L Incubo Del Babau Una Storia Di Stalking

Author: Angelo D'Antonio
Editor: Angelo D'Antonio
ISBN: 605033465X
Size: 17,63 MB
Format: PDF, Docs
Read: 160
Download Read Online

La storia si svolge nel 2007, ossia prima che venisse approvata in Parlamento la legge che ha istituito il reato di stalking (febbraio 2009), quando ancora le donne oggetto di molestie o persecuzioni erano sostanzialmente abbandonate a loro stesse, senza alcun tipo di tutela o protezione da parte dello Stato, alla mercé degli stalkers che godevano di una sorta d'impunità o che venivano puniti soltanto quando "ci scappava la morta". Il romanzo è un susseguirsi di eventi drammatici che coinvolgono la protagonista, una cardiologa di nome Barbara Mori che lavora nel principale ospedale torinese, diventata oggetto di persecuzioni da parte di un anonimo stalker. Ella subisce intrusioni nella sua sfera privata via via più invasive e che fanno uso della moderna tecnologia: telefonate anonime, sms, e-mail, fotografie, riprese televisive, intrusioni che si trasformano in una reale minaccia di morte. Il clima di insicurezza, di precarietà, di paura che si trasforma progressivamente in terrore, che lo stalker riesce ad instaurare, porta la protagonista sull'orlo della pazzia e la costringe a mettere in discussione tutta la sua vita, a riflettere sulle sue scelte passate. Con piccoli quadri molto toccanti e coinvolgenti l'autore ripercorre la vita della protagonista con i sogni e le paure da bambina, con il ricordo della sua famiglia ormai distrutta da eventi tragici, con gli amori finiti, con le speranze disattese di riuscire a costruire una vita di coppia ed una famiglia, con dei figli cui lasciare un segno del proprio passaggio su questa terra, un ricordo. Ed il lavoro, unico scopo nella sua vita, viene visto come un'ancora di salvezza, forse l'unica ragione per sentirsi necessaria. In un'atmosfera carica di suspence e di attesa per scoprire e poi subire dolorosamente la nuova mossa del "Persecutore", la donna rimane rassegnatamente impotente, dopo aver tentato, inutilmente, di ottenere protezione da parte delle forze di polizia, che però sottovalutano ampiamente le vicende che si susseguono. Nel corso della narrazione della vicenda occorsa alla protagonista Barbara, vengono descritti con sapienti tratti anche gli altri protagonisti della storia, ponendo l'accento anche sul loro passato, determinante per comprendere il loro comportamento attuale. Il racconto teso, incalzante e denso di avvenimenti a tinte forti suona quindi come denuncia per tutto ciò che molte donne hanno dovuto subire sulla loro pelle, nel silenzio generale e nella disattenzione da parte dell'opinione pubblica e risulta un monito affinché situazioni simili non si verifichino più in futuro.

Thriller Trilogy

Author: Angelo D'Antonio
Editor: Angelo D'Antonio
ISBN: 6050302405
Size: 18,93 MB
Format: PDF, ePub
Read: 715
Download Read Online

80 giorni nella TOP 100 Generale di Amazon Per oltre 1 anno nella TOP 100 di Amazon Sezione "Azione e Avventura" Per 4 mesi consecutivi nella TOP 10 di MediaWorld (Net-Ebook) 6.000 copie vendute. Il Libro: "Thriller Trilogy" è la prima raccolta italiana di tre gialli in un solo libro. L'Autore ha condensato in una sola opera i suoi primi tre romanzi. I romanzi della Trilogia sono: "L'incubo del babau - Una storia di stalking", che narra la drammatica vicenda occorsa alla cardiologa Barbara Mori, crudelmente perseguitata da un anonimo stalker, che stabilisce il giorno della sua morte con un spietato conto alla rovescia; "Il segreto di Giulia", che ha come protagonista un avvocato, Andrea Motta, che dopo venti anni si ritrova del tutto casualmente sulle tracce di Giulia, una ragazza da lui amata in gioventù e mai dimenticata, misteriosamente scomparsa e con un passato assolutamente enigmatico; "Duplice vendetta", una crudele storia che inizia con l'omicidio di una ragazzina, in circostanze apparentemente del tutto casuali. Ma tale uccisione è stata davvero originata da un proiettile vagante? Toccherà al padre, il funzionario di banca Marco Ferreri, ricostruire pezzo dopo pezzo il puzzle di una atroce verità. Circa 700 pagine di pathos e forti emozioni. L'Autore: Angelo D'Antonio ha iniziato la sua attività editoriale nel 2010, prima con una Casa Editrice e poi come autore auto-pubblicato. I suoi libri, dal 2010 ad oggi, sia nel formato cartaceo che in quello digitale hanno venduto complessivamente quasi 35.000 copie.

Crime

Author: Angelo D'Antonio
Editor: Youcanprint
ISBN: 889117999X
Size: 18,26 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 417
Download Read Online

"Crime" è l'11° eBook pubblicato da Angelo D'Antonio (8 libri e 3 raccolte). Ma cos'è "Crime"? "Crime" è un esperimento difficile e ambizioso di unire tre romanzi in un solo libro. "L'incubo del babau - Una storia di stalking","Nessuna identità - Frammenti di memoria","Pàntaclo". I personaggi dei tre libri si mischieranno nelle tre diverse storie narrate, stravolgendo le trame dei romanzi. Stalking e femminicidio, psicosi, schizofrenia e perdita della propria identità, sacrifici, Sette Sataniche e numerologia. Tutto apparentemente è rimasto invariato, ma in realtà tutto è cambiato. Ma come è stato possibile tutto ciò? E' stato effettuato un lavoro importante sulle trame soprattutto del secondo e del terzo libro, con l'aggiunta di nuovi brani, il cambiamento di alcuni personaggi e addirittura il cambiamento di un finale. Il risultato è un libro di 800 pagine denso di pathos e di mistero.

In Gabbia

Author: Angelo D'Antonio
Editor: Angelo D'Antonio
ISBN: 8891182427
Size: 15,27 MB
Format: PDF, Docs
Read: 118
Download Read Online

Il libro narra la storia di Maria, una giovane donna del sud emigrata, con il marito Michele e il piccolo figlio Luigi, a Torino in cerca di un lavoro e di un futuro migliore. Purtroppo le sue aspettative vengono ben presto disattese: per vivere Maria è costretta a fare la donna delle pulizie e la sua esistenza è caratterizzata da privazioni e umiliazioni. La vita di Maria diviene rapidamente un incubo a causa dei maltrattamenti di Michele che sfociano gradualmente in una vera e propria violenza fisica e psicologica. Michele, disoccupato cronico, sfoga sulla moglie tutte le proprie frustrazioni fino a quando, spinto dal facile guadagno, entra a far parte di un'organizzazione criminale dedita allo spaccio di droga. Da questo momento la vita di Maria diventa insostenibile, costretta a convivere con un marito aguzzino che la costringe anche a fare la prostituta. Le vicende che si susseguono sono altamente drammatiche. L'esistenza della protagonista viene sconvolta e soltanto Massimo, il padre di una compagna di classe di Luigi, poliziotto presso la Narcotici, cerca, anche spinto da un sentimento amoroso, di dare un po' di sostegno psicologico alla donna. La storia prenderà una piega inaspettata e Maria, privata di ogni forma di giustizia, alla fine sarà costretta ad assumere una decisione sofferta ma inevitabile. Altri libri scritti dall'autore: Il segreto di Giulia Duplice vendetta L'incubo del babau - Una storia di stalking Thriller Trilogy Nessuna identità - Frammenti di memoria Pàntaclo - La Profezia Pàntaclo II - La Profezia Pàntaclo III - La Profezia Pàntaclo Crime Angelo D'Antonio ha iniziato a scrivere e pubblicare thriller sin dal 2009. Ha scritto in successione "Il segreto di Giulia", "Duplice vendetta", e "L'incubo del babau - Una storia di stalking". Dopo l'esperienza con una Casa Editrice che ha pubblicato i primi suoi tre libri che hanno avuto un ottimo successo commerciale con circa 20.000 copie vendute, l'autore nel giugno del 2013, in occasione del lancio del suo romanzo "Nessuna identità - Frammenti di memoria", ha deciso di auto-pubblicare il libro. Successivamente sono stati auto-pubblicati anche i suoi primi tre libri separatamente nonché "Thriller Trilogy" e "Dual", due raccolte dei suoi romanzi gialli. Il 22/06/2014 è stato auto-pubblicato "Pàntaclo - La Profezia", primo volume della "Trilogia del Pàntaclo". Il secondo volume "Pàntaclo II - La Profezia" è uscito ad agosto 2014 e infine il terzo "Pàntaclo III - La Profezia" è stato auto-pubblicato a dicembre 2014. Della "Trilogia del Pàntaclo" è stata auto-pubblicata anche una versione cartacea che raccoglie tutti e tre gli e-Books dal titolo "Pàntaclo". A gennaio 2015 è uscito l'e-Book di "Pàntaclo". Nel mese di marzo 2015 è uscita una nuova raccolta dal titolo "Crime". Ad oggi, Angelo D'Antonio è uno degli autori self italiani più conosciuti con oltre 45.000 copie vendute complessivamente dei suoi e-Books.

Nessuna Identit Frammenti Di Memoria

Author: Angelo D'Antonio
Editor: Angelo D'Antonio
ISBN: 6050302383
Size: 10,78 MB
Format: PDF, ePub
Read: 567
Download Read Online

Il Libro: Incubo o realtà? Tutta la storia è incentrata sullo scambio tra sogno, verità, ricordo e immaginazione dal quale il protagonista, Luca Bernardi, non riesce a districarsi. Il lettore viene coinvolto in un racconto teso ed avvincente che lo accompagna sino al finale, totalmente inaspettato. In un'alternanza di allucinazioni, persone e oggetti appaiono e scompaiono come nel peggiore degli incubi, la sua casa, il suo telefono, il suo lavoro non sono più suoi, la sua stessa moglie morta in realtà è viva e sposata con un altro. Per Luca è un continuo entrare e uscire dalla realtà, un continuo affermare e negare verità e, a causa di tutto ciò, egli perde completamente la fiducia nei suoi ricordi e in se stesso. Ma è realmente accaduta tutta la storia che ha coinvolto Luca? Lo si saprà solo nell'incredibile finale del romanzo che svelerà una verità assolutamente inaspettata per il lettore. Altri libri scritti dall'autore: Il segreto di Giulia Duplice vendetta L'incubo del babau - Una storia di stalking Thriller Trilogy Pàntaclo - La Profezia Pàntaclo II - La Profezia Pàntaclo III - La Profezia Pàntaclo Crime Angelo D'Antonio ha iniziato a scrivere e pubblicare thriller sin dal 2009. Ha scritto in successione "Il segreto di Giulia", "Duplice vendetta", e "L'incubo del babau - Una storia di stalking". Dopo l'esperienza con una Casa Editrice che ha pubblicato i primi suoi tre libri che hanno avuto un ottimo successo commerciale con circa 20.000 copie vendute, l'autore nel giugno del 2013, in occasione del lancio del suo romanzo "Nessuna identità - Frammenti di memoria", ha deciso di auto-pubblicare il libro. Successivamente sono stati auto-pubblicati anche i suoi primi tre libri separatamente nonché "Thriller Trilogy" e "Dual", due raccolte dei suoi romanzi gialli. Il 22/06/2014 è stato auto-pubblicato "Pàntaclo - La Profezia", primo volume della "Trilogia del Pàntaclo". Il secondo volume "Pàntaclo II - La Profezia" è uscito ad agosto 2014 e infine il terzo "Pàntaclo III - La Profezia" è stato auto-pubblicato a dicembre 2014. Della "Trilogia del Pàntaclo" è stata auto-pubblicata anche una versione cartacea che raccoglie tutti e tre gli e-Books dal titolo "Pàntaclo". A gennaio 2015 è uscito l'e-Book di "Pàntaclo". Nel mese di marzo 2015 è uscita una nuova raccolta dal titolo "Crime". Infine nel mese di gennaio 2016 è uscito l'ultimo libro dell'autore dal titolo "In gabbia", sia nel formato cartaceo che digitale. Ad oggi, Angelo D'Antonio è uno degli autori self italiani più conosciuti con oltre 45.000 copie vendute complessivamente dei suoi libri.

Nessuna Identita Frammenti Di Memoria

Author: Angelo D'Antonio
Editor:
ISBN: 9781300941125
Size: 18,80 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 969
Download Read Online

Incubo o realta? Tutta la storia e incentrata sullo scambio tra sogno, verita, ricordo e immaginazione dal quale il protagonista, Luca Bernardi, non riesce a districarsi. Il lettore viene coinvolto in un racconto teso ed avvincente che lo accompagna sino al finale, totalmente inaspettato. In un'alternanza di allucinazioni, persone e oggetti appaiono e scompaiono come nel peggiore degli incubi, la sua casa, il suo telefono, il suo lavoro non sono piu suoi, la sua stessa moglie morta in realta e viva e sposata con un altro. Per Luca e un continuo entrare e uscire dalla realta, un continuo affermare e negare verita e, a causa di tutto cio, egli perde completamente la fiducia nei suoi ricordi e in se stesso. Ma e realmente accaduta tutta la storia che ha coinvolto Luca? Lo si sapra solo nell'incredibile finale del romanzo che svelera una verita assolutamente inaspettata per il lettore.

Jim Carrey

Author: Anna Praderio
Editor: Gremese Editore
ISBN: 9788884400451
Size: 20,25 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 732
Download Read Online


Snow White And The Vampire

Author: Marina Myles
Editor: eKensington
ISBN: 1601831005
Size: 11,43 MB
Format: PDF, Docs
Read: 995
Download Read Online

Fog And Fascination Alba Spencer thought her past in Romania and the dark magic that haunted it was behind her forever. She is one of the first female barristers now, safe in London. But London has its dark side, too. A man called the Ripper stalks the midnight streets. There are rumors that her hated stepmother has found her again, suggestions that the nightmares of her childhood are returning. And with them appears the cursed Gypsy boy she once loved, grown into a man more seductive and more terrifying than she ever could have dreamed. . . Dimitri Grigorescu has become a surgeon, a gentleman—and a vampire. The lusts that drive his body are scarcely under control, and even he does not truly know what he is capable of. To fight evil and confusion, Alba must rely only on her wits—and a desire that overwhelms her doubts. . . Praise for Beauty and the Wolf "Dynamic and sensual, paranormal readers will gobble up this sexy read." —Donna Grant, New York Times bestselling author of Midnight's Warrior "Beauty and the Wolf is a deliciously dark retelling of the classic tale that will make you fall in love all over again." —Erin Quinn, author of The Five Deaths of Roxanne Love

The Other Child

Author: Charlotte Link
Editor: Open Road Media
ISBN: 1453298606
Size: 14,49 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 683
Download Read Online

With more than fifteen million copies of her novels sold in Europe, Charlotte Link makes her chillingly psychological American debut, now in English for the first time A suspenseful, atmospheric new psychological crime novel from Germany’s most successful living female author An old farm, a deserted landscape, a dark secret from times past with fatal consequences for the present. In the tranquil northern seaside town of Scarborough, a student is found cruelly murdered. For months, the investigators are in the dark, until they are faced with a copy-cat crime. The investigation continues as they struggle to establish a connection between the two victims. Ambitious detective Valerie Almond clings to the all too obvious: a rift within the family of the second victim. But there is far more to the case than first appears, and Valerie is led toward a dark secret inextricably linked to the evacuation of children to Scarborough during World War II. Horrified at her last-minute discovery, Valerie realizes that she may be too late to save the next victim.

The Sydney Quartet

Author: A. J. Sendall
Editor:
ISBN: 9781546832331
Size: 19,19 MB
Format: PDF, Docs
Read: 642
Download Read Online

This quartet set in Sydney are all stand-alone, full length novels, and can be read in any order. Each has its own main characters, yet share some common secondary characters and locations. Those of you who have read Flank Street will remember Sonny Thaku, Ray Peterson, and Gary Mitchell. Those guys make an appearance in the other books.In Flank Street, Micky Dewitt and Carol Todd try to outsmart organised crime boss Johno Brookes, at the same time as trying to outsmart each other. Only time will tell who gets the best of who.Meet Me at Harry's sees unassuming Nick Miller cajoled into a life of crime by ex Chicago narco detective Stacia Black.PI Rick Stone is surrounded by murder victims in Cerise Noire. Is he the killer, or the target of a dark hatred?For Sam and Heather, the Shadow House is the only sanctuary as they carry out a daring subterfuge in a world of vice, death and deceit.