Vado Verso Il Capo

Autore: Sergio Ramazzotti
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 9788807815720
Grandezza: 36,17 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 8483
Scaricare Leggi Online


Il Suicidio Di Angela B

Autore: Umberto Casadei
Editore: Sironi Editore
ISBN: 9788851800109
Grandezza: 51,14 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5778
Scaricare Leggi Online


Pancreas

Autore: Giobbe Covatta
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852032002
Grandezza: 70,33 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5728
Scaricare Leggi Online

Tra piccole vendette lombarde e tamburini sordi, Giobbe Covatta ci offre una rilettura esilarante del capolavoro di De Amicis, dando libero sfogo alla sua irresistibile vena comica.

Pi Di Quel Che Avanza

Autore: Francesca Romana Capone
Editore: Baldini & Castoldi
ISBN: 886865668X
Grandezza: 23,85 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1285
Scaricare Leggi Online

Un evento capace di sospendere l'esistenza e di costringere a guardarla sotto una diversa, inedita prospettiva: vittima di un incidente, la protagonista del romanzo si ritrova nell'impossibilità di muoversi e parlare, e tuttavia in una condizione di cristallina lucidità attraverso la quale rilegge il suo passato e prevede un futuro. Attorno al suo letto, la rete di relazioni che ha tessuto nei suoi quarantatre anni di vita si dipana e si lacera, senza che lei possa in alcun modo intervenire. Marito, amante, figlia, baby-sitter: la sua presenza muta sembra far precipitare vicende prima sospese in una precaria stabilità. In un teso monologo interiore, il mestiere di restauratrice diviene metafora della situazione presente e della necessità di ricostruire una nuova identità. Proprio come una tela deteriorata dal tempo riprende vita e colore grazie al lento, faticoso e quasi magico processo del restauro, così ora la tua faccia somiglia al tuo nome. E molto bello il tuo nome, è bellissimo il suo significato. Pace.

La Ragazza Che Fabbricava Notti

Autore: Anna Petter
Editore:
ISBN:
Grandezza: 60,20 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2119
Scaricare Leggi Online


Il Cerchio Degli Amori Sospesi

Autore: Alessandra Appiano
Editore: Garzanti Libri
ISBN:
Grandezza: 44,87 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3739
Scaricare Leggi Online


La Compagnia Dei Celestini

Autore: Stefano Benni
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 8858810619
Grandezza: 60,76 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5084
Scaricare Leggi Online

“Le idee sono come le tette; se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare“Un’oscura e crudele profezia che appare sui muri, scritta da una mano invisibile, incombe sulla ricca e corrotta terra di Gladonia. Anno 1990 e rotti: Memorino, Lucifero a Alì, gli spiriti più ribelli dell’orfanotrofio dei Celestini, fuggono per poter rappresentare Gladonia al Campionato Mondiale di Pallastrada, organizzato dal Grande Bastardo in persona, protettore degli orfani di tutto il mondo. Al loro inseguimento si lanciano Don Biffero, il priore Zopilote dal segreto diabolico, e Don Bracco, il segugio di orfani, nonché il celebre e cinico giornalista Fimicoli con il fedele scudiero-fotografo Rosalino. Nella fuga e nell’inseguimento si incontrano, si perdono e si ritrovano personaggi straordinari, i nove pittori pazzi Pelicorti, la bionda e misteriosa Celeste, i magici gemelli campioni di pallastrada, il re dei famburger Barbablù, il meccanico Finezza, il professor Eraclitus, l’Egoarca Mussolardi, l’uomo più ricco e fetente di Gladonia, e le numerose squadre di pallastrada provenienti da tutto il mondo, leoni africani, sciamani, pivetes e volpette lapponi.

Atene E Le Isole Greche

Autore:
Editore: Touring Editore
ISBN: 9788836521746
Grandezza: 34,92 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4742
Scaricare Leggi Online


Trattali Male

Autore: Gerry Stergiopoulos
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858500148
Grandezza: 21,16 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9824
Scaricare Leggi Online

Utile ed estremamente divertente, diretto e al tempo stesso raffinato, un libro che rivela regole e confuta false verità, rivolto a tutte le donne "interessate agli uomini in generale o a un uomo in particolare".