Lieve Come La Neve

Autore: Chiara Trabalza
Editore: Lettere Animate Editore
ISBN: 8868828278
Grandezza: 51,95 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4506
Scaricare Leggi Online

Camilla è giovane e indipendente, ha un ottimo lavoro in una casa di moda, vive da sola in un delizioso appartamento ed è fidanzata con il suo capo che le regala viaggi e divertimenti. La sua vita perfetta, scandita da ritmi frenetici e serate mondane, viene sconvolta dalla notizia della morte di sua sorella con la quale non parla ormai da otto anni. Ma il destino ha in serbo per lei un altro imprevisto. Le viene data in affido una bambina, sua nipote Viola, di cui lei ignorava perfino l’esistenza. Viola si rifiuta di parlare, non comunica con il mondo esterno e trascorre le giornate da sola, chiusa nel suo silenzio. Camilla dovrà imparare a camminare in punta di piedi tra quei dolorosi silenzi, percorrendo la strada dei ricordi fino al giorno in cui sua sorella divenne per lei una nemica. Perché negli occhi verdi e malinconici di quella bambina si nasconde il segreto che ha diviso tanti anni prima le due sorelle, un segreto pesante come un macigno. Ma ci vuole coraggio per riaprire la porta del passato. E proprio quando Camilla penserà di non farcela scoprirà di non essere sola. Il suo misterioso e riservato vicino di casa le farà scoprire un nuovo modo di amare e tornerà a farle battere il cuore. Perché solo un amore profondo può rimarginare le cicatrici di un passato doloroso. Una storia emozionante e intensa, dolce e delicata come una favola...

365 Storie D Amore

Autore: Franco Forte
Editore: Delos Books srl
ISBN: 8865304847
Grandezza: 58,57 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2344
Scaricare Leggi Online

365 autori. 365 racconti. 365 storie romantiche. La quarta antologia di Delos Books che fa seguito al clamoroso successo dei titoli precedenti, questa volta dedicata alle storie d’amore. Assolutamente da non perdere! Perché proprio 365 storie d’amore? Perché questo genere letterario è il solo che riesce a muoversi fra i vari sottogeneri della letteratura senza mai perdere la propria identità. Il romance è infatti declinato in decine di sfumature che contemplano escursioni nello storico, nel thriller, nella fantascienza, nell’erotico, nel fantasy e chi più ne ha più ne metta, pur mantenendo sempre la passione e i sentimenti saldamente in tolda di comando. Insomma, l’importante è che siano belle storie d’amore, dopodiché poco importa se ne sono protagonisti un pistolero e una bella ragazza all’epoca del far west o due viaggiatori dello spazio. E non importa nemmeno se i due innamorati sono entrambi uomini o entrambe donne, perché al lettore di romance piace esplorare tutte le possibili declinazione dell’amore, senza restare ingabbiati nel pregiudizio eterosessuale.Un genere letterario, quindi, estremamente aperto e ricettivo, che offre grandi possibilità ai lettori ma anche agli scrittori, che possono sbizzarrirsi a descrivere storie d’amore e di passione all’interno dei sottogeneri a loro più congeniali. Nato a Milano nel 1962, Franco Forte è giornalista professionista, traduttore, sceneggiatore e Direttore Editoriale delle collane da edicola Mondadori (Gialli, Urania e Segretissimo). Ha pubblicato per Mondadori i romanzi bestseller Il segno dell’untore (2012), Roma in fiamme (2011), I Bastioni del Coraggio (2010), Carthago (2009), La Compagnia della Morte (2009), Operazione Copernico (2009), i cui diritti di traduzione cinematografica sono stati acquistati da Dino De Laurentiis, e La stretta del Pitone (Mursia, 2005), Il figlio del cielo e L’orda d’oro (Mondadori, 2000) - da cui ha tratto uno sceneggiato TV su Gengis Khan prodotto da Mediaset – China killer (Marco Tropea/Il Saggiatore, 2000). Sempre per Mediaset ha scritto la sceneggiatura di un film tv su Giulio Cesare e ha collaborato a serie televisive quali RIS e Distretto di polizia. Il suo esordio come narratore risale al 1990, con il romanzo Gli eretici di Zlatos (Editrice Nord). Direttore responsabile della rivista Writers Magazine Italia (www.writersmagazine.it) ha pubblicato Il Prontuario dello scrittore (Delos Books), un manuale di scrittura creativa per gli autori esordienti.

The Praise Hymnal

Autore: Gilbert J. Ellis
Editore:
ISBN:
Grandezza: 69,37 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8089
Scaricare Leggi Online


Seduto Mi Guardo

Autore: Bruno Morbiolo
Editore: Apogeo Editore
ISBN: 8898608535
Grandezza: 76,93 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9378
Scaricare Leggi Online

Il titolo fa parte della collana di poesie Aneliti, intesi come soffi o respiri vitali, è la collana di poesia di Apogeo Editore, perché alla poesia come vita, ai suoi valori, essa vuole riferirsi.

The Linguist

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 40,72 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5725
Scaricare Leggi Online


La Crociata Dei Bambini

Autore: Florina Ilis
Editore: Isbn Edizioni
ISBN: 9788876382727
Grandezza: 27,22 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3181
Scaricare Leggi Online


Biographiae Litteraria Of Biographical Sketches Of My Literary Life And Opinions

Autore: Samuel Taylor Coleridge
Editore:
ISBN:
Grandezza: 68,40 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1179
Scaricare Leggi Online


Letteratura E Filosofia

Autore: Camille Dumoulié
Editore: Armando Editore
ISBN: 9788883588921
Grandezza: 44,32 MB
Formato: PDF
Vista: 5446
Scaricare Leggi Online