L Ombra Del Pianeta X

Autore: LUCA SCANTAMBURLO
Editore: Youcanprint
ISBN: 8891114987
Grandezza: 17,52 MB
Formato: PDF
Vista: 7028
Scaricare Leggi Online

Dall'anno 2006 l'astronomia moderna non riconosce più Plutone come nono pianeta del Sistema Solare. Di conseguenza il problema del Decimo pianeta non si pone più. Esistono invece tanti corpi celesti minori, quali comete, asteroidi ed oggetti transnettuniani. Ma è davvero questa la verità? Il controverso caso "Secretum Omega" portato all'attenzione del pubblico da freelancer Cristoforo Barbato, racconta un'altra verità. Decisamente scomoda. È possibile che i Servizi segreti Vaticani (e non solo) studino questa problematica, connettendola all'antico mito mesopotamico di Nibiru? L'autore conduce il lettore ad interrogarsi su queste tematiche e sui drammatici anni che stiamo vivendo.

Nel Segno Di Nibiru Dalla Mesopotamia Ai Segreti Vaticani

Autore: LUCA SCANTAMBURLO
Editore: Youcanprint
ISBN: 8891116777
Grandezza: 12,10 MB
Formato: PDF
Vista: 6138
Scaricare Leggi Online

Questo saggio di Luca Scantamburlo è la nuova edizione del primo libro dedicato dall'autore al mistero di Nibiru e del Decimo pianeta: The American Armageddon, edito nell'anno 2009 con il marchio americano Lulu.com. La nuova edizione con Youcanprint.it presenta alcune nuove note critiche a piè di pagina ed alcune foto ed illustrazioni che arricchiscono il volume. Quale legame esiste fra l'antico mito mesopotamico di Nibiru-Marduk ed il contesto astronomico? In cosa consiste il controverso caso Secretum Omega, portato alla luce da Cristoforo Barbato nell'anno 2005? Cosa conosce il Vaticano della questione aliena e del presunto ritorno del corpo celeste chiamato Pianeta X? Un'occasione - tale pubblicazione - per rileggere o leggere per la prima volta il testo in cui Luca Scantamburlo tenta di dimostrare come certe conoscenze astronomiche di frontiera, qualora siano potenzialmente destabilizzanti, potrebbero non essere divulgate al pubblico ufficialmente e restare in una zona d'ombra.

Luci Smarrite

Autore: LUCA SCANTAMBURLO
Editore: Youcanprint
ISBN: 8891125326
Grandezza: 69,43 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4694
Scaricare Leggi Online

"Luci smarrite" di Luca Scantamburlo - nuova edizione del volume "Angeli Smarriti" pubblicato per la prima volta nel 2001 dalla Nephila Edizioni di Firenze - è un romanzo postmoderno dal carattere autobiografico ambientato alla fine degli anni'90. Il protagonista è Luca, giovane soldato ossessionato dal ricordo di Vanessa, conturbante ragazza veneta conosciuta prima di partire per il servizio militare. Sul suo cammino Luca incontrerà Natalie, una giovane friulana prigioniera del suo passato. Ciascuno dei tre, inseguito dai propri fantasmi, prenderà coscienza della potenza della parola, e di come il raccontarsi possa aiutare ad affrontare la vita. Sullo sfondo i dialoghi, le azioni ed i sentimenti di una generazione smarrita, intrappolata nel cinismo e disincanto di una società in frammentazione. Una generazione che non ha, tuttavia, smesso di interrogarsi e desiderare di vivere.

Undici Novelle

Autore: LUCA SCANTAMBURLO
Editore: Youcanprint
ISBN: 889112656X
Grandezza: 51,50 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8110
Scaricare Leggi Online

Questa raccolta di "Undici Novelle" di Luca Scantamburlo raccoglie alcune brevi composizioni in prosa - alcune delle quali già premiate in concorsi letterari veneti di alcuni anni fa - che narrano i magmatici tempi moderni degli ultimi decenni, dalla fine dell'Ottocento ai giorni nostri. Ciascuna novella affronta una diversa tematica: rapporto psichiatria-follia, guerra, il mistero del divino, arte e pazzia, solitudine, vecchiaia, disabilità motoria ed isolamento, terrorismo, ecc... Undici novelle per ricordare anche simbolicamente la drammatica data dell'11 settembre 2001, che ha frantumato le certezze di tanti abitanti dell'Occidente.

Apocalisse Dallo Spazio L Avvento Di Nibiru E Dei Vigilanti

Autore: LUCA SCANTAMBURLO
Editore: Youcanprint
ISBN: 8891172626
Grandezza: 43,63 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7086
Scaricare Leggi Online

Questo saggio è la nuova edizione italiana -riveduta ed ampliata- del libro "Apocalisse dallo Spazio. L'avvento di Nibiru e dei Vigilanti", già pubblicato nel 2011 con Lulu.com. Quale legame potrebbe esistere fra l'antico mito mesopotamico di Nibiru e la ricerca astronomica del cosiddetto Pianeta X? Chi sono gli enigmatici Anunna adorati in Mesopotamia millenni fa? In cosa consiste il caso Secretum Omega e quale ruolo avrebbe l'intelligence del Vaticano? Perché Zecharia Sitchin avrebbe ricevuto un permesso speciale di ricerca presso la Biblioteca Vaticana, e chi sarebbero stati i suoi maestri occulti? Luca Scantamburlo - già autore di altri tre testi in lingua italiana dedicati all'argomento - conduce il lettore ad interrogarsi su queste tematiche, anche alla luce dello sconcertante memoriale Rumor dato alle stampe nell'anno 2010. In un lungo saggio introduttivo, L. Scantamburlo analizza e commenta tale memoriale, soprattutto nel contesto dei drammatici cambiamenti climatici e geologici che contraddistinguono questi ultimi anni, e che hanno contraddistinto il nostro remoto passato.

Dizionario Della Lingua Italiana Per Cura Di Paolo Costa E Francesco Cardinali

Autore: Francesco Cardinali
Editore:
ISBN:
Grandezza: 47,41 MB
Formato: PDF
Vista: 7704
Scaricare Leggi Online


Vocabolario Degli Accademici Della Crusca

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 23,22 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2904
Scaricare Leggi Online