L Isola Del Tumulo Maledetto

Autore: William Meikle
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1507151071
Grandezza: 43,19 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2991
Scaricare Leggi Online

Alcune leggende sono vere... Una vecchia storia narra di un’entità maligna radicata nelle viscere della terra. Quando una spedizione di archeologi ignora la saggezza degli abitanti e dischiude un vecchio tumulo su una remota isola nelle Ebridi scozzesi, si scatena un orrore che va ben oltre i loro incubi più oscuri. Qualcuno sopravvivrà al massacro di Island Life? William Meikle racconta una storia terrificante che vi impedirà di chiudere il libro finché non volterete l’ultima pagina!

L Isola Maledetta

Autore: Stefano Di Marino
Editore: Quondam
ISBN: 889772812X
Grandezza: 35,49 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 454
Scaricare Leggi Online

Un uomo senza passato. Un carico di diamanti nascosto su un'isola infestata da tribù cannibali. E una missione impossibile. La Grande Avventura ha un nuovo eroe. Nessuno conosce il suo passato. Nessuno sa da dove viene. Si fa chiamare Greco. E basta. È un uomo d’azione, un solitario. È amico di tutti e di nessuno. Meglio non provocarlo. Lo troverete a fumare sigari e a bere vodka nei bar più malfamati in un angolo di mondo sperduto e selvaggio. Poi c’è una donna. Anzi due. Gemelle, una bionda e una bruna, legate a un omicidio avvenuto in Europa in un ambiente dove lusso, malavita e vizio impongono regole feroci. E c’è un carico di diamanti nascosto in un’isola maledetta dai sortilegi delle tribù cannibali che infestano un Oceano immenso. Uno scenario dove è facile perdere la ragione, e le alleanze possono cambiare alla velocità con cui muta il vento. Arielle, bionda, seducente, non completamente sincera, avvicina Greco e gli propone un affare. Pericoloso. In cambio gli offre la metà dei diamanti e anche qualcos’altro... Greco riconosce il pericolo, ma sente anche l’attrazione di una nuova sfida che interrompe una monotonia che dura da troppo tempo. Raduna una banda di poco raccomandabili compagni, appronta una nave per affrontare l’Oceano, stabilisce un piano e prepara le armi. La strada che porta ai diamanti è costellata di imprevisti e cambi di fronte, ma basteranno tempeste, mercenari, sicari della mafia russa, e la minaccia incombente dei guerrieri Kanaky, a fermare l'uomo che si fa chiamare Greco?

Archivio Storico Lombardo

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 43,31 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7595
Scaricare Leggi Online


The Day Of Judgment

Autore: Salvatore Satta
Editore: Head of Zeus
ISBN: 1784975710
Grandezza: 67,24 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2582
Scaricare Leggi Online

At precisely nine o'clock, as he did every evening, Don Sebastiano Sanna Carboni pushed back his armchair, carefully folded the newspaper which he had read to the very last line, tidied up the little things on his desk, and prepared to go down to the ground floor... Around the turn of the twentieth century, in the isolated Sardinian town of Nuoro, the aristocratic notary Don Sebastiano Sanna reflects on his life, his family's history and the fortunes of this provincial backwater where he has lived out his days.

Epos E Civilt Del Mondo Antico

Autore: Antonio La Penna
Editore:
ISBN:
Grandezza: 76,11 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 4130
Scaricare Leggi Online


Iconografia Delle Citt In Campania

Autore: Cesare De Seta
Editore:
ISBN: 9788851003241
Grandezza: 18,32 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5431
Scaricare Leggi Online


The Adventures Of Tom Sawyer

Autore: Mark Twain
Editore:
ISBN:
Grandezza: 55,64 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3551
Scaricare Leggi Online


L Eneide Commentata In Lingua Volgare Toscana Da Giovanni Fabrini E Filippo

Autore: Virgile
Editore:
ISBN:
Grandezza: 45,41 MB
Formato: PDF
Vista: 8161
Scaricare Leggi Online


L Eneide Di Virgilio Mantuano Commentata In Lingua Volgare Toscana Da Giouanni Fabrini Da Fighine Filippo Venuti Da Cortona

Autore: Publius Vergilius Maro
Editore:
ISBN:
Grandezza: 19,93 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2247
Scaricare Leggi Online