Le Salse

Autore: Daniel Facen
Editore:
ISBN: 9788898675005
Grandezza: 55,83 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7592
Scaricare Leggi Online


Il Pesto E Le Salse Con Il Basilico

Autore: Un'amica In Cucina
Editore: Un'amica In Cucina
ISBN: 889250388X
Grandezza: 54,12 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 213
Scaricare Leggi Online

Una raccolta di ricette che ha per protagonista il basilico, nel suo uso più consueto come ingrediente fondamentale del pesto ed anche come partecipante attivo nella realizzazione di prelibate salse, ideali per accompagnare primi e secondi piatti aggiungendo un tocco di completezza e originalità.

Le Salse

Autore: Luigi Carnacina
Editore:
ISBN:
Grandezza: 15,59 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7467
Scaricare Leggi Online


Le Migliori Ricette Di Salse Di Sempre

Autore: Kyle Richards
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1507107161
Grandezza: 29,23 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4911
Scaricare Leggi Online

Volete fare un pasto perfetto per la vostra famiglia? Perfetto, siate certi di conoscere i diversi modi di come fare una salsa perfetta. La salsa può davvero migliorare il sapore dei vostri piatti preferiti. Ogni piatto ordinario può diventare un piatto gourmet. Una semplice insalata può diventare eccitante. Le migliori ricette di salse è qui per aiutarvi! Questa guida propone oltre 150 ricette ricette di salse di vari tipi come: · Salse cocktail · Intingoli · Salse Barbecue · Salse per la carne · Salse per dolci · Salse alcoliche · Sciroppi · Burri · Maionese · Salse bianche · Condimenti per insalata Se avete questa speciale guida, siate certi di ricevere i seguenti benefici: ü Sapere di avere gli ingredienti necessari per la ricetta della salsa che desiderate ü Seguire facilmente passo per passo ciò che dovete fare ü Apportare variazioni alle ricette delle vostre salse preferite ü Capacità di preparare ricette di salse diverse per la vostra famiglia e non solo! Le migliori ricette di salse di sempre è realizzato per seguire in modo semplice le ricette, senza avere ingredienti cari. Quindi, se volete preparare una salsa semplice o unica, aspettatevi ciò che desiderate. Volete cucinare per la vostra famiglia o amici, piatti che dimostrano il vostro amore? Allora, questo ebook è perfetto per voi. Con i suoi contenuti vari, amerete usare questa semplice guida per preparare un menù speciale. Cosa aspettate? Preparate un menù speciale e ricette di salse velocemente e facilmente. Scaricate la vostra copia adesso.

Il Libro Delle Salse E Sughi

Autore:
Editore: Giunti Editore
ISBN: 9788844029494
Grandezza: 30,72 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8355
Scaricare Leggi Online


I Sughi E Le Salse Nella Cucina Della Tradizione Regionale Ediz A Colori

Autore: Accademia italiana della cucina
Editore:
ISBN: 9788878273283
Grandezza: 79,92 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7611
Scaricare Leggi Online


Spaghetti

Autore: Licia Cagnoni
Editore:
ISBN: 9788861542112
Grandezza: 20,76 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3821
Scaricare Leggi Online


Le Salse Di Nirano E Altri Vulcani Di Fango Emiliani

Autore: Carlo Gorgoni
Editore:
ISBN:
Grandezza: 76,61 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6039
Scaricare Leggi Online


Le Cento Migliori Ricette Di Salse

Autore: Luigi Tarentini Troiani
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854148628
Grandezza: 43,29 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9463
Scaricare Leggi Online

La parola "salsa" viene dal latino "salsus", cioè salato, giacché il sale è da sempre il condimento alla base della cucina. Fu Carême, il grande chef, a sistemare le salse in categorie, intuendo che anche il cibo più comune, se guarnito di una salsa adeguata e opportunamente scelta, può diventare una portata eccezionale... In questo volume troverete cento ricette per preparare le salse nel modo più semplice e veloce. Luigi e Olga Tarentini Troianisi interessavano di cucina anche prima di incontrarsi, ma dopo essersi conosciuti hanno sviluppato sempre più questa passione. Luigi, Cerimoniere della Presidenza del Consiglio, è stato secondo Capital «l'ingegnere culinario a cui si deve la rinascita gastronomica di Palazzo Chigi». Olga, americana di origine cecoslovacca, si occupava di pranzi diplomatici.