Esame Delle Riflessioni Teologico Critiche Di Azaria Natani Contro Il Libro Della Vana Aspettazione Degli Ebrei Del Loro Re Messia Dal Compimento Di Tutte Le Epoche

Autore: Giovanni Battista De Rossi
Editore:
ISBN:
Grandezza: 63,76 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3299
Scaricare Leggi Online


Libro Di Azaria

Autore: Maria Valtorta
Editore:
ISBN: 9788879871433
Grandezza: 17,87 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2145
Scaricare Leggi Online


Il Libro Di Daniele 7 14

Autore: Alexander A. Di Lella
Editore: Città Nuova
ISBN: 9788831137423
Grandezza: 35,89 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6350
Scaricare Leggi Online


Il Libro Di Geremia

Autore: Vincenzo D'Antonio
Editore: Youcanprint
ISBN: 8892629921
Grandezza: 14,32 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1479
Scaricare Leggi Online

Il libro di Geremia vol-2 parla della caduta di Gerusalemme simbolo della Chiesa di Gesù a Roma, che nell’ Apocalisse (1915 d.C.: 1a Guerra mondiale – 2.728 d. C.: morte del Maligno, dopo lo sterminio di tutti gli empi e di tutti i demoni), sarà distrutta, ma solo dopo che si sarà trasformata in Regno Messianico, fondato a Gerusalemme (2.062 d.C.: ritorno della cometa di Halley) fatto dal popolo di Dio di tutte le Nazioni, popolo di Dio che comprenderà anche i Figli di Israele e tutti i Credenti Monoteisti Ecumenici, cioè tutti i Giusti. Le Profezie di Geremia e dei Profeti di Dio contro le Nazioni antiche, visti in rapporto a Gerusalemme, centro mondiale della fede monoteista del tempo di Geremia, sono simbolo di ciò che accadrà nel Futuro alle Nazioni moderne in rapporto a Roma, centro mondiale della Fede monoteista del giorno d’ oggi, perché il Cristianesimo è l’ erede dell’ Ebraismo, da dopo la distruzione di Gerusalemme e la diaspora del Popolo di Israele del 70 d.C. messa in atto dai Romani e dall’ Imperatore loro Tito. Ragion per cui, chi volesse sapere qualcosa sul futuro dell’ America, deve informarsi sulle Profezie di Geremia sull’ antico Egitto; e chi vorrà sapere il Futuro della Russia, dovrebbe vedere le Profezie dei Profeti di Dio sull’ Assiria e la storia del 2° Cavaliere dell’ Apocalisse; e chi volesse sapere il Futuro della Cina, deve guardare le Profezie su Babilonia e la storia del 4° Cavaliere dell’ Apocalisse; e chi volesse sapere qualcosa sul Futuro del Giappone consulti le Profezie sull’ Elam e la storia del 3° Cavaliere dell’ Apocalisse; e così via. Così le Profezie dei Profeti di Dio sul mondo antico sono visioni del Futuro delle Nazioni moderne, che abbiano le caratteristiche delle Nazioni antiche, perché i rapporti fra Israele e gli altri Popoli antichi sono gli stessi di quelli del Cristianesimo e della Chiesa di Gesù a Roma, rispetto gli Stati moderni, che abbiano le caratteristiche di quelli antichi; ed una caratteristica fondamentale è quella della posizione geografica, rispetto Roma, degli Stati attuali, così come quella della posizione geografica degli Stati antichi rispetto Gerusalemme.

Libro Di Tobia

Autore: Costantino Maria
Editore:
ISBN:
Grandezza: 12,68 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8231
Scaricare Leggi Online


Libro Di Tobia Esposto In Sagre Lezioni Nella Chiesa Di Araceli L Anno 1824 Dal P Costantino Maria Di Roma

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 35,83 MB
Formato: PDF
Vista: 4724
Scaricare Leggi Online


Libro Di Tobia Esposto In Sagre Lezioni

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 12,36 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5699
Scaricare Leggi Online


Esposizione Istoriografo Morale Del Libro Di Tobia Ripartita In Varie Lezioni Aggiuntivi Sei Panegirici Etc

Autore: Domenico Alano Zappellini
Editore:
ISBN:
Grandezza: 32,19 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3824
Scaricare Leggi Online


La Sacra Bibbia Cei 2008

Autore: CEI Conferenza Episcopale Italiana
Editore: Edimedia
ISBN: 8867581023
Grandezza: 37,42 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6036
Scaricare Leggi Online

Traduzione ufficiale della Chiesa cattolica Conferenza Episcopale Italiana CEI 2008 Questa edizione è l’unica a proporre la traduzione ufficiale della Chiesa cattolica con la nuova versione 2008 curata della Conferenza Episcopale Italiana. • Il volume si caratterizza per la sua completezza e rigore, e comprende un ricchissimo apparato di note (oltre 5000), puntuali ed esaurienti. • L’introduzione generale permette di avere una visione d’insieme, mentre ogni Libro è preceduto da una sintetica scheda introduttiva, che descrive i temi fondamentali e la struttura della narrazione, la data di redazione e gli argomenti specifici affrontati. • La titolazione dei paragrafi, oltre a segmentare il testo e agevolarne la lettura, permette di individuare facilmente i passi di interesse o ricercati. • La curatela editoriale si caratterizza per la progettazione digitale nativa, che affianca al rigore delle versioni cartacee un’ottima leggibilità e fruibilità: il sommario ipertestuale rimanda, con un semplice tocco, ai singoli libri, da dove si può accedere direttamente ai singoli capitoli.