L Amore Non Un Gioco

Autore: Barbara Taylor Bradford
Editore: Sperling & Kupfer editori
ISBN: 8820051087
Grandezza: 45,15 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 684
Download Read Online


Londra

Autore:
Editore: Tecniche Nuove
ISBN: 9788883788024
Grandezza: 64,31 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1316
Download Read Online


The Londonher La Mia Londra Storia Di Un Andata E Un Ritorno

Autore: Marta Gianotti
Editore: goWare
ISBN: 8867974769
Grandezza: 53,92 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5045
Download Read Online

Londra, la mia avventura più bella. Quanti, almeno una volta nella vita, hanno pensato di lasciare casa e trasferirsi all’estero e hanno scelto Londra? Io sono una di quelle persone. Con fatica e con mille dubbi, ho lasciato la mia casa di Biella per ritrovarmi a Finchley Road, preoccupata di non essere prematuramente inghiottita dalla metropoli. E invece non è successo… e, nell’ansietà di una nuova vita, mi sono perduta nelle vie della città e ho iniziato ad amarla e farmi amare, a scoprirla e farmi sorprendere, a odiarla e a non poterne fare a meno. Alla fine ho trovato a Londra la mia casa, il mio rifugio e la mia felicità. Credete davvero che Londra sia esattamente quello che pensate o vi viene raccontato? Vi sbagliate. Londra è molto di più e potete scoprirlo leggendo queste pagine. Pensando oggi a Londra mi tornano subito in mente le parole di Samuel Jonhson “When a man is tired of London, he’s tired of life”. C’è un’altra ancor più vera: “By seeing London, I’ve seen as much as the world can show”. È proprio così. Buona Londra!

Fine Del Manoscritto

Autore: Michele Arpino
Editore: Lampi di stampa
ISBN: 8848806104
Grandezza: 48,73 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 145
Download Read Online

Le cose scompaiono senza che lo vogliamo davvero. Finiscono in piccoli vuoti creati dalla nostra memoria, per il gusto di lasciarci stupiti e privi di immaginazione. Non abbiamo una vera e propria idea di noi fino a quando non cominciamo a perdere i piccoli segnali di ciò che ci sta intorno. È un decadimento lento, il nostro, quasi impalpabile, e terribilmente incomprensibile. In realtà non abbiamo una via di fuga, ma solo un punto di contatto tra noi e una via di fuga. Siamo ridotti a vivere di possibilità talmente effimere da non lasciarci il beneficio di sbagliare fino in fondo, ma solo in parte, esteriormente, venendo a malapena sfiorati dal timore della nostra colpevolezza. Ed è così che anche noi, come le cose, scompariamo, senza volerlo davvero…

Repossessed Depressioni Sciamaniche A Tamworth E Londra 1983 1989 Head On La Scena Punk Di Liverpool E La Storia Dei Teardrop Explodes 1976 82

Autore: Julian Cope
Editore: Fazi Editore
ISBN: 9788876250064
Grandezza: 73,71 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8120
Download Read Online


Non Un Gioco

Autore: Sophie Hannah
Editore: Garzanti
ISBN: 8811132320
Grandezza: 57,99 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7354
Download Read Online

Londra. Sembra solo un gioco tra innamorati: «Raccontami la cosa più brutta che hai fatto». Stesa sul letto accanto a Aidan, il suo nuovo fidanzato, Ruth esita. Sa cosa significa sbagliare ed essere puniti per questo. Il suo passato nasconde un errore inconfessabile, che l’ha quasi distrutta. Ma ora è pronta a ricominciare, è convinta che Aidan sia l’uomo della sua vita. Ma la confessione del ragazzo è come un fulmine a ciel sereno. Ha ucciso una donna, tanti anni prima. Si chiamava Mary Trelease. Ruth è senza parole. L’idea che Aidan abbia potuto uccidere qualcuno la terrorizza, certo. Eppure c’è qualcosa che la sconvolge ancora di più. Perché lei conosce benissimo Mary Trelease. E Mary Trelease è viva e vegeta. Aidan sta mentendo oppure la sua mente gli sta giocando un brutto scherzo? Solo la polizia può scoprirlo. A occuparsi del caso è Charlotte Zailer, detta Charlie, sergente della polizia locale. La donna non ha dubbi: la versione di Ruth è piena di incongruenze, come anche quella di Aidan. I due fidanzati nascondono segreti atroci e oscuri, segreti che forse dovrebbero rimanere sepolti. Ma adesso è troppo tardi. E quando la violenza erompe di nuovo, Charlie capisce che non c’è alternativa, bisogna partire dall’inizio, dalle origini di quel gioco troppo pericoloso che ha portato a un incubo peggiore della morte. A pochi giorni dell’uscita Non è un gioco ha raggiunto la vetta delle classifiche britanniche, battendo ogni record con la vendita di 300.000 copie in pochissimo tempo. Acclamato dalla stampa come il miglior thriller della regina della suspense inglese, racconta una storia di traumi e tradimenti, di incubi e verità inconfessabili, che affonda le radici nelle ossessioni più buie dell’animo umano.

Rm Romance Magazine 8 9

Autore: Franco Forte
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8867750143
Grandezza: 28,14 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2992
Download Read Online

Questo numero nasce soprattutto per dare la possibilità ai nostri lettori di leggere gli otto racconti che sono giunti finalisti alla prima edizione del Premio Romance, che la nostra rivista ha indetto in collaborazione con I Romanzi Mondadori. La Super Giuria che ha stabilito il vincitore, era composta dal sottoscritto, come direttore della Romance Magazine, da Marzio Biancolino, editor dei Romanzi Mondadori, da Mariangela Camocardi, che oltre a essere caporedattrice della RM è anche una delle più conosciute autrici italiane di romance, e dalla scrittrice americana Eloisa James, che si è gentilmente prestata a dare il suo parere sui racconti, anche se scritti in italiano. Il risultato, cioè la classifica finale, con la determinazione del vincitore, del secondo classificato e di due terzi posto a pari merito, è scaturito da una semplice somma dei voti di ciascun giurato, che in effetti si sono dimostrati piuttosto disomogenei, a dimostrazione che non è mai facile decidere chi far vincere, quando le opere sono tutte di alto livello e a intervenire, in ultima istanza, è soprattutto il gusto personale. La vincitrice, Carla Arduini, ha convinto con il suo Clio e il barbaro ben tre giurati su quattro, e questo ha determinato la vittoria del suo interessante racconto, sospeso in un’atmosfera di realismo magico. Per gli altri... la classifica finale è puramente matematica, ma in realtà ci piace considerare tutti i racconti finalisti di pari livello, come se fossero arrivati secondi a pari merito. In questo fascicolo li trovate pubblicati, e quindi potrete giudicare voi stessi e attribuire le vostre opinioni di merito, magari scombinando le carte rispetto a quanto stabilito dalle valutazioni della giuria.

Ovalia Dizionario Erotico Del Rugby

Autore: Marco Pastonesi
Editore: Baldini & Castoldi
ISBN: 8868652471
Grandezza: 80,41 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9658
Download Read Online

Scorrendo le pagine del libro si familiarizza con fatti, personaggi, passato e presente (citate partite dal 1800 agli ultimi mondiali), gergo e regole della disciplina raccontata dalla A alla Z anche con spiegazioni a prova d'ignoranti (in senso letterale, non rugbistico: Pastonesi ricorda che quando si parla di giocatore ignorante, fisico ignorante, partita ignorante si fa un complimento: significa duro, tosto, coraggioso). Da nozioni ormai note ai più come terzo tempo (quello vero), apprezzato dal rugbista Che Guevara e definito dal pilone inglese Jason Léonard una tranquilla pinta di birra seguita da altre 17 pinte piuttosto rumorose. Fino a definizioni per addetti ai lavori come cap, factotum e Old, quelli che per raggiunti limiti di età possono cimentarsi in un rugby versione light. E infine alla voce calcio le differenze con il rugby. Sintetizza Vincenzo Cerami: Il calcio somiglia all'Italia, il rugby allo sport. Prefazione di Fulvio Scaparro.