Lo Strano Caso Del Dr Jekyll E Mr Hyde

Autore: Robert Louis Stevenson
Editore: Giunti Editore
ISBN: 9788809033740
Grandezza: 69,80 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5022
Scaricare Leggi Online


Strange Case Of Dr Jekyll And Mr Hyde

Autore: Robert Louis Stevenson
Editore: Electric Book Company
ISBN: 1843270455
Grandezza: 56,70 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 140
Scaricare Leggi Online

This classic suspense, mystery and science-fiction story explores the good and evil personalities of Dr. Jekyll and his mad-man alter ego, Mr. Hyde.

Lo Strano Caso Del Dr Jekyll E Mr Hide

Autore: Robert Louis Stevenson
Editore: Joybook
ISBN: 8866401897
Grandezza: 65,89 MB
Formato: PDF
Vista: 6566
Scaricare Leggi Online

Questo racconto tratta dell’immortale lotta tra il bene e il male. La storia descrive le avventure del dottor Jekyll che, inventata una fatale pozione, riesce a far predominare nell’individuo che la beve l’elemento, positivo o negativo, che ha maggior forza sull’altro. Egli stesso si sottopone all’esperimento trasformandosi nel signor Hyde, emblema del maligno e dei comportamenti antisociali.

Dr Jekyll Mr Hyde

Autore: Robert Louis Stevenson
Editore: Evans Brothers
ISBN: 9780237532840
Grandezza: 28,19 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8904
Scaricare Leggi Online

Retold for younger readers, this classic 1886 novel was not Robert Louis Stevenson's first novel, but it was one that helped to make him famous in his lifetime. The spine-chilling story shows the struggle between good and evil that Dr. Jekyll faced and how, in the end, his own good nature was overpowered by the evil in himself.

Sulle Orme Del Dottor Jekyll E Del Signor Hyde Percorsi E Riflessioni

Autore: Luigi Murolo
Editore: La Riflessione
ISBN: 8862111096
Grandezza: 39,61 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5269
Scaricare Leggi Online


Leggere Lo Strano Caso Del Dott Jekyll E Del Signor Hyde Robert Louis Stevenson

Autore: Carla Aira
Editore: Carla Aira
ISBN: 889257440X
Grandezza: 25,84 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8781
Scaricare Leggi Online

Questi brevi testi cercano di introdurre gli studenti alla letteratura dei classici in lingua inglese, inserendoli nel proprio con testo storico letterario senza tralasciare i cenni più importanti sulla vita dell'autore. These brief notes aim to introduce students to classics by writers belonging to the English speaking world. All these works are analysed in their social, historical and literary period.

Lo Strano Caso Del Dr Jekyll Mr Hyde

Autore: Gino Andrea Carosini
Editore: Logus mondi interattivi
ISBN: 8898062613
Grandezza: 45,22 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2986
Scaricare Leggi Online

Silenziosa, nella nebbia londinese, si aggira l'ombra di un assassino. Il suo nome è Hyde. Prototipo di tutti i serial killer futuri, sinistro anticipatore, egli risveglia le nostre coscienze e tutto ciò che di nero le riempiono. Frutto di un sogno, Stevenson scrisse questo memorabile romanzo breve in poco tempo e lo lesse alla moglie che, indignata dall'argomento, lo bruciò nel caminetto. Lo scrittore non si dette per vinto e lo riscrisse nuovamente donandoci non solo un capolavoro della letteratura horror ma un capolavoro tout-court. In formato fumetto dalla splendida matita penetrante e misteriosa di Gino Carosini, questo è anche il primo ebook della collana ClassiComics, i classici a fumetti.

Lo Strano Caso Del Dottor Jekyll E Di Mister Hide

Autore: Robert L. Stevenson
Editore:
ISBN: 9788864320601
Grandezza: 51,62 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 8531
Scaricare Leggi Online


Lo Strano Caso Del Dr Jekyll E Mr Hyde Ediz Integrale

Autore: Robert Louis Stevenson
Editore:
ISBN: 9788854152670
Grandezza: 72,70 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4038
Scaricare Leggi Online


Lo Strano Caso Del Dottor Jekyll E Del Signor Hyde

Autore: Robert Louis Stevenson
Editore: Salani
ISBN: 8893811979
Grandezza: 19,67 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6580
Scaricare Leggi Online

UNO DEI PILASTRI DELLA LETTERATURA FANTASTICA, IL ROMANZO CHE HA TERRORIZZATO GENERAZIONI DI LETTORI. UN VIAGGIO ATTRAVERSO LE PIÙ OSCURE E DEFORMI PROFONDITÀ DELL’INCONSCIO. «In questo racconto la banalità diventa spaventosa, con un’alchimia di parole e rovesciamenti del normale che rendono improvvisamente paurose cose che fino a quel momento non lo erano affatto. Veniamo accompagnati dentro alla storia da una semplice passeggiata – come piace agli inglesi – che si interrompe davanti alla facciata di una casa che non ha finestre al piano terra. Ecco la banalità. E la paura. Perché non ha finestre? Che cosa accade di tanto terribile, in quel piano dentro cui non ci è consentito sbirciare? Chi o cosa deve tenere protetto, questa casa? [...] L’orrore di questo racconto è che è tutto vero, compreso ciò che non dovrebbe esserlo, o che sarebbe meglio non vedere. L’orrore è qualcosa che tutti noi abbiamo sempre pensato di nascondere perfettamente, piccolo o grande che fosse. Solo che, dopo che Stevenson l’ha messo nero su bianco, ha anche un nome, banale e spaventoso: Edward Hyde». Pierdomenico Baccalario