Lettere Da Londra Underground

Autore: Loredana De Michelis
Editore:
ISBN: 9788867764556
Grandezza: 47,37 MB
Formato: PDF
Vista: 8191
Scaricare Leggi Online


Lettere Da Londra Undergorund

Autore: Loredana De Michelis
Editore: Loredana De Michelis
ISBN: 8869092321
Grandezza: 10,54 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8819
Scaricare Leggi Online

Un viaggio di due anni nella Londra multietnica dei bassifondi migratori e dei mestieri che un italiano aspirante-commesso-Benetton non vorrebbe fare mai. Tra rifugiati politici, spacciatori di passaporti, datori di lavoro orientali e padroni di casa ex galeotti, ci si può anche ritrovare selezionati per il Royal Ballet, a patto di avere un curriculum falso, i requisiti giusti e i riflessi pronti alla cassa di uno dei fast food più pericolosi d'Inghilterra. ATTENZIONE: NON è una guida turistica. "Ora vivo in una casa buffa e sporchissima con Miguel di Madeira, che dice di essere ricercato in patria per omicidio passionale. Scommette tutti i giorni, ma spesso confonde i cavalli perché è ubriaco. Prende il sussidio di disoccupazione da sette anni a lavora in nero al Tennesee Fried Chicken, dove ha detto che mi troverà una sistemazione. La mia stanza è vicina a quella di un certo Paolo di Piacenza che ho incontrato una sola volta: si è trasferito dalla sua ragazza quando ha visto la coppia di irlandesi del piano di sotto prepararsi un'insalata di tonno nel catino che usiamo per fare il bucato."

Offset

Autore: Loredana De Michelis
Editore: Loredana De Michelis
ISBN: 8822837371
Grandezza: 58,58 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 795
Scaricare Leggi Online

Loredana de Michelis è autrice di numerose pubblicazioni (Visotonic, Preferisco vederci chiaro, Lettere da Londra Underground, Naxos Song). Scrive per diversi blog e testate giornalistiche. Questa è una collezione dei suoi post più letti.

La Pi Nobile Delle Arti Saggi Racconti E Riflessioni Su Bugia Falsit Inganno E Menzogna

Autore: Mario Faraone
Editore: Lulu.com
ISBN: 1326102117
Grandezza: 33,79 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7099
Scaricare Leggi Online


Enciclopedia Italiana Di Scienze Lettere Ed Arti

Autore: Istituto Giovanni Treccani, Rome
Editore:
ISBN:
Grandezza: 10,73 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9062
Scaricare Leggi Online


Il Treno Per Babylon

Autore: Alex Roggero
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 9788871081854
Grandezza: 40,63 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5647
Scaricare Leggi Online


Ascessi Fistole Anali E Retto Vaginali

Autore: Mario Pescatori
Editore: Springer Science & Business Media
ISBN: 9788847019140
Grandezza: 41,53 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1426
Scaricare Leggi Online

Il volume illustra in una prima parte la storia della chirurgia delle fistole, l'anatomia della regione anorettale, il ruolo della flora batterica, la descrizione dei vari interventi, convenzionali e nuovi, compreso l’impiego delle cellule staminali, la preparazione diagnostica con immagini e altri esami, la cura post-operatoria del paziente con i controlli e le medicazioni e le revisioni chirurgiche, la psicosomatica della sepsi anorettale, il problema delle recidive e della continenza. Storie sui luoghi e sui protagonisti della proctologia, primi fra tutti i chirurghi del St Mark’s Hospital, arricchiscono la trattazione accompagnate da disegni illustrativi, foto ambulatoriali, radiografie, RMN ed ecografie . Nella seconda parte il volume assume le caratteristiche di un atlante di chirurgia, offrendo una rassegna delle principali tecniche utilizzate nella pratica clinica con foto a colori dei campi operatori. I principali tipi di intervento sono illustrati da diversi casi clinici, alcuni dei quali dedicati alle novità come il “plug” e la colla di fibrina, altri alle fistole “a ferro di cavallo”, ai lembi di avanzamento rettale e alle fistole retto-vaginali semplici e complesse. Lo scopo del libro, destinato a coloproctologi, chirurghi, gastroenterologi, radiologi e ginecologi, è di offrire al lettore una chiave “ragionata passo dopo passo” per la chirurgia di queste affezioni, ricordando, come scrisse John Goligher, che è più difficile guarire una fistola complessa e recidiva che operare un cancro del retto.