Libro Di Azaria

Autore: María Valtorta
Editore:
ISBN:
Grandezza: 40,29 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1529
Scaricare Leggi Online


Esame Delle Riflessioni Teologico Critiche Di Azaria Natani Contro Il Libro Della Vana Aspettazione Degli Ebrei Del Loro Re Messia Dal Compimento Di Tutte Le Epoche

Autore: Giovanni Battista De Rossi
Editore:
ISBN:
Grandezza: 36,46 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2741
Scaricare Leggi Online


Il Libro Di Daniele 7 14

Autore: Alexander A. Di Lella
Editore: Città Nuova
ISBN: 9788831137423
Grandezza: 77,75 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8491
Scaricare Leggi Online


Il Libro Di Geremia

Autore: Vincenzo D'Antonio
Editore: Youcanprint
ISBN: 8892629921
Grandezza: 44,57 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1825
Scaricare Leggi Online

Il libro di Geremia vol-2 parla della caduta di Gerusalemme simbolo della Chiesa di Gesù a Roma, che nell’ Apocalisse (1915 d.C.: 1a Guerra mondiale – 2.728 d. C.: morte del Maligno, dopo lo sterminio di tutti gli empi e di tutti i demoni), sarà distrutta, ma solo dopo che si sarà trasformata in Regno Messianico, fondato a Gerusalemme (2.062 d.C.: ritorno della cometa di Halley) fatto dal popolo di Dio di tutte le Nazioni, popolo di Dio che comprenderà anche i Figli di Israele e tutti i Credenti Monoteisti Ecumenici, cioè tutti i Giusti. Le Profezie di Geremia e dei Profeti di Dio contro le Nazioni antiche, visti in rapporto a Gerusalemme, centro mondiale della fede monoteista del tempo di Geremia, sono simbolo di ciò che accadrà nel Futuro alle Nazioni moderne in rapporto a Roma, centro mondiale della Fede monoteista del giorno d’ oggi, perché il Cristianesimo è l’ erede dell’ Ebraismo, da dopo la distruzione di Gerusalemme e la diaspora del Popolo di Israele del 70 d.C. messa in atto dai Romani e dall’ Imperatore loro Tito. Ragion per cui, chi volesse sapere qualcosa sul futuro dell’ America, deve informarsi sulle Profezie di Geremia sull’ antico Egitto; e chi vorrà sapere il Futuro della Russia, dovrebbe vedere le Profezie dei Profeti di Dio sull’ Assiria e la storia del 2° Cavaliere dell’ Apocalisse; e chi volesse sapere il Futuro della Cina, deve guardare le Profezie su Babilonia e la storia del 4° Cavaliere dell’ Apocalisse; e chi volesse sapere qualcosa sul Futuro del Giappone consulti le Profezie sull’ Elam e la storia del 3° Cavaliere dell’ Apocalisse; e così via. Così le Profezie dei Profeti di Dio sul mondo antico sono visioni del Futuro delle Nazioni moderne, che abbiano le caratteristiche delle Nazioni antiche, perché i rapporti fra Israele e gli altri Popoli antichi sono gli stessi di quelli del Cristianesimo e della Chiesa di Gesù a Roma, rispetto gli Stati moderni, che abbiano le caratteristiche di quelli antichi; ed una caratteristica fondamentale è quella della posizione geografica, rispetto Roma, degli Stati attuali, così come quella della posizione geografica degli Stati antichi rispetto Gerusalemme.

La Sacra Bibbia Cei 2008

Autore: CEI Conferenza Episcopale Italiana
Editore: Edimedia
ISBN: 8867581023
Grandezza: 36,23 MB
Formato: PDF
Vista: 1221
Scaricare Leggi Online

Traduzione ufficiale della Chiesa cattolica Conferenza Episcopale Italiana CEI 2008 Questa edizione è l’unica a proporre la traduzione ufficiale della Chiesa cattolica con la nuova versione 2008 curata della Conferenza Episcopale Italiana. • Il volume si caratterizza per la sua completezza e rigore, e comprende un ricchissimo apparato di note (oltre 5000), puntuali ed esaurienti. • L’introduzione generale permette di avere una visione d’insieme, mentre ogni Libro è preceduto da una sintetica scheda introduttiva, che descrive i temi fondamentali e la struttura della narrazione, la data di redazione e gli argomenti specifici affrontati. • La titolazione dei paragrafi, oltre a segmentare il testo e agevolarne la lettura, permette di individuare facilmente i passi di interesse o ricercati. • La curatela editoriale si caratterizza per la progettazione digitale nativa, che affianca al rigore delle versioni cartacee un’ottima leggibilità e fruibilità: il sommario ipertestuale rimanda, con un semplice tocco, ai singoli libri, da dove si può accedere direttamente ai singoli capitoli.

Oriens Antiquus

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 61,63 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4823
Scaricare Leggi Online


Libro Di Tobia

Autore: Costantino Maria
Editore:
ISBN:
Grandezza: 35,18 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9708
Scaricare Leggi Online


Libro Di Tobia Esposto In Sagre Lezioni Nella Chiesa Di Araceli L Anno 1824 Dal P Costantino Maria Di Roma

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 51,28 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7742
Scaricare Leggi Online


Esposizione Istoriografo Morale Del Libro Di Tobia Ripartita In Varie Lezioni Aggiuntivi Sei Panegirici Etc

Autore: Domenico Alano Zappellini
Editore:
ISBN:
Grandezza: 77,84 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5650
Scaricare Leggi Online


Il Cabalista Di Praga

Autore: Marek Halter
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854139289
Grandezza: 48,88 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2916
Scaricare Leggi Online

Praga 1600. La violenza sta per devastare la città. Solo un segreto millenario potrà salvarla.Praga, 1600. I cristiani minacciano il ghetto della città, ne assediano le porte, tentano di entrare per metterlo a ferro e fuoco.Gli ebrei sembrano impotenti di fronte al terribile eccidio che rischia di consumarsi. Persino l’imperatore Rodolfo II, che fino a poco tempo prima li aveva protetti, finge di non vedere quale massacro sta per abbattersi su di loro.Solo l’intervento del MaHaRaL Judah Loew, il Gran Rabbino di Praga, sarà in grado di salvare la comunità ebraica. Grazie alla sua conoscenza della Cabala e al suo sapere esoterico, Judah riuscirà a creare dal fango un essere soprannaturale, dotato di una forza spaventosa e che risponde ciecamente al suo volere: il Golem.A narrare la straordinaria storia del gigante d’argilla sarà David Gans, l’allievo prediletto del MaHaRaL. Sarà lui, diviso tra lo studio dei testi sacri e la passione per le scoperte scientifiche di Copernico e Galileo, tra la purezza della fede e la pulsione verso l’amore proibito per Eva, la nipote del MaHaRaL, a condurci in un passato così lontano nel tempo, ma dal fascino antico e misterioso.Tra storia e leggenda, scienza e magia, un grande romanzo tradotto in Spagna, Portogallo, Polonia, Romania e Repubblica Ceca.Diventerà presto un film.Marek Halternato in Polonia nel 1936, a cinque anni lascia con la famiglia il ghetto di Varsavia per andare a vivere in Russia. Nel 1950 arriva in Francia. Artista poliedrico, oltre ad aver firmato una ventina di libri di successo dedicati all’epopea del popolo ebraico, è anche pittore e regista cinematografico. È tra i fondatori del movimento SOS Racisme, che si batte per promuovere la pace in Medioriente. Intellettuale di fama internazionale, Halter collabora regolarmente con alcune delle più prestigiose testate giornalistiche del mondo, incluse le più importanti in Italia. Tra i suoi libri ricordiamo: Perché sono ebreo, Intrigo a Gerusalemme e La regina di Saba.