Lui Vuole Tutto

Autore: Marilena Barbagallo
Editore: Marilena Barbagallo
ISBN: 8892555545
Grandezza: 60,47 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1514
Scaricare Leggi Online

Krum Botev non ha mai avuto nulla nella vita a parte se stesso. Conosce solo ciò che gli è stato insegnato. Duro, egoista, insensibile, ma fedele al Padre, colui che lo ha cresciuto ed educato secondo i valori della società segreta di cui fa parte. Mai nessuno è riuscito ad abbattere la sua corazza. Nessuno può toccarlo fuori e dentro. Nessuno tranne lei, che fa parte di una fetta di passato che Krum non riesce a dimenticare. Ambra Livori, bella e ricca ereditiera, ha sempre avuto tutto. Ma gli incubi non le danno tregua, continuano a mostrarle quell’uomo che le rovinò la vita quando aveva solo sedici anni. Il ricordo di lui, col tempo, si è trasformato in un sentimento perverso che non riesce a tollerare. Proprio quando Ambra decide di imparare a controllare le sue emozioni, riceve una strana convocazione. Le sue origini verranno messe in discussione e il passato diverrà un terribile presente da cui non potrà fuggire. Combattere per se stessa sarà l’unica soluzione. Cosa lega Ambra e Krum? Ma soprattutto, possono due anime tanto diverse riuscire a toccarsi fuori e dentro? Un’organizzazione segreta, una passione indomabile, un uomo e una donna destinati a scontrarsi. LUI VUOLE TUTTO #1 LEI VUOLE TUTTO #2

Commedie Di Carlo Goldoni Vol 1 46

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 69,25 MB
Formato: PDF
Vista: 6334
Scaricare Leggi Online


La Riforma Storia Della Riforma In Germania Volume 1

Autore:
Editore: Editoriale Jaca Book
ISBN:
Grandezza: 39,42 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1846
Scaricare Leggi Online


Donne E Psicoanalisi Volume 1 L Inconscio Tra Desiderio E Sinthomo

Autore: Loredana Zani
Editore: Bookstones
ISBN: 8898275404
Grandezza: 10,66 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7454
Scaricare Leggi Online

L'inconscio, la donna e il godimento femminile. È questo il tema principale del testo che si muove nei riferimenti della psicoanalisi contemporanea, soprattutto di orientamento freudiano e lacaniano. Parlare d'amore è già un godimento, perché l'inconscio fa sì che anche quando l'uomo e la donna 'fanno l'amore' ognuno resta dalla propria parte. L'inconscio è maschile o femminile? Come affronta la bambina la triangolazione edipica? Cosa accade tra madre e figlia nell'identificazione primaria? Cosa pretende una figlia dalla madre? Cosa si cela dietro il legame d'amore e le relazioni sociali? Questi e altri interrogativi vengono affrontati introducendo il concetto lacaniano per il quale la donna è non-tutta, ossia non-tutta lì, poiché non esaurisce il godimento in quanto esiste un godimento Altro. Attraverso un sapere che emerge dalla conduzione della cura di alcuni casi clinici seguiti di persona, l'autrice propone una propria interpretazione. L'autrice Loredana Zani, psicoanalista, vive e lavora a Rimini. È direttore scientifico dello Studio di Psicoanalisi Formazione e Clinica nell'orientamento lacaniano della SLP, dell'EFP e dell'AMP del Campo Freudiano.

La Spada Della Verit Vol 1

Autore: Terry Goodkind
Editore: Fanucci Editore
ISBN: 8834717384
Grandezza: 67,10 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2280
Scaricare Leggi Online

Le Terre d’Occidente sono in pericolo: i confini magici, eretti da un grande arcimago a difesa della civiltà contro i poteri del male, stanno crollando. Esseri mostruosi provenienti dagli altri Regni compaiono all’improvviso nella foresta, e assieme a loro giunge anche Kahlan Amnell, una fanciulla dotata di misteriosi poteri e inseguita da quattro agguerriti assassini. Richard Cypher, giovane guida che ha da poco perso il padre, interviene coraggiosamente in aiuto della ragazza e con lei si mette alla ricerca del mago che aveva un tempo creato la barriera: è lui l’unico baluardo rimasto a contrastare il malvagio potere di Darken Rahl, e i suoi propositi di conquista.

Io Te I Desideri Di Un Miliardario Vol 1 2

Autore: Emma Green
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 36,96 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1476
Scaricare Leggi Online

Vicini, ma distanti. Quando Alma Lancaster ottiene il lavoro dei suoi sogni nella King Productions, è decisa ad andare avanti senza aggrapparsi al passato. Ambiziosa e grande lavoratrice, fa presto carriera nel piccolo mondo del cinema, ma non è il tipo da farsi troppi film. La sua vita professionale l’assorbe interamente ; l’amore può apsettare! E invece, quando incontra per la prima volta il Presidente della sua società– il sublime e carismatico Vadim King -, riconosce subito Vadim Arcadi, il solo uomo che lei abbia mai amato. Dodici anni dopo la loro dolorosa separazione, gli innamorati di un tempo si ritrovano. Ma perché lui ha cambiato nome? Come ha fatto per arrivare al vertice di un tale impero economico? E soprattutto, riusciranno i due a ritrovarsi, nonostante i fantasmi del passato che vogliono inghiottirli? Questa edizione è completa e non censurata, non ci sono scene tagliate.

I Racconti Di Sharazan Vol 1 Edizione Deluxe

Autore: Anna Piediscalzi
Editore: Lulu.com
ISBN: 1326233653
Grandezza: 12,69 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9155
Scaricare Leggi Online

Questa versione e Deluxe in caratteri grandi. Sono una parolaia, sono fatta di parole, mi faccio di parole. Con esse celebro la vita morendo molte volte per poi rinascere sempre. Descrivermi e come descrivere un colore, del tutto impossibile se non l'hai visto, vissuto o amato. Come detto prima sono una parolaia, una di quelle che gioca con le parole fino a dargli vita. Sono una persona fatta di parole, concetti, pensieri e di conseguenza io mi faccio di parole, concetti o idee. Le faccio talmente mie affinche esse mi taglino e tagliandomi, il mio sangue possa disinfettare le mie ferite. I racconti di Sharazan provengono da questo luogo dentro me, un luogo che poi ognuno ha dentro se. Dove il mondo non fa piu paura. Io tutto questo luogo l'ho visto e per voi l'ho trasformato in racconto."

Opere Dell Abate Melchior Cesarotti Padovano Volume 1 40

Autore: Homerus
Editore:
ISBN:
Grandezza: 68,16 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4205
Scaricare Leggi Online


Vita Di Benvenuto Cellini Orefice E Scultore Fiorentino Scritta Da Lui Medesimo Restituita Alla Lezione Originale Sul Manoscritto Poirot Ora Laurenziano Ed Arricchita D Illustrazioni E Documenti Inediti Dal Dottor Francesco Tassi Vol 1 3

Autore: Benvenuto Cellini
Editore:
ISBN:
Grandezza: 65,81 MB
Formato: PDF
Vista: 8790
Scaricare Leggi Online


Il Romanzo Del Calcio Campione Per Campione Vol 1

Autore: Luca Savarese
Editore: HOW2 Edizioni
ISBN: 8893058359
Grandezza: 43,34 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8500
Scaricare Leggi Online

Se ami il Calcio e in particolar modo come esso viene raccontato dalla mitica trasmissione “Sfide” o dai racconti epici di Federico Buffa, questo è il libro che a per te! Il giornalista calcistico Luca Savarese, nel suo inconfondibile stile da n. 10, mette in prosa le mitiche gesta di 50 CALCIATORI che, in un modo o in un altro, hanno fatto la storia del Pallone. È il Calcio che si fa poesia, alla maniera del grande Gianni Brera, indimenticato maestro di tutte le penne sportive. In questo primo volume de “Il Romanzo del Calcio”, leggerai le storie di… Alemao, Altafini, Ancelotti, Angelillo, Aranzadi, Baggio R., Baresi F., Bebeto, Best, Blanco, Burruchaga, Butragueno, Cafù, Cannavaro F., Conti B., Del Piero, Djorkaeff, Domingos, Francis, Gullit, Higuita, Iniesta, Jascin, Juary, Lato, Leonidas, Lorenzi, Maradona, Meazza, Messi, Ossola, Palanca, Panenka, Pelè, Platt, Preud’homme, Puskas, Raul, Ronaldo C., Savicevic, Schillaci, Sindelar, Stromberg, Thuram, Van Basten, Varela, Weah, Zamorano, Zigoni. SINOSSI Il calcio è una cosa seria. Così seria da farci un romanzo. Si, perché non ci sono solo tattiche esasperate e paletti da saltare in allenamento, ma anche giocatori da ascoltare e da far parlare come fossero amici che ti vengono a trovare a casa, in una tiepida giornata di primavera. Allora nessun modulo, nessuna fase difensiva, nessuna ripartenza, ma una fase inedita, dove i racconti non sono quelli di chi annota numeri sui campioni, ma gli stessi dei campioni, che invece di mettere i tacchetti, per questo strambo giro e gioco di emozioni, indossano il profumo e il potere delle parole e, con esse, lanciano il pallone nel sette dei cuori dei lettori, destandoli dalla sola lettura della sacra bibbia rosa, pur inevitabile e sempre puntuale, e portandoli su un’isola variopinta e fantastica, dove parlano le scarpe di Puskas, le cavigliere di Bruno Conti, il portafoglio di Best, accanto ai ritratti di Angelillo, scovando dentro la storia di Meazza, perdendosi negli arabeschi di Savicevic e Zidane, a tu per tu con le magie di Del Piero e le follie, al di là della fisica, di Marco Van Basten. Un libro per ogni stagione, un testo che non può mancare per chi senza il calcio, non sa stare.