L Isola Dei Dinosauri

Autore: Erminia Dell'Oro
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858500458
Grandezza: 16,12 MB
Formato: PDF
Vista: 8919
Scaricare Leggi Online

Al museo Niccolò conosce Ciro, un dinosauro che gli racconta le sue straordinarie avventure!

Madagascar L Isola Dei Contrasti Diari Di Viaggio Tra Natura E Ricerca

Autore: Nicoletta Salvatori
Editore: Simonelli Editore
ISBN: 8876479198
Grandezza: 55,11 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8827
Scaricare Leggi Online


Complessit Del Territorio E Progetti Ambientali

Autore: M. Imperio
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 9788846474377
Grandezza: 20,39 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4918
Scaricare Leggi Online


Wild Cards 1 L Origine

Autore: George R.R. Martin
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 885204017X
Grandezza: 59,32 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2687
Scaricare Leggi Online


Steven Spielberg

Autore: Giampiero Francesca
Editore: Sovera Edizioni
ISBN: 9788881247783
Grandezza: 80,23 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7148
Scaricare Leggi Online


La Piscina N 32

Autore:
Editore: DI BAIO EDITORE
ISBN: 9788870809190
Grandezza: 79,99 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8416
Scaricare Leggi Online


Dell Epica E Dell Epopea Francese

Autore: Schriftsteller Verschiedene
Editore: Self-Publish
ISBN:
Grandezza: 64,48 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 978
Scaricare Leggi Online

Una escursione nell’epica, nell’epopea e nel mito, con particolare riferimento all’epopea francese. Gli argomenti trattati sono: Origine dell’Epica o dell’Epopea, Alcune note sulla Storia dell’Epopea Francese, L’Epopea nel suo sviluppo storico, Origine dell’Epopea, Decadenza dell’Epopea, Sviluppo dell’Epopea Medioevale, Contorno Storico: Restaurazione del romano Impero Occidentale, Il Poema Epico sul Web, Lista dei principali racconti epici del mondo: Lingue africane, Lingue americane, Lingue asiatiche, Lingue europee, Voci correlate, I Film Fantastici sul Web, I Romanzi Fantasy sul Web, I Fumetti Fantasy sul Web. Nel saggio si riportano anche testi di Licurgo Cappelletti, Pino Rajna, Kristoffer Nyrop e Egidio Corra. eBook illustrato con numerose immagini a colori e monicromatiche. Scaricandosi l’anteprima dell’eBook si ha la possibilità di prelevare gratuitamente ben 13 cataloghi relativi ai seguenti argomenti: Arte e Storia, Cinema, Letteratura Avventurosa, Letteratura Erotica, Letteratura Poliziesca, Catalogo Letteratura, Letteratura Horror, Catalogo Misteri, Mitologia, Filosofia, ect, Catalogo Emilio Salgari, Classici Italiani Erotizzati, Costumi Italiani, Catalogo Crudeltà Umana. Inoltre 26 eBook: 300 — L'Alba di un Impero, Inferno — Saggio Critico, Lo Sguardo di Satana – Carrie, La Nave e La Navigazioni — Cognizioni del 1900, Le Impudiche — Portfolio di Eleanor, Eleanor — Immagini e Parole, 8 Detectives — da Sheila Holmes a Montalbano, Il Gatto nero di Edgar Allan Poe, Il Cinema dell'Orrore, La delusione di Eleanor, Patrizia — Giochi di Controluce, Il Sogno di Eleanor LeJune, Il Viaggiatore di Prima Classe, Le Mutandine di Pizzo Nero di Feriha Ylnaz, Lo Schiaccianoci di Luigi Capuana, La disfatta di Alfredo Oriani, Ligeia di Edgar Allan Poe, I Narrinieri, Napoleone, E' partita di Amalia Guglielminetti, E' scritto nel destino di Amalia Guglielminetti, Sherlock Holmes Analisi Critica, Hop—Frog di Edgar Allan Poe, Sheila Holmes — L'Impudica, Emmanuelle, Claudine nelle Immagini di Paul Silvani. Formati disponibili:PDF, ePub, Kindle. Ed infine, sempre gratuitamente, altri 14 mini eBook, anteprime di eBook in vendita.

Creativit Tecnologie Brand Il Futuro Del Marketing E Della Comunicazione

Autore: AA. VV.
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 8856829932
Grandezza: 62,82 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2333
Scaricare Leggi Online

244.1.44

Sardegna L Isola Degli Antichi D I

Autore: Francesco Becchere
Editore: Francesco Becchere
ISBN: 8826073619
Grandezza: 45,45 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2899
Scaricare Leggi Online

Sussurri antichi attraversano il tempo e lo spazio per mostrare le impronte degli abitanti dell'Isola, lasciate in terre oltre il Mediterraneo. Tra alterne vicende l'intero pianeta è stato ripopolato in vari modi, conoscendo civiltà ormai scomparse che hanno lasciato tracce nel mistero. Costumi e riti sofisticati, opere inaudite per difficoltà, precisione e simbolismo, conoscenze avanzate di astronomia, assoluta convinzione ed estrema attenzione per un'esistenza oltre la morte, configurano una cultura completa e raffinata, e una capacità di pensiero forse superiore a quella moderna. I riferimenti alle guide dotate di enormi poteri, provenienti dalle stelle e inviate dalle divinità celestiali per portare ordine e conoscenza, insieme a manifestazioni e contatti spirituali, sono invece considerati superstizioni, frutto dell'ignoranza appartenente a genti semplici. Anche il sentimento diffuso di rispetto e gratitudine per la natura, accompagnato dal timore di turbarne gli equilibri, viene attribuito all'ingenuità caratteristica delle popolazioni che percorrono stadi iniziali di sviluppo. Contraddizioni realmente possibili o giudizi superficiali che evidenziano la difficoltà nel percepire il quadro completo del passato ? Memorie collettive a scala planetaria, riguardanti un diluvio accertato dalla scienza come accaduto, sono affiancate da storie che parlano della cancellazione di intere razze e di incredibili tecnologie. Gli antichi ricordavano un passato ricco di eventi e di magia, un'età d'oro di pace e prosperità. E' possibile che queste civiltà abbiano la stessa radice, una conoscenza globale condivisa nel passato, un'unica origine dimenticata nel tempo? Egizi e Shardana, Sumeri e Ittiti, Maya e altri popoli scomparsi sembrano anche custodire degli arcani, o parti diverse dello stesso segreto. E se non avessero avuto l'intenzione di nascondere qualcosa? Se l'enigma fosse riferito al carattere misterioso della vita, delle cose e delle loro qualità invisibili tutt'ora indagate dall'uomo ? Questa conoscenza comune, in qualche modo dimenticata, potrebbe essere stata così diffusa e utilizzata nel passato da permettere di superare le avversità e favorire stadi evolutivi avanzati? Un viaggio di scoperta e di riflessione attraverso i resti delle informazioni trasmesse dai geniali uomini e donne che hanno abitato i continenti in epoche remote, un'indagine sulle possibilità che vengono offerte dalla vera conoscenza dei tesori custoditi dal pianeta. Partendo dai segni impressi nelle pietre della Sardegna, inizia un viaggio per immagini dove i miti del passato e le visioni del futuro confluiscono nel presente dell'umanità. E nella consapevolezza dell'essere umano.

Zombie Games Selvaggia

Autore: Kristen Middleton
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1507115520
Grandezza: 71,46 MB
Formato: PDF
Vista: 6140
Scaricare Leggi Online

Secondo libro della serie Zombie Games Cassandra Wild è in fuga da un folle psicopatico. Dopo essere stata rapita, ferita e sballottata da una disavventura all'altra, le cose si fanno complicate... avrà bisogno di tutta la sua forza e del suo coraggio per sopravvivere in un mondo allo sbando.