L Amore Non Un Gioco

Autore: Barbara Taylor Bradford
Editore: Sperling & Kupfer editori
ISBN: 8820051087
Grandezza: 33,54 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3482
Scaricare Leggi Online


Londra

Autore:
Editore: Tecniche Nuove
ISBN: 9788883788024
Grandezza: 27,57 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5756
Scaricare Leggi Online


Social Football Non Mai Stato Solo Un Gioco

Autore: Lorenzo Zacchetti
Editore: Affari Italiani Editore
ISBN: 8897579116
Grandezza: 50,58 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6399
Scaricare Leggi Online


The Londonher La Mia Londra Storia Di Un Andata E Un Ritorno

Autore: Marta Gianotti
Editore: goWare
ISBN: 8867974769
Grandezza: 26,48 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9179
Scaricare Leggi Online

Londra, la mia avventura più bella. Quanti, almeno una volta nella vita, hanno pensato di lasciare casa e trasferirsi all’estero e hanno scelto Londra? Io sono una di quelle persone. Con fatica e con mille dubbi, ho lasciato la mia casa di Biella per ritrovarmi a Finchley Road, preoccupata di non essere prematuramente inghiottita dalla metropoli. E invece non è successo… e, nell’ansietà di una nuova vita, mi sono perduta nelle vie della città e ho iniziato ad amarla e farmi amare, a scoprirla e farmi sorprendere, a odiarla e a non poterne fare a meno. Alla fine ho trovato a Londra la mia casa, il mio rifugio e la mia felicità. Credete davvero che Londra sia esattamente quello che pensate o vi viene raccontato? Vi sbagliate. Londra è molto di più e potete scoprirlo leggendo queste pagine. Pensando oggi a Londra mi tornano subito in mente le parole di Samuel Jonhson “When a man is tired of London, he’s tired of life”. C’è un’altra ancor più vera: “By seeing London, I’ve seen as much as the world can show”. È proprio così. Buona Londra!

Non Un Gioco

Autore: Sophie Hannah
Editore: Garzanti
ISBN: 8811132320
Grandezza: 10,44 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9291
Scaricare Leggi Online

Londra. Sembra solo un gioco tra innamorati: «Raccontami la cosa più brutta che hai fatto». Stesa sul letto accanto a Aidan, il suo nuovo fidanzato, Ruth esita. Sa cosa significa sbagliare ed essere puniti per questo. Il suo passato nasconde un errore inconfessabile, che l’ha quasi distrutta. Ma ora è pronta a ricominciare, è convinta che Aidan sia l’uomo della sua vita. Ma la confessione del ragazzo è come un fulmine a ciel sereno. Ha ucciso una donna, tanti anni prima. Si chiamava Mary Trelease. Ruth è senza parole. L’idea che Aidan abbia potuto uccidere qualcuno la terrorizza, certo. Eppure c’è qualcosa che la sconvolge ancora di più. Perché lei conosce benissimo Mary Trelease. E Mary Trelease è viva e vegeta. Aidan sta mentendo oppure la sua mente gli sta giocando un brutto scherzo? Solo la polizia può scoprirlo. A occuparsi del caso è Charlotte Zailer, detta Charlie, sergente della polizia locale. La donna non ha dubbi: la versione di Ruth è piena di incongruenze, come anche quella di Aidan. I due fidanzati nascondono segreti atroci e oscuri, segreti che forse dovrebbero rimanere sepolti. Ma adesso è troppo tardi. E quando la violenza erompe di nuovo, Charlie capisce che non c’è alternativa, bisogna partire dall’inizio, dalle origini di quel gioco troppo pericoloso che ha portato a un incubo peggiore della morte. A pochi giorni dell’uscita Non è un gioco ha raggiunto la vetta delle classifiche britanniche, battendo ogni record con la vendita di 300.000 copie in pochissimo tempo. Acclamato dalla stampa come il miglior thriller della regina della suspense inglese, racconta una storia di traumi e tradimenti, di incubi e verità inconfessabili, che affonda le radici nelle ossessioni più buie dell’animo umano.

Fine Del Manoscritto

Autore: Michele Arpino
Editore: Lampi di stampa
ISBN: 8848806104
Grandezza: 55,81 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 872
Scaricare Leggi Online

Le cose scompaiono senza che lo vogliamo davvero. Finiscono in piccoli vuoti creati dalla nostra memoria, per il gusto di lasciarci stupiti e privi di immaginazione. Non abbiamo una vera e propria idea di noi fino a quando non cominciamo a perdere i piccoli segnali di ciò che ci sta intorno. È un decadimento lento, il nostro, quasi impalpabile, e terribilmente incomprensibile. In realtà non abbiamo una via di fuga, ma solo un punto di contatto tra noi e una via di fuga. Siamo ridotti a vivere di possibilità talmente effimere da non lasciarci il beneficio di sbagliare fino in fondo, ma solo in parte, esteriormente, venendo a malapena sfiorati dal timore della nostra colpevolezza. Ed è così che anche noi, come le cose, scompariamo, senza volerlo davvero…

Repossessed Depressioni Sciamaniche A Tamworth E Londra 1983 1989 Head On La Scena Punk Di Liverpool E La Storia Dei Teardrop Explodes 1976 82

Autore: Julian Cope
Editore: Fazi Editore
ISBN: 9788876250064
Grandezza: 57,92 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 918
Scaricare Leggi Online


L Amore Non Un Gioco Per Ragazze Perbene

Autore: Talulah Riley
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 8858825837
Grandezza: 16,47 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4715
Scaricare Leggi Online

Si dice che le brave ragazze vadano in paradiso, mentre le altre vanno dappertutto. Ne è convinta Bernadette St. John, giornalista di successo che ha costruito la propria notorietà grazie a una serie di spietate interviste a uomini famosi, messi implacabilmente a nudo dopo essere stati persuasi a confidarle le loro debolezze. Tutti sanno chi è l’Incantauomini (questo il suo marchio di fabbrica, l’appellativo con cui firma le interviste): gli uomini ne sono attratti, le donne vorrebbero essere come lei. Ma ben pochi conoscono la vera Bernadette. Solo Tim Bazier, il suo agente, sa cosa si nasconde dietro alla maschera di donna inscalfibile dal look sempre impeccabile e alla moda. Quando Tim annuncia il fidanzamento con Elizabeth, Bernadette è sconvolta: come può relegarla in secondo piano? Come può preferire una donna così insipida senza accorgersi che loro invece potrebbero essere la coppia perfetta, nel lavoro e nella vita? Durante la festa di fidanzamento, Bernadette conosce Radley Blake, amico di Elizabeth e noto imprenditore nel campo delle biotecnologie. Decisa a far saltare il matrimonio, cerca di manipolarlo per i propri scopi, ma ben presto si renderà conto che il buon esito del piano non è affatto scontato. Attrice di successo e acuta osservatrice di mode e tendenze contemporanee, Talulah Riley fotografa le dinamiche e le fragilità con cui le donne di oggi si accostano all’amore e si interroga su come possano conciliare femminismo e romanticismo, ed essere moderne, libere e indipendenti, ma anche capaci di continuare a credere nella grande magia dell’amore.

Sogni Coraggiosi

Autore: Marco Marozzi
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852021396
Grandezza: 52,12 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2212
Scaricare Leggi Online

Questa è la storia di oltre sessantamila italiani, e di oltre tre milioni di persone nel mondo. Sono i malati di sclerosi multipla. Un libro caldo, che racconta di passione, amore, ingegno, detection scientifica. Un'indagine accurata di un grande inviato che racconta la battaglia appassionata e indignata di Paolo Zamboni contro la malattia, la burocrazia, Big Pharma.

Novepernove

Autore: Daniele Munari
Editore: Springer Science & Business Media
ISBN: 8847008131
Grandezza: 25,79 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4160
Scaricare Leggi Online

Il gioco del Sudoku è esploso nel mondo occidentale a partire dal 2005 e da allora ha continuato a espandersi, a raccogliere nuovi proseliti, a far proliferare riviste specializzate nelle edicole e siti dedicati su Internet. Il successo del Sudoku non accenna a rallentare. Tutti i grandi quotidiani offrono giornalmente alcuni schemi da risolvere; sono nate associazioni e federazioni; vengono organizzati tornei locali, vari campionati nazionali e persino un campionato mondiale a cadenza annuale; si moltiplicano le proposte di varianti del Sudoku classico; moltissimi docenti universitari hanno avviato tesi di laurea sull’argomento; sono stati scritti svariati prodotti software su PC, su hardware dedicato e sulle principali console di giochi interattivi. Accanto alla moltitudine crescente di dilettanti che con varia frequenza si cimentano nel gioco, di solito lavorando con carta e penna e in solitario, è nata una comunità mondiale di esperti che, attraverso forum dedicati su Internet, cercano di scovare tecniche di soluzione sempre più sofisticate, oppure si accaniscono ad individuare e sviscerare i segreti logico-matematici del gioco, o più semplicemente si propongono di strutturare, organizzare e diffondere la conoscenza in materia. Questo libro si rivolge al primo gruppo di persone, ai dilettanti che vogliono continuare a giocare con carta e penna e che eventualmente vogliono diventare un po’ più esperti, e si propone di dare risposta a due quesiti principali: 1) come riuscire a risolvere in modo divertente qualsiasi schema, per quanto difficile, proposto dalle riviste specializzate, a partire da un numero limitato ma sufficiente di tecniche di base e avanzate; 2) come orientarsi nel variegato mondo degli esperti, dei forum, dei siti dedicati, dei prodotti software, senza perdere tempo inutile e potendo rapidamente trovare risposta a qualsiasi eventuale dubbio.