L Uomo Di Vitruvio

Autore: Donata Tamburri
Editore: Eroscultura
ISBN: 8869360377
Grandezza: 10,47 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6880
Scaricare Leggi Online

Riccardo è un medico cinquantenne, benestante. Sophia è una commessa di trent’anni affascinata dall’enigmatico carisma di lui. Si conoscono in chat, quando lui le parla di sesso al telefono, Sophia ne resta affascinata e accetta di incontrarlo a Roma. Passeranno alcuni giorni insieme in un crescendo rossiniano di attese, dialoghi, cene, baci, fino all’esplosione del sesso, impetuoso, forte, come Sophia non aveva mai provato. Ne sarà travolta e mille interrogativi sconvolgeranno la sua mente. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

Leonardo Per Gioco L Uomo Vitruviano

Autore: Rocco Sinisgalli
Editore: federighi editori
ISBN: 8889159219
Grandezza: 70,99 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1022
Scaricare Leggi Online


La Quarta Via Di Leonardo

Autore: Davide Ferrari
Editore: Davide Ferrari
ISBN: 8868851172
Grandezza: 61,34 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1670
Scaricare Leggi Online

Fino al secolo scorso grandi cambiamenti venivano annunciati per il Terzo Millennio. Ma tutto quanto è stato detto è finito nel dimenticatoio. Invece qualcosa sta accadendo davvero sotto il Pontificato di Papa Francesco, quando meno ce lo si aspettava. Un vero e proprio rebus massonico si dipana sotto i nostri occhi e Leonardo ne è, ancora una volta, il catalizzatore dominante. E’ possibile che Leonardo avesse conosciuto l’Avatar, il Re Mundi della dottrina giovannita? Come mai più si scava nel pensiero esoterico di Leonardo più ci si spinge verso il Kashmir, la culla delle religioni, dove la leggenda tramanda l’esistenza del sepolcro terreno di Gesù? Leonardo sottoscrisse una formula matematica giovannita scientificamente dirompente che possiamo apprezzare in tutto il suo splendore proprio ai nostri giorni, portata alla ribalta dal Maestro indiano Sai Baba. Dai Veda ai Vangeli, da Qumran all’indice di Giovanni, dalla tomba del Cristo alla Sindone, questo libro è un’avventura audace ma pragmatica al cospetto della quale favolosi dipinti e ardite composizioni scientiche sbiadiscono lentamente come inezie di fronte all’autentico fuoco leonardesco.

Risposta All Apologia Di Vitruvio Pollione In Difesa D Alcune Postille Sullo Stesso Soggetto

Autore: [Anonymus AC10251361]
Editore:
ISBN:
Grandezza: 13,13 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3267
Scaricare Leggi Online


Lo Spettatore Vitruviano Appunti Per Migliori Visioni

Autore: Michele Mirabella
Editore: Armando Editore
ISBN: 8860817994
Grandezza: 56,19 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2894
Scaricare Leggi Online


La Colonna Danzante

Autore: Joseph Rykwert
Editore: 24 ORE Cultura
ISBN: 8876446265
Grandezza: 16,68 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7871
Scaricare Leggi Online


L Uomo Con La Borsa Di Cuoio

Autore: Roberto Pepino
Editore: Simonelli Editore
ISBN: 8876476733
Grandezza: 36,71 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6841
Scaricare Leggi Online

A met degli Anni Settanta alcuni paesi che si affacciano sul lago di Garda assumono il ruolo di teatro privilegiato per le folli gesta di un assassino seriale che uccide spietatamente le proprie vittime con lo scopo di balzare all'onore delle cronache e appropriarsi di quella visibilit che ritiene non avere mai avuto nella vita. L'uomo, definito dalla stampa come il 'Killer del puzzle', perch al termine di ogni assassinio abbandona sul corpo delle vittime l'elemento di un puzzle della Walt Disney, per veder riconosciuta la superiorit dalla sua mente decide di sfidare e ridicolizzare le forze dell'ordine. Antonio Lo Presti, commissario del distretto "Brescia Sud" di quell'omonima citt, l'uomo che il 'Killer del puzzle' sceglie come mandatario del memoriale che aggiorna in itinere e che, nelle sue intenzioni, consegner al funzionario dello Stato solo al termine del suo operato... Roberto Pepino, nato a Torino il 3 luglio 1948 e residente a Saint Pierre (Aosta), dopo aver dedicato pi di 40 anni alla pittura ha riposto, per un anno, tele e pennelli per realizzare un antico sogno: quello di scrivere un paio di romanzi. Questo il secondo.

Attesa Di Verit Il Destino Della Filosofia Nella Modernit

Autore: Jean Brun
Editore: Città Nuova
ISBN: 9788831101097
Grandezza: 54,36 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9889
Scaricare Leggi Online