Le Pi Belle Storie Da Regalo

Autore:
Editore:
ISBN: 9788852226984
Grandezza: 62,12 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8716
Scaricare Leggi Online


Le Pi Belle Storie Sui Cani

Autore: Rudyard Kipling
Editore: Edizioni Lindau
ISBN: 8871363957
Grandezza: 76,98 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2403
Scaricare Leggi Online

Da Turgenev a Pirandello, da Maupassant a Jack London, da Edith Warton a Kipling, molti grandi scrittori hanno celebrato l’animale domestico che da più tempo vive insieme all’uomo. Intelligenti, curiosi, coraggiosi, fedeli, romantici, ma anche permalosi e pasticcioni, i cani sono protagonisti (o comprimari) di pagine memorabili sia per gli appassionati di letteratura sia per i cinofili. I racconti di questa antologia appartengono ai generi più diversi: il comico, il fantastico, il surreale, il gotico, il sentimentale, il fiabesco, l’horror... E provocano in chi legge una gamma di emozioni sorprendentemente vasta. Ma una cosa è certa: i cani di cui parlano non deludono mai e, alla fine, hanno sempre la meglio su ogni avversità.

Colomba

Autore: Dacia Maraini
Editore: Bur
ISBN: 8858619412
Grandezza: 19,42 MB
Formato: PDF
Vista: 7246
Scaricare Leggi Online

Un romanzo in cui Dacia Maraini compie un salto in avanti facendosi apprezzare per la direzione scelta e per l'ardimento. Angelo Guglielmi, l'Unità

Storie Dal Paese Dei Ciclamini

Autore: Salvatore M. Ruggiero
Editore: Lulu.com
ISBN: 1291354026
Grandezza: 50,66 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7792
Scaricare Leggi Online


Insieme Con I Lupi

Autore: Nicholas Evans
Editore: Bur
ISBN: 8858625838
Grandezza: 51,91 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6626
Scaricare Leggi Online

In un tranquillo pomeriggio d'estate a Hope, selvaggia cittadina del Montana, un lupo scende a valle uccidendo un vitello e avvicinandosi a un bambino. La popolazione è in allarme, i lupi riaccendono negli animi una cieca paura, antichi odi e un irrefrenabile desiderio di vendetta, anche se ora sono una specie protetta. In questo clima di tensione, arriva da New York una biologa specialista in lupi, Helen Ross, una ragazza insicura e assillata dalla vita, che ha l’incarico di sorvegliare gli animali e proteggerli da coloro che vorrebbero abbatterli. Qui incontra Luke e inizia una difficile storia d’amore che vede nell'ipocrisia della provincia e soprattutto nel padre del ragazzo i maggiori nemici. Un'emozionante storia d'amore, passione e redenzione e una suggestiva esplorazione dei sentimenti, delle ragioni del cuore, sullo sfondo di uno straordinario paesaggio.

Il Mio Fantastico Libro Di Natale

Autore: Michael Grieco
Editore: Edizioni Gribaudo
ISBN: 8858002717
Grandezza: 29,28 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7738
Scaricare Leggi Online

Un libro illustrato unico e prezioso per esprimere tutta la magia del Natale attraverso i racconti classici, i testi dei canti tradizionali e, in più, con tante idee per preparare golose ricette, splendidi addobbi e regali fatti con le proprie mani. Aprilo e sfoglia le pagine: scoprirai il piacere di leggere le più belle storie natalizie e anche di creare qualcosa fatto da te! Questo sarà davvero il Natale più bello!

Storie Della Storia Del Mondo

Autore: Laura Orvieto
Editore: Giunti Junior
ISBN: 8809768582
Grandezza: 68,93 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 604
Scaricare Leggi Online

ePub: FL0719

Poesia Popolare Per Signore E Alcune Storie Di Benzinai

Autore: Arto Humo
Editore: hilocurado books
ISBN:
Grandezza: 14,43 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9467
Scaricare Leggi Online


La Palestra Della Felicit

Autore: Valentina Diana
Editore: Cue Press
ISBN: 8899737088
Grandezza: 37,24 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2319
Scaricare Leggi Online

Lei e Lui, i protagonisti di questa storia, sono condannati a reiterare un rituale vitale quanto autodistruttivo, finalizzato al darsi la morte, per poter rinascere, per poter rocambolescamente morire, tra mille colpi di scena, ancora e ancora. «L’amore non va» dirà uno dei personaggi femminili all’uomo che le chiede di sposarla, «L’amore non buca. La morte buca». Tutto è intrattenimento. Per esistere bisogna dunque intrattenere, e per intrattenere è d’uopo il morire, anche perché gli attori sono solo in due. Gli altri, i loro presunti colleghi ono stati buttati via», cacciati, considerati inutili. La finzione è la loro sola possibilità di sopravvivenza.