L Amore Non Un Gioco

Autore: Barbara Taylor Bradford
Editore: Sperling & Kupfer editori
ISBN: 8820051087
Grandezza: 22,78 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1799
Scaricare Leggi Online


The Londonher La Mia Londra Storia Di Un Andata E Un Ritorno

Autore: Marta Gianotti
Editore: goWare
ISBN: 8867974769
Grandezza: 35,59 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9108
Scaricare Leggi Online

Londra, la mia avventura più bella. Quanti, almeno una volta nella vita, hanno pensato di lasciare casa e trasferirsi all’estero e hanno scelto Londra? Io sono una di quelle persone. Con fatica e con mille dubbi, ho lasciato la mia casa di Biella per ritrovarmi a Finchley Road, preoccupata di non essere prematuramente inghiottita dalla metropoli. E invece non è successo… e, nell’ansietà di una nuova vita, mi sono perduta nelle vie della città e ho iniziato ad amarla e farmi amare, a scoprirla e farmi sorprendere, a odiarla e a non poterne fare a meno. Alla fine ho trovato a Londra la mia casa, il mio rifugio e la mia felicità. Credete davvero che Londra sia esattamente quello che pensate o vi viene raccontato? Vi sbagliate. Londra è molto di più e potete scoprirlo leggendo queste pagine. Pensando oggi a Londra mi tornano subito in mente le parole di Samuel Jonhson “When a man is tired of London, he’s tired of life”. C’è un’altra ancor più vera: “By seeing London, I’ve seen as much as the world can show”. È proprio così. Buona Londra!

Social Football Non Mai Stato Solo Un Gioco

Autore: Lorenzo Zacchetti
Editore: Affari Italiani Editore
ISBN: 8897579116
Grandezza: 79,41 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6344
Scaricare Leggi Online


Tre Porcellini Italiani A Bruxelles E Un Cacciatore A Londra

Autore: Martina Cavallin
Editore: Martina Cavallin
ISBN: 6050422001
Grandezza: 59,93 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2499
Scaricare Leggi Online

Una mamma e i suoi tre bambini si trasferiscono a Bruxelles. Traffico, pioggia, nostalgia di casa: l’inizio non è facile! Serve un “mamma-trucco”. Così ogni mattina, trascinandosi a piedi lungo la salita che porta dal parcheggio fino a scuola, la mamma inventa una piccola storia, cercando disperatamente ispirazione in tutto quello che incontrano: un manifesto pubblicitario, un cartello stradale, un camion della nettezza urbana, l’insegna di un fornaio. I bambini si intromettono continuamente nella narrazione con i loro commenti e le loro domande e vi sembrerà di conoscerli: il piccolo curioso e insistente, iI medio ipercritico e la preadolescente saccente. I protagonisti delle storie inventate, una per ogni giorno della settimana, sono il grande corvo cattivo e il cacciatore, impersonato nelle tavole illustrate dal vero papà dei bambini. Il cacciatore cambia continuamente mestiere, ma alla fine trova la felicità e ci regala anche una ricetta da preparare tutti insieme in cucina la domenica mattina.

Non Un Gioco

Autore: Sophie Hannah
Editore: Garzanti
ISBN: 8811132320
Grandezza: 15,60 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6676
Scaricare Leggi Online

Londra. Sembra solo un gioco tra innamorati: «Raccontami la cosa più brutta che hai fatto». Stesa sul letto accanto a Aidan, il suo nuovo fidanzato, Ruth esita. Sa cosa significa sbagliare ed essere puniti per questo. Il suo passato nasconde un errore inconfessabile, che l’ha quasi distrutta. Ma ora è pronta a ricominciare, è convinta che Aidan sia l’uomo della sua vita. Ma la confessione del ragazzo è come un fulmine a ciel sereno. Ha ucciso una donna, tanti anni prima. Si chiamava Mary Trelease. Ruth è senza parole. L’idea che Aidan abbia potuto uccidere qualcuno la terrorizza, certo. Eppure c’è qualcosa che la sconvolge ancora di più. Perché lei conosce benissimo Mary Trelease. E Mary Trelease è viva e vegeta. Aidan sta mentendo oppure la sua mente gli sta giocando un brutto scherzo? Solo la polizia può scoprirlo. A occuparsi del caso è Charlotte Zailer, detta Charlie, sergente della polizia locale. La donna non ha dubbi: la versione di Ruth è piena di incongruenze, come anche quella di Aidan. I due fidanzati nascondono segreti atroci e oscuri, segreti che forse dovrebbero rimanere sepolti. Ma adesso è troppo tardi. E quando la violenza erompe di nuovo, Charlie capisce che non c’è alternativa, bisogna partire dall’inizio, dalle origini di quel gioco troppo pericoloso che ha portato a un incubo peggiore della morte. A pochi giorni dell’uscita Non è un gioco ha raggiunto la vetta delle classifiche britanniche, battendo ogni record con la vendita di 300.000 copie in pochissimo tempo. Acclamato dalla stampa come il miglior thriller della regina della suspense inglese, racconta una storia di traumi e tradimenti, di incubi e verità inconfessabili, che affonda le radici nelle ossessioni più buie dell’animo umano.

Storia Delle Idee Del Calcio

Autore: Mario Sconcerti
Editore: Baldini & Castoldi
ISBN: 8868651149
Grandezza: 37,24 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9114
Scaricare Leggi Online

Ogni epoca, ogni fase del calcio, quasi ogni partita hanno risposte diverse perché il calcio è tutto fuorché un gioco esatto. Si muove sotto la spinta di sentimenti e soprattutto di idee. L'autore ha pensato che un modo nuovo di raccontare il calcio fosse raccontare la storia di queste idee, capire come sono nati e che conseguenze hanno avuto sul campo quei piccoli colpi di genio che di volta in volta hanno cambiato il gioco e l'hanno avvicinato a una scienza. Dal sistema di Chapman alle grandi innovazioni di Viani, Rocco ed Herrera, dal calcio olandese contrapposto a quello all'italiana, all'arrivo della tecnologia con le sue macchine e le preparazioni personalizzate, fino alla rivoluzione di Sacchi e al calcio multietnico di oggi. Mario Sconcerti guida il lettore attraverso un viaggio nelle idee di un secolo, raccontando l'evoluzione del calcio e di come sia riuscito a diventare il gioco di tutto il mondo.

Londra Chiama

Autore: Valentina Agostinis
Editore: Il Saggiatore
ISBN: 9788842816126
Grandezza: 31,30 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6599
Scaricare Leggi Online


Repossessed Depressioni Sciamaniche A Tamworth E Londra 1983 1989 Head On La Scena Punk Di Liverpool E La Storia Dei Teardrop Explodes 1976 82

Autore: Julian Cope
Editore: Fazi Editore
ISBN: 9788876250064
Grandezza: 65,24 MB
Formato: PDF
Vista: 9851
Scaricare Leggi Online


Londra Una Biografia

Autore: Peter Ackroyd
Editore: Neri Pozza Editore
ISBN: 8854507849
Grandezza: 63,61 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9896
Scaricare Leggi Online

«Ci sono centinaia di libri su Londra, ma il libro di Ackroyd non è un libro qualunque: è il libro su Londra». Daily Mail «Un fiume in piena ricco di liste curiose, aneddoti bizzarri, odori, strade, violenza e crudeltà, bellezza ed energia, per una delle città più grandi e terribili. Semplicemente fantastico». Daily Telegraph

Fine Del Manoscritto

Autore: Michele Arpino
Editore: Lampi di stampa
ISBN: 8848806104
Grandezza: 56,72 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9291
Scaricare Leggi Online

Le cose scompaiono senza che lo vogliamo davvero. Finiscono in piccoli vuoti creati dalla nostra memoria, per il gusto di lasciarci stupiti e privi di immaginazione. Non abbiamo una vera e propria idea di noi fino a quando non cominciamo a perdere i piccoli segnali di ciò che ci sta intorno. È un decadimento lento, il nostro, quasi impalpabile, e terribilmente incomprensibile. In realtà non abbiamo una via di fuga, ma solo un punto di contatto tra noi e una via di fuga. Siamo ridotti a vivere di possibilità talmente effimere da non lasciarci il beneficio di sbagliare fino in fondo, ma solo in parte, esteriormente, venendo a malapena sfiorati dal timore della nostra colpevolezza. Ed è così che anche noi, come le cose, scompariamo, senza volerlo davvero…