L Ultima Luna

Autore: Roberta Martinetti
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865307099
Grandezza: 20,18 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6392
Scaricare Leggi Online

ROMANZO (120 pagine) - NARRATIVA - Possono streghe e licantropi, da sempre nemici giurati, mettere fine alle antiche rivalità dei loro clan? Lili e Max cercheranno di scoprirlo attraverso inganni, battaglie e magie. Lili è una giovane strega che attende con ansia di entrare a far parte della congrega a cui appartengono tutte le donne della sua famiglia. Ma mentre si prepara con trepidazione all'evento, Max entra nella sua vita. È un incontro imprevisto ma destinato a cambiare molte vite, e che spingerà Lili a chiedersi se l'antica rivalità fra streghe e licantropi non sia finalmente destinata a finire. Quando un nemico comune minaccerà il piccolo borgo in cui vivono i loro clan, entrambi capiranno che solo alleandosi avranno una possibilità di sopravvivere. Eppure quando tutto sembra risolversi per il meglio, altre avversità si profilano all'orizzonte perché i nemici peggiori sono proprio coloro che si amano e di cui ci si fida. È una storia di sentimenti, ma non solo. È soprattutto una storia di donne. Di madri e di figlie. Roberta Martinetti vive in Emilia Romagna con il marito, la figlia e due gatte lunatiche. Ha pubblicato racconti su riviste letterarie e antologie. Fa parte della staff del forum letterario "Inchiostro&Patatine" e del progetto "Nati per Leggere" della sua città. Quando ha un attimo libero corre in palestra dove pratica antigravity yoga, convinta che appendersi a testa in giù ossigeni il cervello.

Nuovo Mondo

Autore: Giampietro Stocco
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865308397
Grandezza: 65,66 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6267
Scaricare Leggi Online

ROMANZO (381 pagine) - FANTASCIENZA - Vinland è il nome che i Vichinghi diedero alla terra al di là dell'Oceano. Per svelarne i misteri dovranno allearsi due grandi italiani: Cristoforo Colombo e Leonardo da Vinci Negli ultimi secoli del primo millennio il Nord Europa, dalla Russia all'Inghilterra, ma fino a Costantinopoli e al Mediterraneo, venne spazzata dall'impeto di un grande popolo di navigatori guerrieri: i Vichinghi. Sappiamo che arrivarono anche in America: quello che non sappiamo è che là fondarono un grande impero le cui possenti navi accoglieranno, non troppo pacificamente, le caravelle di Cristoforo Colombo, il 12 ottobre 1492. Giampietro Stocco è nato a Roma nel 1961. Laureato in Scienze Politiche, ha studiato e lavorato in Danimarca per alcuni anni. Giornalista professionista in RAI dal 1991, è stato al GR2 e attualmente lavora nella sede regionale per la Liguria di Genova, la città dove risiede. Studioso e maestro del genere ucronia, ha pubblicato finora sette romanzi: "Nero Italiano" (2003) e il sequel "Dea del Caos" (2005), "Figlio della schiera" (2007), "Dalle mie ceneri" (Delos Books 2008), "Nuovo mondo" (2010), "Dolly" (2012), "La corona perduta" (2013). Da "Dea del Caos" il regista Lorenzo Costa ha tratto un adattamento per il palcoscenico che è stato messo in scena dal Teatro Garage di Genova nel 2006 e nel 2007. Nel 2006 ha vinto il premio Alien.

Cronaca Galattica

Autore: Diego Bortolozzo
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865307986
Grandezza: 65,70 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1442
Scaricare Leggi Online

ROMANZO (432 pagine) - FANTASCIENZA - Ho sempre pensato che la Guerra Galattica si sarebbe svolta contro razze Aliene, ma il vero nemico è qui al mio fianco. L'uomo. XXVI Secolo. La razza umana ha conquistato la galassia alla ricerca di popoli sconosciuti, alieni di cui non trova traccia. In lotta tra loro, gli umani creano regni e fazioni e danno inizio alla lunga guerra per la supremazia sui loro simili. Una battaglia all'ultimo sangue dal ritmo serrato e avvincente che terrà il lettore col fiato sospeso fino alla fine. Una nuova edizione dell'opera d'esordio dell'autore, ricca di tributi, citazioni e riconoscimenti alle serie tv, ai cartoons anni '80 e agli scrittori che l'hanno fatto crescere con l'amore per la fantascienza. Illustrazione di copertina di Paolo Mari. Nato in provincia di Venezia il 29 marzo 1970, Diego Bortolozzo si trasferisce in Lombardia nel novembre del 2007, in compagnia di Paola e della piccola Alice. Inizia la sua avventura con la trilogia "Cronaca Galattica", disponibile in questa collana. Con la Sogno Edizioni pubblica il libro per ragazzi "Alice nella pancia delle meraviglie" e la graphic novel "Andromeda", entrambe in collaborazione con l'illustratore Simone Messeri. Dal 2012 ha collabora con la casa editrice come curatore ed editor della "Collana 99". Con Delos Books pubblica racconti in vari progetti e riviste: nelle antologie "365 racconti", "Magazzino dei Mondi", nelle riviste "WMI", "Delos", "Fantascienza.com". Per EDS Edizioni Diversa Sintonia cura l'antologia "Creatori di Universi" e pubblica racconti e romanzi in ebook. Edizioni Papavero ospitano un suo racconto nel primo numero dell'antologia "I Quaderni di Fantascienza". Ciesse Edizioni pubblica una sua opera nell'antologia "D-Doomsday". Dal 2012 è il responsabile del Settore Editoria ed Eventi Editoriali dell'Associazione Galaxy e Presidente di Giuria del Premio Letterario Nazionale Kataris. Nel 2013 pubblica il romanzo "Capitan Low". Ha collaborato con Tiscali e gli altri portali del gruppo come articolista ed è curatore, dal 2011, della factory editoriale Collana Imperium divenuta poi, nel 2014, Edizioni Imperium Milano. Attualmente cura la collana Imperium e altre collane per Delos Digital.

Capitan Low

Autore: Diego Bortolozzo
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 886530796X
Grandezza: 30,85 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7751
Scaricare Leggi Online

ROMANZO (210 pagine) - FANTASCIENZA - La "Lacrima della notte" una nave pirata, perché pirati vengono chiamati gli equipaggi che non lavorano per il governo . La corvetta "Lacrima della Notte" naviga nella galassia fuggendo la Federazione. È una nave pirata, perché pirati vengono chiamati gli equipaggi che non lavorano per il governo legittimo, che si rifiutano di piegarsi alle flotte militari federali.Il ritrovamento di uno strano oggetto cambierà le vite del capitano Low e dei suoi uomini. E della galassia intera. Un manufatto che corsari e federali cercheranno di rubare ai pirati, loro malgrado invischiati in una guerra cui non vogliono partecipare.Una space opera d'altri tempi, ricca di battaglie, astronavi, scontri tra corsari e pirati, con un filo narrativo che terrà il lettore col fiato sospeso e che lo proietterà al fianco dei protagonisti di questa avventura.L'autore, appassionato di storia militare e space opera, ci regala un romanzo reale, classico quanto innovativo, originale e coinvolgente. Nato in provincia di Venezia il 29 marzo 1970, Diego Bortolozzo si trasferisce in Lombardia nel novembre del 2007, in compagnia di Paola e della piccola Alice. Inizia la sua avventura con la trilogia "Cronaca Galattica", disponibile in questa collana. Con la Sogno Edizioni pubblica il libro per ragazzi "Alice nella pancia delle meraviglie" e la graphic novel "Andromeda", entrambe in collaborazione con l'illustratore Simone Messeri. Dal 2012 ha collabora con la casa editrice come curatore ed editor della "Collana 99". Con Delos Books pubblica racconti in vari progetti e riviste: nelle antologie "365 racconti", "Magazzino dei Mondi", nelle riviste "WMI", "Delos", "Fantascienza.com". Per EDS Edizioni Diversa Sintonia cura l'antologia "Creatori di Universi" e pubblica racconti e romanzi in ebook. Edizioni Papavero ospitano un suo racconto nel primo numero dell'antologia "I Quaderni di Fantascienza". Ciesse Edizioni pubblica una sua opera nell'antologia "D-Doomsday". Dal 2012 è il responsabile del Settore Editoria ed Eventi Editoriali dell'Associazione Galaxy e Presidente di Giuria del Premio Letterario Nazionale Kataris. Nel 2013 pubblica il romanzo "Capitan Low". Ha collaborato con Tiscali e gli altri portali del gruppo come articolista ed è curatore, dal 2011, della factory editoriale Collana Imperium divenuta poi, nel 2014, Edizioni Imperium Milano. Attualmente cura la collana Imperium e altre collane per Delos Digital.

Arcanave Flying Il Testo

Autore: Simone Messeri
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865307935
Grandezza: 16,15 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3177
Scaricare Leggi Online

ROMANZO (135 pagine) - FANTASCIENZA - Una ricerca archeologica svelerà il mistero dell'Arcanave aprendo le porte alla coscienza del passato dell'umanità. Midori, ambiziosa e giovane matricola che fin da piccola ha creduto nella leggenda della Flying, è sulle tracce di un oggetto complesso che potrebbe svelare il mistero dell'Arcanave. Grazie all'appoggio scientifico del Professor Leonardis e al sostegno morale dell'amica Nichelle, Midori diverrà protagonista di una ricerca archeologica senza precedenti, che tra intuizioni e deduzioni svelerà il mistero dell'Arcanave aprendo le porte alla coscienza del passato dell'umanità. L'ultimo emozionante capitolo della Saga dedicata alla Flying, l'Arcanave che ha salvato la Terra. Simone Messeri è nato a Firenze, laureato in architettura, sposato e padre di due figli. Attratto dalla scrittura e dal disegno si diletta a progettare astronavi e a scrivere racconti di fantascienza, genere per il quale ha sempre provato ammirazione.Appassionato di concept Art ammira artisti come Probert, Eaves e Robertson. Predilige il disegno tradizionale ma con un occhio alle tecniche digitali.Ha esposto il"Progetto Flying" a Lucca Comics 2006 e ai Galaxy Days 2010.Ha pubblicato diversi racconti sulle antologie "Il magazzino dei mondi" e "365 racconti sulla fine del mondo" entrambi editi da Delos Books; "Into the Galaxy" volume 1 e 2 e pubblicate con Lulu.com; "Scritture aliene" albi 2, 6 e 9 edite da EDS.All'attivo ha il volume "Spaceships" che raggruppa concept e bluprint di astronavi di sua concezione.Per Sogno Edizioni ha illustrato l'opera "Alice nella pancia delle meraviglie" e la graphic novel"Andromeda" ispirate entrambe ai racconti dell'autore Diego Bortolozzo. Quest'ultima è stata presentata in occasione della Cartoomics 2012 a Milano.

Dictatorshop

Autore: Simone Messeri
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865308001
Grandezza: 80,76 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8374
Scaricare Leggi Online

ROMANZO (228 pagine) - FANTASCIENZA - L'immagine è potere e Lilies ogni spesa vale un sogno. "A Lilies ogni spesa vale un sogno" è questo lo slogan della Cattedrale del consumismo. La Global Shopping City accoglie ogni giorno milioni di fedeli al Credo commerciocratico dentro la grandiosa architettura climatizzata. P.S.Lara è un minuscolo tassello di questa società equivoca basata sull'immagine, ed è con essa che deve convivere da sempre in ogni azione della giornata. Un meccanismo perfetto che sta per infrangersi a seguito di un evento inaspettato che coinvolgerà i cittadini/clienti e i loro interessi personali. Il futuro del consumismo ha i giorni contati. Simone Messeri è nato a Firenze, laureato in architettura, sposato e padre di due figli. Attratto dalla scrittura e dal disegno si diletta a progettare astronavi e a scrivere racconti di fantascienza, genere per il quale ha sempre provato ammirazione.Appassionato di concept Art ammira artisti come Probert, Eaves e Robertson. Predilige il disegno tradizionale ma con un occhio alle tecniche digitali.Ha esposto il"Progetto Flying" a Lucca Comics 2006 e ai Galaxy Days 2010.Ha pubblicato diversi racconti sulle antologie "Il magazzino dei mondi" e "365 racconti sulla fine del mondo" entrambi editi da Delos Books; "Into the Galaxy" volume 1 e 2 e pubblicate con Lulu.com; "Scritture aliene" albi 2, 6 e 9 edite da EDS.All'attivo ha il volume "Spaceships" che raggruppa concept e bluprint di astronavi di sua concezione.Per Sogno Edizioni ha illustrato l'opera "Alice nella pancia delle meraviglie" e la graphic novel"Andromeda" ispirate entrambe ai racconti dell'autore Diego Bortolozzo. Quest'ultima è stata presentata in occasione della Cartoomics 2012 a Milano.

Eleanor Cole Delle Galassie Orientali

Autore: Alessandro Forlani
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 886530801X
Grandezza: 64,15 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3136
Scaricare Leggi Online

ROMANZO (214 pagine) - FANTASCIENZA - Una space-opera con un'ombra di magia nera, duelli all'arma bianca, battaglie fra astronavi, bizzarrie tecnologiche e intrighi e tradimenti. La Via Lattea del secolo XXVII è una galassia rutilante e barocca, spartita fra compagnie commerciali governate da Aristocratici di Logo. Principi, Visconti, Granduchi di grandi major decidono le sorti di centinaia di mondi, più o meno conquistati a una splendida civiltà. Astronauti con scafandri, crinoline e parrucche percorrono gli spazi sugli astro-galeoni, assistiti da lacché-robot con gorgiere e livree di latta; la musica di Haendel, di Bach o di Vivaldi risuona fra le stelle e inneggia alla razza umana. Gli "Antropologi Comparati" quali Eleanor Cole garantiscono che la condotta delle aggressive Multigalattiche non rischi di estinguere le culture planetarie, e il modo di avvicinarle con reciproco vantaggio. E scoprono, sui mondi più remoti, che si nascondono antichi orrori ostili all'umanità... Dall'autore de "I Senza Tempo" (Premio Urania 2011) una space-opera con un'ombra di magia nera; duelli all'arma bianca, battaglie fra astronavi, bizzarrie tecnologiche e intrighi e tradimenti. Alessandro Forlani insegna sceneggiatura all'Accademia di Belle Arti di Macerata e Scuola Comics Pescara. Premio Urania 2011 con il romanzo "I senza tempo", vincitore e finalista di altri premi di narrativa di genere (Circo Massimo 2011, Kipple 2012, Robot e Stella Doppia 2013) pubblica racconti e romanzi fantasy, dell'orrore e di fantascienza ("Tristano"; "Qui si va a vapore o si muore"; "All'Inferno, Savoia!") e partecipa a diverse antologie ("Orco Nero"; "Cerchio Capovolto"; "Ucronie Impure"; "Deinos"; "Kataris"; "Idropunk"; "L'Ennesimo Libro di Fantascienza"; "50 Sfumature di Sci-fi"). Vincitore del Premio Stella Doppia Urania/Fantascienza.com 2013.

Off Limits

Autore: Lorenza V.
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865307471
Grandezza: 34,85 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1078
Scaricare Leggi Online

ROMANZO BREVE (108 pagine) - ROMANCE - Una convivenza forzata, un limite imposto. Un uomo e una donna decisi a infrangerlo. Ma proprio quando il desiderio sfugge al controllo... La vita per Grace è sempre stata semplice e tranquilla, almeno fino a quando la sua migliore amica non decide di sposarsi, costringendola a cambiare casa. Una convivenza forzata e un nuovo coinquilino non rientrano proprio nei suoi piani, soprattutto dopo che un imbarazzante primo incontro la porta a conoscere l'uomo con cui sarà costretta a condividere i suoi spazi. Non appena posa gli occhi su Grace, Liam, arrogante e sexy surfista, decide che deve averla. A ogni costo. Non importa quante regole dovrà infrangere o quante bugie sarà costretto a dire. Ciò che Liam vuole, Liam ottiene. Ma proprio quando è sul punto di superare ogni limite, ecco il destino metterci mano... Lorenza V. è nata nel 1979 in una piccola città della riviera romagnola, dove tuttora vive. Nonostante la vita di tutti i giorni e la sua professione la portino a fare tutt'altro, lasciandole poco tempo libero, appena può legge. Regency, erotico e romance contemporaneo sono i generi che ama di più. Circa cinque anni fa, sfidando se stessa, ha deciso di mettersi alla prova dedicandosi alla scrittura di "Scegli me", poi pubblicato come fan fiction sul sito "50 Sfumature Italia". Questa è la sua prima vera pubblicazione.

Le Cascate Di Sangue

Autore: David Fivoli
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865307781
Grandezza: 40,28 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4254
Scaricare Leggi Online

ROMANZO BREVE (59 pagine) - FANTASCIENZA - Livello 10 – Banshee: il decimo capitolo della nuova saga Urban Techno Weird che vi porterà in New Life, il mondo virtuale dove tutto è possibile "Un viaggio in uno scenario surreale, suggestivo e pericoloso, dove dovrete fare i conti sia con gli spettri del vostro passato che con le creature straordinarie che vi troverete. Attenzione, però: c'è una sola sezione di ingresso, dalla quale non è possibile tornare indietro. Da lì potrete arrivare a Banshee per vivere avventure indimenticabili, intrise di suggestioni mitologiche e arricchite dal gusto di fiabe allucinate e nere." UNREAL Corporation "Non sopporto più questo posto. Non sopporto più questo scenario del cazzo e quest'odore di morte nauseabondo. Sposto la torcia in ogni angolo della stanza, e la vedo. Si dondola avanti e indietro, rannicchiata a terra, con le mani strette attorno alle ginocchia. Urlo e mi preparo a combattere. Salto tra i teschi e le ossa, tra i vermi che strisciano nel sangue e i corpi smembrati. Le arrivo davanti con un balzo, ma lei non si muove. Guarda di fronte a sé, con occhi spenti, vuoti. Un'espressione di puro terrore le trasfigura il volto." Deb Aser David Fivoli è nato nel 1974 ad Anagni, dove vive. Nel 2000 si è laureato con lode in "Storia e Critica del Cinema" presso "La Sapienza" di Roma. È appassionato di letteratura, cinema, board games, giochi di ruolo. Scrive da anni racconti brevi di ogni genere, ed è conosciuto in rete con lo pseudonimo di Bango Skank. Dal 2009 è socio del Mensa: "L'unica cosa" dice "che ho in comune con Isaac Asimov."

Come Tenersi Un Uomo Per Pi Di 6 Mesi

Autore: Cristina Origone
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865307544
Grandezza: 20,17 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2285
Scaricare Leggi Online

SAGGIO (86 pagine) - SAGGI - Manuale semiserio di sopravvivenza per la coppia. Un libro divertente capace di cogliere il senso dei dettagli e pieno di consigli preziosi per la donna che sa ridere di sé e dei suoi difetti, e vuole tenersi un uomo per più di 6 mesi (se ne è davvero convinta...) Alto, basso, grasso, magro, con la pancetta, calvo o con il codino, ti piace e vuoi tenertelo per sempre. Magari ha una madre ingombrante, un'ex moglie invadente oppure interessi e amici che occupano tutto il suo tempo, ma tu lo ami e lui è l'uomo giusto per te. Come fare? Potresti trovare interessante la lettura di questo libro, perché abbiamo pensato di raccogliere dieci consigli indispensabili per riuscire a tenersi un uomo per più di sei mesi. Il semestre è una convenzione: a te, che sei fortunata, potrebbero bastare sei settimane per incantarlo a vita. A te, invece, che sei un po' sfigatella, potrebbero essere necessari oltre dodici mesi di sforzi e impegno. Abbiamo definito i sei mesi come il periodo oltre il quale non devi più agitarti per conquistarlo, ma... rilassarti? Mai! Dopo la prima vittoria, come con le diete, scatta il mantenimento. Non vorrai mica perderlo dopo aver tanto brigato per averlo, vero? Con questo manuale abbiamo pensato di dare una mano a tutte le donne che vogliono divertirsi leggendo, che vogliono amare e farsi amare, e desiderano che il rapporto di coppia funzioni e duri nel tempo. Cristina Origone, genovese, dopo aver pubblicato un saggio semi-serio nel quale racconta storie di donne, uomini e sesso con tanta ironia, ha pubblicato il thriller "Tutto brucia tranne te", e "Alice a testa in giù" (Delos Digital) un romanzo ispirato a una storia vera e alla sua famiglia imperfetta. Gabriella Saracco, romana, si occupa di consulenza per le banche. Ha scritto alcuni testi di finanza ma preferisce la narrativa. Ha pubblicato molti racconti in diverse raccolte e riviste. Fra essi; alcuni erotici che le hanno dato la fama, immeritata, di esperta di "erotic romance".