandezza: 43,92 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 939
Download Read Online

Giada ha ventinove anni, lavora come grafica pubblicitaria in un ufficio sull'orlo del fallimento e l'unico sogno che coltiva da sempre è sposare l'uomo che ama e avere dei bambini. Tutti i suoi piani, però, falliscono quando il suo fidanzato la lascia all'improvviso. Tornata single dopo tanti anni deve decidere cosa fare della sua vita, e fra le sue liste di buoni propositi e i consigli non proprio convenzionali delle amiche e della madre incontra Sebastiano. Lui è il classico bello e dannato e non la considera minimamente. Lei è ben decisa a stargli lontana. Ma, complice una notte di follia di cui Giada non ricorda nulla, le loro strade collidono, si intrecciano, si complicano. Sebastiano accetta di aiutarla nel tentativo di riprendersi l'uomo che ama e nel frattempo le fa conoscere Michele che, gentile e ricchissimo, potrebbe rivelarsi l'uomo giusto per lei. Protagonista di buffe peripezie che le danno una notorietà che decisamente non vuole, Giada dovrà capire cos'è che desidera davvero. Se aggrapparsi al passato, vivere la storia d'amore perfetta e tranquilla che farebbe felice sua madre, o abbandonarsi a quello che segretamente prova per l'uomo sbagliato. Dall'autrice di Alis Grave Nil e Onislayer, una nuova, imprevedibile, divertente e romantica storia d'amore.